Let it burn
di thegirlwiththefireinside

17/06/13, ore 14:17

Ė una storia molto bella, la trama non è uguale alle altre e ha un qualcosa che ti invoglia a continuare fino alla fine.
Dal punto di vista grammaticale non ci sono errori ed è molto scorrevole da leggere; solamente devi aggiornare in tempi brevi e non aspettare troppo tempo
Spero di leggerne altre tue e che continui a scrivere :)
baci G.

17/06/13, ore 12:18

CIAO volevo solo dirti che è una storia stupenda e sono stata contentissima di avelra letta complimenti!!!

17/06/13, ore 00:18

Oh mi Dio, ti giuro che hi amato questa ff :')
l' ho letta in un unico giorno dato quanto mi appassionava (: credoche sei una scrittrice fantastica, davvero adoro il modo in cui scrivi ** spero di leggere presto un' altra tua ff :3
A presto,
Chiara (:
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:19 am)

15/06/13, ore 21:55

È il finale piu bello che potevi dare a questa a questa storia.. La amo è stupenda ed è tutto merito tuo l'hai resa la storia piu bella al mondo!! Sei stata magnifica grazie!!

15/06/13, ore 17:23

Lo letta tutta di un fiato e appena hop finito di leggerla mi è venuta una strana cosa allo stomaco. Amo questa storia... Sonmoi senza parole. Ho la tastiera rotta miu scuso per quache parola uscita male lol

12/06/13, ore 13:17

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto.
Mi piace il cuore saper che è finita definitivamente, come farò senza i protagonisti?
Comunque vorrei farti i miei complimenti per la tua bravura, mi piace molto come scrivi. Il finale me lo aspettavo più movimentato, ma il lieto fine è sempre ben accettato!
Quindi in bocca al lupo per il futuro, spero di rileggere, e appassionammo, ad altre tue storie :)
Alla prossima, Vale.

Ps. Scusa eventuali errori, ma sto scrivendo dal cellulare!

11/06/13, ore 21:23

Oddio che bello, sia la storia che il trailer! Brave tutte e due veramente, e poi questa FF merita davvero grazie e brave!

11/06/13, ore 20:50

che dolceeeeee <3
per me è stato divertente e sono contenta che ti sia piaciuto.
spero che piaccia alle tue lettrici come è piaciuto a te... se scriverai un'altra storia sarei contenta di farne un altro :)
grazie mille a te <3
baci baci

11/06/13, ore 15:34

*applaude, applaude, applaude*
FINALE EPICO.
Ti devo confessare, ad un certo punto, un paio di capitoli fa, all'inizio della gita, mi sembra, ero rimasta un pò delusa.
Poi ti sei ripresa con lo scorso capitolo e adesso mi scrivi questo.
RAGAZZA IO TI AMO.
ODDIOODDIOODDIO ZAYN. skjdngkqeuhjnhtik
Icy all'inizio è veramente stronzetta, dai lui gli aveva chiesto scusa. (anche se non era da lui.) e quella cosa dei suoi genitori è stata dolcissima.
Poi con la scusa di Harry e Candy, che tra l'altro sono tenerissimi.
Zayn che le dice ti amo. WU WU WU WU GRANDE ZAYN, siamo tutti con te.
OK, basta, devo calmarmi.

Per finire in bellezza:
AMO 'LET IT BURN'

Ciaooo bella.
Theshygirl

11/06/13, ore 13:58

Non ci credo che sia finita! Let me cryyy..è stata la storia più bella che io abbia mai letto,lo giuto!
*.*

11/06/13, ore 13:52

ciao questa storia mi è piaciuta molto è stata meravigliosa a me questo finale è piaciuto moltissimo va bene ora me ne ciao e forse alla prossima

11/06/13, ore 13:36

NONONONONONONO, non può essere finita, cazzo!
Io seguo questa storia dal primo capitolo, e non posso crederci che sia finita..
Ma questo momento doveva arrivare:/
Finalmente icy e zayn stanno insieme, beh doveva esserci un lieto fine se no ti avremo uccise tutte ahahahah.
Ci sono talmente affezionata a sta storia, che credo che mi mancherà un mondo.
Mi mancherà aspettare giorni per giorni un capitolo sperando che icy e zayn facessero pace, mi mancherà leggere le loro litigate lol.
Beh, allora ciao(?) :(
_malpayhorstytom.

PS: lo fai l'epilogo? O questo e' l'ultimo capitolo che recensirai?
Spero però che farai l'epilogo, così da far sapere tra due-tre anni come vanno le loro cose, se magari si sono sposati lol(?)
Beh ovviamente sta a te deciderlo, ovviamente, però faresti felice a tutte lol<3

11/06/13, ore 13:35

Nuoo.. È finito... :'( piango... Uff.. Mi mancherà tantissimo, cooomunque non ti preoccupare il finale è bellissimo!! <3 <3 Fammi sapere quando ne scrivi una nuova! Mi raccomando ci tengo! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

11/06/13, ore 12:58

Oh mio Dio ç__ç
Cioè, questo capitolo è spettacolare! :') Finalmente Zayn ha aperto gli occhi e sono felici, insieme.
Non pensare nemmeno per un secondo che il finale sia banale, perché è giusto per la storia :)
Mi sono emozionata *ww* E' davvero bello, complimenti c:

Much love,
- ArilovesSophiaBush

11/06/13, ore 12:51

Non ci posso credere che sia finita!!!
Amo questa storia e come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Avvertimi quando la scrivi!!!
Ancora complimenti e alla prossima!! <3