perfect
di shewolf_

16/06/13, ore 19:38

Questa è la prova che i presidi sono inutili!! Spero si chiariscano, anche se la vedo dura... Acc! E Gwen? Mica si starà prendendo un cotta per Jared, vero?
Bel capitolo, anche se corto!
Alla prossima :)
Federica :)

14/06/13, ore 22:55

Ehi là, eccomi di nuovi qui! Rispondendo al tuo messaggio, sì, sei stata molto chiara, grazie. Parlando di questo capitolo, è angoscioso accidenti! Tra quella s****** di Gwen che tutto d'un tratto si mette a creare problemi e la comparsa "improvvisa" della Preside... Tu ci vuoi morte ragazza, ho capito il tuo trucchetto sai?! :D Complimenti per aver terminato il capitolo con così tanta suspence, immagino di dover aspettare un po' prima di capire cosa diamine sarà successo. Ah ah. Intanto studio che è meglio va! Baci

14/06/13, ore 18:00

Ciao! E' la prima volta che scrivo una recensione, ma sappi che ho letto ogni capitolo di questa FF con un'interesse così grande da immedesimarmi in Kimberly.
Perfect è una FF davvero bellissima e spero con tutto il mio cuore che non finisca con una scusa banale (per esempio la morte di un protagonista) perchè è davvero un peccato. Ma comunque sta a te decidere, in fondo io sono solo una delle tanti lettrici e tu sei colei che ha dato vita ad una storia così bella, intrigante, pericolosa.. e molti altri aggettivi che non sto ad elencare. (Positivi, naturalmente )
Che dire? Mm, complimenti, scrivi davvero bene e.. Mio dio, la preside non ci voleva!!

14/06/13, ore 09:21

Ohi ohi ohi D:
Cavoli questo non doveva proprio succedere >·< non voglio che quella relazione finisca solo per colpa di una stupida presideeee :( siiiighhhhhh
Trova una soluzione, ti pregoooooo * fa gli occhi da cucciolo stile Furby*
kisses
by
Aspasia :3
PS: Scusa se non recensisco tutti i capitoli, sto studiando come una pazza per fare il cambio dal liceo classico al liceo linguistico, pero' ti assicuro che li sto leggendo tutti e questa storia e' sempre piu' intrigante,non ti smentisci mai :)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 09:24 am)

13/06/13, ore 17:37

Ciaooo oh mio Dio mi credi che sono sboccata quando ho letto l'ultima frase???? Nooo sono stati scoperti e ora??? Ora Jared viene cacciato non è così ?? :( Comunque cavolo se questo lo chiami "merdata di capitolo" allora non so quali sono le vere merdate e credimi che ho letto di peggio D: e ho rinunciato pure a continuare a leggere certe storie anche se ero tanto disperata da non avere niente da leggere...ok disperata ma non fino a quel punto!! Ok sto divagando torniamo al capitolo...mi hai lasciato senza fiato sul serio non me l'aspettavo,ho sperato fino all'ultimo che fossero gli amici di Kim invece la preside wow!! Non vedo l'ora di leggere e non ti preoccupare posso aspettare pure un'anno intero per sapere la fine di questa storia,ne vale la pena ;)

12/06/13, ore 14:46

ho letto la tua storia in due giorni e dire che me ne sono innamorata é dire poco.scrivi da dio,seriamente e questa é una delle storie più belle che abbia mai letto,se non la più bella.É STUPENDA,LA PERFEZIONE.
Mi raccomando,non vedo l'ora di leggere il continuo. omg complimenti,davvero.

03/06/13, ore 21:24

Ciao, è la prima volta che commento questo racconto, volevo solo farti sapere che scrivi veramente bene, hai uno stile maturo e i sentimenti che riversi nei personaggi mi arrivano dritti al cuore, come solo poche storie sanno fare. Sentivo il bisogno impellente di dirtelo, ora mi sento decisamente meglio :-D Penso che tu abbia ragione al 100%, MAI mettere in secondo piano la propria vita per nessun uomo, a meno che questo non sia un uomo VERO. Un aspetto che mi irrita del personaggio di Kimberly è il fatto che si ostini tanto a pretendere sincerità da Jared, mentre lei continua a tenergli nascosto il semplice fatto che si sente con il suo ex, come se fosse una cosa così sbagliata da dire. Vorrei sapere se l'hai pensata così per il fatto che immagini lei come un'adolescente un po' insicura che ha paura a far sapere certe cose al suo UOMO o per il fatto che ci sia qualcosa di più profondo dietro. Sono curiosa, spero di avere una risposta, anche in privato se non vuoi farlo sapere alle atre lettrici! Alla prossima ;-)

03/06/13, ore 20:14

Che dire... Amo questa storia. E' intrigante e mette una suspance assurda.
Mi dispiace contraddirti, ma per me, scrivi divinamente. Sul serio.
La adoro veramente. Ed è molto bella l'idea di collegare delle frasi di canzoni (bellissime, tra l'altro) ad ogni capitolo.
Ho iniziato da poco a leggere la storia. Pensa che quest'ultima settimana l'ho passata a leggerla perchè mi incuriosiva un sacco.
Giusto l'altro giorno ho finito di leggere il capitolo 61 e attendevo con ansia che aggiornassi.
Non ho esitato a leggere il capitolo 62 oggi. E' fantastico, veramente. Romantico ma al punto giusto. ;)
E si, ho vomitato taaanti arcobaleni. E solo poche storie mi fanno quest'effetto. Le mie sono quelle che più mi deludono, non ho mai un briciolo di ispirazione e non so mai bene cosa voglio scrivere. Sono felice che almeno c'è gente come te che avendo tanta ispirazione scrive storie favolose.
Ora sono davvero curiosa di sapere come finirà. Spero bene. :)
Continua così!! :D
Baci

-Carlotta.

03/06/13, ore 18:08

Hai ASSOLUTAMENTE ragione, sto assurdamente vomitando arcobaleni e mi sono sciolta in un brodo di giuggiole nel leggere questo capitolo! A me il romanticismo piace poco, ma ci sono le eccezioni e questa é un'eccezione per cui ne vale la pena commentare e oddio sto vaneggiando ahahah é una cosa talmente dolce e carina, senza essere però da carie ai denti.. E inoltre affrontano dei discorsi che mi sembrano anche abbastanza importanti, condivido la scelta di Kim di non rivelare ancora al professore che é innamorata di lui, e condivido quello che hai detto sul fatto che non bisogna rinunciare ai propri obiettivi per un ragazzo! La frase me la sono scritta perché mi é piaciuta tantissimo.. Starei a fare un discorso filosofico per ore e ore sulla felicità ma adesso ho pochissimo tempo davvero, quindi rimando alla prossima u.u Non vedo l'ora di sapere cosa farà Kimberly! See you soon :*

03/06/13, ore 13:11

Ciao,ovviamente si questo capitolo è una meraviglia,mi piace molto come hai descritto l'intimità dei due sembrava davvero di stare in un mondo tutto loro....per quanto riguarda la felicità beh non so manco più cosa sia il sentimento della felicità,ma so benissimo com'è quello della tristezza perchè ormai vive con me a braccetto da un bel pò,non saprei dirti le mie ambizioni,prima lo ero,sognavo di tutto...ora sono solo un corpo vuoto che si fa trascinare dagli eventi senza fare niente per cambiarli...ma di certo non metterei mai da parte dei progetti per un ragazzo...poi come dici tu ci sono casi e casi..cmq complimenti ancora alla prossima <3

02/06/13, ore 23:43

Il capitolo è bello. Sì è dolce e zuccheroso, ma ci sta bene, non ti preoccupare! È scritto benissimo, con la realtà dei fatti che si intreccia con i pensieri e i ricordi. Brava!
Io rinunciare a qualcosa per amore? Certo, qualche rinuncia bisogna farla, ma se dovessi scegliere tra un ragazzo o sceneggiare (è quello che vorrei fare) beh... Sarei stupida! Saró un'insensibile ambiziosa, ma sono fatta così.
La frase è bella e incredibilmente vera: quante volte sono stata felice e non me ne sono resa conto! E poi si diventa tristi perché rimpiangi i momenti felici che nemmeno ti eri accorta di aver vissuto.
Quindi grazie, perché in un modo o nell'altro la tua ff tocca sempre la mia vita!
Federica :)

02/06/13, ore 16:52

Ohhhh c'est l'amourrrr *_*
Scusa se non riesco a recensire tutti i tuoi o comunque li recensisco in ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo e meno male che tra pochissimo è finito tutto :D
Per quanto riguarda il capitolo è stupendo come sempre, ogni volta provo nuove emozioni e sono felice tra Jared e Kim stia nascendo un rapporto d'amore davvero costruttivo :) *.*
Mi aspetto colpi di scena adesso, eh ;)
Che so, per dire, un bambino..... Ma decidi tu :)
Io aspetto solamente che tu aggiorni e ci regali altre avventure ;)
A presto,
by
Aspasia :3

30/05/13, ore 22:08

Stasera ho tempo, quindi lascio un commento u.u Questo capitolo è un po'...strano. Non lo so, mi ha lasciato un'inquietudine addosso che non saprei definire.. Avevo previsto qualcosa di simile, dato che prima o poi Constance avrebbe voluto sapere quanti anni aveva la ragazza, e devo dire che la sua reazione è molto giusta, alla fine cosa potrebbe fare una madre con un figlio quarantenne (come hai detto anche tu)? Solo che la reazione di Jenah mi ha lasciato perplessa.. Prevedo guai in vista, e la cosa mi preoccupa perchè quei poveretti sono tanto belli e carini insieme MA la loro relazione è talmente impossibile che i problemi dovranno prima o poi arrivare ahahah! Passando al resto.. Ho ascoltato l'album come minimo cinquemila volte, l'ho amato dalla prima all'ultima nota e persino Up In The Air, che all'inizio mi sembrava un po' "diversa", nel contesto generale ci azzecca un sacco! Poi io proporrei una censura per la voce di jared in End of All Days (mi parte sempre il neurone quando la ascolto AHAHAH) e Northern Lights.. Sul serio, quando ho ascoltato queste due canzoni avevo la febbre e non so dirti se mi è salita o mi è scesa in quei pochi minuti ahahahah un album veramente veramente bellissimo! E tornando al capitolo.. Aspetto di vedere cosa succederà adesso, sono davvero moooolto mooolto curiosa! Un bacione e a (spero!) prestissimo :*
PS domanda di rito: vai a uno dei concerti dei Mars quest'estate? :)

30/05/13, ore 17:17

Ed eccomi dopo molto tempo a recensire di nuovo!
Beh che dire? Anche questo capitolo è bello bello e scritto bene! Il modo in cui stai facendo evolvere la storia è così realistico! Ma soprattutto ha sollevato nella mia testolina un po' di aspettative per i prossimi! Non vedo l'ora di sapere quali altre sorprese hai in serbo per noi lettrici :D
Alla prossima un bacio
^^

29/05/13, ore 16:34

E rieccomi qua ciao cara allora iniziamo subito coi commenti sul capitolo allora:
1 non è vero che è scritto male perchè tu scrivi benissimo <3
2-3 è vero succedono un casino di cose ma mi piace perchè c'è un pò di movimento e suspance per il capitolo successivo <3
Finalmente i nostri piccioncini si sono chiariti ed è stato emozionante,e poi quando sembrava che andasse tutto bene ecco che entra in scena la stronza di turno (scusa ma non la sopporto dall'inizio della storia) che è nel torto ma pretende anche di aver ragione.....io l'avrei presa a mazzate.....Shan non preoccuparti ti consolo io (momento di follia non farci caso)....e poi adoro Constance e il modo in cui l'hai descritta.
Come al solito hai fatto un'ottimo lavoro!!!

Passiamo a LLF+D io mi sono innamorata al primo ascolto......è diventata una droga amo questo album e amo loro <3 <3 <3
Le canzoni sono una più bella dell'altra adesso sono in fissa con Do or die e Bright Lights ma mi piacciono tutte è difficile sceglierne una......Dio sembro una fuori di testa ma non ci posso fare niente,tanto amore <3 <3 <3 <3 <3 <3
Alla prossima kisss ;)