perfect
di shewolf_

28/02/13, ore 21:51

Innanzitutto scuuussa per non aver recensito ma l'altro capitolo l'ho letto in un momento di depressione pre-compito in classe e dopo mi sentivo molto in colpa per aver trovato l'ennesimo modo di perdere tempo ahah
Quindi oggi visto il capitolo WOW mi faccio perdonare! Comunque lo avevano capito veramente anche i muri di Joe, povera Kim, alla fine è proprio come dici tu, il diretto interessato non se ne accorge/ non vuole accorgersene mai...
La canzone non la conoscevo (Mea culpa) però la frase colpisce molto! Adesso la ascolterò così non sarò più peccatrice ahah!
Ok ho finito :)
Brava come sempre, speriamo che Kim non vada in esaurimento per risolvere questo "problema", e anche che Jared non faccia il geloso! :)

25/02/13, ore 23:50

Ho scoperto questa storia pochi giorni fa! Stupenda è dir poco! Complimenti, scrivi veramente molto bene. Come hai caratterizzato i personaggi mi piace un sacco! Continua così!

25/02/13, ore 19:06

I miei ululati di disperazioni sono giunti sino alle tue orecchie? Ahaha è stata dura disabituarsi a tornare a casa e trovare il capitolo lì che ti aspetta, pronto per essere letto, ma tutto sommato si sopravvive anche con uno ogni tre giorni (forse). Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma è un periodo un po' così e si fa quel che si può. Detto questo, mi sono piaciuti tutti davvero molto. Mi è piaciuto sia come si è evoluto sia come si è cocluso il ciclo newyorkese, e sono curiosa di scavare un po' più a fondo nella sacca di demoni di Jared (che la modella sia stata per il professore ciò che Cameron è stata per la nostra amata divaH?). So che ho detto di essere una gran romanticona, ed è vero, ma i capitoli in cui emerge il passato 'oscuro' dei personaggi, creando nuovi drammi, mi stuzzicano sempre. Perciò sappi che mi aspetto una tragedia degna di Sofocle (ovviamente a lieto fine eh)! Continua così, io intanto andrò avanti ad ululare alla luna aspettando i nuovi capitoli c;
*sparge cuoricini*

25/02/13, ore 13:50

Scusami 6389200 volte per il ritardo! È davvero un periodo odioso e troppo pieno, quindi da un lato sono contenta che pubblichi ogni 2/3 giorni così riesco a seguirti meglio :) Hai scritto veramente bene entrambi gli ultimi due capitoli, sei sempre piena di idee originali e non 'esagerate'. Tu dici di essere 'tragica', ma secondo me invece sei ponderata. Per esempio non tutti reagirebbero come Kim in alcune circostanze però le descrizioni che fai sono giuste per il suo carattere e non esagerazioni che fanno perdere la credibilità. Quindi brava :) Il modo in cui si sta evolvendo il rapporto tra i due mi piace da morire. Non mi è difficile impersonarmi in quello che provano. Si 'vede' che tu scrivi basandoti su esperienze personali, perché altrimenti sarebbe difficile riuscire ad esprimere in modo così articolato le sensazioni e le situazioni. Poi beh, pausa o non pausa sei molto continua, non perdi la scorrevolezza e la fluidità e questo è un grandissimo pregio. Secondo me migliori sempre di più e sono proprio curiosa di leggere le tue nuove idee:) Tantissimi abbracci!

25/02/13, ore 08:29

Sono felice che ti sia ritornata l'ispirazione :)
E penso che la nostra cara Kim non di sia presa un granchio... E la cosa brutta è che te Lo sai e non Lo dici...non sai quant'è brutto non sapere le cose... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/02/13, ore 17:09

allora il capitolo piace anche a me e secondo me jared nasconde qualcosa..forse una sua vecchia fiamma..tipo una con cui aveva una relazione forte e duratura, per cui avrebbe fatto di tutto ma che alla fine non è andata a buon fine perchè per qualche motivo non ha funzionato.
però, più importante di quello che nasconde jared è quello che nascondi tu..perchè io ho fatto la mia ipotesi ma il progetto che tu hai potrebbe essere totalmente diverso..cosa che probabilmente sarà date le mie scarse capacità da investigatrice.
in ogni caso, come al solito, staremo a vedere.
un bacio,
pazza scriteriata :D

24/02/13, ore 14:42

Hooola! Premetto che io di solito io recensisco a fine storia, ma questa volta non ce l'ho fatta! Questa fan fiction mi ha preso tantissimo fin da subito, mi piace molto come scrivi, tutti i capitoli sono molto fluidi e c'è qualcosa che spinge il lettore a correre a leggere il capitolo successivo! Complimenti ancora, sei hdhgsifivsjcr! Hahahahahah <3 Comunque ora ti prego, anzi ti scongiuro di pubblicare il quarantaduesimo capitolo. Davvero DEVO sapere come continua *^* Okay me ne vado, lol. Bacioni, wally c:

22/02/13, ore 23:03

Questo capitolo non mi è piaciuto per niente....

BURLA!! Ahah! Mi è piaciuto un sacco come sempre!
Anche io a quest'ora inizio dare un po' di matto ;) Il fatto della aggiornamento non più quotidiano l'ho preso bene dai (Non controllo ogni giorno se aggiorni, nono ahah!)
La gente che "si ispira" alle storie degli altri è abbastanza insulsa, ma concordo sul fatto che la tua sia comunque meglio!!
Ah ecco, verso l'inizio quando Kim parla dei pensieri di Jared che dice tipo "connettersi" mi sembra, ecco è scritto male, cioè c'è un pezzo ripetuto o non so cosa, errore di battitura ;)
Ora che ho fatto anche la puntigliosa mi ritiro, notte!!

22/02/13, ore 19:13

mi spiace tantissimo di non essermi fatta viva nel capitolo precedente, ma davvero, questo è un periodo no di cacca..di più! E già è tanto se riesco a prendermi cinque minuti per staccarmi dal mondo e leggere quello che scrivi.. Mi spiace anche che (da quello che ho capito, poi correggimi se sbaglio) c'è stata gente che si è presa la tua storia e l'ha data per sua..sinceramente non so più cosa pensare della gente..
Riguardo al capitolo..beh..ti dirò le solite cose..non sono molto originale a fare le recensioni :D mi piace, sia questo che quello prima e..boh..secondo me jay non fa male ad avere paura di Gwen..fidarsi è bene e non fidarsi è meglio..
Comunque, staremo a vedere..
In ogni caso,
un bacione
Marghe C:

22/02/13, ore 15:49

Ciao,sono di nuovo qui ahahaha....Passo subito a parlare del capitolo,stupendo,non una parola in più non una in meno,sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura visto che non potevo prevedere se Jared dopo aver visto Gwen avesse deciso di troncare con Kim oppure no quindi complimenti :D....per quanto riguarda il fatto che ogni giorno non trovo più un capitolo si è stato uni distacco drastico :D ma alla fine hai i tuoi motivi e noi non siamo nessuno per metterti fretta quindi :) Beh dopo di questo sparisco Hasta la vista :D ahahah

21/02/13, ore 21:11

Comprendo, comprendo:) scusa la mia assenza, ma mi è saltata di nuovo la connessione e sono riuscita a farla funzionare solo ora. Riguardo all'amicizia la penso in un modo molto simile al tuo, infatti non ho molti amici, nel senso vero diciamo. Non credo troppo nell'amicizia e di persone di cui mi fido e con cui mi confido ce ne sono tre, il mio ragazzo, un'amica e per quanto possa sembrare strano talvolta mia madre. Quindi di amici... Mi piace molto questa Gwen dolcettosa, ma non credo durerà a lungo. Sei sempre molto abile nel descrivere le situazioni considerando sia le azioni fisiche che le emozioni e le sensazioni. Bravissima! Migliori sempre di più. Hai fatto un percorso in cui sei cresciuta notevolmente dal primo al quarantesimo capitolo, sei sempre più precisa, raffinata e piacevole! Complimentissimi :)

19/02/13, ore 14:59

ALLORA. Mettiamo in chiaro una cosa prima di iniziare. Io AVEVO scritto il commento ieri sera, decisa a mantenere la mia non promessa,, ed ero pronta anche a pubblicarlo, poi EFP ha avuto la geniale idea di andare in manutenzione e hasta la vista alle esigenze della Giada. Quindi, ora, te lo schiaffo qui senza rileggerlo perchè con la mente "fresca" non vorrei inorridire.

E mentre tu continui a sfornare capitoli come fossero ciliegie, io mi ritrovo qui al capitolo 15 felice di essere riuscita a mantenere la mia "promessa". Per come sono andate le cose facevo prima a farmi una scorpacciata di capitoli invece di "studiare", ma lasciamo stare.
Premetto che, causa improvviso guasto alla batteria del pc dopo lo scorso commento (casualità o intervento divino con messaggio celato nelle viscere dell'atto in sè?), non posso commentare nella mia posizione usuale che mi favorisce la parlantina (o scrittina? Scrivatina?) quindi, se questo commento sarà un po' scarno, sappi che non è colpa mia. Confido comunque nell'esaurimento nervoso post economia aziendale e nella mente già di suo poco sana per una bella scorpacciata giornaliera di boiate.
Ma passiamo al capitolo cheèmmeglio!
–Come un uomo tiene ad una donna.- Bene ragassse, dopo aver dorato il pollo lasciatelo raffreddare fuori dal forno per calmare i bollori. Io l'avevo detto che mancava poco alla cottura a puntino di Jared uu E mi sa proprio che ha sfrigolato per bene il nostro pollo, è davvero ben cotto ♥.♥
Passando a cose serie, apprezzo e capisco il carattere timido di Kim. Di per sè penso sia una ragazza molto insicura, ma di certo il rapporto malsano (la tragicità dei miei aggettivi non c'entra praticamente una cippa, ma shh) che ha avuto non l'ha aiutata a sentirsi in pace con sè e con gli altri. Tiziodaimillenomi di certo non l'ha aiutata ad apprezzarsi per ciò che realmente è, dopo che l'ha scaricata malamente in un angolo della strada  prima delle feste natalizie non penso che una riesca a mantenere l'autostima e la sicurezza, seppure minima, che aveva. Perchè diciamocelo, anche quando faceva la 'gallina' era tutto fuorché sicura di sè. Quindi sì, capisco l'insicurezza e il bisogno di conferme - anche tramite domande banali e risposte ovvie - di fronte ad un argomento/situazione che in passato le ha recato solo dolore. Certo, c'è sempre la possibilità che la nostra Kim sia una finta gnorry che per farsi desiderare fa la finta tonta.
-Quanto mai non ti ho incontrata in un qualsiasi altro posto.- Adoro l'impatto che ha questa frase durante la lettura. Si capisce e, anzi, ti viene sbattuto in faccia, come Jared accetti pienamente Kim. Sebbene a primo impatto l'ostacolo principale della loro relazione possa sembrare l'età, non è così che la pensa l'uomo, e si capisce da questa frase: lui accetta Kim per come è per intero, età, difetti e pregi, e l'unico ostacolo che, secondo lui, vale talmente tanto da frenarli è l'ambiente in cui si sono conosciuti.
O forse il mio cervello fuso ha tagliato definitivamente i ponti con le mani, se ne è andato in villeggiatura e io sto facendo una figura di merda [bonne nuit finesse] di quelle colossali fingendomi una che le cose le sa, uè.
Bom, io direi che la faccio finita qua perchè di boiate ne ho sparate abbastanza, mi sono perfino finta psicologa in erba.
Lavoro magnifico, come sempre!
Alla prossima**

18/02/13, ore 19:15

ok,prima di tutto ciao :D...per prima cosa volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia e come si sta evolvendo,non ho recensito prima,non so il perchè,di solito quando una storia mi piace davvero recensisco appena posso ma in questo caso non l'ho fatto forse volevo vedere come proseguiva,ora mi ritrovo a recensire spinta da non so che cosa :D Voglio farti i complimenti per come scrivi fluido,conciso,tratti argomenti abbastanza generali,ammetto che mi fa strano leggere di un Jared non famoso :D ...però in un certo senso mi rivedo in questo Jared che descrivi,un uomo che non ha potuto realizzare il suo sogno per ovvi motivi...mah ritornando a quest'ultimo capitolo non avrei mai creduto che Gwen potesse mostrare questo suo lato,anche se un sospetto l'ho avuto già da quella piccola scena tra Kim e lei sul divano :D...per rispondere alle tue domande io credo ke Gwen sia contenta della felicità di Kim e che sia una vera amica,mi da quest'impressione o almeno quello che scrivi mi trasmette che Gwen sia una fedele amica....per quando riguarda il sentimento dell'amicizia molto probabilmente è il sentimento più vero che esista al mondo,quando diventi amico di qualcuno non ti lasci andare subito hai bisogno di fiducia,sai una cosa molte persone mi hanno deluso e altre no,però quando vuoi bene a una persona impari a voler bene anche i suoi difetti :) ma questa è solo la mia opinione :D ora ti lascio in pace molto probabilmente ti ho anche annoiata con tutte queste parole :D ancora complimenti e ciao :)

18/02/13, ore 18:26

Questa citazione è tremendamente vera invece, e visto che qui non mi conosce nessuno posso ammettere di non avere spesso un animo nobile eheh Alla fine in tutti i rapporti ci sono i lati di una persona che danno fastidio e sopratutto quando non si è molto sicuri di sè è facile cadere nell'invidia. Ma generalmente preferisco che le cose vadano bene ai miei amici quindi dai così terribile non sono! ok quello che ho scritto fin ora non ha senso...vabbè!
Riguardo Gwen, a me così piace, ci vuole qualcuno dalla parte di Kim, mi aspetterei di più un inasprimento di Joe...mmmh boh!
Per l'aggiornamento non più quotidiano, sono molto triste, ma è per una buona causa quindi mi metterò l'anima in pace :)
Ciao!! :D

18/02/13, ore 17:49

Maa.. ti ho mai detto che amo questa storia???
Seriamente! Odio quando finisco di leggere il capitolo!
è scritta in un modo che ti faccia completamente entrare nella vicenda!!
Complimenti! Aspetto il prossimo! ;D