perfect
di shewolf_

24/07/13, ore 21:08

Ciaoooo....ti sminuisci troppo lo sai? Per me questi capitoli sono perfetti..sono bellissimi,si è vero che quando una cosa l'ha immaginiamo è sempre più bella nella nostra testa e poi quando la mettiamo per iscritto non ci piace mai..lo so bene! Ma a me piace comunque il tuo capitolo,avrei voluto che Kim mettesse in pratica spargimenti di sangue su Joe ma va bene comuqnue :D ahaha sapevo che era una cosa impossibile ma nella mia testa sto uccidendo Joe mille volte! :D non so se hai mai visto da piccola il cartone giapponese Rossana...beh se lo hai visto hai presente quei martelli di Gomma che sana usava per picchiare heric? ecco io vorrei usarlo tanto su Joe...se non hai visto il cartone pazienza,sappi comunque che voglio prendere a martellate Joe..potrei anche capirlo ma per il momento non mi va.
Mi piace poi quando metti frasi di canzoni,ma va bene anche così,infatti le parole mi sono entrate dentro,soprattutto l'ultima parte *-* non mi aspettavo questa cosa :) ...Penso che nei prossimi capitoli potresti centrarti su Jared e Kim ..se ci pensi a fondo le idee prima o poi ti verranno ;) A presto

24/07/13, ore 19:49

Awwwwwwww il bacio finale *w* finalmente *w*
Bel capitolo come sempre e aspetterò con ansia il prossimo <3
In bocca al lupo per l'esame ;)

Un bacione!

P.s. Scusa sono piuttosto di fretta altrimenti scriverei di più c____c

24/07/13, ore 15:53

Io mi sono commossa. Non lo so, forse perchè sono demoralizzata e un po' giù ma questo capitolo mi ha fatto scendere le lacrime. Okay, quindi, bellissimo! Davvero finalmente si sono riuniti, cioè dopo questo bacio si devono riunire! Quanto posso adorare Gwen ** è l'amica che non porta rancore e che tutti alcune volte vorrebbero avere. Odio profondo, ovviamente, verso l'amica bastardo che non merita di essere chiamato con il suo nome!
Capitolo favoloso davvero, tanto tanto tanto tanto brava!
In bocca a lupo per il 2, spero tanto che vada più che bene and keep calm <3
Ancora brava!
Ire <3

23/07/13, ore 12:10

Oh mio dio conosci pure Serj! :D boh la mia stima per te sta crescendo sempre più! ahah :D

p.s. i System sono il mio gruppo preferito ;) (scommetto che anche tu li conosca xD)

23/07/13, ore 10:03

Beh che dire! questa storia mi è stata consigliata da una mia amica che l'ha letto, e posso dirti di essere felice di averlo iniziato quando era già concluso così da non dover aspettare :3 dio mio mi piace tantissimooo!!! scrivi veramente bene! complimenti! ^^

19/07/13, ore 00:42

Capitolo fantastico! Cavoli, brutto bastardo! Effettivamente, ora che ci penso, lui è una delle questioni non risolte della fan fiction... È mo' lo risolvo io! Con un bel cazzottone sul naso e un calcio nelle p... Nei piedi, che avete capito? ;)
Comunque, la canzone ci sta benissimo e la climax mi ha messo una depressione enorme. Sarà perché ho vissuto più o meno la stessa cosa (non per una storia d'amore, però) che mi sono immedesimata tantissimo! Quindi grazie mille perché la tua fan fiction c'entra sempre di più con me, non so come tu faccia! Svelami il tuo segreto, ti prego ;)
Beh, bravissima! E scusa il megaritardo!
Alla prossima :)
Federica :)

17/07/13, ore 21:48

Ciaoooo,senti per un attimo ho iniziato a credere sul serio che fosse stata Gwen da quell'"oh" che ha fatto la preside e ho pensato,oh cazzo *scusa la volgarità* forse mi sono sbagliata sul serio è stata quella stronza di Gwen ma arrivata un pò più giù ho detto...ma no non può essere e sapevo che era stato Joe...quello stronzo! Giuro entrerei nella FF per tirargli qualche calcio nel sedere *si calma* comunque sia che onore essere introdotta nei tuoi commenti :) ahahah E comunque il capitolo è bellissimo e no non sei prevedibile,ogni tanto anche io qualche volta indovino ahaha...però inisieme a Joe prenderei a calci in culo anche Jared ahah....la canzone l'adoro..e hai ragione il dolore di qualsiasi genere sia a volte è troppo forte!
Io al concerto non ci sono andata purtroppo :( avrei tanto voluto esserci,ma un'altra amica/conoscente ci è andata e ha raccontato un pò di cose successe a Lucca,spero ti sia divertita...io speravo venissero a Roma e invece hanno scelto Milano :( pazienza non è destino che io ci sia :) ...comunque se vuoi qualcosa puoi anche raccontarmela *mi faccio ancora di più del male* ma è anche un modo per vivere qualcosa che non ho vissuto! aspetto il prossimo capitolo CON ANSIA perchè stavolta non so davvero cosa può succedere,spero tanto che Kim lo prende a calci come voglio fare io U.U ahaha ciaooo

17/07/13, ore 14:23

Ero winter1995winchester, ho cambiato account... Comunque :)
Prima di tutto ti ripeto per la 277272 volta che amo la tua storia *^*
Secondo, devono fare pace c___c ohh poverina Kim c___c
Terzo, brutto figlio di p****** di Joe >_< è stato lui a parlare con la preside scommetto!!! Jared vendicati con luiiii >_< (?)

Quarto, io ero al concerto di Lucca :D
È stato bellissimo !!! Pensa che io era la prima volta che andavo al Loro concerto (finalmente ci sono riuscita!!)
Ah sono ancora qui che sclero! Jared ha una voce bellissima dal vivo (ovvio) *w* e poi tomo e shannon... *w* meravigliosi in tutti i sensi!!!
Sono riuscita anche a farmi firmare il CD! Ancora non realizzò, ero tipo in shock ! Domenica l'ho passata issando il CD e pensando "gli ho visti davvero?! Ero lì ?" Waaaa scusa mi sono dilungata ma capiscimi *^*
Te quale sei andata?!

16/07/13, ore 21:25

Ommioddio Joe??? non l'avevo proprio visto arrivare io questo colpo si scena invece... ok che era un tantino tanto geloso ma come on! Ero convintissima che fosse stata comunque Gwen ma in qualche strana circostanza, senza averne realmente l'intenzione. Mi hai spiazzata. Ora Kim vai e distruggilo! >D

Sono andata a Padova <3 ed è stata penso la serata più bella della mia vita. ero abbastanza davanti e vedevo benissimo sia Jared che Tomo. Sono distrutta, bruciata dal sole e a pezzi, ma tornerei lì anche adesso. Era il mio primo loro concerto e Dio che bravi che sono! non mi aspettavo tanto così!!! Poi conoscere così tanta gente che condivide la tua passione è meraviglioso! spesso capita che parlo dei mars a qualcuno che mi guarda strano e mi chiede chi siano. insomma l'ignoranza dilaga... almeno in una città sperduta come Biella ^^

16/07/13, ore 16:43

IO LO SAPEVO CHE NON era stata Gwen! ME lo sentivo troppo! E ora Jared deve fare il cazziatone a questo di qua, e deve smettere di ignorare Kim, e io amo la Preside, e voglio la paceee, pace in tutto il mondo perchè è da quando sono tornata dal concerto che voglio piangere, ma so che se piango poi non mi riprendo più e non ce la faccio e tu devi farli rappacificare, e si devono amare e tutto ç_ç ho bisogno di affetto!
Come è andato il concerto? Come eri vestita? Dove eri ç_ç
Voglio dettagli, io ho fatto la signing session! Ho detto ciao a Shannon e Tomo era fantastico e in trance, e Jared era troppo bello e sembrava di cera e le mie gambe tremavano come foglie!
Ire <3

14/07/13, ore 20:41

No ma dai che stronzo jared c__c in ogni caso poteva i anche semplicemente lasciarsi resistendo per qualche mese e aspettare il diploma così lei non sarebbe più stata la sua alunna ! Insomma almeno credo xD
Comunque sia,
Amo tantissimo questa storia e scrivi davvero troppo bene *^* ti prego ti supplico continua al più presto! *^*
Non vedo l'ora leggere come andrà a finire la cosa !

14/07/13, ore 16:20

Altro che angoscia, questo capitolo mi ha fatto disperare!!! :S Jared frustrato e con rabbia repressa che si sfoga su Gwen e ovviamente, chi ci va di mezzo se non la buona samaritana Kim? Stavolta il prof. Leto è stato proprio perfido T.T
Cosa sta macchinando la tua mente da autrice per far prendere alla vicenda una piega del genere?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
^^

13/07/13, ore 13:49

Eccome se è un capitolo pieno d'angoscia!! non so cosa darei per sapere cosa sta passando per la testa del prof, e dove voglia andare a parare! sono fiduciosa però, non voglio pensare che la loro storia possa finire così! Invece il comportamento di Kim è abbastanza comprensibile, molto in linea con quello che è il suo carattere a mio parere.
AAAH questi ultimi capitoli sono una tortura, siamo passati da un brodo di giuggiole alla brace senza passare dalla padella =P

12/07/13, ore 17:09

Ahahaha xD lo sapevo che era Tomo!! XD

Comunque bellissimo *w* ma che poi scrivi da Dio *^*

Aaah devo continuare perdonami se non mi dilungo >_<

12/07/13, ore 15:19

Ma che ca... Jared, curati!! Ma è uscito di testa, è impazzito!! Stimo Kim... Avrei fatto lo stesso, nemmeno Gwen si meritava un trattamento del genere.
Bellissimo e angosciantissimo, davvero, ti sei superata! Complimenti :)
Federica :)