perfect
di shewolf_

31/01/13, ore 22:17

Dio mio, tu sei un tesoro! Tesoro nel senso vero della parola, una di quelle persone preziose, che riescono a far emozionare. Tu ci riesci e questo è davvero l'obiettivo massimo (credo) di una scrittrice, no? :) Come avevo detto in precedenza adoro il fatto che piano piano i pezzi del puzzle stiano andando insieme. Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto e presentato Tomo, su alcune cose anche indirettamente(adoro le frasi nei discorsi che fanno capire cose di lui senza dirle). Un passo che mi è piaciuto moltissimo è stato: "-E' proprio questo il punto! Può sembrarlo a descrizione, ma Tomo, credimi se ti dico che potrei anche star qui tutta la notte a raccontarti di lei, senza dirti essenzialmente nulla.- spiegò sgranando gli occhi, con uno sguardo che dava del tutto l'idea che fosse letteralmente svitato." Trovo la frase pronunciata da Jared molto poetica e non mi è difficile impersonarmici. Posso 'darti un consiglio'? Secondo me tu produrresti ottimi monologhi(ad es. all'interno di OS), ovviamente non ti sto chiedendo di scriverne né ora né mai, perché non credo che si possa scrivere su richiesta:) però se mai dovessi avere l'ispirazione per qualcosa di simile, anche se completamente al di fuori della storia, fallo e non sottovalutarti, perché secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di stupendo:) Ahah, scusa lo sclero! Notte!

31/01/13, ore 18:41

Adoro la tu storia e ora che è comparso pure tomo sono comparsi tutti anche se una visitina da parte di Shannon ci starebbe...comunque complimenti Per come scrivi

31/01/13, ore 16:00

La tua FF mi piace tantissimo! Non è per niente scontata ed è scritta davvero molto bene! E anche se ho 22 anni, ti confesso che mi piacerebbe essere al posto di questa 17enne un pò incasinata, se il prezzo della sofferenza è avere un uomo come il professor Leto :3 Continua così! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Un abbraccio. Alessia

31/01/13, ore 14:06

Scusami tu, cara per il mio tremendo ritardo! Ieri è stata una giornata pessima! Passiamo al tuo capitolo, è proprio vero che a volte siamo troppo autocritici su ciò che scriviamo! Insomma, questo capitolo è scritto molto, molto bene. Nemmeno a me piacciono le scene troppo spinte e del tuo capitolo ho apprezzato parecchio quella sottiliezza che hai nel scrivere una scena simile, senza esagerare e facendo capire l'amore che c'è dietro. Per me, sei stata più che brava, hai centrato il punto! Sono estremamente curiosa di leggere il 27esimo per capire cosa succederà ora, se Jared si 'ritirerà' un po' e come reagirà Kim. Una coss molto positiva è che pubblichi tutti i giorni, così da nom far perdere al lettore l'atmosfera che si crea leggendo una storia :) Bravissssssima!

30/01/13, ore 21:14

Ho sentito orde di angeli cantare ma poi si sono zittiti da soli. Jared non si fa! NON SI FA!! Prima gli entri nelle mutande e poi scappi? NON SI FA!!! Comunque non ti preoccupare per questo capitolo, é scritto benissimo e anche la scena " hot" è venuta decisamente molto bene, e hai fatto capire che oltre al loro desiderio fisico c'era altro dietro. Davvero brava! :) Alla prossima! :) N.B. Jared non si fa!! Dovrai fare molto di più delle tue parole dolci e delle tue occhiate assassine per farti perdonare...

30/01/13, ore 14:51

Mi sono commossa xD
finalmente quel biricchino di jared ha 'confessato' (?) u.u
spero continui presto, sono sempre impaziente ewe

29/01/13, ore 21:02

Questo capitolo è PERFETTO! Arriva sempre più vicino ad un 'lieto fine' e poi qualcosa interrompe il tutto! È fantastico il modo in cui imita la vita reale. Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi scene e sensazioni anche qui, quasi come se fossero oggetti reali e visibili con poche parole riesci a farle sentire anche a me! Mi hai fatta emozionare e forse questa recensione non è delle migliori, ma di fronte ad una bravura così grande, non so davvero che dire! Bravissima e grazie:)

29/01/13, ore 19:02

io ti amo :D ahahah capitolo splendido come sempre :D mi fai venir voglia di vomitare arcobaleni X) continua presto <3

28/01/13, ore 19:09

questa ruriguez [no ho controllato se è scritto bene] non mi piace per niente. non di certo come il tuo capitolo, che adoro!

28/01/13, ore 19:07

è da un po' che seguo questa storia, ma sempre nell'ombra, oggi è il giorno giusto per farti i complimenti per tutto, l'accoppiata professore/alunna è spesso usata ma sei riuscita a non renderla banale!
Ah e poi adoro il fatto che aggiorni ogni giorno ahah
Al prossimo capitolo! :)

28/01/13, ore 18:55

ma whyyyyyyy??? loro devono stare insiem PORCA VACCHETTA! {perdona lo sfogo lol ]

E COME SEMPRE QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO! ADESSO VADO A LEGGERE IL PROSSIMO!

28/01/13, ore 18:27

Three Days Grace????? *-* deqoierofqier! Ok scusa, mi riprendo, ahah! Siccome sei sempre così brava e puntuale sono già riuscita a leggere il capitolo(yuhu)! Mi piace molto il fatto che sia tutto incentrato su Jared e su ciò che prova! Trovo geniale anche l'entrata di Lola(per quanto fastidiosa per una che shippa Jimberly) per la trama, perché aggiunge un altro "problema" da superare(si spera). Molto suggestivo è il finale dove Jared si accorge che Kim ha sentito la conversazione tra lui e Lola! Sono davvero riuscita a visualizzare la scena. Tanti biscottini e tanto amore.(giuro che non ho bevuto né fumato nulla, è una giornata così) ;) -marta

28/01/13, ore 16:17

ora che hai messo una canzone dei Three Days Grace posso amarti? *-* anyway, la storia si fa intrigante, uuuh. la tipa spagnola mi sta già sul cazzo, ma dettagli lol non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli asjdks

28/01/13, ore 11:22

Ho una brutta notizia da darti purtroppo a quanto pare i tuoi capitoli creano dipendenza...ti giuro che continuo a salire qui sopra sperando di vedere un tuo nuovo capitolo...quindi vorrei farti i miei complimenti :)

27/01/13, ore 21:40

Studi psicologiaaaaaaaa? *-* Dio, è un po' quello che piacerebbe fare a me in futuro! Comunque per Cristopher/Jordan avevo immaginato fosse un errore di quel genere, anche a me capita di fare molti cambiamenti di questo tipo e di dimenticare pezzi in giro, ma non intendevo fartelo presente come errore, non ci avevo pensato:) Passando al capitolo, è molto ricco per lo svolgimento della storia, un rifiuto da parte di Kim, per non soffrire , qualcosa che non so ancora(purtroppo) dove porterà Jared! *colpi di scena everywhere* ahah Adoro la canzone che hai scelto per questo capitolo, la trovo molto giusta per descrivere la confusione mentale di Kim e Jared. Insomma sei stata molto brava anche su questo 23esimo capitolo! Complimenti:) -marta