Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

26/02/14, ore 18:02

ed eccomi che gli astri in cielo hanno permesso di accaparrarmi la tanta agoniata(?) prima recensione!!!
te lo già detto sembro ripetitiva ad ogni capitolo.. ma anche qui mi ha stupito, perchè ancora una volta si prospettava un capitolo nero e senza lieto fine e invece... la solitudine viene rimpiazzata dall'amore, la noia dalla sorpresa, il buio dalle decorazioni di natale e dai fuochi d'artificio, la resa dalla speranza, una lacrima da un bacio inaspettato!

mi tengo stretta oggi, ma mi basta sapere che quello che dico, e lo faccio perchè lo sento, tu lo capisca e lo faccia entrare sotto pelle, e un pò della mia stima nei tuoi confronti diventi autostima!

love u

30/01/14, ore 21:40

Ti chiedo infinitamente scusa se recensisco solo adesso, ma sono riuscita solamente ora a leggere questo capitolo. Pardon ^^

Non ho molte parole da dirti. Sarai tu che scrivi in un modo impeccabile e che mi emozioni ogni dannatissima volta, o che più leggo storie sui CrissColfer più mi innamoro di loro, fatto sta che sono senza parole mi hai lasciata senza fiato. Perciò non mi dileguo oltre, con un commento stupido rovinerei solamente questo meraviglioso capitolo che non è altro.
Posso solo dirti che sono molto contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia. I CrissColfer sono sublimi e tutti quanti dovrebbero scrivere e/o leggere su di loro, perciò grazie. Noi CC shippers abbiamo bisogno di autrici fantastiche come te, spero scriverai molto altro ancora su di loro.

Alla prossima, ciao!

21/01/14, ore 14:47

Ciao!!! Allora io sono senza parole...cioè questa ff è la perfezione una delle crisscolfer più belle che io abbia mai letto! Non ho mai commentato perché non sono molto brava con le parole ma questo capitolo è fantastico.
Io shippo crisscolfer più di quanto sia lecito e soffro più per la loro vita sentimentale che per la mia xd lo so sono pazza ma purtroppo è così!
Spero che il 2014 sia migliore come hai detto tu e si il cane è sparito adesso facciamo sparire anche la super cool "girlfriend" e stiamo a posto ahahah no a parte gli scherzi Darren si deve dare una mossa come ha fatto quello della tua ff perché è PALESE che è innamorato di Chris.
Ok dopo lo sclero devo dirti che questo capitolo è stato travolgente: dall'impulsività di Darren all'insicurezza di Chris dalla scena sotto la pioggia ( credo di essere morta nei feels per una certa canzone che mi gioco la casa che è stata scritta per Chris)alla scena finale dove si vede tutto l'amore che provano l'uno verso l'altro.
Infine volevo dirti che hai un modo di scrivere originale che non fa il verso a nessuno e soprattutto riesci a comunicare tutte le tue emozioni toccando le corde dell'anima (almeno dalla mia ma credo che chiunque ti legga provi questo). Quindi non smettere mai di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥
Oddio ti ho detto che non ero brava con le parole ma credo di essermi dilungata troppo ahahah
Un bacio e grazie per questa storia :)

20/01/14, ore 18:17

...............................................................NO.
Ma ti pare giusto?
Inizio a leggere il capitolo e dalla riproduzione casuale parte Teenage dream versione acustica, poi Don't speak, poi The scientist..... poi ho spento la musica ahahah
Ho letto il capitolo ieri e quando l'ho finito mi sono detta 'forse è meglio se recensisco domani' non sapendo minimamente come esprimermi. E anche oggi direi che siamo più o meno allo stesso punto..........
Come fai? È qualcosa di.............. ARGH àsdfpieoyjhetà più che perfetto. Meraviglioso.
Ovviamente non fai mai mancare l'angst, ma sai sempre come farti perdonare çç
Pensavo tu avessi abbandonato questa ff e l'ho aspettata per una sacco di tempo, ma direi che è valsa la pena aspettare! Veramente, sei bravissima.
Complimenti, complimenti, complimenti. <3
*hug*

20/01/14, ore 14:07

*coro di angeli in sottofondo*

ora ti faccio pubblicità sulla pagina e tu non potrai dire NIENTE

Non so se la conosci "citazioni improbabili dei crisscolfer",io sono una delle pazze che l'amministra.

Sto cercando di convincere la mia co-admin a fare un "momento fan fic" almeno una volta alla settimana,ovviamente tutte fic CrissColfer,dato il tema della pagina

beh,ottimo capitolo,come sempre. devo ammettere che forse è addirittura il mio preferito.

mi hai fatto preoccupare comunque,credevo che avessi mollato.

Ho passato la settimana di natale a pubblicare,giornalmente,una serie di OS sui Warbler a tema natalizio,e ogni volta che caricavo il capitolo del giorno,vedevo sempre a vedere se avevi pubblicato :333

se non è dedizione questa.

buon inizio di anno anche a te,e spero che Pino il pinguino di permetta di pubblicare più spesso..

-jess

15/01/14, ore 20:55

Primo capitolo e prima recensione dopo il nostro primo anno... Ora siamo una coppia consolidata *-*

e per io nostro anniversario ci hai regalato una capitolo/apoteosi pieno di TUTTO.... Scena hot iniziale, sclero di Chris, lacrime di Chris, lacrime di Darren, scena intensa e finale dolcissimo... Il tutto condito da un sacco di passaggi descrittivi che ho adorato <3 (la vita, il paradiso, la pioggia, l'arcobaleno W.O.W)

In più ci hai regalato alcune delle scene più romantiche di sempre... Il testo del messaggio iniziale (TOP.... Dolcissimo ma non smielosa, romantico quanto basta...in perfetto sti DC, lo vedo troppo),la scena sotto la pioggia (neanche troppo ispirato ad una certa canzone.. E ancora più speciale)...
Poi senza neanche a farlo apposta, tipo la settimana scorsa, si parlava di "risvegli"... Difficili da scrivere... E tu che mi scrivi? Un "risveglio". <3
È stato difficile? No, perché ti posso assicurare che l'effetto è stato stupendo.

vorrei dire che ora siamo in paradiso, ma ti conosco... Lo so che la tua mente perversasta già architettando qualcosa di malvagio quindi rimango nel mio cauto ottimismo :D (ricordati sempre che la mia ipotesi Grantosa che ti ho proposto l'altra sera te la posso vedere con copyright!

Penso di aver capito di essere la Alessia del buongiorno... Tu sei la Vale del buongiorno, della notte, delle faccine cattive, della lista nera (nella quale non finisco da un pó *_*) , del  "credo in te" , dei complimenti che non vuoi e del "love u".... E insieme siamo VAle is  on , bitches! ;) <3

sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma quello che volevo dire c'è!
ti voglio bene, Ale

15/01/14, ore 11:24

tu dovresti uccidermi, fucilarmi e poi bruciarmi ed infine saltare sopra il mio cadavere!!! ti prego fallo!!! quanto sono stata pessima a non riuscire a ritagliarmi anche solo 2 minutini per dirti anche qui quanto sei stata splendida??? uuuff vabbè... vediamo se riesco a farmi perdonare (anche se sei tu quella brava con le parole!!!)

capitolo, sudato, agoniato, desiderato, aspettato come non mai... e poi tu, pluff riesci a mandar via ogni aspettativa in 60 pag!
nel momento in cui ho letto tutto si è annullato, non esistevano impegni, notifiche e famiglia che potesse prendere la mia attenzione tanto quanto la lettura di questo "piccolo" capolavoro!
l'ho letto d'un fiato, nonostante ci abbia messo le mie solite due orette, ma sul serio, ho trattenuto il respiro dalla prima lettera fino all'ultima perchè te l'ho gia detto ma non mi stanco di ripeterlo YOU ALWAYS ZIG WHEN I THINK YOU'RE ABOUT TO ZAG! quando sembrava che tutto si fosse rovinato e per sempre ecco che invece l'amore vince sempre su tutto, sulla paura, sul buio, sulle incertezze e sul temporale!!!! e sai la calma dopo la tempesta è sempre più bella, perchè c'è tranquillita, c'è chiarezza e soprattutto perchè c'è un magnifico arcobaleno dentro e fuori la stanza da letto ad attenderci, e se poi questo arcobaleno ha le sfumature dorate verdi e marroni ancora meglio, e se ci mescoli anche un pò di giallo, azzurro e griggio sarà un vero spettacolo!!

quindi bo vale, rimango ogni volta stupida dalla tua capacità di scrivere, e anche un pò invidiosa, perchè insomma, con il periodo infernale che hai vissuto cacci fuori sta roba.... io sarei solo morta stramazzata in un letto a lamentarmi per la troppa stanchezza!! ihihihi

ti prego perdonami per l'immenso ritardo se puoi...

your beta, your friend and your love!!! <3

14/01/14, ore 20:43

Finalmente sei tornata, e con te è tornata questa meraviglia di FF.
Non credo di aver mai recensito prima, ho letto in modalità stalker e ho sofferto in modalità Crisscolferer per questi interminabili giorni in cui non aggiornavi.
Ma grazie a dio sei tornata, e finalmente posso dirti che SCRIVI DIVINAMENTE. Scrivi come se conoscessi i personaggi, come se vivessi con loro. Sai prevedere le mosse che faranno, descrivendole con una scioltezza incredibile. Riesco quasi a immedesimarmi in Chris, perchè quando scrivi i suoi pensieri sono così REALI, così VERI, da far venire i brividi. Non esageri mai, calibri sempre le parole, aspetti il momento giusto, mai affrettato.

Così come tutti i capitoli, anche quest' ultimo è stato un colpo al cuore.
La scena che in realtà è smut, l'hai resa una ''sexy fluff'' e l'ho adorata! Ogni particolare, ogni frase, ogni verbo è messo al posto giusto in quei momenti. Fa impressione. (Sai per caso qualcosa dei Crisscolfer che noi poveri shippatori non sappiamo e tu si?)

Poi questo:
“Perché finalmente…. ha smesso di piovere.”

E per nulla al mondo, perderei l'arrivo del mio arcobaleno.

Poesia. Non saprei come altro descriverla se non così. Poesia.

Aggiorna presto :)
bacioni!

14/01/14, ore 18:42

Come sempre sono in ritardo ma solo di due giorni.. quindi è una specie di record, no?
Cosa posso dire? Già ti ho detto che sei fantastica e che le tue ff sono bellissime, anche se so che tu non mi crederai mai. Comunque questo capitolo è bellissimo e loro sono bellissimi e il tuo aganst non manca mai, vero? Ma fortunatamente in questo capitolo c'era meno aganst del solito! Sei troppo brava, in tutto: a scrivere, a CANTARE, e a sopportarmi; perché fidati ci vuole una santa pazienza a sopportare i miei deliri e i miei mess di WhatsApp sbagliati lol. Ti adoro e sei speciale, sono contenta di averti conosciuta :') ♥♥

13/01/14, ore 17:37

Vale..non ho parole
Ogni tuo cazzo di capitolo mi lascia sempre senza fiato
Tu mi fai evadere dalla realtà! Mi fai vivere nella realtà che vorrei fosse reale..nella mia testa
E tu la porti in vita, perché mi fai provare ciò che Darren fa provare a Chris..quindi non smettere mai di scrivere per noi perché è davvero meraviglioso
:** un grande bacio e un buon anno pieno di allegria e arcobaleni anche a te <3 <3

13/01/14, ore 16:45

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo!Non potevo proprio farne a meno perché questo è stato uno dei miei preferiti e non smetterei mai di complimentarmi con te :) tuttavia c'è una cosa che ancora non mi è del tutto chiara e che mi piacerebbe sapere(sempre a tua discrezione perché non vorrei mai chiederti nulla che invada la tua"privacy"):quando descrivi ciò che prova Chris,lo fai in un modo così perfetto che ero certa che fosse lui a parlare ma in realtà che fossero i tuoi sentimenti..ciò che provi verso Darren.Come se lui fosse il tuo alter -ego.Ma leggendo che hai scritto anche altre storie su Darren e Chris o su Blaine e Kurt(a proposito,mi complimento perché sono davvero belle)ho creduto che allora semplicemente ti piacessero loro due insieme e nulla di più.
Sì lo so,le mie pippe mentali non hanno limiti.
In ogni caso BRAVA.Non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi.
A presto,Veronica

13/01/14, ore 13:21

Sarei alquanto patetica se ti dicessi che quando ho trovato il tuo aggiornamento del nuovo capitolo ho fatto una piccola danza di gioia? Sono un caso perso, ma andiamo oltre! Questo capitolo é stato..é stato incantevole! Credo che il tuo modo di scrivere diventi ad ogni capitolo sempre più travolgente e la storia si fa sempre più verosimile e passionale. Dio, questi Darren e Chris finiranno col farmi impazzire! Ogni dettaglio che hai descritto e ogno sensazione che hai raccontato mi ha fatto sospirare di piacere. Io proprio non lo so cosa può succedere nel prossimo capitolo, non so come quel povero Grant possa competere con Darren e sinceramente vorrei anche leggere di Mia e di come Criss esce fuori da questa storia. ;) Complimenti ancora, perché beh.. quando ho finito di leggere il capitolo avevo la bava alla bocca e gli occhi a cuoricino. Io che neanche avevo mai letto una CrissColfer, mi sono ritrovata in queste condizioni pietose, che cosa mia fai tu! Donna!! Alla prossima! ;) Ps. Buona Anno nuovo anche se assurdamente in ritardo! ^.^

12/01/14, ore 23:24

Oh wow!!!!
Beh intanto grazie dello spazio pubblicità 😄😄😄😄😄
Capitolo fantastico!!!
Davvero!!
L'ho letto a rate oggi ma non vedevo l'ora di finirlo!!!
Darren ha dovuto patire un po' ma poi Chris si è fatto perdonare!! 😄😄
No Grant non può tornare!! Hihihihi!! Sono così bello loro due!!!!!! 😄😄
Complimenti ancora!!!
Bacini!!

12/01/14, ore 21:49

Oddio non sai quanto aspettavo il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!
Stupendo, non ho parole!!! Credo di essermi seriamente emozionata....

Buon anno anche a te!!!!!!!!!! A prestoooo!

12/01/14, ore 20:55

Sono lieta di constatare che nonostante i tuoi impegni con il pinguino della Vodafone, tu sia riuscita a completare un nuovo capitolo della tua storia *___* Lo aspettavo trepidante e quest'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi!!!Hai saputo darmi come al solito una marea di emozioni dall'istinto omicida che mi è venuto quando Chris allontana Darren e lui ci rimane malissimo, alla paura di Chris di non venire perdonato da Darren, l'emozione del ritrovarsi dei nostri due ragazzi e tutto il loro modo di donarsi l'un l'altro con i gesti, amandosi in maniera praticamente totale...ora dobbiamo solo (si fa per dire) eliminare Grant ed ascoltare quelle magiche paroline che dovranno dirsi Chris e Darren e ti do un indizio, non sono bibbidi bobbidi bu XD ahahahah ;)
“Ti ho pensato ogni istante…” “Tu non hai idea di quanto io abbia avuto bisogno di te.” Ok..Darren che sussurra in quel modo che ha bisogno di Chris no, non posso accettarlo!!!!!Sto malissimo io per lui!!!Ma come si fa a resistergli??!?!NON SI PUO’ DIAMINE!!!
Ah e vediamo di capirci un attimo. Darren NON PUO’ dire “Non hai idea delle cose che mi fai.” Sussurra ancora, accarezzando con la punta delle dita il mio petto semi-scoperto, respirando nel mio orecchio. “Dio… Da quando… Da quando abbiamo fatto l’amore, non penso ad altro…” io come vivo?!?!?!?!?COME!!!!!!!!!!!
Ok, ho finito!!!Svesto i panni di recensitrice per aspettarti alla nostra solita casella di posta ;D Grazie di cuore per le bellissime parole che mi lasci nei saluti: sei un tesoro. Le tue parole davvero mi rigenerano!!!!! <3 Grazie a te per il sostegno e per le parole sempre giuste che sai darmi!!!
Ti abbraccio, Fede
Ah, e sappi che la parola “…Ovunque.” da ora in poi non riuscirò più ad ascoltarla XD