perfect
di shewolf_

23/03/13, ore 17:34

oddio! che trauma non vedere centocinquantamila righe di note finali! :D comunque ti capisco, anche a me capita di trovarmi canzoni della mia "adolescenza" ti camp rock e di high school musical..e sinceramente mi chiedo sempre "ma come ha fatto a piacermi sta roba!?" :D
però va bene, dai, almeno ti fai due risate ripensando a qualche anno fa quando avevi tutto da scoprire..le prime cotte, le prime amicizie vere e i primi momenti da fangirl.
E FINALMENTE KIM SI SVEGLIA!! povero Jared, chissà che farà quando parleranno e lei (molto probabilmente) le dirà di Christopher (a riguardo, mi è piaciuta veramente tantissimo la metafora dello zerbino!).. e boh.. :D sono curiosissima di sapere perchè jared ha tenuto nascosta la sua relazione con la tipa della pubblicità..e sono curiosa di sapere se si capiranno a vicenda.
last but not least, il tuo intento è riuscito al 100%: mi hai amabilmente trattenuto! :D
un bacione,

23/03/13, ore 17:31

Bellissimo! Sì, Kim e Jared si riappacificano (stavolta non mi sono confusa, visto? XD) e Gwen è una grande! Non hai idea di come sarebbe utile anche a me un'amica così! Complimenti per il verbo "chiosare" erano secoli che non lo sentivo, lo adoro! La canzone.. Sì viva Disney Channel! Ahah, erano secoli che non la sentivo!
Bene, continua così, sei veramente brava!

23/03/13, ore 17:10

Ciao,come al soltio ormai non devo dirti che il capitolo è una meraviglia tanto ormai queste mie parole te le sei imparate a memoria ahahha....comunque si,tutto è bene quel che finisce bene,per fortuna,ma magari fosse così nella vita reale,ma va be...la canzone la conosco ed è bellissimaaaaa <3 E poi io amo Demi Lovato e i Jonas *ok ora non mi tirare i pomodori* ahahah....beh come te non ho ninent'altro da aggiungere strepitoso come al solito,al prossimo capitolo :)

23/03/13, ore 15:38

ahhh ke bella l'ultima parte...
ho quasi pianto quando ho letto
la fine del penultimo capitolo che hai pubblicato...
Bella! Venere e Marte sono sotto il mio segno zodiacale in questo periodo... =D

-Rose-

21/03/13, ore 13:36

allora, innanzi tutto: AUGURI!!!!!!! :D
poi: lo avevo detto io che quella tipa era un'ex di jared! me lo sentivo!! e sinceramente pensavo che venisse prima Jared a conoscenza del fatto che Kim si sta risentendo con Chris...però come al solito scombini tutto e mi fai venire un colpo per quello che succede!! :) spero solamente che Kim si renda conto che deve lasciar parlare Jared, che le deve spiegare il perchè di questa omissione.. e spero vivamente che jared non faccia cavolate, data l'ultima frase del capitolo (che a me suona molto ma molto ma molto ma molto inquietante).
spero inoltre che poi Kim si senta in dovere di far sapere a Jared che sta mantenendo i contatti col suo ex, dato che, dal mio punto di vista, anche lei glielo sta nascondendo.
poi si, starei qua anche io a parlare ore e ore delle bugie.. però sia perr pigrizia, sia per evitare che certi ricordi tornino a galla non mi addentro in quest'argomento.
detto questo ci tengo a dirti che non ci torturi i maroni, anzi! ci rallegri quei dieci minuti quando leggiamo i tuoi capitoli :)
bacione,

20/03/13, ore 12:15

Cazzus, sono rimasta super indietro con le recensioni *si autoflagella*
Prima di tutto, TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIII!

Sono entusiasta del nuovo singolo dei MARS, mi piace tanto tanto tanto! Inizialmente ero scioccata, ma già due secondi dopo ne ero follemente innamorata. Certo, magari non è la loro canzone migliore: è diversa da ciò a cui siamo abituati, ma d'altronde i MARS sono i MARS, sono in continua evoluzione e questo secondo me non è che un punto a loro favore. Per ora questo nuovo sound mi piace da impazzire, ma aspetto l'album prima di pronunciarmi per bene.

Passando alla storia, WOW. Cioè, i due capitoli precedenti, che mi dispiace moltissimo non aver recensito, sono due bombe. Leggerli è stato praticamente disarmante, perchè hai parlato di emozioni che (putroppo) mi toccano molto da vicino. Si vede che parli di esperienze personali, e credo che questo ti aiuti a scrivere in maniera più "vera" (come per il capitolo su Ground Zero). La conclusione del 47esimo capitolo poi, è la perfezione. Putroppo io non sono ancora arrivata a quel meraviglioso momento, ma non perdiamo le speranze!
Detto questo, il 48esimo capitolo è.. indescrivibile. Io già facevo i salti di gioia perchè finalmente tutto era perfetto, è invece BAM!, il nosto amato Jared manda tutto a puttane. D'altronde, sapevo che quella maledetta sacca non poteva essere vuota, ma sperano che esplodesse in modo meno tragico. Kim ha avuto una reazione un po' esagerta, ma in quelle situazioni è praticamente impossibile non essere troppo tragici, quindi ci sta. E poi cerchiamo di capire anche il povero professore, quella donna gli avrà spezzato il cuore, ovvio che lui non volesse parlarne! Inoltre appoggio la scelta di Kim di non dire nulla di Chris: meglio godersi la felicità almeno per un po', prima di mandare tutto a scatafascio (sono una gran bugiarda, lo so). Anyway, ho fiducia, e so che i due piccioncini torneranno presto a farci sognare.
Torno a drogarmi di Up In The Air, al prossimo capitolo!

20/03/13, ore 11:56

Ciaoooo,alloraaaaaaaaaaa woooow che capitolo cavolo!!!!....Guarda non mi aspettavo questa svolta ma sapevo perfettamente che la storia non poteva rimanere statica quindi è ok ;) Mi piace anche così anzi si fa più interessante...Jared non gli ha detto di quella modella perchè secondo me e dico "secondo me" può essere che un pò prova ancora qualcosina per quest'ultima,però Kim d'altronde sta facendo la stessa cosa e se lei dice che il suo ex è irrilevante può essere che anche Jared abbia pensato la stessa cosa D: ...Ok mi sto facendo troppi film mentali ahahhaha....comunque io l'ho avrei detto a Jared se nel caso un ex forse ricomparso nella mia vita,i rapporti si basano sulla fiducia e così ci si evita un saccooo di problemi :D..Per quando riguarda le bugie chi più chi meno,se sono bugie pesanti o White lies tutti le dicono quindi :)....Il singolo dei Mars è FENOMENALE,appena l'ho sentito non ho potuto far altro che piangere di gioia perchè cazzo sono tornati,quella canzone è un'esplosione di musica,il testo e la musica sono la perfezione e poi i cori wow sono senza parole anche io l'ho ascoltata senza sosta ahahah,si è vero non è nel loro stile ma loro lo avevano detto che questo album sarebbe stato diverso e comunque non basiamoci su una sola canzone aspettiamo l'album *_*...Visto che ieri,comunque,era il tuo compleanno anche se in ritardo AUGURIII :D....Non so perchè ma mi piace recensire i tuoi capitoli sarà perchè forse abbiamo la stessa età?? :D ahaha Va be ora vado al prossimo capitolo ciao :)

20/03/13, ore 09:17

Allora inizio facendoti gli auguri in ritardo e continuo dicendo che la canzone up in the air sia Bella perché non si puo dire il contrario ma appunto non sembrano loro...parlando invece del.capitolo devo dire che non mi piace Jared bugiardo... Però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/03/13, ore 23:32

Capitolo terribile! Non nel senso che è brutto, anzi! Solo, mi ha lasciato qualcosa dentro, non so... Forse perché mento fin troppo spesso, soprattutto a me stessa e ai miei amici.
E pensa che il singolo non l'ho ascoltato perchè il mio computer mongolo non si connette e youtube sull'ipod è lentissimo! Che fortuna!
Beh, secondo me Kate non ne ha parlato con Jared perché sotto sotto ha paura. Di se stessa innanzitutto. Mentre Jared.. Boh, è indecifrabile!
Bellissima sempre di più! In più auguroni e quella del giorno dedicato ai Mars non la sapevo! Avremmo dovuto festeggiare! Pazienza! Bien, io vado!
Bye bye!
Federica :)
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:37 pm)

19/03/13, ore 19:27

Intanto auguri! Allora non c'è così tanta differenza di età!
ComunGue bel capitolo, anche se traggico per il mio cuoricino ahah

"ma in quel momento era esattamente quello che voleva dire.
Ed era esattamente ciò che Jared voleva fare." Amo queste due frasi, un colpo al cuore!
Certo che con il fatto di Chris anche Kim avrà la sua gatta da pelare quando affronteranno l'argomento, se lo affronteranno...
Personalmente non so mentire, soprattutto alle persone a cui tengo di più, anche se dipende dalla ragione. Però nascondo spesso le cose (sincerità portami via ahah),quindi se fossi stata in Kim, sì, l'avrei fatto anche io probabilmente, ma se Jared me lo chiedesse gli direi la verità...Vabbè!

Aspetto il prossimo e spero nella riconciliazione ahah :D

17/03/13, ore 16:11

ooh e brava Kim! e io che pensavo che ci cascasse anche sta volta, e invece ce l'ha fatta a dimenticare Christopher!!
il senso di libertà che la invade dopo l'ultimo messaggio che si sono inviati è molto comprensibile, è come se Kim si fosse liberata di un peso che le gravava sulla schiena e che ora pesa meno di una piuma.
inoltre il fatto che ora non soffrirà più per chris (lo abbrevio perché sennò ci metto troppo a scriverlo tutto XD), potrà far si che tra i due si crei un rapporto civile, e che quindi non necessariamente si perdano di vista, e fa anche si che si consolidi il rapporto tra Kim e Jared, dato che la prima non sta più male se pensa al suo ex o se lo vede..
e..boh..ah si, sono molto d'accordo con te quando dici che le canzoni dicono quello che in cuor tuo sai già ma che non vuoi ammettere alla realtà..credo sia vero, perché ha aiutato anche me da questo punto di vista..tante volte ho ammesso a qualcuno i miei sentimenti usando concetti o proprio parole presi da una canzone..e da questo credo che la musica, almeno nella mia vita, abbia giocato un ruolo abbastanza importante.
detto questo non ti rompo più e ti auguro una buona serata :)
un bacione,

17/03/13, ore 00:40

Il senso di persecuzione l'ho presente! " la libertà ha un buon sapore ". Frase stupenda, vale da sola tutto il capitolo! Mi hai fatta sperare con questo capitolo, te ne sono grata!

16/03/13, ore 18:09

Braaava il capitolo finito bene me piasce! L'ho letto tutto pensando che ci avresti dato la batosta e lei si struggesse per lui, invece per fortuna no :)
Comunque un pochino ino l'ho credo di aver capito come si sente, anche se per una cosa un po' diversa...Quando mi sono tolta il peso dal cuore sono tornata a casa che saltavo e cantavo (ovviamente nel mio cervello e basta ahahh)
Beh, complimenti sempre e continua così ;D

16/03/13, ore 17:04

Ciao,come al solito sono qui a scrivere per la 10000 volta quanto mi piaccia il capitolo e come scrivi bene,anzi direi più che bene....comunque per rispondere alla tua domanda,si c'è l'ho ben presente questo stato di persecuzione purtroppo,succede quando qualcuno sparisce,si allontana senza un motivo preciso,senza dire "addio",sarebbe bello ricevere quel senso di liberazione di Kim,almeno un motivo o un perchè per non ritornare più sulla questione....io penso che comunque questo ritorno non implicherà nessun cambiamento almeno per Kim....
Mi piace molto quello che hai detto sulla musica,anche perchè è la verità,la Musica è come un muro protettivo,è come una piccola casa,tu apri quella porta ci entri e lei ti avvolge facendoti entrare in un mondo a parte,forse un mondo migliore dal nostro,si potrebbero dire tante cose sulla musica,può farti gioire e soffrire ma in entrambi i casi io nella musica non ci trovo niente di malvagio perchè è la cosa più pura che noi abbiamo....Grazie ai Mars ho potuto mettere da parte quel sentimento di persecuzione,non sono del tutto libera ma grazie a loro credo di superare almeno in parte quella piccola parentesi della mia vita...beh ti ho rotto abbastanza le scatole quindi ti saluto...alla prossima ciao :)

13/03/13, ore 19:13

Bellllo questo capitolo!! Anche il precendente, visto che non l'ho recensito, gli amici hanno avuto la giusta reazione credo, e il fatto che approvino Kim alla fine me piasce! Il fatto di "origliare" penso che lo avrebbe fatto chiunque ahah :D
Per questo, sinceramente non me lo aspettavo, ormai lo consideravo un argomento archiviato, e invece no! Brava per il colpo di scena ;)
Spero che questo incontro non la destabilizzi troppo, povera anima!
Al prossimo chapter, visto che non ho esperienze da raccontare :)