perfect
di shewolf_

18/11/13, ore 00:44

Sto recensendo un capitolo scritto a febbraio e la cosa mi suona strana. Ma devo. Sì, devo, perché lo leggo e lo rileggo fino a consumarmi gli occhi. Lo leggo pregando di trovare qualcuno come Jared. Lo leggo implorando di provare quello che prova Kim alla fine. Lo leggo e piango, non c'è niente da fare. Lo leggo sapendo che da sola non ce la posso fare.

Lo leggo perché mi serve qualcosa che mi ricordi quale sia la strada da seguire. Grazie.

16/11/13, ore 11:31

"È buffo come un giorno le cose sembrano andare alla perfezione e come il giorno seguente la situazione sembra precipitare, come se non potesse andare peggio."

Questo direi che è il punto focale del capitolo. Insomma, ci aspettiamo sempre il peggio, anche se vogliamo il meglio. Poi, le cose sembrano andare bene e, infine, affondiamo. E direi che l'entrata in scena finale di Chris è il finale adeguato.

Okay, questa recensione è iniziata in maniera strana. Ma il tuo capitolo è... Quasi onirico. Non so, mi è sembrato, mentre leggevo, di essere circondata dal velluto. Hai un modo di scrivere leggero e impalpabile, complimenti :)

Poi, ovviamente, ci metti sempre qualcosa che c'entra con la mia vita. Per questo sono partita a recensire con quel pezzetto del tuo testo e per questo ho recensito così tardi: non sapevo davvero come spiegarmi il fatto che metti sprazzi della mia vita nella tua fanfiction (io continuo sull'ipotesi telepatia lol). Lo trovo.. Boh, quasi rassicurante, come se ci fosse un bivio e qualcuno mi indirizzasse sulla via giusta.

Grazie per il tuo magnifico capitolo, alla prossima :)

08/11/13, ore 21:48

Che capitolo! Inizio con la fine (?), spero tanto che non faccia niente di avventato, è un po' normale o secondo gli schemi che Jared non capisca bene se l'ama dopo una delusione d'amore, senza sottovalutare neanche quella di Kim però ç_ç non lo deve tradire.
I complessi che si fa lei però sono così veri, può essere così difficile dire ti amo, ma loro devono stare insieme, questa storia mi sta tanto a cuore, e controllo ogni giorno sperando di vedere un capitolo nuovo, quando l'ho visto sono saltata dalla sedia per la gioia! Bravissima come sempre, complimenti e a Milano avete spaccato il culo a tutti, concerto fenomenale e sicuramente irripetibile, vogliamo altre date sia chiaro!
A presto. Irene :)

PS Ero Stelish se ti ricordi, ho cambiato nickname!

08/11/13, ore 21:10

Ciao,come al solito i tuoi capitoli capitano al momento giusto :D ahahah....comunque sia stupendo dalla prima riga fino all'ulti... no aspetta l'ultima riga NO..!!! Cavolo ho imparato che alla fine di ogni capitolo tu lasci tutti a bocca aperta ma...con Chris?? sul serio? ahah perchè con lui? dimmi che si incontrano solo perchè lei vuole prenderlo a calci in culo ahahha..e ormai è inutile dirti che io amo ogni tuo capitolo *-* e questo è stupendo come gli altri.....ok bando alle ciance..io anche questa volta niente concerto dei Mars :( sono andati troppo lontano 3 date e tutte e tre al Nord poi dimmi se non devi prenderli AMOREVOLMENTE a calci in culo :D ...comunque ho visto le foto e tutto il resto Jared con le treccine ahahha....beh come dici tu speriamo che un giorno si ricordino che anche il Sud o Roma esiste :D ...bene aspetterò impaziente il tuo capitolo anche se farà vedere Kim con quel Chris ma io i tuoi capitoli li adoro tutti :) alla prossima ciao :)

20/10/13, ore 15:52

Eccola tornata, sapevo che ce l'avresti fatta a continuare la storia!! Non potevi abbandonarci così!!
Mi mancavano un casino i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di sapere cosa ha in serbo per noi Petronilla hahah!
Tra l'altro questo capitolo è molto dooooolce, mi è piaciuto tanto, ero curiosa di sapere la dinamica con cui Kim e Jared si sono conosciuti (il prof biricchino fin dal primo giorno eh) :D
E niente ora aspetto il nuovo capitolo con trepidazione!
Good job, alla prossima!
^^

13/10/13, ore 11:26

Lo sapevo che saresti tornataa ogni giorno facevo capolino per vedere se c'erano novità e appena ho letto "capitolo 70" sono andata subito a leggere perchè questa è la mia FF preferita che seguo da molti anni l'unica che per ora mi ha trasmesso le emozioni giuste! Nemmeno Dio sa quanto la amo!
Capitolo Stupendo come sempre, ho amato il loro primo incontro non me lo sarei mai immaginato, lei è  stata dolcissima, e pensare che ora sono lì insieme che si amano dopo tutto ciò cheè è successo!!
Stupendo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se si deve aspettare un pò :) non mi stanco mai!! <3 Un bacione!

10/10/13, ore 13:57

Awwwww, ma quanto zucchero in questo capitolo!
Mi chiedevo giusto qualche giorno fa quando e se saresti tornata ad aggiornare, e pare proprio che hai captato i miei pensieri!
Posso dirti che quest'ultimo capitolo mi ha emozionato tantissmo, ma stiamo parlando di Kim e Jared, quindi cosa mi stupisco a fare.
Non mi aspettavo assolutamente questo salto nel passato, è stato davvero carino da parte tua darci una visione più allargata di come si sono conosciuti i due piccioncini.
"Kim indietreggiò fino ad arrivare alla porta. –Io sono Kimberly, comunque.- ma dato che lui non sembrava volersi presentare né tantomeno allontanarsi, le venne spontaneo chiedersi se non avesse una certa fretta anche lui.
-Tu non vai in classe?- gli chiese poi, rendendosi conto di non essere l’unica in ritardo ma come a lui sembrava non importare.
-Sono arrivato.- le rispose con un’espressione nuova, che la ragazza non seppe catalogare sul momento.
Sgranò gli occhi, quando lo vide afferrare la porta in ferro che lei aveva appena aperto, e spingerla dentro con cautela.
Tutti gli occhi si puntarono su di loro, ma Kimberly non se ne rese conto, aveva una scoperta di gran lunga più spaventosa davanti a sé.
Il suo cuore si sgonfiò come un palloncino quando lo vide farle segno di andare a posto e proseguire verso la cattedra.
-Buongiorno a tutti e scusate il ritardo. Io sono Jared Leto..- i suoi occhi si puntarono in quelli di Kim. –Il vostro nuovo, palloso, insegnante di musica.- e un ghigno si fece spazio sul suo volto, mirato proprio a colpire lei." Ho amato da impazzire questa parte, mentre morivo, morivo insieme a Kim per l'imbarazzo e sorridevo come una beota! *w*
"-Ripensi mai al giorno in cui ci siamo conosciuti?- chiese lei. Tutto in lei trasmetteva gioia, felicità, amore. Perfino la sua gola nel pronunciare quelle parole si stringeva in una morsa piacevole, quasi non fossero quelle le parole che avrebbe voluto pronunciare, ma ben altre.
-Tutti i giorni. È da lì che la mia ossessione per te ha avuto inizio.- l’uomo sollevò il capo e andò a baciarle la testa, tra i capelli.
-Io ti odiavo.- ribatté lei divertita.
-E’ comprensibile.- ridacchiò il professore. –Ma solo perché non potevi avermi.-
Lei si sollevò, andando a fissare nel buio il punto in cui avrebbe dovuto esserci il suo volto. –Perché ti sei comportato così?-
-Eri stupenda, Kim. Eri spontanea, giovane, fresca, libera. C’era qualcosa in te di tremendamente intrigante e non ho resistito.-
-Ti sei approfittato di me.- si lamentò, fingendo di essere offesa.
Lui si sollevò su entrambi i gomiti, arrivando presumibilmente alla sua altezza. La ragazza sentì il suo corpo fremere nel percepire il suo profumo leggermente più intenso e il respiro che le faceva smuovere i capelli.
-Visto il risultato, non riuscirai mai a farmene pentire.- il sussurro seducente che le aveva smorzato il cuore la prima volta, si ripropose facendola sciogliere in
brodo di giuggiole.
Lo sentì esplodere nel petto, quel “ti amo”." Questo invece è stato un vero e proprio colpo al cuore.
Ormai è palese che si amino, farebbero di tutto per riuscire a stare insieme, ed è adorabile il modo in cui Jay si rapporta con lei. Non so, c'è sempre quel pizzico di dolcezza in ciò che le dice, di tenerezza quando la sfiora...
Kim sta crescendo insieme a lui, lui sta ritrovando fuducia in sè stesso e nelle persone grazie a lei. Il loro rapporto è bello proprio per questo: è un dare e ricevere reciproco, sempre.

Complimentissimi per questo capitolo, e a presto.
Bacini

08/10/13, ore 23:40

Ehilà, che ritorno. Questo capitolo è dolcissimo e anche molto fresco nella prima parte. Ho riso, cosa rara in questo periodo. E poi, Petronilla mi mancava. Anzi, ora lo saluto *fa ciao con la manina*:-Ciao Petronilla-.
Mmm.. Che dire? Ah, già. Ieri ho guardato se avevi aggiornato e, dato che non c'era niente, mi sono riletta un po' di capitoli. Casualmente (ma Kung Fu Panda non sarebbe d'accordo) sono finita a leggere il capitolo 38. Niente, ho pianto un po' e volevo ringraziarti. Non per avermi fatto piangere, ma per avermi fatto riflettere.
Tornando a noi, non voglio che questa storia finisca! Quindi, Petronilla, allunga la storia!!
Beh, grazie della fantastica storia e complimenti!
Federica :)
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 06:21 am)

01/09/13, ore 17:33

No io sto per piangere, ho letto tutti e 69 i capitoli in pochissimi giorni, mi sono emozionata, ho pianto, ti giuro sono senza parole! Appena ho finito di leggere quesrto capitolo ho pensato "non mi dite che questo è l'ultimo capitolo??????!!!!!" per un attimo mi sono angosciata, poi ho letto le note sotto in cui dicevi che avresti continuato e postato al più presto mi sono ravvivata e ora sono in fibrillazione per il continuo! aspetto con ansia i prossimi capitoli con il continuo *_____*
ps: sei bravissima, quando leggo è come se fossi dentro, riesco a vederli e a percepire le loro sensazioni- <3

26/08/13, ore 16:22

Ho seguito questa FF dagli inizi, e devo dire che resterà sempre la mia preferita, leggendola mi ha trasmesso delle emozioni uniche, e non mi stancherò mai di rileggerla, rileggerla e rileggerla ancora!!! <3

29/07/13, ore 17:31

Veramente erano anni che aspettavo un momen così in questa storia *__________*
Finalmente Kim e Jared si sono riappacificati, evvaii *esulta come una pazza* :D :D :D
Complimenti ;)

By
Aspasia :3

29/07/13, ore 16:31

Questo capitolo è stupendo! Alla fine ti senti come dopo che hai camminato tutto il giorno sui tacchi togli le scarpe, rende l'idea? Gwen è davvero carinissima, e una vera amica! mi sento in colpa anche io, perché come Kim subito avevo pensato male di lei. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e in bocca al lupo per l'esame ^^

28/07/13, ore 18:26

Posso dire solo una cosa questa parte finale è stata di un'intensità e di una profondità disarmante...mi sono emozionata leggendola è stato indescrivibile è stupenda...che bello grazie per questo capitolo così emozionante <3
E poi ho amato Gwen quanti vorrebbero un'amica così è adorabile <3
Non aggiungo se non che adoro il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirtelo,sono sicura che troverai l'ispirazione per continuare la storia....in bocca al lupo per l'esame un marshug <3 <3 <3

27/07/13, ore 19:11

Scusa il ritardo. Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, e non perché ho la febbre (a luglio, che culo, eh?). È bellissimo! Anche qui mi ha ricordato molto me (che novità!)... Quante volte ho rischiato di perdere i miei migliori amici per essere arrivata a conclusioni sbagliate.
Davvero bello e potente, mi è piaciuto davvero! Alla prossima e in bocca al lupo per l'esame!
Federica :)

26/07/13, ore 17:46

Ciao cara scusa per il mega ritardo con cui recensisco ma non mi funzionava bene il sito.....ma niente paura non mi sono dimenticata della tua ff....
Ok che dire la canzone che hai scelto la amo e ci stà a pennello col capitolo e poi il colpo di scena finale BOOM non me l'aspettavo ci sono rimasta di merda,che brutto stronzo ma farsi i cazzi suoi no eh???? scusa la volgarità ma sono troppo arrabbiata perchè sono stati scoperti uffaaaa.......
Dopo leggo il capitolo nuovo........io a Lucca e Padova non ci sono stata ma ho sentito il live alla radio e avevo i brividi immagino essere lì che emozione sia stata...però mi rifaccio perchè vado a Milano e non stò più nella pelle dopo anni che li seguo li vedrò dal vivo <3
Un bacione a prestissimo <3