perfect
di shewolf_

08/02/13, ore 15:38

mmh....joe ha le carte in regola per essere il primo a scoprire della storia Kim-Jared tra i vari nomi che hai proposto nelle note finali..sta già cominciando a sospettare qualosa date le rivelazioni fatte da Kim mentre era ubriaca e questo lo porta in netto vantaggio rispetto gli altri.
ora aspettiamo a vedere cosa combinano e cosa farà/dirà jared a Kim non appena tornerà lucida.
in ogni caso, sappi che sto ancora mangiando le chiacchere :D
un bacione,
Marghe C:

08/02/13, ore 12:03

Scusami tantissimo per il ritardo! Purtroppo ho avuto problemi con internet e sono riuscita a risolvere soltanto ora! Spero che tu nonnabbia pensato che avessi deciso di abbandonare questa storia:) Allora, partendo dal capitolo trenta, mi piace moltissimo l\'atmosfera della gita e della bellissima New York! Ho trovato azzeccatissime le parti in cui descrivevi il rapporto tra Kim e i suoi genitori. Lola ora però inizia a darmi sui nervi! Ahah! Cavoli! È vero che ci va qualche difficoltà, però gggrr! Mi piacciono tanto le idee che hai per lo svolgimento della storia, sei estremamente originale e simpatica:) Insomma sei bravissima! Scusa se non è proprio. La miglior recensione del mondo, mi farò perdonare! Comunque riguardo ai libri, il migliore di sempre per me è stato \"L\'ultima lezione\" di Randy Pausch, mi ha davvero cambiato il modo di vedere le cose. E non mi danno assolutamentr fastidio le parolacce ahah;)

07/02/13, ore 22:46

Hey! Questo capirlo muro ha sorpresa parecchio nino mi aspettavo che tra i due professori potesse nascere ubs qualsiasi tipo di legame...anche se sinceramente senta che si trovino.... :) comunque riguardo al linguaggio guarda i capisco...io sono la "finezza" fatta persona secondo le mie amiche...anche se a me non sembra...

07/02/13, ore 21:57

no dai!! Le sto mangiando anche io le chiacchere!! :D comunque si, dopo ben 33 capitoli mi faccio sentire per la prima volta (non riesco a trovare un aggettivo per insultarmi per ciò) e come prima cosa ti dico che la storia mi piace. Mi piace davvero. Questi ultimi capitoli, tutti da diabete son i più belli, perchè mi mettono una felicità attorno.. :D e staremo a vedere che succede ora che Kim si sta ingelosendo sempre di più.. ;)
un bacione e scusa ancora per non essermi fatta sentire per tutto questo tempo,
Marghe C:

07/02/13, ore 21:36

Volevi avere considerazione? Bene l'hai avuta! u.u
Infatti mi sentivo un pò in colpa per non aver recensito i capitolo precedenti. v
Vabbè, meglio tardi che mai...
il primo capitolo all'inizio non mi aveva presa ma poi andando avanti la storia si è fatta molto interessante e il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto. Senza contare che Kim è un bel personaggio!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e questa volta provvederò a recensirlo! <3

07/02/13, ore 19:29

Non c'era nulla che non andasse nello scorso capitolo! Ieri era probabilmente una giornata impegnata un pò per tutte (io ad esempio ho avuto un esame -.-), il che spiega l'assenza di recensioni.
Devo confessarti che questa volta mi hai lasciato un pò perplessa: mi pare ovvio che la conoscenza tra Jared e Lola creerà qualche problema, e non mi riferisco solo alla gelosia, ma anche e soprattutto al fatto che i sentimenti di Kim e del professore vengano costantemente messi in discussione, processati, come se in fondo nessuno dei due fosse sicuro di quello che prova per l'altro. Certo, il rischio che corrono continuamente giustifica in parte questa precarietà, visto che non possono comportarsi come una coppia normale, e questa Lola in effetti sarebbe l'alternativa migliore per Jared, la più semplice e priva di complicazioni...ma il problema della differenza di età non subentra adesso, c'era anche prima di intraprendere la loro relazione.
Quindi la domanda sorge spontanea: qual'è la posizione di Jared? Perchè è così interessato alla vita della collega? Semplice curiosità, quattro chiacchere per passare il tempo, o alla base c'è un pizzico di pentimento per quel suo rifiuto repentino e ingiustificato?
Ha detto a Lola senza darle alcuna possibilità e sembra che gliela stia concedendo ora.
E Kim? Quali sono le sue intenzioni? Farà una st...upidaggine colossale, magari con Joe, e deciderà di discuterne con Jared?
Troppe domande e tanta voglia di risposte, ERGO, sbrigati a postare il prossimo capitolo! U_U
Un abbraccio
Alessia

P.s: Dai pure sfogo al tuo lato più grezzo, tanto con quelle tre teste di banana che abbiamo come idoli non ci scandalizziamo più di nulla XDDDDD

07/02/13, ore 17:40

Holaa c: allora, partiamo col dire che i tre/quattro capitoli precedenti mi sono piaciuti tanto tanto tanto, Jay e Kim sono troppo teneri! Detto questo, devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca.Insomma, io sono la romanticona che si aspettava cinque giorni tutti rose e fiori, invece sono rimasta a bocca asciutta. Lola mi sta sempre più sul cazzo, e anche Joe inizia a perdere punti (mi stanno sul cazzo tutti, lo so cwc). Non voglio che Jay e Kim facciano stronzate, loro sono perfetti l'uno per l'altro e c'è voluto così tanto prima che si mettessero insieme.. Ma d'altronde capisco che un colpo di scena ogni tanto ci voglia, perciò sono molto curiosa di vedere lo sviluppo della stora! E non preoccuparti, il tuo linguaggio è perfetto c:

07/02/13, ore 17:14

Personalmente non ho recensito perchè non avevo niente da scrivere, mi è piaciuto come tutti e come mi è piaciuto questo.
Però un po' mi hai illusa dicendomi che sarebbe andato tutto bene! ahah! No dai sono ottimista, Kim non farà stupidaggini e neanche Jared, si chiariranno e faranno i topini topolosi dolciosi ahah :D
Per me non devi cambiare niente ;)

05/02/13, ore 20:32

Senti mi sto sempre più autoconvincendo che Jared Leto andrebbe seriamente inserito tra le meraviglie del mondo contemporaneo. Seriamente. Quasi quasi designerò il Doriforo di Policleto suo antesignano xD il bacio, poi, credo che lo sognerò stanotte....
Go with the flow :)
Aspasia

05/02/13, ore 20:28

Che dirti?? E' f a n t a s t i c i s s i m a!!!! Stupenda, posso dire tranquillamente di aver vissuto questa storia insieme a Kim *---* awsome job ;)

05/02/13, ore 19:44

Ed eccomi di nuovo a commentare! Caruccio anche questo capitolo sisi! E inizio a provare una certa 'maldisposizione' (non so nemmeno se si dice xD) verso miss Rodriguez..!! Mi sa che darà qualche grana alla povera Kim :S
Ti faccio di nuovo i complimenti per la bellissima storia che hai scritto fin'ora! Non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo! A presto

05/02/13, ore 19:30

Ecco cominciata l'attesa gita! Ma... come come..?? Cosa vorresti dire con "non si sa quanto durerà [l'ammmore]"?? Non puoi farmi questo, mi sono appena presa bene del fatto che stanno finalmente assieme!! In ogni caso, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi imminenti!
Per quanto mi riguarda mi piace tantissimo leggere, lo trovo estremamente rilassante. Ho letto di tutto, anche se il mio genere preferito è il fantasy! E infine se c'è un libro che mi ha colpito/segnato parecchio è Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, in particolare il modo in cui due personalità forti e decise come quelle di Mr Darcy ed Elisabeth si scontrino inizialmente, ma che poi siano disposte a mettersi in gioco e rimodellarsi per amore.

05/02/13, ore 18:44

Capitolo leggero e rilassante, anche questo mi è piaciuto molto! Un po’ di tranquillità e stabilità prima delle (mi sembra di capire :D ) travagliate avventure made in NY che attendono la nuova coppietta :)
Inoltre ho apprezzato quello che hai scritto nelle note finali: mi riferisco alla frase “chi scrive, rimarrà solo”. Hai espresso molto bene il significato e i sentimenti che ci stanno dietro, nei quali io stessa mi rispecchio, perciò non penso proprio che ti sia esploso il cervello! (a meno che non siamo impazzite entrambe D: ). Ne approfitto anche per farti un grandissimo in bocca al lupo per le storie 'in cantiere'!
Con questo chiudo e passo al capitolo successivo! Continua così

05/02/13, ore 17:19

Finalmente un capitolo con un po di 'romance' dopo tutti quei tira e molla e indecisioni! Non vedevo l'ora, ci voleva proprio :) si meritano un po' di felicità! Sempre presissima dalla storia e sempre più curiosa di come si svilupperà! A presto, un bacio

05/02/13, ore 16:08

ti prego pubblica il prossimo capitolo perchè sono completamente innamorata di coesta stria :D