perfect
di shewolf_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
11/12/12, ore 20:39

AAAAH, NON CI CREDO! E' proprio lei? Sì, è proprio lei!
Perfect?! Oh mio dio.

Ok, calma. Salve! Mi scuso per questo piccolo attacco e se (ma non credo) ti chiedessi il perchè, la risposta è semplice: ho iniziato a leggere Perfect qualche anno fa (quasi due, ormai?) sul JLI e, grazie a te, sono entrata nel mondo delle ff e ho iniziato ad amarle (prima ero diffidente). Perfect è stata la mia prima ff in assoluto, e diciamo che ho un attaccamento un po' speciale a questa storia, sia per questo fatto, sia per la trama (dove c'è il proibito io shippo e la storia insegnante/studentessa mi ha sempre intrigato), sia per il tuo modo di scrivere: scorrevole, intrigante e nelle giusti situazioni anche spassoso.
Quando, infatti, il JLI ha chiuso, mi sono un po' messa le mani tra i capelli. Ho toccato la fase della disperazione per un momento. No, non sono esagerata, questa storia mi ha sempre preso tantissimo.. forse troppo (naah).
Naturalmente la riprenderò da capo ora che posso, e me la gusterò un'altra volta. Cercherò anche di lasciare un pensiero qua e là, non garantisco sempre visto gli impegni però la rileggerò sicuramente.
Grazie per essere arrivata su EFP e di aver riportato Perfect in vita. Alla prossima^^
Giada
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 08:46 pm)

09/12/12, ore 12:58

Bello, bello, bello! I dialoghi professore/alunna sono davvero straordinari. Non immaginavo Jared dotato di tanta pazienza. Oddio, doti ne ha anche troppe! Sarà il ruolo istituzionale che lo impone. Eh, cara Kimberly, ne hai di sangue freddo!
E prevedo un anno scolastico lungo e pieno di ostacoli!
Alla prossima
Baci,
fannie

06/12/12, ore 23:35

Ciao Shewolf (tra parentesi, nickname fantastico!),
ho cominciato a leggere la tua storia e la trovo molto appassionante. L’entrata in scena del Professor Leto è davvero esilarante! Mi ricorda la scena di un film in cui le alunne di un professore figo si scrivevano I Love You sulle palpebre e passavano l’ora di lezione a sbattere gli occhi davanti all’insegnante! O una cosa del genere!
Comunque, mi puoi dare l’indirizzo di questo liceo che mi ci iscrivo subito? Tornerei a scuola moooltoo volentieri, con un prof. così!
Attendo con trepidazione i prossimi capitoli.

A presto,
fannie