perfect
di shewolf_

08/05/13, ore 11:37

Eccomi in ritardo, ovviamente... :D
Ma non sarà che adesso Kim si infatua di Shannon è?
O peggio che Shannon si prende una bella cotta per Kim, complice anche la situazione con la sua fidanzata?
Aspetto il prossimo capitolo per sapere le novità...
Ho il sospetto che Jared non sarà tanto felice di vedere il fratello... O sbaglio?
Pubblica presto così mi tolgo ogni dubbio XD

07/05/13, ore 17:08

Wooooooow che bello finalmente è entrato in scena anche Shannon cucciolo lui......mi sà che porterà un pò di movimento nella storia tra Jay e Kim o no??? a me non sinceramente non dispiacerebbe un triangolo amoroso....anche perchè tra tutti e due non saprei quale scegliere....stupiscimi :).
Hai visto adesso sono anche una commentatrice non più solo lettrice ;)))........Aspetto con impazienza il seguito un bacio ciaoooooo!!!!!!

07/05/13, ore 15:38

Uhmmm vedo che allo Shanimal piace la ragazza del suo possente fratellino :p
Se non torna con Jenah e fa il furbetto giuro che lo strangolo x')
Per quanto riguarda Kim, stima a palate.
Fossi stata un ragazzo o una ragazza omosessuale sarei stata gelosissima di Jay Jay xD
Il cappy come sempre e' fantastico :
Aspetto il seguito :))
By
Aspasia :3

07/05/13, ore 11:13

Mi piace tantissimooooo la canzone che hai scelto e mi piace Kelly è un ottima cantante :D Mi piacerebbe proprio sapere quali sono le 2000 canzoni della playlist di cui parli sono così curiosa di conoscere la musica degli altri ahahah cmq sia a me piace troppo come sta prendendo piega la storia...niente cose a tre dai povero Jared :D ahahahah a parte gli scherzi mi piace troppissimooooooooooo....Comunque ho un istinto omicida verso Shannon,se non ricordo male lui ha lasciato la band proprio per sposarsi (?) *scusa ho qualche vuoto di memoria* ahaha,insomma dicevo per stare con la sua compagna no? e ora hanno problemi????? cioè non so se mi sono fatta capire ahahah io al posto di Jared lo ucciderei...MA cercherei anche di capirlo :) beh non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo :D

05/05/13, ore 10:13

ODDIO MIO.
Kim, santa ragazza, farà morire Jared. Ma quanto è dolce? Secondo me quello decede, come minimo. Non vedo l'ora del prossimo, DEVO SAPERE assolutamente, anche come la pensano gli altri sulla loro relazione.
Alla prossima cara!

04/05/13, ore 21:00

Finalmente Shannon :D
Cavoli, non era proprio questo che mi aspettavo però questa trovata è stata geniale. Il personaggio che mi ha colpito di più è stata Constance. Chissà perché, mi ricorda Jared.......:)
Stiamo a vedere, dai :D
Ci vediamo al prossimo cappy :DD
Complimenti ^.^
By
Aspasia :3

04/05/13, ore 17:47

ti vorrò bene anche se scrivi solo "ciao" su un capitolo. u.u
e......WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E' SHAAAAAAAAN!!!!!!!
scusa l'attimo da fangirl, ma quando si parla di shan non capisco più nulla :D
e ora non ti odio più!! :D
mi spiace ma non ho nemmeno tanto tempo per fare una recensione decente..sono di fretta, ma di fretta, ma di fretta che sembro un automa T.T
spero di rimediare nel prossimo capitolo, scrivendoti un saggio breve su quello che tratterai :D
un bacione,
Marghe C:

04/05/13, ore 00:00

ADORO questo capitolo e la new entry, Shannon! Sono contenta che ci sia anche lui ora, vediamo come procede, speriamo nel meglio possibile!
Seeempre complimenti per la storia, sai che la adoro :)

03/05/13, ore 22:17

Allora avevo indovintatoooooooooooooooooooooo!!!! l'illuminazione mi è venutaa dopo all'inizio del capitolo ahahhha ma che cavolo non ci potevo pensare prima ahhhaa,comunque a me piace e mi piace che anche Shannon è entrato in gioco chissà cosa succederà e come la prenderà Jared,sono curiosa,bravissimaaaaa :D

03/05/13, ore 21:40

Inanzitutto scusa se non ho mai recensito fino ad ora ma i motivi sono due:non avevo il pc quindi leggevo tramite cell e poi ero talmente presa da questa storia che mi sono letta tutti i capitoli uno dietro infatti l'ho messa nelle preferite .....
Che dirti  oltre che farti tantissimi complimenti per il modo che hai di scrivere e per come sono descritti i personaggi di questa ff,mi hai anche fatto emozionare e commuovere nel capitolo di NY davvero toccante;un'altra cosa che mi piace molto il fatto che ad ogni capitolo,o quasi,ci metti una canzone (tra l'altro abbiamo anche gli stessi musicali).
Non so cos'altro dirti se non che continuerò a seguirti.......Un saluto e bacio.....Ciao!!! :)

03/05/13, ore 19:57

Finalmente è arrivato anche Shannon!! Era da un po' che speravo in una sua entrata...anche se la immaginavo un po' più teatrale... Anche se ci sta benissimo anche così... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/05/13, ore 19:21

Evvai!! NON ci avevo azzeccato! Bello il capitolo e finalmente vediamo anche Shannon! Dai, per stavolta l'hai scampata, ti perdono :)
Si, dai, ti voglio bene :)
Ciao ciao!
Federica :)

03/05/13, ore 18:54

Ciao bella c:
Non so davvero come iniziare questa recensione.
Inizio col dirti che questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia,ed è anche la prima che lascio ad una fan fiction su i 30stm.
Non li conosco da molto tempo,ma non è questo il motivo che mi ha spinto a non recensire.
La verità è che non ho mai trovato una storia scritta bene come la tua.
Me l'ha consigliata una mia amica ed in ogni caso,devo proprio dirtelo ... è stupenda!
Descrivi Jared con un intensità,con una profondità rara,quasi come se lo conoscessi,come se i suoi occhi li avessi davvero visti da vicino,come se lui non fosse una celebrità.
Lo descrivi,con semplicita e con amore,cosa che molto spesso manca in tante fan fiction.
Avrei voluto recensire tutti i capitoli,ma sono davvero tanti e non ho il tempo materiale per farlo.
Ti dico solamente che sono tutti molto belli,ho apprezzato particolarmente quelli della gita.
Sei molto brava e lo hai dimostrato anche con questo capitolo.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Ti mando un grosso bacio.
Serena.

29/04/13, ore 15:17

mmh..dovrei rileggermi la storia per appuntarmi tutte le questioni inconcluse.. ne approfitterò questa settimana in cui sarai via per rileggermi la storia e farmi un'idea di chi potrebbe aver chiamato Kim. credo che però, di primo acchito direi di togliere dai possibili sospetti il padre, perché secondo me Kim non è ancora pronta per affrontarlo.. me ne farò un'idea..
in quanto alla lezione di vita, ti ringrazio infinitamente! mi era capitato un paio di volte di imbattermi in situazioni in cui centravano i miei genitori ma che avevano a che fare con la loro vita da sposati e non con la vita da genitori. ai tempi ho elaborato più di una teoria per farmene una ragione, pensando che non fosse affar mio, che non spettava a me chiedere informazioni o spiegazioni, e invece l'ho fatto lo stesso, e tutt'ora me ne pento.
va beh, ora chiudo perchè ho un sacco di voglia da fare e un sonno che nemmeno ti immagini. :)
un bacio
Marghe C:

29/04/13, ore 11:52

Sono di nuovo io, mi sto veramente appassionando a questa storia! Comunque non puoi lasciarmi sulle spine così, mi fai soffrire ç_ç Kim non me la racconta giusta! Speriamo non faccia cavolate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)