perfect
di shewolf_

04/02/13, ore 19:59

Adoro questa storia! Spero che Jared in gita non ne faccia una delle sue, sembra di no, ma mai dire mai! Sono così dolci insieme! Li amo!
Un libro che mi ha cambiato la vita? Angeli e demoni! Non Saprei perché, ma sono diversa da quando l'ho letto!
Aspetto il nuovo capitolo, eh!
Ps: amo come scrivi!! Un bacio, alla prossima :)

04/02/13, ore 18:23

capitolo dòòòòòòòolccccioshisshimo :D

vediamo...libri preferiti...
-WINTER GIRLS
-IL PICCOLO PRINCIPE
e bo...altri :D un baciooo continua preshhhto!!

04/02/13, ore 16:24

Cucciolo di mamma (??????) *********** L'ho già detto che lo amo??? Profondamente, indissolubilmente, assurdamente, ENTEMENTE XDDDDDD E sappi che sto odiando te a causa della dipendenza che sto sviluppando nei confronti di questa FF >.< Più capitoli pubblichi, più ne necessito!
Mi stai rovinando...SENTITI IN COLPA U_U
Per quanto riguarda la tua domanda, ho recentemente letto l'Alchimista di Coelho (cosa che mi ero ripromessa di fare tipo sette anni fà ^_^"""" MEA CULPA ) e devo ammettere che questo libro è davvero in grado di cambiarti la vita e il modo di leggere e comprendere il mondo e le connessioni causali e intercausauli tra le cose...Lo consiglio a tutti :) Bene, adesso torno ai miei cari libri, che mi terranno compagnia per almeno un altro mese!-.-
Un bacio.
Alessia.

04/02/13, ore 16:10

Capitolo stupendo!!! è così reale, così vero! Mi è piaciuto da morire, poi il finale mi ha fatto sciogliere *-*
Da quando ho scoperto la tua storia non riesco a staccarmici, la sto leggendo tutta d'un fiato!
Mi piace molto il tuo modo di raccontare la vicenda e lo stile... mi hai preso un sacco!
Kim e Jared sono personaggi per nulla scontati, con caratteri forti... che dire, mi piacciono parecchio!
Ora proseguo nella lettura, continua così! A presto
^^

04/02/13, ore 15:12

La tua storia è una delle più belle che abbia mai letto da quando mi sono iscritta, davvero. MI ha lasciato un dolce retrogusto in bocca. Complimenti :)
Aspasia

04/02/13, ore 15:05

Bello bello! Il periodo dolce ci sta un sacco, anche se sperare che duri tutta la gita forse è troppo, chissà!
Libri che mi hanno cambiato la vita no, però il mio preferito è sicuramente 1984, nessuno mi ha colpito più di quello.
Comunque via che si parte con la gita, son proprio curiosa! :D

03/02/13, ore 17:53

Ma quanto è adorabile il professor Leto???*********** Anch'io ne voglio uno uguale, che studia i miei enormi libri di urologia e urodinamica e magari mi passa le nozioni per osmosi durante una luuuuuunga notte di passione! CHIEDO FORSE TROPPO??? */////////////////////////* XDDDDDDDD
Comunque, non vedo lora di leggere le peripezie che faranno Jared e Kim per stare insieme a New York! Sono elettrizzata! ******* Non farci aspettare troppo! Un abbraccio.
Alessia

03/02/13, ore 10:55

È scritta in modo corretto e scorrevole.
È aggiornata regolarmente e in modo puntuale.
La trama è innovativa, curiosa e mai banale.
Sono presenti molte figure retoriche che rendono il testo quasi poetico.
Lo stile è piacevole.

03/02/13, ore 10:48

Mi stai facendo incuriosire tantissimo riguardo alla tua nuova idea di cui hai parlato nelle note finali *-* Riguardo al capitolo, è scritto e strutturato - come sempre - molto bene. Non hai omesso parti senza le quali sarebbe risultato meno realistico(es. avresti potuto minimizzare in due o tre parole il momento in cui Kim fa la valigia, invece l'hai descritto senza essere noiosa, anche dal punto di vista emotivo con il ricordo del padre che fa le valigie spesso ecc.). Mi è piaciuta molto la frase "E si sa, a forza di vedere o immaginare di fare una cosa, l'azione diventa più fluida.". Apprezzo anche il momento di tranquillità e pace tra Kim e Jared, è piacevole vederli così affiatati! Molto carina l'idea del prof che le scrive il tema e dell'imminente gita! Brava ancora:)

03/02/13, ore 00:11

Ehiiiiiiii!!! Bel capitolo davvero!! Non troppo mieloso tranquilla! Ci sta un pò di quiete prima della tempesta!! (Perchè penso proprio che in gita a New York succederanno un bel pò di casini ;))
Riguardo alla nuova ff in costruzione mi hai parecchio incuriosita! Tematiche serie? Purtroppo anche quelle sono da affrontare perchè non si può far finta di nulla! Sono davvero davvero curiosa! Approfitto per farti i complimenti anche per tutti i capitoli precedenti, mi piace molto questa ff! :)
Scusano tanto per la domanda fuori luogo, ma quanto anni hai? ( per sapere, perchè hai uno stile davvero particolare che mi piace molto e l'età spesso influenza :3)
Ok ho finito di scassare!
Baci
Balim

01/02/13, ore 18:40

carissima...ottimo lavoro...come sempre! volevo farti una domanda...andrai a vederli quest'estate? :D

01/02/13, ore 18:18

bhè...e dire...
w o n d e r f u l <3

01/02/13, ore 16:22

Ora sei tu però che mi riempi di complimenti! Ahah:) di viaggi io non ne ho fatti oltre oceano, però ne ho fatti abbastanza in Europa. Sono stata in Spagna(Minorca, Maiorca e Barcellona), in Grecia(Kos, Karpathos, Rodi, Creta), a Malta, in Turchia, in Francia(Parigi, Costa Azzurra), in Austria(a Vienna), poi negli UK(Londra e Scozia) e in Italia, essendo del Nord, sono stata spesso a Milano e Torino, però ho anche visitato la Sicilia, l'Umbria, la Liguria, sono stata a Roma e a Marina di Cecina in Toscana! Insomma, per la mia giovane età(ahah) qualche viaggetto l'ho fatto. E tu, invece, dove sei stata? Di dove sei?
Passiamo al tuo capitolo, mi piace l'inizio un po' più 'lento' e riflessivo rispetto alla trama, dà proprio l'idea di frastornamento e confusione che si crea nella testa di Kim dopo quello che è successo con il prof. Mi piace molto anche leggere un cambiamento di ritmo, che diventa più incalzante nei dialoghi e poi rallenta di nuovo sui momenti teneri di Kim e Jared. Non fai assolutamente fatica a cambiare ritmo e dinamiche, mentre per altri scrittori è molto complicato come passaggio.
Trovo molto suggestivo il modo in cui descrivi le scene tra i due, sia che si tratti di una lite, sia che si tratti di un momento come questo: dai il giusto spazio sia alle descrizioni fisiche del momento, sia a quelle emotive e non esageri nel descrivere ogni singolo particolare, cosa che, a mio parere, nel XXI secolo è molto buona, perché ormai siamo abituati con i film e la tv ad immaginare le scene, a vederle con i nostri occhi e le descrizioni troppo approfondite appesantiscono rispetto a quando, invece, aiutavano a creare le immagini e l'atmosfera per il lettore.
Penso che sia molto più utile al giorno d'oggi utilizzare riferimenti a canzoni, come una sorta di colonna sonora, cosa che già fai, per di più con scelte sempre azzeccate :)
Bravissima, ancora!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 04:24 pm)

01/02/13, ore 16:22

AAAH! Adoro questa storia e questo capitolo! Jared è così dolce, spero che i due non si lascino: sono così adorabili C:
Non sono mai stata oltre oceano, ma sono stata in Francia, Germania, Austria e Spagna! Tu? :)

01/02/13, ore 15:37

Questo capitolo è stato a dir poco dolcissimooooo e adorabile che dolce che è stato ad andarla a trovare in questo capitolo sono stati dolcissimi e riguardo a te comPlimenti per la fantasia e la storia