perfect
di shewolf_

11/07/13, ore 20:22

Awwwwww meno male che ho avuto l'improvvisa voglia di fangirleggiare in qualche fan fiction *w* questa storia è STUPENDA! E jared é l'amoreee aww

No scusami ma devo assolutamente continuare quindi leggo il prossimo capitolo, ho da tanto x mettermi in pari *^*

11/07/13, ore 19:58

Oddio oddio oddio amo letteralmente questa fan fiction!! *^* ho iniziato ora e sono già innamorata!!!

10/07/13, ore 13:14

Ciaooo...quando sono entrata su Efp e ho trovato due capitoli consecutivi ho ballato la conga sulla scrivania ahah....comunque bando alle ciance,ti sei fatta perdonare per il primo capitolo corto,ma questo wow è una bomba,cioè forse sarò pazza ma mi piace la piega che sta prendendo la storia,voglio proprio vedere dove si spinge Jared, voglio capire il suo comportamento,anche se è un grande stronzo!! e mi dispiace per kim ma voglio proprio capire ora...ho la curiosità a mille e come dici tu tanta opressione ahah...forse l'angoscia che tengo già di mio posso sfogarla coi tuoi capitoli :D non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

09/07/13, ore 16:03

La mia faccia dopo aver letto il capitolo è stata: O_O OMG vorrei anche aggiungere. Ma che bastardo! E' vendicativo e anche irritante, probabilmente starà soffrendo come un dannato ma perchè trattare così Kim, perchè Gwen se lo meritava fino ad un certo punto, anche se sono felice che l'abbia un po' umiliata *sorriso da sadica*.
Sì, sono angosciata, ma anche arrabbiata e delusa dal comportamento di J Leto, qua ci vuole di nuovo l'amoreeeeeeeeeee *W* quando arriverà? Non ci fare penare, per piaceere.
I capitoli di passaggio come quello precedente ci vogliono, anche se non era proprio di passaggio perchè si parlava del suo rapporto con il padre dopo la loro lite post-incontro-J Leto.
Due capitoli in due giorno consecutivi, non si poteva ottenere di meglio **
La questione del flashback onestamente non l'ho capita ahahahahha, chiedo venia (chi è che dice chiedo venia? Jesus Christ)
Prima del concerto si potranno avere altri capitoli? **
Ire :)

08/07/13, ore 21:33

Ciao cara,
Ho appena finito di leggere tutta la storia fin qui.
Adoro come scrivi e non sarei mai in grado di fare niente del genere. Sei riuscita a tenermi incollata al PC per 66 capitoli con l'ansia di sapere cosa sarebbe successo a Kim e Jared.
Sono tristissima per la piega che sta prendendo la storia negli ultimi capitoli, ma sono sicura che tu abbia qualche idea per tirare su il morale a Kim e a me nelle prossime puntate, non vedo l'ora che Gwen ci spieghi come siano andate le cose.
Trovo geniale l'idea di far vivere Jared, Shan, Tomo e tutti in questa sorta di universo parallelo dove non sono riusciti a seguire i loro sogni, e noto con piacere che sei riuscita a discernere tra i tratti della loro personalità che sarebbero rimasti invariati, e come avrebbero reagito alle differenti situazioni. Ho apprezzato il fatto che le canzoni che Jared scrive siano le stesse che ha effettivamente scritto per la band.
Grazie per l'impegno che metti a scrivere

Marty

08/07/13, ore 16:26

A me invece è piaciuto! Kim ha un rapporto col padre che le invidio molto, davvero. Mentre con l'armadio ho un rapporto migliore io ahah ;)
L'hai scritto molto bene, trasmette proprio quell'ansia mista ad angoscia che si hanno in situazioni come queste.
Quindi, brava :) alla prossima
Federica:)

02/07/13, ore 15:27

Questo capitolo è... Potente. Hai presente quando vai sott'acqua e ti senti schiacciata dalla pressione e poi riemergi e ti senti leggera? Ecco, il tuo capitolo mi ha dato la stessa sensazione, non so perché...
Io Gwen non la perdonerei mai e poi mai, anche se bisognerebbe perdonare, ma il mio antimoralismo fa sì che abbia delle grosse difficoltà a farlo. Questa situazione mi ha ricordato molto me e il mio migliore amico (più ex-amico, ormai)... Non c'è stato un vero e proprio litigio, ma ha un bel po' di cose da farsi perdonare... Ma io la misericordiosa non la so fare :)
Quindi, boh, il capitolo mi è piaciuto (non so se si era capito) e non ho riscontrato errori. Sono curiosa su quello che ha da dire Gwen, a questo punto.
Alla prossima :)
Federica :)

02/07/13, ore 14:57

Ciaooooo....parto subito col dire che secondo me Kim ha frainteso tutto,secondo il mio punto di vista entrambe non hanno capito quello che l'altra voleva dire...Kim l'accusa di aver detto alla preside della relazione tra lei e Jared ma secondo me Gwen si sta scusando per aver preteso la confidenza dal prof....insomma Kim non ha mai detto chiaramente per cosa l'accusava ahah o forse sono io che mi faccio film mentali perchè non posso credere che Gwen abbia fatto una cosa così meschina!....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

25/06/13, ore 19:35

Ciao! :D
Come promesso, sono tornata a recensire :3
M'è venuta la tristezza a leggere questo capitolo. Mi ero affezionata a Kim e Jared tanto da shipparli: Kimred (?) c.c
Erano così carucci, cosi tenerelli... :'(
Spero vivamente che tu, autrice di questa storia splendida, la faccia pagare a Gwen. Devi. ahahahaha.
Comunque, l'ho trovato scorrevole da leggere e avvincente e scritto molto bene, come ogni capitolo d'altronde.
Volevo anche dirti che non solo sei brava a scrivere, ma hai un ottimo gusto nel scegliere le canzoni da abbinare ai capitoli.
Personalmente, amo Lana Del Rey. E Born To Die è perfetta per questo capitolo. Pensa che l'ho letto ascoltandola. Mi ha fatto effetto :')
Comunque, spero che, in qualche modo, Kim e Jared possano riavvicinarsi nei capitoli successivi e che Gwen la paghi cara.
Continua così, che sei bravissima! ;D

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:39 pm)

24/06/13, ore 14:48

Ciaoo,ahaha sul serio tu mi fai morire,il modo in cui scrivi le tue considerazioni finali sono una meraviglia ahaha...passiamo al capitolo,prima di tutto vorrei dirti che mi hai fatto un bel regalo di compleanno...ok il mio compleanno è domani *non voglio neanche che arrivi* ma almeno ho letto un'altro dei tuoi capitoli perciò grazie!...Poi Uno,si la preside cazzo poteva essere un pò più clemente ma aimè si sa che non era quello che doveva fare,perchè è pur sempre la preside di una scuola e sinceramente se avessi scritto che la preside era consenziente a questa storia il mio sopracciglio (?) destro si sarebbe alzato e avrei detto What the fuck?...*sto divagando*...ok devo crederci che è stata Gwen a spifferare tutto?? Beh se è stata lei è stata una grande stronza,insomma solo perchè Jared gli ha chiesto niente confidenza lei si è vendicata in un modo poi così crudele,ma che amica è....si è vero che non ci si deve fidare di nessuno ma non è giusto per Kim!!!....Però ancora non sono convinta sia stata lei... *aria cospiratoria*.....solo tu puoi dirmi se è lei o no..ma non riuscirò ad avere uno spoiler vero?? ...Jared è fuso,Kim è pazza ma la capisco....Jared continua ad essere fuso!!! ahahahah....comunque il capitolo lungo ti ha fatto perdonare alla grande il ritardo ;) aspetto con impazienza il prossimo! ;)

23/06/13, ore 17:59

A un certo punto il mio cervello si è messo in testa che questo era l'ultimo capitolo, non so perché, così mi è venuta una tristezza infinita! Ma Gwen una sporta di stracazzi suoi non se li sa fare, eh? Bah, per me era solo gelosa! La odio. Stop. Punto.
Si, il capitolo è bello lungo oggi (scusami davvero per l'altra volta!).
Federica :)

P.S.
Un Angelo custode mi ha fatto ascoltare il cd.. Bello bello bellissimo!

23/06/13, ore 15:35

No ç_ç non può essere. Mi è venuta una tristezza immensa! Spero che tutto si risolva, ma Jared è stato troppo duro nei confronti di Kim. E' tutto nelle tue mani, autrice di questa bellissima storia! Come sempre, continua così :)

23/06/13, ore 15:20

Si potebbe iniziare una bella recensione con: "Ma che cazzo?!"
Io sono sconvolta, e Gwen è davvero, se è stata lei, una grande amica davvero .-. per non utilizzare altre parole più pesanti.
Jared non si può arrendere così, lui deve continuare a vedere Kim ç__ç  loro devono e basta! Non può finire così tutto per una soffiata, che si incontrino in un'altra città, in un altro paese ma devono continuare.
 merpendibili nella canzone?? (Merpendibili aka meravigliosi+stupendi+incredibili) si davvero questa parola si dovrebbe inserire nel dizionario ahahahah, ottima scelta anche per la canzone.
La lunghezza del capitolo è perfetta, il capitolo onestamente è perfetto, anche se ç__ç loro devono (per la centesima volta LOL)
Sei molto ma molto brava, e scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ero ancora a scuola e avevo dei compiti da fare! Ma ho letto anche quello!
Spero che posti presto perchè io attendo il nome della spia, la punizione, la tortura e il funerale <3
(So tight) with love!

23/06/13, ore 14:30

Ma che razza di migliore amica é Gwen??
Glielo ha messo nel **** a Kim e Jared... Sono curiosa di sapere cosa voleva dire a Jared di tanto importante per dargli confidenza... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Rose xo

17/06/13, ore 16:35

Ooooooh noooooooo ma cacchio non è possibile si sono fatti sgamareeeee...no no no non voglio immaginare cosa accadrà adesso ho l'ansia.....e poi oltre tutto pure Gwen ci si mette a fare la stronza???? Però è anche vero che gli è andata bene un sacco di volte adesso spero che si inventino una scusa credibile anche se la vedo dura anzi durissima.....mamma mia non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.... <3
Alla prossima ;)