perfect
di shewolf_

27/05/13, ore 14:33

Il capitolo è carino. Si succedono tante cose, ma va bene così. Certo che Jenah è proprio una (posso dirlo?) stronza. Mentre Constance mi piace molto molto. Ora sono pronta a tutto! Non so davvero che aspettarmi, ed è una cosa buona!
Non parlare del CD!! Da me fnac ha chiuso e non ho la possibilità di fare acquisti via internet!
Bene, nella speranza di poterlo ascoltare presto, complimenti per il capitolo:)

26/05/13, ore 18:13

Che dire i tuoi capitoli sono sempre bellissimi anche quando tu dici il contrario...sinceramente nei prossimi capitoli la mia preoccupazione è Shannon ahahah....cmq sia è stupendo come sempre...per il resto sai già cosa penso dell'album e sono d'accordo con te che End of all days è perfezione...anche Do or die però è stupenda...come al solito i tuoi capitoli arrivano sempre quando ne ho più bisogno quindi grazie ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao.

26/05/13, ore 16:18

Ehi! *nuova lettrice* . Iniziamo con un "sei semplicemente bravissima, amo la tua storia". La leggo da un po' onestamente, ma questo è l'unico momento in cui posso finalemente recensire. Mi è subito paiciuta, onestamente le storie d'amore fra uomo adulto e ragazza più piccola sono storie che mi piacciono fin dall'inizio, anche perchè devi avere un'idea precisa e saperla sviluppare e tu ci riesci a meraviglia. Non sono molte le storie che mi piacciono, e non so chi ringraziare per aver aperto il tuo post su EFP, perchè da quando la leggo entro quasi cinque volte al giorno per vedere se hai postato un nuovo capitolo! Kimberly e Jared sono così dolci, innamorati e la loro storia, i loro alti e bassi ti coinvolgono, descrivi davvero bene i loro sentimenti quindi ti coinvolge molto.
Spero davveor che posti presto perchè sono curiosa! E se ti andasse di commentare qualche mia storia, ne sarei davvero felice!
Baci :))

25/05/13, ore 23:23

Devo dire che questa storia mi ha stregato. Ho iniziato a leggerla per caso stamattina, vagando nei meandri di EFP alla ricerca di qualcosa che mi sostenesse durante la convalescenza, e BAM! Trovo questa meraviglia. L'ho letta tutta d'un fiato, senza fermarmi, e delle volte mi dispiaceva non lasciare nemmeno un pensierino perché ho visto quanto ci tenevi, ma ero troppo troppo presa dalla storia. Me ne sono letteralmente innamorata. Forse perché mi tocca un po' anche personalmente, perché la sento molto "mia".. Non saprei, fatto sta che ho consumato i miei occhietti tutto il giorno davanti al pc senza smettere due secondi, a malapena per mangiare, ahahah. A parte questo.. Ragazza, scrivi da Dio. Sicuramente ci sono parecchie incongruenze, dal punto di vista della trama, ma questo si tralascia. Ho sentito la passione, ho sentito il divertimento e la tristezza tra le righe. Con le parole, sei riuscita a comunicare in un modo meraviglioso. Poche persone hanno questa dote, alcune volte é un bene o un male, ma personalmente a me piace! Inoltre, anche se la storia non é la solita Fan Fiction che sono abituata a leggere, é fatta molto bene e mostra magari un lato di Jared, Shannon e Tomo che trovo molto interessante.. É una cosa completamente diversa, e lo adoro tantissimo! E per concludere questo papiro immenso, non vedo l'ora di vedere la storia aggiornata e di sapere cosa succederà tra Jared e Kimberly, mi sono assuefatta a questi due ahahah oookay ho parlato troppo e l'ora é tarda, e niente.. Complimenti veramente! Marshugs :*

23/05/13, ore 15:04

Oh oh, terremoto in arrivo :S
Kim, cos'hai in quella testa di coccio che tieni? E Jared, penso che tu sia totalmente confuso x''D
E Chris, cosa ci fai tu qui??
Raffiche, raffiche di domande come sempre, ogni volta che leggo questa fanfiction *----*
Ovviamente sono strastrastracuriosa di conoscere la continuazioneeee :D
Quindi aggiorna presto, te lo ordino :P ;)
By
Aspasia :3

21/05/13, ore 15:28

Ciaoooooo.....waaaaaaaaaaaah anche tu su twitter,bene ti seguo subitissimooooooo.....il capitolo è P-e-r-f-e-t-t-o!!!! PERFETTO!!!! Non me lo aspettavo che Ivana avesse una piccola o no(?) cotta per Jared anche seee qualcosa sospettavo...beh io spero che Jared si scusi con Kim e che lei ovviamente lo ascolti e lo perdoni... (troppo bello per essere vero?) ahahah....comunuqe questa mattina sono andata al negozio di dischi e quella copertina a palline è saltata agli occhi miei e delle mie amiche ho chiesto il prezzo e sono uscita da quel negozio sconsolata D: MA prima o poi spero di riuscire a farmi l'intera discografia dei Mars....L'ALBUM è PURA PERFEZIONE è LE CANZONI SONO STUPENDE!!!! End of all days,do or die,city of angels,bright lights,northern lights oh mamma scleroooooo *-* vorrei tanto sentirle dal vivo :( comunque scacciando la depressione..è vero questa canzone non la conosco volevo ascoltarla ma non c'è scritto l'artista quindi D: ahahah cmq aspetto impaziente il prossimo capitolo come sempre :)

21/05/13, ore 15:18

Ehi ciaooo!!!! Eccomi qua ancora una volta a commentare questa storia che mi appassiona molto,carina la telefonata con Chris lui è molto tenero con lei ma spero che non si metta tra Kim e Jay se si deve intromettere qualcuno sarò ripetitiva ma preferisco Shanninobello XD....Ivana è stata una scoperta davvero un bel personaggio e ricopre un ruolo molto difficile povera mi dispiace tanto,tutta la mia solidarietà x lei.

Passiamo alle cose serie (nn che la storia non sia seria ci mancherebbe ;) ) OGGI ESCE L'ALBUM SONO SUPERELETTRIZZATA!!!!!!! non vedo l'ora di averlo tra le mie mani <3 <3 <3
Ti aggiungo a twitter,anche se l'ho fatto da poco e ancora devo capire bene come funziona,non hai anche fb? comunque io sono @Cri_crazy. Ci sentiamo presto kisssss

21/05/13, ore 14:12

Eccomi in ritardo come sempre :D
Il cd lo vado a prendere in questi giorni... Voglio impararmi a memoria tutte le canzoni in attesa del concerto di Padova! Non vedo l'ora di vedere Jared, Shannon e Tomo! :-O Sono fuori di testa... E mancano "solo" due mesi!
Tornando al capitolo... Io continuo imperterrita a sperare che accada qualcosa fra Shannon e Kim... Ovviamente chi vive sperando muore cagando e quindi concludo la frase con un bell' XD
XD
Tutto questo addolcimento di Christopher nei confronti di Kim non mi piace... Non la vorrà mica portare via a Jay! Potrei arrabbiarmi!
Sono così in fissa con Jared che l'ho messo anche come protagonista (come volto, diciamo) nella mia originale! XD
Aggiorna presto, un bacio xx

20/05/13, ore 17:38

Oh my God amo Ivana! Questa sì che è un'amica come si deve! La cosa buffa è che mi ricorda molto me quando il mio migliore amico (per cui ho una mega cotta da quasi due anni) mi parlava della ragazza di cui si era innamorato! Pazzesco, come fai a scrivere di me? Mah, chissà!
Cd, io l'avró tardi (quello dei Paramore l'ho avuto non so quanto dopo)! Quindi... Boh, guarderó le vostre opinioni :)
Bellissimo, spero si riappacifichino, ma non troppo in fretta... E un bel triangolino ci sta, per me!
Alla prossima

17/05/13, ore 14:40

Ciaoooo rieccomi qua a commentare questo nuovo capitolo;devo dirti che la reazione di Jared così aggressiva non mi ha spiazzato più di tanto ma pensavo che capito che si trattava di un'equivoco si sarebbe avvicinato a Kim per chiarire le occasioni c'erano,bastava un semplice abbraccio per fargli capire;questo mi ha un pò deluso visto e considerato che lui comunque non è un ragazzino ma un'uomo adulto....a meno che tutto questo faccia parte di un piano ben preciso per avvicinare Shan a Kim....mhà vedremo....e comunque ora che lei sta chiamando Chris (secondo me grosso errore)non credo che le cose si sistemeranno tra Jay e Kim mi sà che assisteremo ad un'altra sfuriata.....Comunque capisco come si deve essere sentita Kim in quell'occasione forse almeno una volta nella vita l'abbiamo provato tutti.
Va bene bella ti saluto e aspetto di leggere il prossimo capitolo un bacione <3

PS Cosa ne pensi del nuovo album dei mars? io mi sono già innamorata......ciao ;)

16/05/13, ore 18:05

Allora, mi piace... Però è molto.. BOH! Cioè, non è triste triste, ma non è neanche allegro. E' malinconico, credo. Ma qualcosa di più "Mal". So che mi ha inquietato e angosciato. La reazione di Jared non l'avevo minimamente prevista così. Insomma, questo lato violento e così buio e inquietante mi ha un po' sconvolta. E Kim mi stava facendo piangere, seriamente. Mi sono rivista nel tuo capitolo. Purtroppo mi capita spesso di essere magari trattata male a una festa e poi sentirmi un'estranea (alla fine è quelo che Kim si sente, no?) e poi arriva una mia amica e mi parla, capendo magari che c'è qualcosa che non va, ma non sapendo cosa fare. E così rimango sola, volendo solo qualcuno che mi abbracci. Ok, tutto questo discorso da fare a qualche psicologo o psicanalista per dire che questa storia mi piace sempre di più, perché mi rispecchio molto in quello che scrivi!
Non voglio annoiarti oltre, quindi ti saluto! Ciao :)

15/05/13, ore 17:15

No no Kimberly non può fare così dai ç_ç anche Jared però è stato esagerato! Spero che non succeda niente fa i due, sono troppo tenerelli insieme *^* Aspetto come sempre il prossimo capitolo, continua così :)

14/05/13, ore 22:17

Eccomi puntuale per la recensione!
Allora.... Ci credi che SHIPPO Shannon&Kim?!?! O__O
Mi hai messo la pulce nell'orecchio con quegli sguardi prolungati e quelle risate al supermercato e adesso, complice il fatto che Kim ha "litigato" con Jared, mi sembra di vederli bene come futura coppia! Ma perchè lei chiama Chris alla fine? NO no no! Non si fa! :D
Per caso sarai a Padova al concerto dei 30STM? Il 14 Luglio! Io ci sarò ;)

08/05/13, ore 18:51

Scusami, non sono in ritardo, ma di più! Capitolo bellissimo, molto intenso. Mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato Shannon. Scrivi sempre meglio, bravissima!
uhm.. Un menage a trois? Beh... Non si sa mai XD
Brava, continua così, è sempre più bella! Baci
Federica:)

08/05/13, ore 13:35

OH. PORCO. TOMO.
Shannon e Kim mi preoccupano, mhh..spero che i miei pensieri siano del tutto sbagliati. Vuoi farmi aspettare ancora molto? Io voglio godermi la reazione di Jared quando vede tutti dkfjhgyrt.
Non vedo l'ora, non vedo l'ora! Perdonami se le mie recensioni sono..superficiali? Non sono brava a recensire, però aspetto il prossimo capitolo con impazienza. kdsjnfsdjf
-Feffe