perfect
di shewolf_

13/03/13, ore 18:03

Capitolo bellissimo, mi è piaciuto molto il colpo di scena del ritorno di Christopher! A causa dello studio ero rimasta parecchio indietro con la tua storia ma ora ho recuperato, stai andando fortissimo!! Mi piace molto il modo in cui scrivi, è coinvolgente e per nulla ripetitivo. Non sottovalutarti! E infine... ho anche io il mio Christopher... o meglio, avevo... e sono perfettamente d'accordo con ciò che hai detto, certe persone ti cambiano dentro, in modo irreversibile e non c'è niente che si possa fare. Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!! A presto
^^

13/03/13, ore 16:20

Sul passato della fanfiction ti posso dire che voglio sapere qual era l'idea perfetta di Kimberly. Per il presente: non preoccuparti, scrivi benissimo. Anzi, troppo arzigogolato non mi piace. Per il futuro: aspetto con ansia l'aggiornamento.
E sì, anche io ho un mio Christopher, uno che mi riduco peggio di un ameba... Ah, l'amour, che cosa difficile! E se ti interessa, anche io e la matematica NON andiamo d'accordo! Sarà per quello che Kim mi è troppo simpatica? Mah, non so!
Bacioni :)
Federica :)

13/03/13, ore 15:29

Ciao,il capitolo è stupendo oh mamma rischio anche di essere ripetitiva uff...comuqnue sia a me piace come scrivi e mi piace la storia tantissimo e non vedo l'ora di sapere come va a finire quindi quando ti prendono questi momenti depressivi sul "posto o non posto" pensa che ci sono io che aspetto ahahah :D "che consolazione" dirai tu,beh in effetti....comunque per quanto riguarda la storia dei sentimenti e tutto il resto posso capirti alla perfezione...meglio metterci una pietra sopra va....beh aspetto il prossimo capitolo impaziente.
Ciao :)

13/03/13, ore 15:08

noooo io non l'avrei mai detto d un ritorno di Christopher (che bel nome che gli hai dato *.*)!!! l'ho sempre detto io che tu sei piena di sorprese! :D
comunque sara felice di sapere che ce l'ho anche io il mio Christopher, che si fa sentire solo quando vuole, che passano mesi e mesi che non entriamo in contatto e che purtroppo non riesco nemmeno a vedere spesso, a causa adi un'immensa distanza che ci divide.. in ogni caso neanche con me funzione la teoria del "chiodo scaccia chiodo"..ci ho provato con tutta me stessa ma non ne sono stata capace, e per quanto io mi imponga di non affezionarmi troppo a qualcun'altro, gira e rigira ci ricasco sempre, anche se ne sono consapevole..sembra quasi che lo faccia appositamente..
in ogni caso secondo me Jared non deve rendere conto di tutto quello che dice con qualsiasi persona a Kim, lui ha i suoi spazi, e non mi ricordo che abbia detto qualcosa di sbagliato o brutto nei confronti di lei.. e tral'altro Kim nemmeno avrebbe dovuto ascoltare quel discorso, dato che non doveva nemmeno trovarsi lì..se Jared avrà intenzione di parlarle del famoso discorso lo farà quando lo riterrà opportuno..
in ogni caso non abbatterti per nulla, e cerca di "andare avanti" (tipica frase, lo so), te lo dico col cuore, perchè qualsiasi persona ti faccia star male non si merita le tue lacrime o la tua sofferenza.
su con la vita, e per qualsiasi cosa io ci sono :)
un bacione,

08/03/13, ore 23:22

Secondo me l'idea c'entra con Joe... Magari vuole chiarire con lui una volta per tutte... Ivana è dolcissima e Tomo... Beh, se rimane solo me lo prendo io!
Ho capito perché il titolo è "perfect": indica la perfezione di questa fan fiction! Continua cosí!
Baci!
Federica :)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:27 pm)

08/03/13, ore 21:20

sii il capitolo mi è piaciuto e Ivana è una gran ragazza!
e...ci rinuncio a indovinare l'idea di Kim..tanto so già che non l'azzecco, perchè indovinare non è mai stato il mio forte. so solo che sarà un'idea splendida e che farà capire bene e una volta per tutte le intenzioni di Kim nei confronti di Jared.
Tomo mi sembra sia titubante nel pensare all relazione vera e genuina che hanno Kim e Jared, nonostante l'età, e spero con tutto il mio piccolo cuoricino ino ino che cambi idea, al più presto.
detto questo, mi dileguo :)
alla prossima,

08/03/13, ore 18:36

Oddio è una meraviglia questo capitolo...che idea gli sarà venuta???....mi dispiace non provo neanche ad indovinare mi voglio gustare tutta la sopresa :D...non vedo l'ora :)

05/03/13, ore 22:07

Non so se sia meglio "per l'amor di Johnny Depp" o quella della patente di Topolino ahahah! Molto divertente questo capitolo, e riguardo la prima parte non mi aspettavo un Jared così comprensivo, mi piace! Per la questione di non mostrare i sentimenti sono identica a Kim, ma forse l'avevo già detto ahah!
Adesso vedremo come andranno le cose da Tomo e Kim, mi immagino già il "primo" approccio ahah! Però poi andranno d'accordo, ne sono certa ;)

Solo una cosuccia, nella frase "Tutto ciò che pensava adesso era al problema imminente: e se i suoi amici o quelle persone non l'avrebbero accettata?" io direi che ci vada "avessero" :)
Ok ora che ho avuto il mio momento pignolaggine, ma è solo perchè così è proprio perfect (a proposito del titolo), mi ritiro :D
Grazie per questa bella storia :)

05/03/13, ore 20:55

Tomo pseudo assassino mi piace! Forse a Kim un po' meno... Bel capitolo, davvero! E aggiorna presto che voglio capire come finirà con Joe! Baci!

05/03/13, ore 13:59

hahahaha nooo povero tomo!!! Hahah e povera kim!!!
kim dovrebbe fregarsene di joe..cioè voglio dire..ma l'hai visto il fidanzato che ti ritrovi? Ma fregatene!
E "per l'amor di jared leto"!!! Hahahahahahaha questa non l'avevo mai sentita!! :D :D
mmmh mi spiace ma in quanto a fantasia io ho lo stesso cervello di un alpaca..per cui di canzoni al momento non me ne vengono in mente che potrebbe stare bene con il capitolo..
Una cosa: ci sarà anche shannon in questa ff?? :3

05/03/13, ore 11:09

Ciao,ahahaha oh Dio tu non immagini come ho riso in questo capitolo ahahah,il che è un bene visto che ho la depressione addosso -.- ma comunque non mi sarei mai,mai,mai aspettata che Il guidatore pazzo fosse Tomo ahahaha mi sono immaginata la scena giuro!!!
ahahaha ora vorrei proprio sapere come va,meno male che il mio istruttore di guida non dice mai una frase del genere altrimenti sarei morta dalle risate e mi sarei andata a buttare in un muro :D
Complimenti ancora mi stupisci sempre con questi capitoli :)

02/03/13, ore 14:05

eccola!! Non preoccuparti se non riesci a postare o non vuoi farlo (ti capisco!), prima della ff ci sei tu con la tua vita e i tuoi impegni. :)
mmh...joe..non saprei..io dico che potrebbe rappresentare anche qualcosa di buono fra la storia dei due porelli..cioè magari ora ce lo fai vedere come un ostacolo, ma potrebbe essere un pezzo di pane! :D
e..charlie è il cuore o la testa di Kim? No! E allora *parla con charlie* evita di dire cavolate sui sentimenti di Kim!
Ok ora che mi sono sfogata la frase che hai scelto come frase del capitolo è azzeccata, perchè come hai detto tu rispecchia tutti i legami della storia.
C'era un'altra cosa che dovevo dirti ma non me la ricordo T.T
ci vediamo alla prossima,

02/03/13, ore 11:24

Questo capitolo è azzeccatissimo! Ci andava proprio una cosa di questo genere a questo punto! A livello di scrittura e stile mi sei piaciuta come sempre! Sei stata corretta, scorrevole, coesa, divertente, insomma eccezionale :) La povera Kim ora dovrà vedersela anche con l'amico innamorato! Credo sia stata una gemialata per la trama! Poi beh, io mi sento come te riguardo certe frasi, infatti credo sia uno dei tanti motivi per cui mi piace leggere epquello che scrivi e come lo scrivi, oltre alle citazioni che sono sempre bellissime, trovo frasi che mi fanno quest'effetto nche nei tuoi testi e questo è un gran pregio, una cosa bellissima! Sono proprio curiosa di vedere come reagiranno Joe e Kim a questa situazione! Per il tuo umore non preoccuparti, io sono piuttosto sensibile ed emotiva, quindi capisco perfettamente come ti senti e ricorda che se mai avrai bisogno di qualcuno con cui parlare sono qui! <3 A presto!

01/03/13, ore 13:10

Ciao :) come al solito il capitolo è bellissimo...mi unisco al coro per implorare che non ti passi la voglia :D ahahah che casino in questa FF,ammetto di essere confusa D: ma molto probabilmente e perchè non ci sono con la testa ultimamente quindi....Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

28/02/13, ore 23:16

Premettendo che avendo letto 42 capitoli sparati mi sono decisamente appassionata alla tua storia, spero che Kim e Jared rimangano insieme, anche se un bel triangolino non farà male! Quindi... Aggiorna presto!