perfect
di shewolf_

05/05/14, ore 16:01

ed eccomi qui anche io *.* che dire?? Aspettavo questo capitolo con ansia, l'ultima parte mi è' piaciuta molto (sono proprio curiosa) credo che Jared abbia fatto bene a colpirlo, se lo merita proprio date tutte le sofferenze che ha fatto passare a Kim, solo che il tutto è' accaduto a scuola e se qualcuno ha visto Jared son cavoletti suoi, Sta mettendo a rischio anche il suo lavoro per lei, non c'è' più' nulla da dire se non che Jared ormai ha perso la testa, la sua vita e' Kim :)) aspetto con ansia i prossimi capitolo e spero al più' presto!'

03/05/14, ore 01:05

Scusa il megaritardo! Questo capitolo è... Potente! Mi sono sentia sprofondare in un baratro senza fondo mentre leggevo, mi sono ritrovata in molte cose.
Bellissimo, davvero! Spero il gesto di Jared non porti a conseguenze troppo brutte.
Grazie mille per tutto e per questa storia stupenda

27/04/14, ore 22:42

Ciaooo! Ho trovato la tua storia qualche giorno fa e mi sono persa nel leggerla :D
mi piace come è scritta e mi piacciono anche tutti questi inciucci..e soprattutto mi piace il fatto che Jared abbia appena scazzottato Chris!
Comunque sia, io voglio il lieto fineeeeeee! Dimmi che c'è, ti prego ti prego ti pregoooo!
vabbè, scongiure a parte, complimenti anche per la scelta delle canzoni...spaccano alla grande :D
non tardare col prossimo capitolo che son curiosa :d
alla prossima,
Bacii<3

19/04/14, ore 12:30

finalmente Jared l'ha preso a pugni, aspettavo questo momento da tantissimo tempo hahaha, il capitolo, come sempre, è bellissimo quindi continua presto <3

18/04/14, ore 00:27

Ciaoooo, sono sempre e ancora qui! Io non ho piú parole per descrivere la storia! Mi piace punto! Già l'ho detto mah va be ....si amo il fatto che Jared l'ha preso a pugni! Evvaiii *esulta senza ritegno* , spero davvero che Kim e Jared tornino insieme! La canzone mi piace troppo ** scusa se sono di poche parole ma sono le 12:25 e devo scappare a letto! Spero di trovare presto un nuovo capitolo o Soon! Ma meglio presto ahahha soon in inglese mi fa paura *chissà perché eh?* ahaha bene ciaooo a presto!

04/04/14, ore 21:23

Giuro che quando ho finito di leggere questo capitolo avevo le lacrime agli occhi... Ho aspettato un po' a recensire, ma ora non mi sono trattenuta. Complimenti per la ff davvero, mi é piaciuta molto... Aspetto con ansia un nuovo capitolo ;)

22/03/14, ore 00:54

Sono in ritardissimo! Scusami, davvero!
Questo capitolo è... Stupendo. Sì, l'ho trovato davvero meraviglioso. È tristissimo, disperato, drammatico, ma i sentimenti di Kim e di Jared sono descritti in un modo fantastico. Mi sono rispecchiata moltissimo in Kim con il suo senso di colpa e in Jared con il suo sentirsi tradito dalla persona che ami. Ora mentre recensisco ho un groppo in gola enorme.
Davvero, capitolo superlativo, forse uno dei migliori!
Alla prossima e grazie :)

09/03/14, ore 18:13

Oddio giuro non so che dire!! Non puo' finire tra Jared e Kim!! Lei ha sbagliato a vedersi con Chris e a baciarlo pero' anche lui non si e' comportato del tutto bene nei suoi confronti e doveva capire che quando Kim gli ha detto "Ti amo" e' stata una cosa che per lei e' stata anche un po' difficile dato che un "Ti amo" e' un "TI AMO" Cavolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadra'! Capitolo triste ma molto bello e si capisce che Jared e' veramente innamorato di lei! Continua cosi' ♡

21/02/14, ore 20:47

ciao!!! :) non mi ricordo se ho già commentato la tua ff o meno! xD sappi che mi piace molto sia la fan fic che il modo in cui scrivi! ;) cmq.. povero Jared! :( era ora che venisse fuori il tutto.. anche se poi era logico che sarebbe finita così! :( quanto odio Kim in questo momento! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede!!! non vedo l'ora!! :D
a presto!!
Gigri

21/02/14, ore 19:05

Ciao, OK una sola cosa! No!!!! Per me é un tragedia che si sono lasciati! E Jared, con quelle parole "mi sono innamorato per l'ennesima volta della persona sbagliata" o almeno é quello il senso, cioé io al posto di Kim mi farei schifo da sola! *inizia ad odiare Kim* ahaha...ma una domanda, cosa significa che ti rifarai?? E inoltre é davvero finita? Io non lo posso accettare ahah....comunque il capitolo é meraviglioso !! Alla prossima u.u

20/02/14, ore 22:59

Kimberly si merita tutte le conseguenze del suo gesto, anzi anche peggio: é perfido da dire ma persone così non mi fanno neppure pena. Come ha detto Jared poi é patetico che sia lei a piangere che era pure cosciente di quello che faceva. Non fraintendere eh! :) Amo la storia, però non mi sono affezionata per niente a Kimberly come personaggio. Sarà perché la fedeltà e l'amore sono i valori a cui credo di più e non sopporto il vittimismo e l'incoerenza cosa che invece lei incarna perfettamente, ma non la sfango. E il suo ex é quasi peggio... quindi per concludere il capitolo mi é piaciuto tanto perché é stato davvero trascinante emotivamente parlando e ben fatto, anche se devo ammettere che aspiro a qualcuna di migliore per il nostro povero professore. Al prossimo capitolo ;)

14/02/14, ore 19:55

A me il capitolo è piaciuto. Davvero. Sto crescendo con Kim, mi sento sempre più simile a lei. I sensi di colpa, la sua paura di diventare grande, il tentativo di anestetizzare il dolore.. Più leggevo, più non riuscivo a staccarmi.
La fine mi ha lasciata inquieta, aspetto il prossimo :)

P.s. Grazie

13/02/14, ore 00:29

Appena ho visto che hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi! Ce l'ho a morte con Jared e Kim, ma di più con lei perché cavolo, non doveva baciarlo. CWC Nemmeno io penso che Jared la perdoni, magari non subito ma prima o poi lo farà..SPERO. Comunque, mi auguro che aggiorni presto perché mi sei mancata eh uwu Al prossimo capitolo!

10/02/14, ore 18:14

Hei ciao, da quando aspettavo questo capitolo! Ma non importa se é arrivato così tardi! É stupendo altro che scontato! Non mi aspettavo si baciassero e non riesco a non pensare "povero Jared" ...non so cosa aspettarmi dal prossimi, magari Jared si risveglierà troppo tardi e gli dirà ti amo ma Kim sarà troppo presa dai sensi di colpa? O gli dirà tutto e...Jay la lascia oh mamma non lo so proprio.
Aspetto con impazienza il prossimo e cosa fondamentale non pensare minimamente a interrompere la storia! Ciao alla prossima

01/12/13, ore 16:17

Finalmente :))) ho riavuto il pc oggi e prima cosa che ho fatto è stato controllare la mia FF preferita! Mi è piaciuto molto questo capitolo, abbiamo un Jared innamorato ma forse impaurito? Bhè io credo che la risposta a quel  "ti amo" è molto semplice, sicuramente lui sa che la ama anche lui ma la paura lo ha bloccato, così è come penso...la paura di rischiare è brutta ma... se vuoi essere felice devi. Sono molto curiosa di sapere cosa farà ora Kim, e super eccitata per la reazione di Jared se lo scoprirà, aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora seriamente <3