Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

03/06/22, ore 16:01

Ciao! Sono felice! Avevo ragione E avevo ragione! ahahahah Tutto quell'analizzare ogni gesto di questi Darren e Chris alla fine ha dato i suoi frutti ahah
Come pensavo, purtroppo, alla fine è stato davvero Chris a rovinare tutto. Lui infatti è quello più razionale tra i due e non si lascia trasportare troppo dal momento (quasi) ma invece rimugina su ogni cosa fino a trovare inevitabilmente qualcosa che non vada. Ed effettivamente la loro storia potrebbe essere davvero complicata, per ovvi motivi. Darren è conosciuto o almeno dichiarato al mondo come etero e vivere una storia così delicata come la loro sotto gli occhi di tutti aggiungerebbe uno stress di cui non hanno bisogno ma allo stesso tempo per loro sarebbe impossibile nascondersi. Quindi il giudizio degli altri sarebbe comunque inevitabile e una bella sfida per entrambi. MA quello che dico dall'inizio è che questa stessa situazione la avrebbero anche Chris e Grant! (dimentichiamoci di Mia per un momento, non è lei a separarli) Darren e Grant agli occhi del pubblico sono pressoché uguali; entrambi giovani attori etero con un grande seguito e che fanno strage di cuori. Forse Grant essendo meno esuberante da un po' meno nell'occhio e non ha già tutto quel teatrino tra lui e Chris montato sopra ma la notizia di un suo coming out sarebbe comunque sorprendente, soprattutto se a fare coppia con lui ci sarebbe un suo collega. Nonostante la pressione di affrontare un coming out con il mondo sia qualcosa a cui secondo me ne Grant ne tantomeno Darren sono pronti, tanta attenzione negativa si imbatterebbe anche su Chris, il "convertitore di etero". La domanda secondo me è; varrebbe la pena affrontare tutto questo per qualcuno che è fondamentalmente solo un ripiego? Senza contare che arrivati a questo punto secondo me Chris scegliendo Grant neanche salverebbe la sua amicizia con Darren. Per quanto possano giurarsi che nulla cambierà tra loro è impossibile che dimentichino quello che c'è stato perché se fosse così semplice allora non si troverebbero entrambi in questa situazione, Chris si sarebbe fatto passare la "cotta" per Darren e viceversa.
Quindi, la loro amicizia non sarebbe la stessa comunque e neanche starebbero insieme... perché?
Comunque questa crisi non è durata molto, a Chris è bastato vedere il sorriso di Darren spegnersi per rimangiarsi tutto e tornare baciarsi.
E poi arriviamo alla parte più bella, quella su cui mi è piaciuto di più avere ragione ahahah Darren sa bene che ne varrebbe la pena rischiare tutto perché è da quando lo ha conosciuto che ci pensa. E quel maledetto primo bacio che gli ha chiesto nel camerino non era per provare la scena ma perché aveva paura di come avrebbe reagito! Ha sempre saputo che provava qualcosa di speciale per lui ma con il tempo la loro amicizia è diventata troppo importante per rischiare e si è messo l'anima in pace ma appena Grant si è inserito nel quadro portandogli via anche solo la possibilità di provarci un giorno tutti i suoi sentimenti sono tornati a galla.
(Spero anche di avere ragione su quella sera al bar, quando Darren è andato da Chris per dirgli che gli piaceva Mia sperando che reagisse in qualche modo, un po' come ha fatto lui quando ha scoperto di Chris e Grant.)

Quello che non mi è piaciuto è come entrambi abbiano pensato che tra i due sarebbe stato Chris quello che non sarebbe riuscito ad andare avanti e non sarebbe riuscito a rifarsi una vita senza Darren. Ma come, Darren non dovrebbe provare la stessa cosa per lui?
E poi quando Darren si era arreso, prima che Chris dicesse che insieme a lui non avrebbe avuto paura, ha detto ancora una volta che il loro rapporto non sarebbe cambiato, per rassicurarlo... E stava chiaramente mentendo sapendo di mentire. Un conto è non abbandonarlo e un altro è essere migliori amici, cosa che hanno smesso di essere entrambi già da un po', da quando si sono innamorati.

Comunque tutti questi momenti rubati di baci, abbracci e dormite e strusciatine in camerino sono stupendi e credo che abbiano necessariamente bisogno di tenere questa cosa segreta per un po' ma mi chiedo se continueranno una volta tornati a casa, con Grant sul set magari. (Piccola parentesi sul lato fisico della loro relazione. A differenza di Grant Darren sembra già estremamente a suo agio con questo. Forse è già oltre le coccole del buongiorno ahahaha)
Non credo proprio che Chris lo liquiderà tanto facilmente quindi staremo a vedere. Non credo neanche che starebbe con entrambi allo stesso tempo e tantomeno che Darren lo lasci tra le braccia di Grant per poi aspettare il suo turno, quindi cosa faranno? ahahah Forse è arrivato il momento per il cuore di Grant di spezzarsi(?)
Ora come ora non so cosa aspettarmi di preciso, per come si sono lasciati sembrano volerci provare ma succederà qualcosa che li dividerà di nuovo, perché sicuramente non li farai stare insieme a lungo ahahah devono soffrire ancora un po'!

Al prossimo (spero ancora felice) capitolo,

31/05/22, ore 14:03

Mi hai fatto davvero preoccupare con l'inizio di questo capitolo ahahah Ormai ho imparato che nelle tue storie non si può mai stare tranquilli e il vissero felici e contenti arriva solo alla fine ma almeno questi due giorni che gli rimangono a New York vivessero a pieno questo sogno ad occhi aperti no? La dura realtà li aspetta a casa.

Darren invece ha dovuto combinare uno dei suoi soliti guai e rovinare quello che poteva essere un bellissimo risveglio... Ma diciamo che è comprensibile dai. Come ha detto lui " ... ho sempre detto di odiare le etichette, ma, una cosa è dire una delle miriadi di cazzate che la mia bocca spara, un’altra è desiderare davvero qualcuno.” quindi ci sta che abbia avuto un momento di panico.
Anche Chris ovviamente aveva ragione ad essere arrabbiato o quantomeno deluso dal comportamento di Darren ma lui stesso ha ammesso che era talmente rapito da quello che stava succedendo quella sera che non si è fermato neanche un attimo a pensare a Darren, a cosa stesse facendo, a cosa stesse pensando e come avrebbe potuto reagire. Poi l'essersi trovato solo in un letto freddo con un misero messaggio altrettanto freddo di spiegazione ha contribuito a fargli pensare poco lucidamente al peggio.
E Darren che stava tranquillamente sul set come se nulla fosse non ha aiutato, per niente.
Ma è possibile che Darren non ci abbia pensato? Sicuramente aveva la sua crisi personale da gestire e già questo è abbastanza ma non poteva aspettarlo sul set come in un giorno qualsiasi, non dopo che hanno passato la serata a baciarsi e si sono addormentati l'uno tra le braccia dell'altro.
Voglio dire, almeno quando Chris è arrivato sul set poteva andargli in contro e parlargli, dire qualcosa o almeno sorridergli, guardarlo in un modo che gli facesse capire che era "tutto a posto" (anche se dubito che Chris lo avrebbe lasciato spiegare).
Ma andiamo... Questo non è certo il tipo di messaggio che ti fa sperare per il meglio.
"Sono andato a correre. Ci vediamo sul set."
Correre? Ovviamente qualcosa non andava ahahah.
Conoscendo Darren e il suo essere un po' libertino è facile immaginare perché Chris abbia pensato che tutto quello che è successo potesse essere ricondotto ad una sorta di sfida, un'altra esperienza che Darren voleva aggiungere al suo bagaglio per poi dimenticarsene.

Per fortuna questo malinteso è durato relativamente poco. Mi è piaciuto molto che Darren si sia preso la sua possibilità di spiegare come stavano veramente le cose anche se magari pensava che Chris non volesse saperne più niente e lui avrebbe potuto assecondarlo e fingere che non fosse successo nulla invece si è esposto dimostrando quanto quella serata abbia significato per lui anche se trovandosi nella sua situazione gli sarebbe potuto convenire stare in silenzio. Questo, insieme agli occhi lucidi, ha dimostrato che non si pente di ciò che è successo, che non è stata solo un'esperienza da spuntare dalla sua lista e non ha intenzione di dimenticarsene.
Tutta questa sicurezza (apparente) da parte di Darren mi fa pensare che nei prossimi capitoli il guastafeste potrebbe essere proprio Chris che non credendo di poter davvero realizzare il suo sogno troverà il modo di rovinare tutto dicendo a Darren che per loro non c'è futuro se non come amici... E vorrei proprio sapere come potranno tornare alla loro solita routine di ambigui migliori amici dopo quello che è successo.
Lo so, mi sto fasciando la testa prima di romperla ma prevenire è meglio che curare.

La parte nella roulotte è stata tutta stupenda e ha mostrato anche un lato di Darren inedito. Forse per la prima volta non ha il controllo della situazione ed è in balìa delle sue emozioni.
Ha addirittura rinunciato ad un pranzo in un ristorante italiano per chiarire con Chris. E ha corso!
Dopo la mattinata che hanno passato diciamo che si sono meritati quelle quattro pizze ahahah. Immagino come faranno impazzire il regista quando dopo la pausa torneranno con gli occhi a cuore che si rincorrono sui pattini dopo che a stento si guardavano.
Mi auguro che l'eventuale problema dell'uscire allo scoperto non sarà un punto a sfavore di questa relazione dato che con Grant Chris si troverebbe esattamente nella stessa situazione.
Nel frattempo però spero si godano questa giornata solo per loro al termine delle riprese che probabilmente sarà la calma prima della tempesta ma dopo viene l'arcobaleno giusto?

29/05/22, ore 18:35

E qualcosa è successooo! Lo sapevo che New York avrebbe regalato gioie ahahah
Però c'è stata anche la sorpresa! Pensavo che se qualcuno dei due si fosse impegnato per organizzare qualcosa di speciale quello sarebbe stato Darren e invece... Davvero non me lo aspettavo che Chris architettasse tutto quello per una serata con il suo migliore amico.
Il fatto che il viaggio fosse iniziato con il piede sbagliato per Darren avendo preso l'aereo senza Chris deve aver amplificato tutto l'effetto della sorpresa.
Mi è piaciuto tanto quando Darren ha chiesto a Chris “Hai organizzato tutto questo per me?”, mi ha dato la conferma che non pensava che Chris potesse mai fare una cosa del genere, organizzare fondamentalmente un appuntamento, per lui. Qualche capitolo fa quando hanno litigato (una delle tante volte ahah) e Chris si è un po' troppo sfogato con lui dandogli del bambino e dell' immaturo Darren ci è rimasto molto male (tra l'altro ho appena ricordato che erano in volo per New York anche in quel momento ahah) e in pratica gli ha detto di aver avuto quella reazione perché sapeva che Chris non lo reputava alla sua altezza e non lo avrebbe neanche considerato come suo possibile ragazzo (dato che era partito tutto dal bacio rubato sul set), anche se solo per scherzo. Con questa sorpresa forse Chris ha smentito la sua convinzione? Non lo so ma sicuramente gli ha dimostrato che anche lui ha queste attenzioni nei suoi confronti ed evidentemente Darren non se lo aspettava.
Superata la sorpresa iniziale però evidentemente ha pensato bene di sfruttare al meglio quella serata ahahah
Mi ha fatto impazzire l'immagine di Chris che salta quando sente Darren prendere il sushi dalla sua mano direttamente con la bocca ahahah
E pensare che Chris pensava di vendicarsi con Darren sorprendendolo come fece lui l'altra volta ahahah
Ah, è stato tutto bellissimo, anche i messaggi rovina atmosfera di Grant che li ha riportati alla loro realtà per un attimo. E poi la canzoneee! Non ricordavo le parole originali ma era così chiaro che Darren stesse cercando di aprirsi con Chris cantandogli i suoi sentimenti❤️
E Chris davvero pensava di non essere una delle tre cose preferite di Darren? Però mi piace questo loro prendersi in giro e soprattutto per una volta vedere Darren in imbarazzo.
Poi vedere Darren flirtare con Chris... bellissimo. E come ci è rimasto male quando questo gli ha detto di smetterla ahahah Ma anche è durata poco e poi ha ricominciato più convinto di prima ahahah
E lo YOGURT?? Chris voleva passare al dolce per calmarsi e ritornare con la testa al picnic e Darren che fa? Infarto. Quanto ho riso. Poi ha chiesto anche scusa! ahahahahah E dopo ha continuato. Strano che Chris non sia mezzo svenuto come fa di solito ahahah.

E adesso? Non possono ancora fare finta di niente come al loro solito!
E poi “Che ne dici di rientrare?” Rientrare.
Al loro rientro in hotel andranno nella loro camera doppia... la camera che condividono...
Non finisce qui.
Non possono mica darsi la buonanotte e mettersi ognuno nel proprio letto come se nulla fosse. Ma non possono neanche fare chissà che (giusto?) mi sembra troppo presto, anche SE! Spingendosi un po' oltre Darren dimostrerebbe a Chris che il suo interesse è vero e non solo una tattica per cercare di allontanarlo da chiunque voglia portargli via il suo amico preferito.
Mh. E parlando di questo... che succederà con Grant al rientro di entrambi? Se Chris dovesse raccontargli del bacio allora darebbe ragione a Grant e ai suoi sospetti che Darren sia effettivamente interessato a lui ma se non lo facesse Darren manterrebbe il segreto? Se Darren vuole davvero provarci con Chris allora non lo lascerà fingere che non sia successo niente per vederlo tornare dal suo quasi fidanzato, non dopo averne avuto un assaggio (sto dando per scontato che ora sia più sicuro dei suoi sentimenti e voglia Chris tutto per lui, ovviamente).
Anche per Chris non dovrebbe essere facile dimenticarsi di quel bacio o peggio continuare questa cosa con Darren mentre anche la situazione con Grant si fa sempre più seria, sia a livello emotivo che fisico.

Ah, quante cose. Ora ci sarà da divertirsi!
Chissà se alla fine Darren è rimasto deluso di non aver visto Footlose a Broadway ahahahah

27/05/22, ore 17:07

Rieccomi!
Diciamo che Darren non si è giocato bene le sue carte ahahah
La sera prima è stato molto carino, ha fatto un bel gesto ed evidentemente era ancora un po' frenato dal fatto che era stato separato da Chris per tre giorni e poco prima si erano lasciati in modo brusco. Entrambi non erano proprio a loro agio, il peso della dichiarazione di Darren si è fatto sentire e poi quei tre giorni lontani Chris li ha passati con Grant, anche questo deve aver turbato Darren.
Però, ancora una volta, Darren è scappato nella notte, confermando una delle "paure" di Chris, quelle che appunto gli fanno perdere il sonno.
E la mattina dopo neanche sembra accorgersi del suo arrivo sul set, troppo impegnato in... altro.
Mh. Darren ancora continua a fare lo scemo con Naya. Questa me la dovrai spiegare prima o poi, a me o a Chris ahahah Decidesse! Non può correre dietro a tutti e sicuramente non può essere fidanzato con una ragazza, provocare il suo migliore amico per il quale prova qualcosa e nel frattempo ballare per un'altra ragazza appena questa si libera del suo fidanzato!
Ora che stanno iniziando a mettere entrambi le carte in tavola mi aspetto che Chris lo rimetta in riga su questo. Mi sembra anche giusto dai, lui fa il geloso con tutti e poi va in giro a fare lo scemo dietro ad un'altra?
Oltretutto ora Darren è anche geloso di Dean? E in passato lo è stato di Chord? Tutto questo è molto carino ma dove sono questi pensieri quando corre dietro a Naya? Deve smetterla di essere così incostante, se è davvero interessato a Chris deve dimostrarglielo sempre altrimenti è chiaro che questo pensi sia tutta una recita per tenerselo stretto appena qualcuno si mostra interessato.
Grant al contrario è proprio quello che Chris ha sempre voluto da un ragazzo, il fidanzato dei suoi sogni. Mi ha ricordato un po' la relazione che c'èra tra Kurt e Adam nell'altra tua fanfiction che ho letto. Sulla carta sono "perfetti" l'uno per l'altro ma al cuore non si comanda e il suo batte solo per Darren.

Sul set le scintille si sono iniziate a vedere ma devo dire che mi aspettavo di peggio. Il più delle volte Darren sembra preferire evitare Grant invece che infastidirlo con le sue provocazioni. Un bel cambiamento rispetto al bacio che ha rubato a Chris davanti a lui alla sua festa. Evidentemente non vuole far arrabbiare Chris perché sa che altrimenti questo se la prenderebbe con lui per aver provocato Grant.
In questo capitolo Darren mi è sembrato un po' trattenuto.
Magari ora che Grant è partito per lavorare inizierà ad essere più esuberante e approfitterà del fatto che Chris sia solo in casa sua u.u

Mi è piaciuto tanto quando è andato a prendersi il passaggio da Chris ahahah
“Mi serve un passaggio.”
“Lea ha posto in macchina.”
“Voglio il tuo passaggio.”
Dovrebbe tirare fuori questo carattere anche con Grant ahahah
Chissà cosa sarebbe successo se fosse venuto a bussare al camerino di Chris qualche minuto prima! Lui non si sarebbe accontentato di parlare con Chris attraverso la porta, l'avrebbe sfondata ahah Magari un giorno lui e Grant arriveranno davvero alle mani per Chris!
Immagino poi che con l'introduzione del personaggio di Adam avrà qualcun'altro da tenere d'occhio ahahah

Quindi si torna a New York. Senza Grant, finalmente. Qualcosa succederà sicuramente, Darren non si lascerà sfuggire questa occasione.
Spero che sfodererà il suo lato romantico per conquistare Chris. Già l'altra volta New York ci ha regalato dei bei momenti e penso che questa non sarà da meno, specialmente se vuole fare colpo e organizzare un vero appuntamento.
Non vedo l'ora!

25/05/22, ore 09:45

Chris e Grant non sono riusciti a passare molto tempo insieme a New York ma l'unica notte in cui lo hanno fatto ce l'hai raccontata per bene ahahahah
Mi dispiace ma quella coppia non mi fa emozionare.
Grant comunque è molto carino con lui e il fatto che di tutto quello che poteva preoccuparlo sull'articolo sia andato a pensare che magari Chris non volesse farsi vedere con lui perché gli avrebbe rovinato la piazza, non essendo alla sua altezza, é così dolce che non fa che alimentare i sensi di colpa di Chris. Ah, quanto soffrirà Grant!
Chris proprio non riesce ad allontanarsi da Darren ma credo che il suo punto di vista sia comprensibile.
In due anni di amicizia ha imparato a conoscere quanto Darren sia possessivo, geloso, orgoglioso e competitivo e questo casualmente si scopre "confuso" proprio quando qualcun altro è interessato a Chris e cerca di portarglielo via. E' sospetto ma è come i bambini quando gli viene tolto il gioco, la mente di Darren funziona allo stesso modo. Ha dovuto perderlo per capire che non vuole rinunciare a lui. Deve però dimostrare a Chris che il suo interesse è vero e che rischiare la loro amicizia ne varrebbe la pena.
Questo però non è qualcosa che succede dall'oggi al domani, al momento la storia con Grant sembra più "sicura" ma proprio per questo meno emozionante per Chris.

Non mi aspettavo proprio che Darren "forzasse" in qualche modo il suo incontro con Chris al suo ritorno ma pensandoci bene è proprio così che doveva andare ahah A questo servono le chiavi di casa sua. Prendi nota Chris.
E poi gli si perdonerebbe tutto sapendo che è corso lì direttamente dal set, senza neanche cambiarsi, per accoglierlo a casa con la cena calda e preparata da lui per poi finire addormentato sul divano dopo aver aspettato quasi sei ore.
Però pensavo che il silenzio di Chris ai suoi messaggi durante quei tre giorni a New York gli facesse pensare che avesse bisogno di spazio e tempo. Ma Darren si prende sempre quello che vuole quando vuole. Giusto.
Forse quello che ha avuto il comportamento più inusuale alla fine è stato proprio Chris ahahah o meglio, mi sembra si sia comportato come suo solito, come in genere scherza con Darren, il suo migliore amico... Ma Darren gli aveva "appena" detto di essere confuso e di volerlo baciare!
E come se ne esce Chris?
“E perché invece di fare inutili domande, non mi dai un bacio?”
Ora, capisco che Darren lo stesse tormentando e lui non volesse ancora discutere di Grant con lui ma... si è fregato da solo ahahah Evidentemente voleva baciargli via quel broncio.
Nonostante la sorpresa però, Darren la pensa diversamente. Chris ancora "puzza di Gustin" ahahah
Adesso inizia davvero la guerra!
Quindi dal prossimo capitolo mi aspetto che Darren inizi a corteggiare spudoratamente Chris. E si, spero che oltre a provocarlo (cosa che ovviamente farà) lo corteggi anche. Penso che per sorprendere Chris debba sfoderare il suo lato romantico, quello che lui non ha mai visto, neanche quando Darren scherza davanti ai camerieri dei ristoranti ahahah.
Di pari passo si scatenerà la sfida con Grant! Già l'indomani saranno tutti e tre sul set e non vedo l'ora di leggere come marcherà il territorio ahahah
Anche se le cose tra Chris e Grant si stanno facendo piano piano sempre più serie quindi non sarà facile per Darren prevalere. Ma dalla sua parte ha lo sconfinato ascendente su Chris e il fatto che Grant voglia ancora nascondersi mentre lui non potrebbe essere più sfacciato.
Ah, che posizione difficile quella di Chris ahahah No in realtà è difficile davvero ma credo l'apprezzerà presto ahahah

23/05/22, ore 09:45

Finalmente un capitolo più calmo, che in realtà calmo non è per niente ahahah Il fatto però che sia stato tutto incentrato su Chris e Darren è stato un sollievo. Avevano proprio bisogno di parlare e non è finita qui, anzi questo è proprio l'inizio di tutto!

Mi è piaciuto come all'inizio tu abbia intrecciato tre diversi "tempi" tra loro. Per come era finito l'altro capitolo non era chiaro come avrebbero fatto a salutarsi quella sera e come poi si sarebbero rivisti per quella cena l'indomani. La rivelazione di Darren ha scosso Chris e non poco ma loro sono abituati a fingere e poi aveva fatto una promessa quindi quella cena s'ha da fare ahah seppure con tanto imbarazzo.
Mi fa ridere come tutti corrano sempre a sorreggere Chris come se fosse veramente fatto di porcellana, come siano apprensivi con lui, specialmente Darren, ma poi non badano troppo agli attentati emotivi che gli fanno.

Ho apprezzato come sempre quel piccolo flashback della notte del bacio. Ha chiarito un po' come siano andate effettivamente le cose dato che non avevamo letto per bene il momento del bacio.
E poi fa sempre piacere vedere Darren e Chris nelle loro uscite a due e questa prometteva davvero bene.
La cena in effetti è stata un po' imbarazzante. Molto silenziosa per essere una cena tra migliori amici. Si sentiva nell'aria che sarebbe successo qualcosa di importante e Darren lo ha confermato con il suo "dobbiamo parlare".
Mi è piaciuto come nonostante Darren avesse occhi solo per Chris abbia notato l'interesse che il cameriere aveva per questo ahahah Non gli sfugge niente quando si tratta di Chris. Ma capisco che la sua recita del fidanzato sia difficile da sopportare per Chris. Quello che mi stupisce è come Darren faccia a scherzare in questo modo (come evidentemente ha sempre fatto) quando nella sua testa ha tutti quei sentimenti "confusi" per Chris.
Poi è arrivato il momento della verità.
Devo dire che non mi aspettavo proprio quella risposta alla domanda di Chris sul perché Darren si fosse fermato con il bacio. Pensavo fosse perché aveva paura di un rifiuto e fosse ancora incerto invece no. E' molto sicuro e voleva solo che quando si sarebbero eventualmente baciati davvero lui fosse stato sobrio per ricordarlo.
E quella sera è stato abbastanza attento con il vino... si è anche preoccupato che Chris stesse attento, quindi...
“Chris...?”
“Mmmh?”
“Sono sobrio adesso.”
Ho perso il conto di tutte le volte che Chris ha alzato gli occhi al cielo in questa serata ma io, nonostante tutto il pathos della situazione, li avrei alzati anche in questo momento ahahahah Forse non avrei dovuto ma in quel momento ho riso!
Alla fine però Grant, che è stato il grande assente in questo capitolo (anche se nessuno ne ha sentito davvero la mancanza), si è fatto sentire come un tuono, proprio nel momento "giusto".
Mi immagino Darren che dopo essere stato interrotto ha iniziato a colpire il poggiatesta ahahah

Ora... cosa succederà questi tre giorni a New York? Chris deve partire per lavoro ma la presenza di Grant fa sembrare questo viaggio una sorta di luna di miele, specialmente agli occhi di Darren, immagino. Eppure non credo che tormenterà troppo Chris. Sicuramente farà sentire la sua presenza, come se Chris potesse mai dimenticarsi di lui, ma non credo che farà grandi gesti per raggiungerlo. Penso abbia capito che debba lasciargli del tempo per digerire quello di cui hanno parlato. D'altronde è quello che ha fatto anche lui dopo quel bacio.
Non vedo però l'ora di leggere quali saranno le sue prossime mosse ora che è uscito allo scoperto dopo aver finto quasi indifferenza tanto a lungo.

A New York,

21/05/22, ore 13:56

Sei malvagia.
Non oso immaginare cosa tu abbia scatenato all'epoca quando la gente aspettava ogni tuo capitolo per giorni, settimane e poi si trovava a leggere smut tra Chris e Grant dopo un bacio crisscolfer.
Sei cattiva ahahah ma sai come scrivere bene una storia e questo è il modo giusto di farlo! Devi farmi venire voglia di picchiarli ahah.
Deve essere stato davvero difficile per Chris. Si è incastrato da solo dicendo a Darren che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui e per fargli capire che tra loro non sarebbe cambiato nulla. Darren però è stato cattivello! Magari non sa quale effetto possa avere un suo bacio su Chris e potrei giustificarlo se avesse chiesto questo bacio per fare chiarezza sui suoi sentimenti ma da come si sono evolute le cose sembra solo che abbia cercato un modo per fregare Chris e mettere zizzania tra lui e Grant baciandolo in sua presenza.
E capisco benissimo come Chris abbia avuto bisogno di dimenticare riversandosi completamente su Grant che purtroppo è più o meno ignaro di quello che succede tra quei due. Ma le cose stanno cambiando, tra Grant e Darren è ormai guerra ahah. Poi ora che la relazione tra lui e Chris sta diventando più seria immagino che la situazione non potrà che peggiorare perché Grant avrà tutto il diritto di essere geloso di Darren.

E invece... “Tutto, Chris. Ricordo tutto.”
Ancora una volta ti chiedo, Perché? ahahah
Darren quindi si ricorda che quella notte ha chiesto a Chris di baciarlo, si ricorda che ci ha messo un pizzico di lingua e che ha riottenuto il permesso di baciarlo a suo piacimento. Che mascalzone.
Perché allora quella mattina non ha accennato a niente di tutto questo facendo finta che fosse tutto normale con un semplice e confuso :
“Abbiamo fatto pace, vero?”
Perché fare finta di aver dimenticato se poi ha comunque rivelato a Chris di ricordare tutto. Immagino poi che questo avrà delle conseguenze, Darren non ha detto quella frase ad effetto per poi continuare a comportarsi come al solito tra loro. Sicuramente c'è qualcosa che ha intenzione di fare e quella cenetta romantica che li aspetta l'indomani sera sembra l'occasione perfetta. MA quella cena è stata un'idea di Chris! Dopo quel risveglio insieme e la loro riappacificazione si sono sentiti solo per l'invito alla festa di Darren.
Darren avrebbe mai detto a Chris che ricorda tutto se Chris non si fosse accorto del fatto che ha detto di aver riavuto il permesso di baciarlo?
Magari Darren pensava di parlarne con lui proprio alla festa ma poi Chris ha pensato bene di convincerlo ad invitare Grant e tutto è andato in fumo.
Non capisco bene come Darren abbia reagito a questo bacio e cosa stia pianificando nella sua testa però. Se sta pianificando qualcosa!
Finora mi sembra che nulla sia partito da lui dopo quella sera. L'unica decisione che ha preso è stata forse quella di fingere di non ricordare. Però ha volutamente provocato Grant baciando Chris davanti a lui.
Anche se ancora va dietro a Naya e si apparta con lei... Mh.
Mi sembra che per ogni passo avanti ne faccia uno indietro.
Non mi è piaciuto il comportamento di Darren in questo capitolo. Più che altro non riesco a capirlo, non sembra confuso ma il suo agire non mi pare motivato da un obiettivo preciso ora. Sembra che voglia Chris o perlomeno lo voglia allontanare da Grant ma ancora non sa come comportarsi. Forse ha paura di cosa significherebbe provare a stare insieme a lui, in che modo influenzerebbe la sua vita, immagine pubblica, carriera.
Non sembra però badare ai sentimenti di Chris nel frattempo.
Mi aspetto una spiegazione, un gesto, qualcosa da Darren!

Alla prossima,

18/05/22, ore 10:32

Ma ti pare il modo di chiudere un capitolo? ahah oddio potremmo essere arrivati alla svolta! Da una parte è meglio che leggo le tue storie tutte già complete almeno non devo aspettare per sapere cosa succederà ahah Proverò questa ebbrezza con la fanfiction che stai scrivendo!

Perché Darren vuole che Chris lo baci?
Lo sapevo! Darren è insicuro dei suoi sentimenti e vederlo in quegli atteggiamenti con Grant lo ha scombussolato.
Ma forse Darren è andato un po' oltre immaginando tutto nella sua testa. Stava così tanto male perché pensava che Chris fosse andato a letto con Grant? Voglio dire, ovviamente il fatto che gli abbia mentito è più che abbastanza per aver causato tutto questo tra loro ma forse il fatto che qualcuno si sia interessato a Chris e glielo abbia portato via in quel modo più "fisico" lo ha spiazzato. In qualche modo Chris è sempre stato lì, parcheggiato ad aspettare qualsiasi cosa Darren avesse voluto fare con lui e questo magari era un pensiero comune anche per Darren. E si è visto portare via questa possibilità prima che decidesse cosa avrebbe voluto fare. Non è proprio un bel pensiero ma va bene così, se è quello che serve per fargli aprire gli occhi.

La sorpresa che ha fatto Chris nella prima parte di capitolo è stata molto carina. Un altro piccolo assaggio di quella che è stata la loro amicizia prima che venisse raccontata dalla storia.
Alla fine Darren per Chris è prima di tutto un amico e capisco che nonostante tutto lo voglia comunque nella sua vita, anche se la sua vicinanza porterebbe sempre un po' di dolore per quel sentimento non corrisposto.
La parte più bella forse è stata quella della foto nella copia di playbill del suo debutto a Broadway. Quella frase è molto carina ma assume tutto un altro significato grazie alla risposta che gli diede Darren.
“Col corpo a Los Angeles, col cuore a Broadway. Chris”
“Mi hai detto che il mio cuore era l’unica parte del mio corpo che t’interessava”
Sono parole bellissime ma un po' ambigue da dire al tuo migliore amico gay, diciamo ahahah.

Il discorso di Chris non sembra aver colpito molto Darren inizialmente ma gli ha fatto capire il suo punto di vista. E Sicuramente ha aiutato il messaggio di Grant. Messaggio che però ha ricevuto un paio di giorni prima ma nonostante questo non si è riavvicinato a Chris.
Quello che ha scritto Grant è stato distante ma diretto e chiaro.
Penso siano finiti ormai i giorni in cui lui e Darren erano amiconi. Darren ha detto chiaramente di odiarlo per essersi messo tra lui e Chris riuscendo a dividerli. Mentre Grant ovviamente continua a credere che ci sia di più dietro la loro amicizia, almeno per quanto riguarda Darren.

Un'altra volta le cose si sono smosse perché Darren ha deciso di lasciarsi andare ubriacandosi e un'altra volta Darren da ubriaco è molto più lucido e vero che da sobrio ahahah
"ogni volta che chiedi il mio aiuto, sembri star bene poco dopo"
Ho riso tantissimo qui ahahah e ci ho letto anche una punta di rimprovero. Sembra davvero che Darren organizzi questi teatrini solo per ritrovarsi con Chris e avere un momento di verità con lui. E va bene così.
“sei tu che mi fai stare bene”
Aw.

Chris gli ha fatto un'altra promessa; la relazione con Grant non li separerà. Mh. Credo che la strada sia ancora lunga. Lunga altri 21 capitoli ahah.
Ma anche Darren ha detto qualcosa di molto importante:
"tu sei la persona più importante della mia vita" ... "non ti odierei mai in tutta la mia vita"
Non ho idea di come reagirà Darren al bacio ma qualcosa dovrà succedere! Non vedo l'ora!

16/05/22, ore 09:43

Era Darren! Non poteva che essere lui alla porta. Solo questo poteva giustificare la reazione di Grant e il silenzio di Darren.

Ciao! ahahah
Allora. Vedo che anche in questa storia i protagonisti iniziano a soffrire ahah almeno questa volta non è solo Blaine/Darren a subire tutto! In realtà ti capisco, che gusto ci sarebbe a leggere una storia dove tutto fila liscio, senza problemi? Sicuramente le dinamiche di liti, tradimenti, imbrogli sono più succose e interessanti ma ti prego dimmi che in questa storia ci saranno anche capitoli sereni, di Darren e Chris felici e contenti (e innamorati)! Nell'altra fanfiction una volta riappacificati non ce li siamo potuti godere, c'è stato solo il lieto fine ;(

Ma tornando al capitolo.
Perché Darren è scappato con Mia? Trova il suo migliore amico con un altro e improvvisamente ha voglia di un viaggio romantico con la sua fidanzata part time? Perché! ahahah E' deluso dal fatto che il suo migliore amico ha tradito la sua fiducia mentendogli e si rifugia tra le braccia della ragazza che ama, l'unica di cui può fidarsi? Mh
O vuole convincersi che averlo visto con un altro non lo abbia ferito? Che lui ama solo una persona e questa è la sua ragazza, magari.
Persino a Mia è sembrato strano che Darren le riservasse tutte queste attenzioni per quanto questo comportamento sia inusuale e fuori dall'ordinario per lui. Tra l'altro mi fa piacere che il personaggio di Mia sia stato caratterizzato in modo umano ahahah e non come una strega malefica, brutta e cattiva.
Quella chiamata è stata dura, sia per Mia che per Chris. Evidentemente Mia è consapevole del fatto che Darren non è completamente "suo" se ha paura che il suo affetto sia un modo per scusarsi di un tradimento. Chris invece si sente in colpa ad odiarla solo perché è innamorato del suo ragazzo. Sarà interessante vedere come evolverà il loro "rapporto" quando Darren davvero la tradirà con Chris. Perché succederà.

Chris avrebbe davvero dovuto accettare le chiavi di Darren. Capisco che sia stato poco genuino come gesto dato che è arrivato proprio dopo che Chris gli ha dato le sue ma in momenti come questo sarebbero state untili e ne avremmo lette delle belle ahahah
Il fatto che si siano rivisti a lavoro non gli ha lasciato il tempo e lo spazio di cui avevano bisogno per chiarirsi ma almeno si sono dovuti comportare "civilmente".
Non so se Darren sapeva che Chris aveva deciso che non avrebbe più pianto per nessuno ma sicuramente le sue lacrime lo hanno colpito. Aveva preso una posizione, aveva detto di aver chiuso con lui ed era stato molto duro e poi si è ritrovato ad accarezzarlo asciugandogli le lacrime.
E ovviamente se Chris avrebbe pianto un'altra volta non poteva che essere per Darren. Ora ha finito di girarci intorno, perderlo gli ha fatto realizzare che non c'è più via di uscita, si è innamorato. Ma non vede un futuro romantico con lui.
E' vero che Grant è forse la persona migliore che abbia intorno e magari con il tempo gli farà dimenticare Darren ma queste non sono sicuramente le giuste premesse per iniziare una storia.
Grant stesso sembra aver capito che sotto c'è qualcosa di più e la cosa esilarante è che crede sia Darren a provare un sentimento per Chris ahah ah non ha idea!
Sembra che finalmente ci saranno quelle scintille che aspettavo tra Darren e Grant. Già mi immagino le loro occhiate di fuoco quando si incontreranno sul set.
Però devo dire che la fissa di Darren per Naya inizia ad infastidire anche me oltre che Chris ahahah la smettesse di perdere tempo, deve fare il geloso con Chris!

Possibile che anche Ryan non riesca a vedere cosa si nasconde dietro a queste continue liti? Insomma lui è uno sceneggiatore dovrebbe divertirsi ad inventare storie assurde su di loro ahahah

13/05/22, ore 11:00

Un capitolo dolceamaro.
Di certo non i fuochi d'artificio che mi aspettavo ahahah.
La prima parte è stata tutta fluff ma poi i nodi hanno iniziato a venire al pettine. D'altronde Chris sta giocando un gioco pericoloso, continua a mentire e sottovaluta forse l'attenzione che ha Darren di lui. Come ha detto Lea, non gli toglie gli occhi di dosso e questo perché sospetta che Chris gli stia mentendo e il fatto che insista nonostante lui gli dia la possibilità di ritrattare lo ferisce. Non dipende unicamente da Chris però, sta nascondendo Grant per proteggerlo e assecondarlo anche se ha detto che lo farebbe comunque.
Questo tenere il piede in due scarpe non poteva che finire male ma è anche un passaggio necessario per Darren che deve capire che non vuole perdere Chris, lasciandolo nelle mani di un altro.
La sua reazione quando ha parlato con Chris infatti è stata una sorpresa. Sembrava piuttosto sereno dicendo che aveva capito il motivo di questo comportamento insolito, che lo comprendeva e gli stava bene. Strano.
Forse si mostrava tranquillo solo per rassicurare Chris e spingerlo a dire finalmente la verità? Poi si sarebbe arrabbiato? ahahah In effetti il suo umore era un po' altalenante ma credo fosse dovuto al fatto pensasse che Chris gli stesse mentendo ancora e quando ha scoperto essere vero... ha spento il telefono.
D'altronde i messaggi di Grant e la chiamata erano un bel indizio.

E poi c'è stato quello strano avvicinamento. Troppo romantico e facilmente fraintendibile. Darren sente Chris distante, forse ha paura che qualcuno possa portarglielo via (?) quindi gli si incolla e lo coccola più del solito. Ma poi gli dice che è ok se si è innamorato di un altro?
E' comprensibile che Chris avesse pensato che quando Darren ha detto di aver capito che si fosse innamorato si riferisse a loro due. Sembra la spiegazione più logica, possibile che il pensiero non abbia sfiorato la testa di Darren?

Il personaggio di Lea sta piano piano diventando sempre più presente e oltre ad essere una buona amica silenziosa per Chris inizia anche giustamente ad interrogarlo sulla sua relazione particolare con Darren.
Evidentemente c'è qualcosa che non va, questi continui litigi e appuntamenti romantici improvvisati sono insoliti tra migliori amici e hanno attirato la sua attenzione.

Anche Grant inizia a subire le conseguenze di questo triangolo nel quale si è infilato senza saperlo.
La risposta di Darren quando ha chiamato Chris è stata sicuramente spiazzante per lui.
"E tu come fai a sapere che sta dormendo?" "Perché è disteso al mio fianco, nel mio letto?"
Insomma ahahah Darren si è divertito parecchio! Entrambi erano gelosi e hanno risposto in modo piccato.
Quando Grant ha sorpreso Chris fuori casa sua non voleva solo dargli il bentornato, voleva delle risposte, anche se la sua insicurezza mostrava che non si sentisse nella posizione per pretenderle. Alla fine cosa sono lui e Chris? Ma a quel punto è lecita anche la domanda, cosa sono Chris e Darren?

Alla porta era chiaramente Darren che voleva ancora coccole da Chris ahahah e il fatto che una volta entrato in casa abbia trovato un Grant "post coccole" tutto sbottonato è stato un pugno allo stomaco, lo stesso che Chris ha massaggiato la notte precedente...
Non capisco però perché Grant abbia mentito, lo trovo stupido. Se davvero era Darren allora è inevitabile che Chris lo scopra quindi perché mentire? A meno che non si siano scambiati due parole e abbiano deciso di nasconderlo ma lo trovo improbabile e insensato comunque.
Non hanno fatto in tempo a fare la pace che già non si parlano di nuovo e questa volta non so cosa ci vorrà per far sbollire Darren.

fra :)
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 11:02 am)

10/05/22, ore 18:03

Non mi aspettavo che le cose andassero così dopo quel bacio. Effettivamente, come ho detto per il capitolo precedente, la reazione di Chris è stata davvero esagerata e le sue motivazioni andavano chiaramente ben oltre l'essere informato e preparato per lavorare al meglio.
Ma credo sia stata altrettanto esagerata anche la reazione di Darren!
Capisco che le parole possano ferire ed evidentemente Chris ha colpito dove sapeva che avrebbe fatto più male quando gli ha dato dell'immaturo ma quel messaggio meritava davvero il trattamento che gli ha riservato Darren? Probabilmente il tutto potrebbe essere giustificato dall'accumularsi di diverse situazioni in sospeso e mai chiarite tra loro visto che solitamente fingono che niente sia successo senza davvero affrontare i loro problemi ogni volta che litigano.
Secondo me però, entrambi hanno reagito in questo modo perché entrambi pensano molto di più di quello che dicono. Forse in qualche modo Darren si è sentito rifiutato da Chris che in genere c'è sempre per lui. Per Chris, Darren è al primo posto ed è vero ma forse non lo reputa abbastanza per essere il suo ipotetico ragazzo. Forse è questo il rifiuto che avverte Darren e per questo non è mai andato oltre la loro amicizia anche se ha avvertito qualcosa di più per lui. E questo me lo fa pensare anche quella frase che ha detto quando lo ha attaccato sull'aereo . Questo potrebbe giustificare la reazione spropositata di Darren a quel messaggio.
Quello che mi sorprende (ma non mi dispiace) è stata l'assenza (quasi) di Grant. E' stato parecchio silenzioso in quei due giorni per essere un ragazzo che ha appena scoperto di essere attratto da un altro e che si chiude con lui nei camerini ahahah. Forse ha solo voluto lasciare tempo a Chris per lavorare.

Credo sempre di più a quello che ti dicevo su Darren. Sicuramente anche lui già nutre un interesse particolare per Chris ed è molto più cosciente della loro situazione di quanto sembri.
A dimostrarlo c'è anche questa sua incredibile lucidità nonostante sia ubriaco ahahah Penso in realtà che quella sia stata quasi un scusa per giustificare il suo crollo emotivo. Non ce la faceva più a stare lontano da Chris e tenergli il muso, nonostante fossero passati solo tre giorni.
Con quel gesto disperato e plateale ha potuto stringerlo di nuovo, parlargli e dare la colpa all'alcol.
E di tante cose che poteva dire in quel momento, sia che fosse lucido e volesse sapere la verità, sia che fosse ubriaco e quindi privo di filtri, ha chiesto Ha sottolineato che si trattava comunque di un bacio di scena tra colleghi ma ha tirato in ballo anche i baci tra amici che Chris ultimamente gli ha negato e questo mi conferma l'ipotesi del rifiuto.
Come sospettavo Chris non si è sbilanciato, ha solo cercato di calmare Darren rimettendolo a letto, nonostante avrebbe potuto sfruttare questo momento per liberarsi e rivelare un po' di verità confidando nel fatto che la mattina seguente Darren lo avrebbe dimenticato.
Peccato, ma c'è ancora tanta strada davanti a noi ahahah.

La scena finale poi... bellissima. E' come se Darren volesse recuperare il tempo perduto stringendo Chris a se non lasciandolo più andare MA lasciandogli comunque la scelta. Ha spiegato un po' tutta l'essenza della storia, quella che poi ha dato il titolo alla fanfiction. Almeno per quanto ne ho capito io finora. Forse le cose non sono ancora chiarissime per entrambi, Darren specialmente deve sentirsi molto confuso ma gli basta sapere una cosa; che Chris gli rimanga accanto.

Se queste sono le premesse nel prossimo capitolo mi aspetto i fuochi d'artificio ahahah

08/05/22, ore 21:48

Non siamo ancora volati a New York e l'anticipazione è tanta! Sicuramente succederà qualcosa, come hai detto, e credo che a sbilanciarsi sarà Darren. Chris non rischierebbe tanto (inoltre Grant potrebbe un filino influire) mentre Darren non lo vedo perdersi a riflettere troppo su le cose ma più uno che agisce ahah.

Le urla di Chris non sembrano aver sconvolto nessuno sul set ahaha.
Però è comprensibile che Darren volesse rendere speciale quel momento con un bacio dato che poi ci sarebbe stata la rottura e noi gleeks avremo pianto valli di lacrime. Specialmente considerando che Kurt e Blaine nonostante fossero una coppia felice in alcune scene che urlavano bacio, come è naturale che fosse, si sono scambiati degli imbarazzantissimi abbracci che neanche avessero nove anni... Quindi penso che quel bacio li ci stesse benissimo. Non si vedevano da giorni, stavano appena intraprendendo una relazione a distanza e una volta ricongiunti non si sarebbero dovuti baciare? Detto questo, la reazione di Chris è stata un po' esagerata per essere uno che non è coinvolto un po' troppo ahahah Posso capire che sul lavoro voglia essere professionale e sapere tutto nei minimi particolari per riuscire a gestire le sue scene e battute per mantenere il controllo e non voglia sorprese ma con Darren dovrebbe essere abituato alle sorprese. La sua reazione seppure deve essere qualcosa che succede solitamente, ogni volta che viene "molestato" da Darren sul set, tradisce dei sentimenti di troppo, che non dovrebbero esserci tra semplici amici. E questo secondo me lo sa anche Darren (e qualche altro membro del cast/troupe).

Speravo in altri flashback e mi hai dato un altro flashback stupendo ahahah grazie! Questi sono proprio i momenti che ti dicevo avrei voluto leggere. Bellissimo. Le scene che raccontano la nascita della loro amicizia sono preziose e quelle come questa, un po' imbarazzanti e romantiche sono esilaranti.
Ovviamente alla fine Darren si è preso quello che voleva senza badare troppo all'evidente incertezza di Chris e quel bacio "di scena" deve aver significato qualcosa anche per lui se da quel giorno ha iniziato a baciarlo in continuazione in modo, diciamo, amichevole.
Come nel primo flashback, Chris non ha realizzato i suoi pensieri e sentimenti finché non ci ha sbattuto contro grazie all'intraprendenza di Darren. Credo però che questi gesti siano stati entrambe le volte una sorta di prova anche per Darren; qui ha voluto provare prima il bacio perché forse aveva timore della sua reazione nel caso si fossero trovati circondati dalla troupe e già sospettava di provare qualcosina di troppo per Chris, magari anche solo curiosità mentre quando gli ha detto che gli piaceva Mia voleva testare la reazione di Chris a un suo possibile allontanamento. Forse è stato proprio questo a convincere Darren a rimanere un passo indietro, il fatto che Chris non abbia apparentemente battuto ciglio quando lui gli ha detto che fosse interessato ad un'altra, anzi lo ha spinto verso di lei.
AH. Il fatto che non ci dai il minimo indizio su cosa passi in quella testa riccia mi sta facendo scervellare per trovare mille giustificazioni alle loro azioni ahahah.

La piccola parentesi di gelosia di Chris quando ha visto Grant con la sua ex ragazza è stata carina ma strana, ancora non mi convincono quei due. Si sbrigasse Darren a fare qualcosa, è la sua di gelosia che voglio vedere! ahahah.
E' troppo facile per Chris farlo distrarre, è come se fosse un bambino, ma allo stesso tempo ho la sensazione che Darren abbia sempre un occhio su di lui e noti più di quello che sembra.
Devo dire che pensavo li avrebbe sorpresi o comunque che avrebbe notato qualcosa di strano nella loro vicinanza sul set. Probabilmente è tutta colpa di Naya ( ;( ) ahah.

Alla prossima,
fra :)
(Recensione modificata il 10/05/2022 - 06:08 pm)

06/05/22, ore 21:43

Waaa, hai interrotto il capitolo proprio sul più bello!
Questo bacio li farà litigare o almeno parlare?
Darren è stato furbo ahahah è andato lui a prendere Chris quella mattina quindi a meno che questo non scappi di nuovo con Lea dovranno tornare insieme in macchina. Magari, chissà, questa sera invece che con Grant dividerà il divano con Darren? Sarebbe bello leggere di una delle loro tipiche serate, come il giovedì The Vampire Diaries, ma non credo Chris sia in vena dopo quel bacio. Sono sempre insieme ma finora li ho sentiti un po' distanti, sono presenti solo nei pensieri l'uno dell'altro ahahah.
E Chris è davvero convinto che quando andranno a girare a New York avrà tutto quel tempo libero per scrivere ed annoiarsi, chiuso in hotel, aspettando che faccia buio per lavorare sul set? Sicuramente ha bisogno di tempo e concentrazione per scrivere e finalmente finire quel capitolo del libro ma credo proprio che non ne avrà occasione in quei giorni.
Non ho nulla contro Grant ma il fatto che Chris sarà a New York significa che per qualche giorno non potranno vedersi mentre lui e Darren saranno praticamente soli insieme. Spero che questo significhi qualcosa, deve accadere qualcosa!
Non penso che Chris si arrabbierà troppo con Darren per il bacio ma sicuramente avranno di cui parlare. Hai detto che tra loro in realtà funziona sempre così; litigano ma poi senza discutere tornano quelli di sempre. Ma Darren ha notato che in Chris c'è qualcosa di diverso ultimamente.
Chris dal canto suo sa di stare mentendo a Darren e si sente in colpa per questo. Non condivido la sua logica però. Non vuole dire a Darren di una sua ipotetica relazione perché altrimenti si spezzerebbe la sua fantasia, come se volesse aspettarlo qualora Darren realizzasse di provare qualcosa per lui. Ma Darren è fidanzato, è già impegnato in una relazione e avere Chris sempre a disposizione gli fa solo credere che non lo perderà mai, che sarà sempre a disposizione quando vorrà o avrà bisogno di lui. Invece io credo che se gli dicesse di essere anche lui impegnato con qualcuno le cose potrebbero cambiare, magari realizzerebbe di non essere più la sua priorità e vedere questa possibilità sfuggirgli dalle mani potrebbe farlo ricredere sulle sue di priorità. In questo caso però è diverso, è Grant a chiedere di tenere nascosta questa frequentazione ed è comprensibile. A Chris questo fa molto comodo ma non potrà sempre giustificare i suoi impegni o il suo comportamento strano con una visita di suo cugino ahahah Darren non è così stupido e con lui è molto attento. Alla fine quello che potrebbe soffrire davvero è Grant e Chris lo sa bene. Non voglio ancora dire che lo sta usando ma il fatto che sa che lo lascerebbe indietro nel caso Darren dovesse fare una mossa nella sua direzione non è un comportamento molto nobile. Specialmente considerando che per Grant lui è il primo ragazzo e non ha la forza per gestire questa situazione complicata.

Il flashback mi è piaciuto molto. Spero ce ne saranno altri, ci sono tanti momenti che non abbiamo letto della loro amicizia.
E' stato bello il parallelismo con quello che è stato il primo incontro tra Kurt e Blaine. Darren ovviamente non poteva che uscirsene con una frase come (sarò) ahahah Ed è così giusto che Chris pensasse di odiarlo all'inizio ahahahah.
Dietro quelle occhiate Darren evidentemente nascondeva già qualcosa! Non vedo l'ora di sapere la sua versione di tutto.

Teenage Dream è Teenage Dream. E' speciale e fa sempre effetto, su Chris forse troppo ahahah Ma anche in quella scena Darren ha lanciato uno sguardo molto significativo a Chris.
fra :)
(Recensione modificata il 10/05/2022 - 06:10 pm)

04/05/22, ore 16:46

Stiamo entrando nel pieno della colferstin. Chris e Grant sono carini, giocano e scherzano proprio come due che si piacciono e si stanno conoscendo meglio ma... non sono Chris e Darren. Grant è sciapo, non mi emoziona, ma questa è solo la mia opinione. Comunque questa storia tra loro è necessaria per arrivare alla crisscolfer quindi spero solo passi in fretta ahahah.
Evidentemente per Chris non deve essere proprio così dato che con lui prova sensazioni tanto forti che finora ha sentito solo con Darren e stare con Grant gli fa anche dimenticare del suo tarlo nella testa. Forse parte di questi sentimenti sono proprio il sollievo e la speranza di trovare una via di uscita, un modo per dimenticare Darren ma continuando a godersi il suo migliore amico, anche di più, senza il peso dell'amore non corrisposto.
E poi con Grant ha trovato qualcuno che gli riordini la casa ahahah Però una cosa mi ha fatto storcere il naso. Harry Potter nella mia testa è una cosa solo di Chris e Darren. Solo loro, un divano e Harry Potter.
Invece proprio durante Harry Potter c'è stato il primo vero bacio tra Chris e Grant.
E poi zzz zzz.
Quella chiamata è arrivata proprio nel momento giusto, o forse in quello più sbagliato, ed era quello che stavo aspettando. Dopo tanta colferstin (o colfin?) Darren si è fatto sentire forte e chiaro. Sembrava un cane bastonato ma è riuscito a fare il punto della situazione; Chris è diverso dal solito, qualcosa non va e ultimamente non è completamente onesto con lui.
E' comprensibile che sia stanco ma proprio come ha detto Chris la sua è una stanchezza mentale, diversa da quella che solitamente è portata dal loro ritmo dovuto agli impegni lavorativi ai quali entrambi sono ormai abituati, per questo non giustifica il suo recente comportamento agli occhi di Darren. Il fatto che pensi di esserne lui la causa e che volesse assicurarsi che tutto fosse davvero a posto tra loro raggiungendolo in quel momento è stato molto bello. Mi ha ricordato un po' la dinamica che c'era tra Kurt e Blaine nella scorsa fanfiction, dato che Chris per cercare di restare in equilibrio sta inevitabilmente trascurando Darren facendolo un pochino soffrire. Ma qui Chris, dal poco che ho letto, sembra molto meno str***o di quel Kurt ahahah Spero che anche Darren non arrivi a soffrire come quel Blaine.
Questo comunque promette almeno un po' di crisscolfer nel prossimo capitolo! Scommetto che il discorso non è chiuso qui per Darren e sicuramente Teenage Dream smuoverà qualcosa in Chris. E poi anche questa volta si vedranno per colazione e sarà Darren a venire da Chris... Forse vuole controllare di nuovo casa sua per cercare indizi sulla scorsa notte? ahahah Comunque questo significa che Grant non si sveglierà accanto a Chris.

La cosa davvero bella è che Grant ha dato ragione a Darren ahahah Ed effettivamente potrebbe sembrare così semplice vista dall'esterno. Chissà come la penserebbe se sapesse cosa passa per la mente di Chris. Questo però sembra davvero combattuto, diviso in due. Non riesce a resistere a Darren ma non vuole rinunciare neanche a Grant. Arriverà il momento in cui dovrà decidere però.

La chiamata di Darren ha anche fatto ricordare a Grant della loro amicizia e questo gli ha fatto pensare bene di chiedere a Chris di nascondergli la loro "relazione". Il che è comprensibile, molto, ma inevitabilmente questo porterà ad altri problemi tra Chris e Darren. Problemi che faranno capire a Darren che vorrebbe avere maggiore importanza nella vita di Chris, che vorrebbe conoscere ogni suo segreto e se questo dovesse averne allora questi dovrebbero riguardare loro due.
Dai Darren fatti sentire!

02/05/22, ore 11:45

Un altro inizio col botto, forse troppo? ahahah Devo dire che è stato un sollievo scoprire che fosse tutto un sogno, era decisamente troppo presto per quello, non me lo aspettavo.
Il fatto che Chris abbia dovuto abbassare lo sguardo quando ha sentito la voce di Grant cambiare per accorgersi che fosse diventato Darren ahahaha.
Era proprio un sogno. E il risveglio è stato altrettanto un sogno ahahah Quindi Darren ha le chiavi di casa sua, può davvero intrufolarsi sorprendendolo con Grant, interessante.

Mi fanno impazzire questi primi accenni di Darren geloso. Vederlo perlustrare la casa in cerca di indizi, ricostruendo quello che è successo per poi interrogare Chris sapendo di poter arrivare alla verità ma comunque frenandosi perché in fin dei conti chi è lui per Chris? Non deve mica rendere conto di questo al suo migliore amico. E se mi dici che la gelosia è il carattere distintivo del tuo Darren penso che io e queste fanfiction crisscolfer andremo molto d'accordo. Sicuramente passerò anche dalle altre e non vedo l'ora di commentare insieme quella ancora in corso! (anzi avvisami quando inizierai a pubblicarla così cercherò di recuperare gli altri capitoli in tempo)
Chris in effetti non è stato molto furbo ahahah ha lasciato diversi indizi seminati in giro e non se la cava benissimo a mentire. Ma c'è da dire che Darren non gliela rende mica facile. Lo conosce come le sue tasche e il suo essere così attento e premuroso non lascia praticamente chance a Chris.

La parte in macchina mi ha messo un po' tristezza per quanto fosse vera. A Darren piace giocare con Chris e si diverte a "corteggiarlo" ormai da due anni ma per Chris non è assolutamente un gioco e non lo diverte anzi lo fa soffrire ma è "costretto" a stare al gioco perché almeno in questo modo può averlo vicino. Ma Darren si diverte davvero a giocare o dietro l'ironia nasconde verità che altrimenti non saprebbe come affrontare? Forse anche lui vorrebbe qualcosa di più ma ha paura di perdere quello che già hanno. Voglio dire, ovviamente c'è qualcosa sotto altrimenti questa non sarebbe una crisscolfer ahah ma quanto è cosciente Darren dei suoi sentimenti per Chris?
Una cosa che mi incuriosisce molto è vedere come cambierà il rapporto tra Darren e Grant quando inizierà a sospettare della sua vicinanza a Chris o addirittura se dovesse venire a sapere della loro pseudo nascente frequentazione. Darren è molto amico di Grant quindi sarà interessante vedere la sua reazione.
Immagino che nei prossimi capitoli ci sarà sempre più colferstin, la loro situazione non può che essere approfondita e credo sia anche quello che smuoverà la crisscolfer.

Con l'ultimo messaggio Grant ha fatto praticamente una proposta (indecente) a Chris, che ne è rimasto giustamente sorpreso. Sembra aver acquisito molta sicurezza in una notte il ragazzo. E ad aspettarlo fuori casa non può che essere lui, quindi passeranno un'altra notte insieme probabilmente. Anche questa volta non penso che Darren farà irruzione ahah ha capito che Chris è molto impegnato ed ha bisogno di spazio, già è stato carino ad accettare di venire comunque a vedere la registrazione di Teenage Dream.
In realtà in questo capitolo Darren mi ha fatto molta tenerezza, mi è sembrato quasi rassegnato nonostante abbia cercato di fare il geloso con Chris. Come se ad un certo punto si ricordasse che non ne ha motivo perché Chris non è suo e forse non lo sarà mai completamente quindi deve solo imparare a lasciar correre. Probabilmente sentire Chris allontanarsi da lui per stringere un legame più forte con un altro lo farà ricredere e questo lo spingerà ad esporsi. Non vedo l'ora.