perfect
di shewolf_

28/04/13, ore 22:46

Sarai stufa di sentirmelo dire ma: capitolo strabello anche questo!! Corto ma denso! Le parole di Jared a proposito di Max sono molto dolci e comprensive, si vede che ci tiene un sacco alla felicità di Kim *-*
E il finale è misterioso assai... Ti dirò, per quanto mi scervelli non riesco a capire perchè Kim abbia mentito a quel caro professore .-. mi tocca perciò attendere con impazienza il prossimo capitolo!! Un bacio :D

28/04/13, ore 19:54

Aaaah, Kim Kim! E adesso che diavolo le frulla per la testa? Comunque sì, davvero molto bello il discorso che Jared le ha fatto, non poteva essere più chiaro. Anyway, questo capitolo mi ha incuriosita molto e non vedo di leggere il prossimo! Appena ho acceso il pc mi sono catapultata qui per leggere u.u
-Feffe

28/04/13, ore 18:55

Uhm, interessante questo capitolo *---*
Probabilmente ho gia'  capito le intenzioni della nostra Kim, ma aspetto il prossimo cappy per confermare o no le mie intuizioni.
Intanto, complimenti come sempre, sto imparando molto da te :)
Ci vediamo al prossimo capitolo :)))
By
Aspasia :3

28/04/13, ore 11:56

Caioooo ok io ADORO i Muse quando ho letto le prime frasi della canzone ho iniziato a sclerare ahahaha....comunque sia Jared ha ragione,ed è vero i genitori si devono giudicare o meglio si deve avere opinione di loro in base al modo di fare i genitori,non è facile,ma è giusto,tutto quello che hanno fatto non rigurda minimamente il rapporto genitori-figli,si forse è normale vederli in un ottica diversa se hanno fatto qualcosa che non è secondo i nostri parametri,ma è una cosa psicologica più che altro secondo me,per quanto qualcuno ci possa dirci di basarsi solo sul rapporto genitore-figlio/a comunque una parte di noi penserà sempre a quella determinata cosa,qualunque essa sia,...non so se mi sono spiegata LOL....comunque sembra ke la vita di Kim vada pari passo con la mia almeno con le guide,peccato lei ha un Jared al suo fianco io no ahahaha scherzo,meraviglioso il capitolo come sempre...per quanto riguarda la bugia non so...ci penserò su :D alla prossima :)

27/04/13, ore 20:35

Ho letto questa FF in due giorni, praticamente tutta d'un fiato considerando che i capitoli sono anche lunghi! :D
Intanto ti faccio i complimenti perchè non ho staccato gli occhi di dosso dalla storia, e poi Jared Leto è il prototipo di "mio uomo ideale" (e di chi non lo è?) quindi immaginarlo come "professore" è un sogno ad occhi aperti *_*
E poi sei stata in grado di stupirmi come poche persone sanno fare qui su EFP, quando si è scoperto che il padre di Kim è proprio quello che ha portato via la ragazza a Jared O_O sono saltata dalla sedia e ho fatto "NOOOOOOOOOO MA COME????"
Continua assolutamente questa FF ti prego!

27/04/13, ore 19:25

Ciao Petronilla, piacere :) Uhm... Secondo me il numero è di Joe, per ora non mi viene nient'altro in testa.. However, povero Jared.. Chissà Kim che avrà in zucca.. Bel capitolo, anche se è finito sul più bello e dovrei PICCHIARTI PER QUESTO! Ma NON lo faccio, perché sono una persona buona, in fondo.. E poi se ti fai male chi la continua la storia? Io no ;) Ok, basta, delirio pre-compleanno, il capitolo lo considero un regalo! Divertiti mentre sei via! Ciao Federica :)

27/04/13, ore 01:56

Ho letto TUTTI i capitoli nel giro di quattro giorni, questa storia mi ha preso moltissimo.
Allora, partiamo dal fatto che scrivi benissimo, adoro Kimberly e il suo modo di essere, mi rivedo davvero molto in lei, mi sono affezionata al suo personaggio. Invece, all'inizio, odiavo a morte Jared, ma poi è diventato talmente djfbhsdfue da farmi sciolgiere, sapevo che prima o poi questi due stupidi avrebbero capito che erano legati e che sarebbero finiti insieme. Sono dolcissimi e Jared mi fa morire ogni volta, sono cotti entrambi.
Quanti problemi poi, ci mancava solo questa storia del padre! Io adoro questo tenere sulle spine, anche per questo adoro questa storia. (ho ripetuto troppe volte questo, lo so. Sorry c': )
Anyway, non vedo l'ora che arrivi il prossimo, complimenti cara!
-Feffe

24/04/13, ore 17:11

scusa scusa scusa scusa scusa!! sono una persona orribile, è da un po' che non mi faccio sentire..e quando ritorno che succede? il finomondo! sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere! e, parlando di questo capitolo, ribadisco che il mondo è veramente piccolo! però non mi aspettavo fossi così piccolo da far incontrare il padre di Kim e Jared in questa situazione, di riaprire ferite che Jay aveva rilegato in un angolo buio -ma sempre presente- del cuore e di aprire nuove ferite in quello di Kim, che ha dovuto scegliere.
ammiro tanto il personaggio di Kim, e non posso dire con assoluta certezza che avrei scelto quello che ha scelto lei: probabilmente avrei avuto bisogno di pensare se scegliere la storia d'amore cominciata solo da poco, e il rapporto inpareggiabile tra padre e figlia, che va avanti da tutta la vita, seppur incorniciato dalla lontananza.
(lo so che non te ne frega ma devi capirmi, torno da poco da un viaggio di tre giorni con alcuni amici, nei quali ho complessivamente dormito si e no tre ore..e sto sparando cavolate a destra e a manca)
chiedo ancora perdono :3
un bacione,
Marghe C:

23/04/13, ore 22:20

Diiiiio! Che bombe questi ultimi capitoli! Ti chiedo perdono in ginocchio per essere scomparsa ma tra i problemi con il computer e con la scuola leggevo dal cellulare e lì è scomodo commentare, scuuuusa! Però cavolo, alla faccia dei colpi di scena! Mi hai stesa ahah!
Anche se questa ultima parte mi risulta un po' forzata, non so dirti cosa, però è strana....forse perchè nasce da una situazione strana già di suo ahah
Però almeno non lo denuncia, evivva evviva! :D
Ora torno a studier, Ti faccio anche i complimenti per i capitoli precedenti non commentati, che amore Jared che va a chiamare l'amica lontana :')
Brava brava brava brava brava :D

23/04/13, ore 19:41

Ciaooooooo,allora inanzitutto AMO i Simple Plan quindi anche questa canzone,ottima scelta ;)...ammetto che non mi aspettavo questo risvolto nella storia ma ormai mi sono abituata ai tuoi capitoli a sopresa che mi piacciono tanto,posso odiare il padre di Kim????? ahahahha....poveri tutti e tre tutti sbagliano,ma il padre di Kim però è stato lui a sbagliare e non è giusto che se la prenda con Jared...GIURO che non sono di parte!!! ahahha comunque ora che succederà???? ....non mi dire vedrai vedrai perchè se no mi metti ansia D: ahahah al prossimo capitolo :D

23/04/13, ore 19:29

Capitolo fantastico! Mi hai commossa, Kim mi ha fatto una tenerezza infinita. Max però non si è comportato affatto bene, anche se lo capisco. Jared, d'altro canto, mi è sembrato che un po' ha approfittato della situazione.
La canzone è fantastica, ultimamente scegli un sacco di musica che adoro! È perfetta (in tutti i sensi lol) per ciò che hai scritto. Davvero, tu sei un genio, confermo ciò che ho scritto la scorsa volta! Ora aspetto il capitolo 56!
Ciao ciao
Federica :)

21/04/13, ore 22:47

Wow. Ok. Mi è caduta la mascella!!! Ho dovuto rileggere l'ultima frase un paio di volte prima di assimilare il significato!! Complimenti al colpaccio di scena, non ci avrei MAI pensato, mi hai preso in contropiede!! Da tanto ci sono rimasta secca non riesco a macchinare nessuna reazione del prossimo capitolo O.o quindi lo aspetto con ansia! :D
Baci
^^

20/04/13, ore 11:04

Penso che: TRAUMA! Questo è il più geniale dei colpi di scena, davvero! Mi hai fatto sobbalzare, fino alla fine pensavo che si guardavano storto per qualcosa, ma non per quella cosa.. Oh, mamma! Tu sei un GENIO! si, del male, perché ora io sono qui, sul divano, che sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire tra Jared e Max, ma il capitolo 55 non c'è ancora!
P.s. Scusa se non ho più recensito, ma ero in gita!
Vabbè ti saluto, baci!
Federica :)

19/04/13, ore 15:21

Dopo quasi due mesi di astinenza dalla lettura di fanfictions, rieccomi qui per leggere la vicenda di Jared e Kim :)
Ecco, dopo questo capitolo, la mia faccia e' rimasta semplicemente cosi' guarda o.O mai mi sarei aspettata una cosa  del genere, te lo confesso xDxD spero che il padre di Kim non la crepi di mazzate D:
Aspetto il prossimo cappy perche' e' troppo avvincente :D
kisses
By
Aspasia :3

19/04/13, ore 12:33

Ciaooo....OH MIO DIO CHE COLPO DI SCENA ahahaha...cioè quando ho letto l'ultima frase ho esclama un "Maaaah" allungato e la bocca mi si è spalancata e gli occhi per poco non rotolavano sul pc ahahah non so se ho reso il concetto!!! ahahaah....cmq cavolo non me l'aspettavo giuro!! Sarà che non sono stata troppo attenta o tu sei più furba di quello che mostri :D il che è un complimento...aspetto impaziente di leggere cosa succederà!!!