perfect
di shewolf_

27/01/13, ore 12:02

questa storia è.... M E R A V I G L I O S A !!!!!!!
continua presto ti pregooooooooo
IO DEVO SAPEREEE!
un bacio è...ancora complimenti :D
xoxoxo

26/01/13, ore 22:11

Ciao :) oggi per prima cosa vorrei chiarire assolutamente che non mi sento affatto obbligata a recensire, anzi, ne ho proprio voglia! Poi, ahimè, frequento il liceo classico quindi diciamo che è il mio pane quotidiano, ahah! Comunque sì, adoro scrivere e sono un po' perfezionista nel farlo, infatti non mi piace mai quello che scrivo e lo rivedo mille volte! Passiamo alla recensione vera e propria: riguardo alla trama mi piace questo contrasto di emozioni, hai costruito Jared come se fosse un ossimoro ed è davvero una cosa geniale e positiva! Per Kim, beh, sono assolutamente contenta che stia tirando fuori la sua parte migliore, anche se verso la fine del capitolo un po' barcolla per colpa del prof. Dal tuo testo: "-Anche con Jordan lo eri, o sbaglio?- la malvagità con cui pronunciò la domanda fece intendere all’alunna che il solo scopo era quello di colpirla, pur slealmente. Non solo la colpì, ma l’affondò copletamente, eppure Jared non riusciva a provare orgoglio; al contrario, si sarebbe volentieri fracassato la testa contro lo spigolo della porta in ferro." Adoro il modo in cui hai descritto le sensazioni di Jared nel ferire Kim consapevolmente, pur non volendolo e facendo male a se stesso. (situazione in cui non mi è difficile impersonarmi) Per ultimo vorrei davvero esortarti a comprendere quanto tu scriva bene, perché è vero che magari faccio attenzione a queste cose, ma solo perché tu, consapevolmente o non, ce le metti e pure nel modo migliore :) quindi brava! P.S. Grazie per la risposta alla scorsa recensione, mi hai davvero fatta sentire lusingata, dicendo le cose che avevi notato su di me! -marta

26/01/13, ore 13:27

Ogni volta che leggo le tue note a fondo capitolo mi viene da sorridere, pensando a che visione diametralmente opposta abbiamo di ciò che scrivi. Questo capitolo a te non è piaciuto, io lo trovo molto bello, sì, ammetto soprattutto nella seconda parte.
Kim sceglie di comportarsi in un molto decisamente maturo, dal mio punto di vista. Se fossi una persona saggia, e mi fossi trovata nella sua situazione, probabilmente avrei scelto lo stesso atteggiamento.
E anche il bel professore ha le sue ragioni. Malvagio mi sembra una parola grossa! E' logico che lui cerchi di auto convincersi che la cosa non succederà mai. Non può mettersi a pensare ora: ok, aspetto che diventi maggiorenne e poi me la faccio! Sarebbe un po' squallido, no?
Poi, in futuro ... vedremo!!! Giusto?
Come ti ho già detto, bello! E grazie x essere così rapida con gli aggiornamenti, almeno non perdo il filo.
Un grosso ciao,
Fannie

25/01/13, ore 23:41

Eccomi qui:) allora, cosa dire? Innanzitutto, riguardo all'ultima recensione, riconfermo l'impeccabilità nella grammatica! No, sul serio, sono fissata su queste cose e tu soddisfi le mie alteeee esigenze! Poi a me la struttura del capitolo è piaciuta molto: sembrava un po' un climax, no? Le emozioni positive di Kim, poi le preoccupazione di Jared, di nuovo la positività di Kim e il tentativo di Jared di incastrarla e poi una situazione che si ribalta con Kim abbattuta e Jared 'contento'. Bravissima anche questa volta, le storie troppo facili non mi piacciono, meglio un po' di pepe e indecisione;) Colgo l'occasione per ringraziarti perché nonostante tutto pubblichi tutti i giorni e non mi deludi mai! Non è una cosa da poco! Buonanotte -marta

25/01/13, ore 14:53

BEWUDBEWBWEFNRIUEOWFNRUEWIOF! Finalmente il bacio è arrivato! Cavolo, l'hai descritto davvero in modo coninvolgente ed emozionante. Bravissima come al solito! E sì era il momento giusto! Questa storia mi intriga sempre di più e mai come ora ho apprezzato la tua impeccabile correttezza grammaticale(leggere una storia con tanti errori mi fa saltare i nervi e sminuisce la storia). Hai un'abilità davvero incredibile nel gestire ogni tipo di scena, da quelle più tese, alle più romantiche! Mi piace il fatto che tu stia procedendo lentamente, perché è questo che rende buona la trama, la sua costruzione complessa e non banale. Insomma sei sulla mia stessa lunghezza d'onda e adoro sempre di più leggere i tuoi capitoli! Mi scuso se non ho commentato prima :) -marta

24/01/13, ore 23:42

Champagneeeeee, fiumi di champagneeeee . Signori e signore abbiamo avuto il bacio BAGNATO, CON. LA. LINGUA. Ahhhhhhhh sono pronta a tutto dopo ció, ho avuto il contentino U.U . Come il solito scritto benissimissimo e cosa più importante fresco e per niente ridondante xD. Baby, I like it, I-I-I like it . Baciotto, bea

24/01/13, ore 22:44

1000 punti per Jared arrabbiato infiniti cuori per questo bacio mozzafiato. Mi sono completamente sciolta! :3 Continuando a leggere questa storia devo dire che mi piace come descrivi Jared in tutte le sue sfaccettature, lo rendi più umano e questo mi garba! :D Ottimo lavoro come al solito e alla prossima!

24/01/13, ore 20:28

Siiiiiiiiiii,!!! Kiss me like you wanna be loved (ed sheeran)... Adoro la tua abitudine di scrivere parti di canzoni... Fungono da colonna sonora e trovo la cosa molto movie-like ;) aspetto di vedere cosa succederà a lezione il giorno dopo.... Good job!

23/01/13, ore 23:09

MI SONO PERSA 3 CAPITOLI, NO MA DICO 3?
Meno male che ho appena rimediato al misfatto, evitandomi una triste fine  *unisce le mani in prechera e guarda in alto*
Ho apprezzato il capitolo, eccome se ho apprezzato, ma mi mancava un piiiicolissimo dettaglio per farmelo apprezzare ancora di più - if you konw what i mean-
Continua così baby, che sei sulla guista carreggiata !!
Dio, sto diventando preoccupante >.<
BACIONIBACIOTTOSI
Bea

23/01/13, ore 16:44

* sospiro* Percepisco mooolta tensione sessuale fra i due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continueranno le cose. Non vedo l'ora che Jared rinsavisca e la baci. Alla prossima. :)

23/01/13, ore 15:54

Non mi aspettavo che pubblicassi così in fretta ed ho ricevuto una piacevole sorpresa! Anche questo capitolo è stupendo! E ovviamente sì, ti sei fatta amare. Mi piace come Jared e Kim arrivano sempre vicini a quel bacio, quel qualcosa, ma poi non accade nulla! Per di più mi rende sempre più curiosa il modo in cui i 30 seconds to Mars e ciò che li riguarda(i disegni delle rune ecc.) vengano fuori piano piano! Insomma vorrei che questa storia fosse finita, così da poterla leggere tutta d'un fiato! Scusa la recensione scarna, oggi sono piena di impegni:) A prestissimo, spero! -marta

23/01/13, ore 15:51

questa storia mi fa morire, la adoro. e amo il modo in cui scrivi aksjdjrk non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno sjkdjsfc

22/01/13, ore 22:05

Questo capitolo è una bomba! Vogliamo parlare del finale? No, ma parliamone: -Da Marte-? Mi piace tantissimo, è uno di quei capitoli che leggi con la stessa curiosità che nutriresti nel conoscere una persona nuova! Uno di quelli che una volta finiti lasciano quella sensazione MERAVIGLIOSA dentro al petto, come se ogni parola si fosse attaccata a formare un piccolo nucleo che all'ultimo punto del capitolo esplode in tanti grandi fuochi di artificio colorati. Mi piace e mi piace ancor di più come scrivi! Non voglio che la mia recensione ti sembri una grossa iperbole, perché penso davvero quello che ti scrivo. Ti faccio i miei complimenti perché non è facile scrivere una bella storia su tutti i fronti che secondo me sono essenziali per renderla avvincente: Correttezza grammaticale(è davvero fastidioso e ridondante leggere storie piene di errori) Trama interessante Coerenza nel corso dei capitoli Apprezzo il modo in cui presenti le descrizioni, anche quando brevi. È parecchio difficile descrivere una scena in modo tale da renderla facilmente immaginabile al lettore e non noiosa da leggere, ecco, tu ci sei riuscita. Hai fatto bene ad intitolarla 'perfect' perché è perfetta! A presto! :) -marta

21/01/13, ore 21:20

Certo che ce ne siamo accorti! Ciaaao, sono ancora qui! Non vedevo l'ora che pubblicassi! Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto moltissimo, come sempre è scritto bene, in modo corretto, scorrevole e interessante. Lascia molta suspence, ad esempio cosa accadrà durante il restante tempo da passare insieme? E poi mi chiedevo se tornati alla vita a scuola ecc. avrebbero ripreso a litigare come prima?(mi auguro di no) Sempre molto abile nel trasmettere sensazioni ed emozioni! Mi piace il modo in cui scrivi, le parole che usi sembrano sempre pesate una per una e incastrate una per una come per formare un tessuto di parole di alto livello! Complimenti anche per come strutturi ogni periodo e per la tua abilità di cambiare i punti di vista attraverso la terza persona da Kimberly, Jared, impersonale ecc. Insomma, adoro anche questo capitolo! Spero di leggere presto il 18esimo anche perché a questa storia mi sono affezionata! Grazie per aver pubblicato qui su efp, mi hai rallegrato davvero l'esistenza. A presto :) -marta

21/01/13, ore 13:34

Io me ne ero accorta eccome dell'assenza ;) mi è proprio piaciuto questo capitolo... Si vede decisamente che lui è combattuto tra il ruolo di adulto responsabile e quello di interesse amoroso... Aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua la storia... ;)