perfect
di shewolf_

19/04/13, ore 10:58

Cavolo non me l'aspettavo! Ci sono rimasta malissimo! Sai sempre come sorprendermi ahah Complimenti per la storia, l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così:) <3

18/04/13, ore 23:46

Cristo...GIURO.CHE.NON.ME.LO.ASPETTAVO. Sono rimasta tipo con una faccia da scema alla fine...Dio, che gran colpo di scena!!
Ti seguo fin dall'inizio...Adoro questa storia e anche la tua assiduità nell'aggiornare! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Brava brava *-*
*marshug*
A.

15/04/13, ore 23:19

Ciao,perfetto,perfetto,perfetto,questo capitolo è perfetto come gli occhioni celesti di Jared :D il che ho detto tutto ahahahah.....sono di poche parole oggi,quindi oltre a dirti questo aspetto impaziente l'altro :)

14/04/13, ore 16:24

E dopo una lunga assenza, eccomi ancora a recensire (e a romperti le balle ;D)!
Questi capitoli sul compleanno di Kimberly sono stati davvero molto belli e mi hanno riportato alla mente il meraviglioso giorno dei miei 18 :'). La lettera di Joe è stata una cosa molto carina, così come il portafortuna, una cosa davvero personale che sottolinea la loro amicizia! A proposito, spero per lui che se ne stia zitto zitto sulla relazione dell'amica, se no verrà ucciso nella mente della sottoscritta nei modi più atroci :D. Poi che dire della sorpresa di Jared..? Supermegastraipertenera all'ennesima potenza!! *-*
Continua sempre così, sono sicura che l'ispirazione per continuare arriverà, perciò non smettere di cercarla!
Un abbraccio
^^

14/04/13, ore 16:03

Ciao,che bello questo capitolo troppo dolce per tutto,Jared è stato tenerissimo e anche Joe anche se spero per lui che tenga la bocca chiusa altrimenti giuro che entro nella tua FF e lo prendo a calci *sta delirando* ahahaha per il resto è divertente leggere anneodoti che ti riguardano,quella cosa dell'ex amico purtroppo ci sono passata anche io,non l'ho superata del tutto ma va bene come dici tu non era destino....per la tua amica sono morta dal ridere quando hai detto che sembrava sentissi una combriccola di cinesi ahahahah ed è molto bello quello che hai detto sul legame lo penso anche io....per il resto a me non è successo mai niente di tutto ciò LOL ahahah...Comunque posso capire i sensi di colpa che ti vengono nel momento in cui scrivi ma potresti fare altro provo anche io certe sensazioni ma va be ahaha aspetto il prossimo anche se scrivi 5 righe sono felice ugualmente :)

12/04/13, ore 20:41

Primo: grazie dei Paramore! È la mia band preferita e All I Wanted è un grido che mi sconvolge l' anima! Bellissima!
Secondo: il capitolo è bello, l'ho trovato pieno di speranza e molto commovente.
Terzo: veniamo al topic. Dunque, uno dei momenti più belli della mia vita è stato il concerto degli Oasis, il mio primo in assoluto. Ero in terza media, mi ha accompagnata mia mamma. È stata un'esperienza indimenticabile! Un'altra cosa bellissima che mi è successa è stato un primo maggio con gli amici, grigliata, calcio, pallavolo e canti. Sì, non sono una che ama la discoteca o divertirsi ballando, ma adoro stare con i miei amici, sono tra le cose più preziosa che ho.
Bene, non ti annoio oltre. Ti saluto, bacioni :)
Federica:)

12/04/13, ore 10:14

heeeeeey! sono molto contentissima (?) di vedere che hai scritto un nuovo capitolo, e sono davvero contenta per te che sia iniziata una nuova era della tua vita. non vedo l'ora che inizi anche per me! :)
anyway non penso assolutamente che il capitolo sia stato un "fiasco", perchè hai esternato quelli che (da quello che ho capito, poi correggimi se sbaglio) sono i rapporti che più o meno hai con i tuoi genitori, e li trovo davvero stupendi.
sai che c'é però? che io ti ho maledetto perchè ero tutta contenta e preoccupata di vedere la reazione del padre di Kim qual'ora avesse conosciuto Jared! e tu no! fai finire prima il capitolo! >.<
però ho pensato che non posso fartene una colpa, perchè la storia è tua e la gestisci tu, fermandoti proprio prima dell'eventi che potrebbe portare la sottoscritta a strapparsi i capelli dalla curiosità, com'è giusto che sia per una storia che si rispetti.
i momenti più belli della mia vita..sai sinceramente di eclatanti non me ne vengono in mente..la mia è un'alquanto monotona e noiosa vita, ma ne ricordo un paio: uno di qualche mese fa, e uno di taaaaaaaaanti anni fa. il primo è il momenti in cui ho incontrato una band che stimo e che ammiro tanto, i The Sun (band veneta): sono andata con una comitiva ad un loro concerto e finito tutto li abbiamo aspettati fuori (al freddo, era pieno novembre) e quando sono venuti fuori si sono sorpresi di vederci lì, abbiamo chiaccherato per un'ora come se ci conoscessimo da anni e alla fine ci hanno fatto gli autografi. è stata una serata fantastica.
il secondo, il più vecchio è stato più di una decina di anni fa. devi sapere che a me piace un sacco cantare, e il momento che voglio condividere è stata la prima volta che ho cantato davanti a un pubblico. avevo poco più di dieci anni, e la mia scuola aveva organizzato una specie di concerto di beneficenza e aveva dato la possibilità a noi studenti di cantare un paio di canzoni. io scelsi "she's the one" di robbie williams, dato che0 amavo e amo tutt'ora sia lui che l'inglese. il giorno dell'evento ero tranquilla, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, nessuna paranoia. passavano i minuti e mancava poco che toccasse a me. ho sbirciato da dietro le quinte e ho visto una miriade di genitori che facevano foto, filmati e quant'altro e sono andata nel panico. ho cominciato a piangere dalla preccupazione. la mia ex maestra di inglese (un'angelo) mi vide e mi prese da una parte, dicendomi che non c'era nulla di preoccuparsi e incoraggiandomi a fare del mio meglio. mi tranquillizzai e non appena fu il mio turno, davanti a tutte quelle mamme e a tutti quei papà, chiusi gli occhi svuotando la mente e cominciai a cantare, cercando di non sbagliare. e fortunatamente andò molto bene, e tutt'ora ogni tanto, quando organizzano eventi del genere, chiamano gli ex alunni e io tra questi sono sempre la prima ad andare.
e..boh..me e vengono in mente altri, con i miei migliori amici, con le mie sorelle ma starei qua ad annoiarti ed è l'ultima cosa che voglio fare.
grazie perchè leggerai sto papiro e perchè mi hai dato la possibiltà di condividere con qualcuno i miei momenti più belli e di sputtanarmi su internet :D
un bacione.
Marghe C:

11/04/13, ore 17:00

Ciaooo finalmente aspettavo questo capitolo da una vita!!! ahahaha ok sono un pò esagerata ma va be....Mi piace davvero tanto,tutto descritto nei minimi dettagli,sopratutto questo rapporto tra Kim e il padre.....Sai sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..ormai ho imparato che nella vita ogni cosa va come deve andare e tu non puoi fare ninent'altro che viverla o come me sopravvivere...ahahaha....Non so dire quali sono stati i momenti felici della mia vita...sono stati attimi o ore che hanno portato un pò di gioia...:) La canzone finale è molto bella la conoscevo già
*_____* aspetto impaziente i prossimi capitoli :)

26/03/13, ore 22:16

adoro questa storia.... poi che io e kim compiamo gli anni lo stesso giorno è la ciliegina sulla torta xD mi piace un sacco questa ff e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :) un bacio

26/03/13, ore 21:15

Finalmente si è scoperto cosa nascondeva il povero Jared! Il finale è tanto tanto tanto belloo!! Mi hai ridato la voglia di studiare ahah
Io non so se credo nel destino, se c'è è abbastanza sadico, se no son solo sfigata ahah
Io amo il mio compleanno, per la stessa ragione di Kim (o tua? ahah)! Amo il giorno del compleanno ma non sopporto di dover organizzare la festa, troooppa roba a cui pensare! E a proposito del destino son già 2 anni di fila che lo passo con il febbrone, yeah!
Che dire, boh! Ho un'amica che vuol fare la psicologa, ma questo non c'entra ahah
Ah comunque, anche io voglio un super ritratto, chebbeelloooooo!!!
Ok ho finito veramente, ciaooo :)

26/03/13, ore 19:41

Capitolo a dir poco stupendo,il mio nuovo capitolo preferito! Povero Jared.. Come si fa a far soffrire uno così? Beh, penso davvero che Kim abbia fatto bene a insistere, parlare aiuta! E bellissimo quando lui le dice che è lei il suo destino.. Stupendo! Sì penso che tutto abbia un motivo, anche se è difficile trovarlo.. E anche io amo il mio compleanno (-1 mese e 3 giorni)!
Alla prossima, continua così!Federica :)

26/03/13, ore 19:41

Ciao,oggi non è una giornata tanto ok per me,ma d'altronde sono mesi che niente è ok,però con il tuo capitolo mi hai dato un piccolo sorriso,mi aspettavo una storia del genere da Jared,non credevo volesse sposarla ma che insomma ne fosse rimasto scottato si era capito...complimenti sempre per il capitolo...per qunado riguarda il destino,ecco è un tasto che non vorrei affrontare perchè la mia vita sembra destinata a sprofondare...comunque forse è vero che siamo noi a costruirci il destino,ma alcune cose succedono senza che noi possiamo fare niente....e ne ho l'esempio,non parlo a sproposito perchè a me è capitato..ma non sto qua a raccontarti quale sia,non voglio annoiarti...quindi io direi che c'è un 50 e 50....prima mi piaceva il mio compleanno ora invece inizio a pensare che sia inutile perchè forse lo è la mia vita...mi domando ancora perchè sia un Echelon e non so perchè ti sto dicendo tutto questo..forse perchè con gli estranei è più facile parlare...comunque sia mi dispiace di quello che ho detto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che strana coincidenza il fatto del compleanno di Kim....grazie ancora per i sorrisi che mi hai dato con questo capitolo <3

25/03/13, ore 17:05

*sparge cuoricini ovunque*
Per la risposta alla mia recesione del capitolo scorso: TU SEI L'AMORE, OK? OK. No seriamente, sei stata dolcissima jahfjsg mi fa tanto piacere che tu abbia apprezzato, e io che credevo di romperti i coglioni con una recensione così lunga ahahah
Passando al capitolo, awww i due piccioncini patatini amorosi (?) si sono riappacificati, bene bene bene!
Gwen sta guadagnando punti su punti, sono passata dall'odiarla all'amarla ahaha (una persona in meno nella lista dei personaggi che non sopporto, yeah!). Meno male che ci pensa lei a far ragionare Kim, se no a quest'ora chissà cosa stavano combinando quei due..
Tu sei sempre bravissima, e come al solito il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto! E poi la canzone di Camp Rock, che ricordi :') ahaha io amavo quei film!
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di inserirla anche se non è, come dire, una 'grande canzone'. Molta gente l'avrebbe snobbata, classificandola come 'indegna', ma in fondo se le parole sono adatte, perchè non metterla?
Al prossimo capitolo! c:
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:17 am)

24/03/13, ore 13:04

Happy ending! Ho gli occhi a cuoricino, i lieto fine mi mettono sempre di buon umore :D
Ok lo devo dire: penso di AMARE Gwen *-* mi piace un sacco e trovo che si sia comportata da vera amica con Kim non dando contro al professore per solidarietà, cullandola in false rassicurazioni! GO GWEN :)
Maaaa vedo che è da qualche capitolo che non viene nominato Joe.... che starà tramando, solo soletto nell'ombra??
Ancora taaanti complimenti per la storia, è così realistica e ben fatta che non mi stanco mai di leggerla!!
A presto ^^

23/03/13, ore 19:36

Ti amo tanto lo sai?? :D
Trovo l'intervento di Gwen perfetto, spesso si mente a se stessi e le vere amiche se lo sono hanno il dovere morale di fartelo capire! Già già!
Adesso debbo uscire però Thubs up assolutamente!
(Le canzoni dell'adolescenza, aiuto ahaha! Le so ancora quelle di high school musical, a volte le riascolto anche, ma questo rimarrà tra noi di "perfect" ;) )
PS: Amo anche i tuoi vaneggiamenti nelle note!