perfect
di shewolf_

06/01/13, ore 17:47

Andiamo su, non essere così negativa! (mi riferisco alle tue note!) Non trovo che questo capitolo sia particolarmente da depressione. Anzi è molto dolce. Mi piace molto la metafora della alba che inizia e, oltre ad illuminare la stanza, porta un po' più di luce nei loro stati d'animo e forse nel loro rapporto. 60 capitoli? Dici sul serio? Bene bene, mi sa che ci dovremo mettere comodi!

A presto e grazie,
baci

05/01/13, ore 18:51

Belloissimo, tutto ciò che hai scritto è belloissimo. Prima di lasciare un commentuzzo volevo prima leggermi il tutto e , dato che ciò è accaduto posso anche procedere xD Devo dire che adoro e approvo il ritmo che stai dando al racconto, anche perché sarebbe un po' irreale una cosa del tipo: "Hei, tu hai quarant'anni, ci conosciamo da 13 minuti, perché non stiamo già consumando ?" Cosa che invece Moccia pare adorare -.-" Anyway, sappi che d'ora in poi mi avrai tra le scatole ;P Bacibaciosioni, Bea *.*

05/01/13, ore 14:00

Ciao! Sono tornata per commentare il nuovo capitolo! Brividi. Posso dirti solo questo! Mi piace, mi piace sempre di più questa storia! È intrigante, non è scontata ed è davvero raro trovare storie che al 16esimo capitolo siano ancora interessanti senza essere cadute nel banale! Quando parli di 60 capitoli giuro che mi si stampa un sorriso perché vedo una storia VERA finalmente! Bravissima, continua su questa strada! -marta :) P.s. Metto recensione positiva solo perché non c'è positivissima!

05/01/13, ore 02:09

Commento questo quindicisemo capitolo,ma ho letto anche tutti gli altri oggi, tutti d'un fiato! E fidati che se una dormigliona come me è qui alle 2 di notte per leggere qualcosa vuol dire che chi l'ha scritto ha tanto talento! Ti faccio tantissimi complimenti! Innanzitutto perché l'idea è meravigliosa: l'amore impossibile per antonomasia! Poi perché Jared resta sempre Jared! A parte le battute, sei riuscita a farmi appassionare alla tua storia, a lasciarmi con il fiato sospeso tutto il tempo e a liberare la mia immaginazione facendomi vedere come se li avessi davanti agli occhi tutti i personaggi e tutte le scene! Per di più hai toccato tematiche che sento tanto: un amore che se ne va e ti lascia vuota, una ragazza che arriva a certi punti per dolore. Dio mio, vorrei che il mondo fosse popolato da persone come te che con le parole ti mostrano un mondo e che hanno un carisma e una personalità tali da trapelare anche attraverso uno schermo! Sei grandiosa, spero di leggere presto il 16esimo capitolo perché non sto più nella pelle. Complimenti :) -marta

04/01/13, ore 01:15

Mi piace sempre di più questa fanfiction :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il rapporto tra Jared e Kimberly :)
Sembra interessante :3
Al prossimo capitolo!

-Layra

23/12/12, ore 23:24

Here I am.
Ho cercato di resistere a leggere il capitolo perchè sapevo che saresti mancata una settimana (che non so quando parte e quindi non so se ho resistito qualche goirno (proud of me) o se ancora deve effettivamente inziare (damn)) ma, come puoi denotare, ce l'ho fatta solo fino a un certo punto.
Ma bando alle ciance! SI, SI, SI, SI, bravo Leto. Caricatela in groppa e hasta la vista! Chi te molla più.
Mi sono persa il capitolo prima ma non c'è molto da dire: non sopporto Coso. Sì, non mi ricordo neanche il suo nome (ero convinta fosse Josh ma più ci penso più mi convinco che non è Josh) ma probabilmente non si merita neanche che mi scervelli per farmelo venire in mente. Mi dispiace per Kim, non meritava di essere trattata in quel modo ne tantomeno di essere presa in giro in modo così spudorato. Poteva iniziare con Coso che diceva "Bella mia te voglio ingroppare e basta, ci stai?" (bonjour finesse) e poi lei avrebbe scelto, ma non di certo con un comportamento del genere, tutte moine e poi una volta concluso "ah, mi dispiace ma Paolo Fox ha detto che non c'è connessione tra i nostri segni e quindi chi si è visto si è visto, a mai più". MA IO TI BRUCIO LA CASA. Magari sono io che mi sbaglio e che non ricordo bene cosa succede tra i due andando avanti (sacrilegio, LO SO ç_ç mi ricordo qualcosa, ma è molto poco), ma in questo momento provo abbastanza disgusto. Caso chiuso.
Mi congratulo per il tuo modo di affrontare l'argomento e di esporlo, è ovvio che, data la mia reazione e la mia avversione crescente verso quella sottospecie di persona, hai scritto il tutto molto bene ;)
Ma passiamo a questo capitolo che ha creato in me sentimenti ben più felici. AAAH, io li shippo (ora che sai cosa intendo potrai concordare con me) e ancora non è successo nulla di concreto. Ragazza, scateni in me reazioni peggiori di quelle di dodicenni davanti ai propri idoli. Ti adoro.
I capitoli del divano arrivano, gente, E LA GIADA LI ATTENDE CON IMPAZIENZA *___* Aah, seriamente, mi sembra di tornare ai miei periodi più bimbominchiosi, non si può andare avanti così. Ma cosa dico, si può eccome! E lo farò! *la coerenza non è di casa*
Quell'uomo è la dolcezza, by the way. Le toglie il piumino, la avvolge nella coperta, la infila in macchina, se ne frega della pioggia e resta inzuppato per lei. AAAAAAAAAAAAW *il lato schifosamente romantico dei geni di mia madre si fa sentire*
E coooooomunque.. Leto!, tutte le scuse sono buone per intascarti il bottino (vedi traduzione: la giuovinciuella) e chiuderti a doppia mandata in casa, eeeeeh? Potevi portarla dalle amiche, coff coff. Ma a noi ci piace così, aaah ^_^
Mi è piaciuto come non l'ha costretta ad aprirsi e ad affrontare l'argomento che la faceva soffrire. Denota grande maturità e rispetto altrui.
Aspetto il prossimo!
Buon Natale, buon Capodanno e buone feste**
Giada

21/12/12, ore 14:18

Ciao :D
Mi piace molto come scrivi e soprattutto la storia in sè! Adoro questa cosa dell'odio/amore!
Non so come farò questa settimana senza leggere la tua FF,ma ci proverò lo stesso (?)
Passa delle buone vacanze, e buon natale c:

19/12/12, ore 14:54

Bellissimo capitolo i miei complimenti.......
ma cosa nasconderà mai il nostro jared????????
Baci Alex

18/12/12, ore 22:16

GUESS WHO'S BACK! Esatto, la sottoscritta è tornata! Facciamo progressi,
Che dire? Mi piacciono queste cose *-*
Cara, ingenua Kim. Ma non lo vedi? Jared è cotto quasi a puntino. Fallo sfrigolare ancora per un po' di capitoli e poi ti si serve su un piatto d'argento con mela annessa. Come sono ingenue e con i paraocchi le ragazze d'oggi.. [parla la guru centenaria]
Questo capitolo mi ha innalzato il livello di autostima. Durante la sgridata di Jared mi sono sentita una nullità. Durante la sfuriata di Kim (brava ragazza, tira fuori gli attributi!) mi sono sentita una nullità. Insomma, non c'entravo un ciufulo eppure sono riuscita a sentirmi uno schifo. Non li ho invidiati per niente in nessuno delle due scenate, soprattutto Kim nel battibecco con Jared.. quelle erano frecciatine belle crudeli. Mi complimento con lei, signorina, non era per niente surreale, anzi!
Un sorriso dispiaciuto si disegnò sul volto di Jared, mentre si malediceva per le bugie che le aveva appena fatto credere. Eh, ma se mi fa anche il labbruccio però non vale! Dai, dai, dai! E' ancora un po' al sangue ma siamo sulla buona strada per una doratura perfetta! *excited*
Mi complimento con Kimberly per la facilità con cui spara insulti a destra e a manca ma da sempre rigorosamente del lei. Ci vuole impegno, congratulazioni.
Ma vogliamo parlare della figuraccia che rischiava di fare/ha mezzo fatto Jared? Non voglio illuderti. AHAHHAHAHAHAH questo è partito di capoccia e s'è fatto già i filmini. Fossi stata al posto di Kimberly, a costo di giocarmi ogni possibile chance, avrei esclamato un bel "MA CHI TE VOLE!" e me sarei andata. Quando ci vuole ci vuole.
Aspetto il prossimo, sono sempre più in fermento *-* Lo so, non dovrei dirlo, ma MI PIACE QUESTA SITUAZIONE!
Giada

"Il dolore interno spesso è decisamente più straziante, e quello esterno è un solletico che aiuta come diversivo." mi ha colpito questa frase e me ne sono innamorata. Semplice ma diretta e carica di significato, bravissima

18/12/12, ore 19:19

Ah, al mio povero cuoricino di shipper.. piacciono queste cose, e tanto!  *O*
Ok, non prenderla nel senso sbagliato, il fatto è semplice: sono una che adora il dramma. Una coppia, perchè la sottoscritta la ami e la shippi, deve avere la giusta dose di dramma e un'altrettanta giusta dose di pucciosaggine. Questa, cara mia, le ha entrambe.
Prima infili una parte dolciosa, che fa sperare in un continuo felice e poi.. SBAM, il colpo di grazia e il ritorno al punto di partenza. LA GIADA AMA QUESTE COSE ^_^
Già che ci sono mi scuso per non aver commentato il capitolo prima, purtroppo ieri sono stata tutto il giorno fuori, oggi l'ho passato a studiare e mi sono ritrovata a dover recuperare due capitoli. Non posso dire di non essere felice di questo, però ><
Tralasciando la relazione tra Kim e Jared, questo capitolo mi è piaciuto molto anche per il tema che hai affrontato, quello delle persone superficiali che non riescono ad andare oltre all'aspetto fisico. Poverine, non è neanche colpa loro se non riescono ad andre oltre al primo strato di una persona e conoscere ciò che si cela sotto, però è triste pensare che esistano davvero persone così. E capisco anche l'imbarazzo e il disagio di Jared (non certo perchè sono una bellezza che stende tutti, sia chiaro).
Detto questo, so che chiedo sempre il capitolo dopo e poi non lo commento ma non la prendere male, o arrivo tardi o non trovo tempo per commentare, mi dispiace D:
Diciamo che aspetto il prossimo capitolo per leggerlo e per godermelo. Sappi che anche se non ti scoccio con questi inutili commenti LA GIADA C'E' E CI SARA' FINO ALLA FINE (che si spera non arrivi mai).
Alla prossima **

ps. Mi sono ricordata un'altra cosa: ADORO e adoravo il fatto che lui la chiami ragazzina. Non mi chiedere perchè, non lo so neanche io, so solo che mi ricorda la differenza di età e il fatto che la loro relazione è (quasi) vietata e.. l'ho già detto che shippo e amo qualsiasi coppia abbia all'interno un qualcosa di proibito o che rende la relazione impossibile? (credo rientri nel dramma?). No? Be', ora lo sai.

17/12/12, ore 19:02

Davvero carino, questo capitolo!
Emerge tutta la sensibilità di Jared e credo che cominci ad evidenziarsi anche il suo nascente tormento interiore per la situazione in cui si sta cacciando. Sbaglio?
Mi sa che, come la piccola Kim, anche io dovrò pazientare fino ai prossimi capitoli!
Un grosso ciao,

16/12/12, ore 18:44

Dov'è il capitolo nove? NECESSITO DEL CAPITOLO NOVE!
Come avevo detto l'altro giorno, non sono stata in grado di commentare tutti i capitoli ma li ho letti e non sai quanto li ho apprezzati!
Questo capitolo è un po' l'inizio di tutto e alla Giada piace, tanto *-*
Adoro i battibecchi e adoro attaccar briga quindi leggere di questi due che si lanciano frecciatine random mi diverte e mi trasforma in una caramella tutta "aaaw".
Io continuo a ripetere che sono strafelice di rileggere questa storia non per la prima, non per la seconda, e sono praticamente sicura che non sia neanche per la terza volta. (anche se non ho mai letto l'epilogo e, lo ammetto, un po' spero di non leggerlo mai (perchè porterebbe con sè la parola fine) comparo un po' questa ff ad un libro.. se amo un libro non sono mai capace di staccarmene e prima o poi ci ritorno. Ecco, è lo stesso con Perfect. Chiamami pazza, ordina il mio internamento, fai quello che ritieni più giusto, però è così (: )
Prima di iniziare questo chap ho fatto un salto su fb e, imbattendomi in una foto di Jared, mi sono ricordata che ai tempi della mia ossessione (non penso sia mai passata) con questa ff ogni volta che vedevo una sua foto me lo immaginavo come in questa storia. Sono fatta così, mi lascio prendere troppo, e mi amo per questo ahah
Aspetto il capitolo 9 e spero che arrivi presto *-* Non so se riuscirò a "recensirlo" (è una parolona recensire, non si addice di certo a queste quattro righe), dipende sempre da quando riuscirò a leggerlo, ma stai sicura che lo leggerò e lo amerò ;)
Alla prossima
Giada la pazza stalkeratrice

14/12/12, ore 23:22

In questo capitolo ho sentito il dolore, l'ho percepito ed è stato bellissimo. Adoro quando le storie ti fanno sentire qualcosa. Continua così! :) * vorrei che Jared andasse a salvarla, ha proprio bisogno di un amico in questo momento!*

14/12/12, ore 22:36

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia....la seguo costantemente.
è molto bella! Se anch'io avessi avuto insegnanti cosi.....ah!

12/12/12, ore 21:20

Povera Lilian!!!!!!!!! Non ho smesso di ridere un attimo immaginandomi la stessa scena, con mia madre al suo posto! Devastante!!!

Ah, tra l’altro, anch’io sono una vera schiappa, musicalmente parlando. La prego, professor Leto, dia anche a me ripetizioni private! Ma sono proprio un disastro, non credo che due volte a settimana siano sufficienti! AAAAHHHHAAAAHHHH!!!!!

Comunque, a parte le stronzate, avevi proprio ragione nelle tue note introduttive. Questo capitolo ti è uscito particolarmente bene. Moolto, moolto divertente!

A presto,