perfect
di shewolf_

12/02/13, ore 21:07

sarai contenta di sapere che hai vinto il fatidico premio, dal momento che mi hai fatto venire un senso di tristezza e di angoscia. Hai reso così bene i sentimenti che prova Kim in questo capitolo soprattutto perchè anche io, nel mio piccolo, posso provare a sentire la sofferenza e il dolore che hanno passato le persone in situazioni come quella che hai descritto tu..e per fortuna riesco colo ad immaginarlo.
Oltre a questo, il capitolo mi piace anche perchè si sottolinea la spensieratezza e l'ingenuità (in senso positivo) di Kim..che si irrita a causa di jared che sta distaccato e freddo con lei.
Detto questo, non voglio annoiarti ulteriormente con le mie parole :)
alla prossima
un bacio,
Marghe C:

12/02/13, ore 19:20

Veramente bello! Non commento da un po' perchè ho il computer morto e dal cellulare era molto scomodo, però questo meritava. Molto bella la descrizione del luogo e delle emozioni di Kim, non ci sono mai stata ma mi sembrava di essere lì...
Anche a me capita di pensare a tutto quello che c'è dietro alle "apparenze" anche se di solito con cose molto più stupide ahah
E quindi niente, tanti tanti complimenti!!

12/02/13, ore 18:40

Fantastico, forse uno dei migliori capitoli di tutta la storia. Mi ha profondamente colpita la descrizione di Ground Zero e delle emozioni di Kim , mi sono sentita come parte integrante della storia e ho condivisio tutto il dolore e la tristezza che ne scaturisce, perciò ottimo lavoro! Anche io, come te e Kim, tendo ad immedesimarmi nei luoghi e nelle persone con cui vengo a contatto, lasciandomi influenzare sia negativamente che positivamente. Inoltre ho molto apprezzato il momento di intimità di Jay e Kim, e mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato proprio la parola "importantezze" perchè rende il tutto molto più tenero e autentico, e allevia la tensione che pervade tutto il capitolo, facendo spuntare un piccolo sorriso.Ottimo lavoro, come sempre c: *sparge cuoricini*

12/02/13, ore 18:25

Sei assolutamente all'altezza delle aspettative!************************
Non riesco ad esprimere il piacere che provo a leggere i tuoi capitoli e questo è bellissimo: è introspettivo, profondo e riesce a coniugare perfettamente il tema del ricordo a quello dell'amore, tanto che Jared e Kim diventano il filtro attraverso cui vedere ciò che accade intorno.
L'uso del tuo neologismo mi ha fatto sorridere! Kim sembrava una bambina, e in un certo senso quando si sperimenta il vero amore per la prima volta, così come per ogni nuova esperienza, si ritorna un po' bambini, tabulae rasae pronte a riempirsi di nuove definizini, e IMPORTANTEZZA rendeva l'idea di necessità, devozione e bene profondo.
Io amo questa coppia, i loro alti e bassi e lascia e piglia (Jared PIGLIA pure me, TE PREGO **), e sebbene la presenza di Joe mi infastidisca, trovo che la tensione che genera renda ancora più bella la storia.
Non mi stancherei mai di leggere questa FF <3
Al prossimo capitolo (domani VERO???)
Un bacio
Alessia

12/02/13, ore 18:21

Mi hai colpito...
Mia zia lavorava alle Torri Gemelle ai tempi, ora si occupa di altro...
Cmq tornando alla storia, il modo di descrivere Ground Zero e soprattutto da parte di Kim e con le sue emozioni e molto forte se leggi con molta attenzione e con riflessione.... Riguardo a Joe, l'amico di Kim, si sa che le persone al giorno d'oggi gli affari propri non se li fanno...
Alla prossima
-Rose-

12/02/13, ore 17:44

bello...come sempre.
non sono mai stata in questo posto, ma leggendo questo capitolo mi sembra di averlo visitato una miriade di volte, mi sono immedesimata tantissimo e ti capisco, queste cose mi fanno lo stesso effetto :D continua presto

12/02/13, ore 14:13

Tu sei troppo strasimpaticissima! Mi piace tantissimo l'ironia e il sarcasmo che metti in ogni capitolo e soprattutto in Kim, rendono il tutto più sottile e piacevole! Questo capitolo è molto realistico ed è uno di quelli che rendono la storia più divertente(se in ogni capitolo ci fosse solo del picci picci tra Jared e Kim diventerebbe tutto monotono e noioso). Mi piace il modo in cui descrivi le cose "combriccola di muratori" ne è un esempio! Insomma più leggo questa ff e più mi rendo conto che migliori di capitolo in capitolo. P.S. Non volevo assolutamente dire che sei prevedibile, solo che quando leggo qualcosa e mi piace mi faccio delle aspettative che spesso vengono deluse, invece tu centri sempre il punto:)

11/02/13, ore 18:41

Complimenti, anche questo capitolo mi piace molto! Soprattutto hai descritto in maniera molto fedele i postumi della sbornia (terribili hahah). Jared è così tttenero e premuroso e la cosa mi piace assai! Joe invece mi urta sempre di più..... Attendo i prossimi capitoli, a presto
^^

11/02/13, ore 17:18

una recensione sicura ce l'hai!! :D
in questo capitolo jared è davvero dolce perchè si prende cura di Kim dalla sua sbronza..e..povera Kim..sta davvero così messa male?? :)
nella parte dove Lola le offre un antidolorifico sembra si sia dimenticata della gelosia del rapporto che Jared aveva con la Rodriguez che ha fatto si che si ubriacasse.. e la capisco..in certi momenti faresti di tutto per far andare via la combriccola di muratori dalla testa :D
anyway stiamo a vedere che faranno durante questa giornata e che faranno gli amici di lei, soprattutto Joe, che qualcosa ha già capito..
un bacio,
Marghe C:

11/02/13, ore 12:36

Io credo che tu di notte ti intrufoli a casa mia, entri nella mia testa e beh, poi scrivi tutto quello che io mi aspetto, meglio di come me lo aspetto! Sei meravigliosa! Non mi deludi mai! Adoro profondamente le controversie, infatti mi piace moltissimo la canzone che hai scelto, e questo capitolo esprime questo aspetto dell'amore! Mi piace davvero molto quello che scrivi, grazie:)

10/02/13, ore 15:04

Capitolo dopo capitol mi stupisci sempre di più! Questo è davvero scritto bene, sia per le descrozioni che per la narrazione, mi piacciono queste 'complicazioni' (Lola e Joe) che rendono il tutto più interessante. Secondo me il primo sarà Joe! Non vedo davvero l'ora di leggere il 35! Cacchio sto diventando banale a furia di non aver tempo! Spero mi perdonerai! Sei stata bravissima anche qui. Chiedo venia:)

10/02/13, ore 13:09

aspetto in gloria il nuovo capitoloooo :D e si...mi ci vuole un pò di diabeteeee

08/02/13, ore 19:37

Rieccomi qui a recensire una delle mie storie preferite! <3
Come al solito il capitolo non ha deluso le mie aspettative, mi è dispiaciuto solo che fosse così corto ma in parte è un bene: lascia più suspense; u.u
sarebbe stato un problema se aggiornassi poco ma vedendo che lo fai regolarmente ci stà.
Parlando degli ultimi avvenimenti...ahi ahi ahi: Joe ha intuito qualcosa!
Nonostante questo non mi sembra una minaccia perché non credo sia il tipo che farebbe volontariamente del male a qualcuno. Lola uguale e seppur si mette in mezzo (anche se inconsciamente) tra Jared e Kimberly mi sta simpatica come personaggio. Tuttavia, se devo proprio esprimermi su chi secondo me sarà un possibile antagonista probabilmente Gwen o l'ex di Kim mi sembrano quelli più accreditati. La prima perché mi sembra una ragazza falsa e superficiale e il tipo che ti pugnala volentieri alle spalle, il secondo perché già vedendo come ha trattato Kim già si capisce che persona è.
Aspetto altri interessanti svolgimenti nel prossimo capitolo!
Alla prossima <3

08/02/13, ore 17:19

Beello! Povera Lola e le sue false speranze, mi fa un po' pena. Joe sembrerebbe proprio il più vicino, magari però lo convinceranno, chissà!
Anche Lola secondo me è sulla buona strada, poi è una donna, basterà un passo falso con lei e li scopre, a naso ahah
Però sarebbe bello se non li scoprisse nessuno!
Supr capitolo come sempre :D

08/02/13, ore 16:07

mi piace mi piace mi piaceeee! finalmente il mio povero cuoricino può calmarsi, già temevo che Jared si sarebbe spinto troppo oltre con Lola, invece si è dimostrato il solito tenerone innamorato perso di Kim, awww. E lo stesso vale per Kim, anche se Joe ormai ha praticamente scoperto tutto.. Anyway, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà, ottimo lavoro! c: