Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

12/02/13, ore 23:27

Non so perché dici che fa schifo questo capitolo!!! È un capitolo di svolta, finalmente ci hai chiarito quello che avevamo solo intuito, Darren ha visto Grant!! Sono veramente curiosa di sapere cosa si diranno per chiarirsi Dare e Chris perché...... Si chiariranno vero???? Vero??? E sei riuscita a farmi apprezzare un personaggio che solitamente non mi piace molto!!! Bravissima!! La storia tra Chris e Grant è molto bella e coinvolgente, sono carini insieme!!! Anche se lo sai che io sto aspettando la confessione di Darren! Spero sempre nel Crisscolfer!! ;) Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)
La tua Annie are you ok <3
Ah dimenticavo... Non sai quanto sono stata felice ed emozionata quando ho visto che mi hai menzionato!! <333

12/02/13, ore 12:22

mi ha spezzato il cuore questo capitolo :(((((
Certo che Darren, ma che cazzo fa??Flirta sempre con le altre??Ho capito che forse lo fa apposta per far ingelosire l'altro però via, potrebbe essere un po' più sincero con se stesso e con Chris no???
Ora: Chris è innamorato di Darren. Grant è preso da Chris. Darren brancola ancora nel limbo dei sentimenti anche se finalmente qualcosa si intuisce. Beh...ti prego....fai finalmente cosa buona e giusta e fai parlare Darren e Chris ç___ç Ho bisogno che si avvicinino ç____ç
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!un bacio. Fede

11/02/13, ore 17:07

T.T ho un disperato bisogno che quei due chiariscano... aaaa sono due cretini >.< chris perche continua ad illudere il povero piccolo grant e darren perche crede solo lui di essere innamorato di mia! la litigata è stato qualcosa di epico ho quasi pianto insieme a chris!!! aspetto il prossimo capitolooo *-* -Sara-

11/02/13, ore 15:32

sei un emerita c***ona!!! come fai a dire che era brutto questo capitolo??? cioè... ma ti rileggi ogni tanto??? è magnifico, e anche stavolta mi hai fatto piangere (non so se è per il fatto che ti conosco) ma la storia merita, la trama merita, tu meriti, la crisscolferstin merita!!!! sei un piccolo genio del male quando partorisci capitoli di questo genere! sinceramnete non ho molte parole per descrivere questo magnifico capito... solo una! Lo AMO!
cmq hai dato il meglio di te per la litigata crisscolfer! :* continua così

11/02/13, ore 14:41

ciao è il primo commento che lascio..volevo solo dirti che inizia un pò a dispiacermi che questa sia un crisscolfer perchè sono completamente innamorata di grant e chris insieme sono troppo teneri soprattutto grant.... cmq ne approfitto anche per farti i complimenti e dirti che non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento ciao e a presto :)

11/02/13, ore 13:17

Darren ci ha unite e questa storia continua a tenerci legate... Però adesso lo siamo indipendentemente dalla tua super bellissima fantastica passione! E sono contenta che sei arrivata lo sai... Ce li diciamo sempre e qui sopra stiamo diventando super coccolose ahahah... E io non lo sono... DI SOLITO! <3 comuuuunque tu che continui a dubitare di qualsiasi cosa scrivi... I risultati sono la conferma che ho ragione io... Mettitelo in testa u.u hai reso bene la situazione triste :( e sono qui ad aspettare che chiariscano :'(
Love you <3

11/02/13, ore 10:17

Che dire.....all'inizio non ero convintissima ma poi ho continuato a leggere ed è meravigliosa!!!! L'amore della mia vita è Darren, amo il fatto che sempre descrivi i suoi bellissimi occhi e il modo in cui guardano Chris, mi perdo sempre in quelle immagini! Mi piace molto perché hai convinto una scettica come me sulla relazione tra Chris e Grant!!! E i particolari dei personaggi, dei luoghi e delle situazioni sono descritti in maniera perfetta e anche se alcuni probabilmente sono inventati, sono perfettamente credibili!! Continua tesoro perché hai un dono bellissimo!

07/02/13, ore 00:04

Ho letto i capitoli tutti in una volta. Mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi, è perfetto, soo solo che ho bisogno di leggere il prossimo cpaitolo, quin per favore, fai in fretta! Sei brava, ancora complimenti!
-Paola

06/02/13, ore 11:30

ho appena finito di rileggere il capito per la seconda volta... e ovviamente sono di nuovo in lacrime!!! se tu ora potessi guardarmi negli occhi capiresti quanto realmente mi è piaciuto questo capitolo! e non solo per la storia che racconta, ma per l'introspezione di chris, per il essere diviso in due, conosco quella sensazione e ti giuro che l'hai resa molto bene a parole. e poi vabbè.... darren che fa il cucciolo in cerca di attenzioni, o grant che non riesce più a trattenersi... sono la fine del mondo!!! e aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre d'altronde!) perchè posso solo immaginare cosa sia realmente successo!! e poi... sei un fottuto genio! come ti è venuto in mente il pegno per la scommessa???
cmq... ti giuro che non riesco ad esprimere realmente a parole tutto quello che ho provato! sappi solo che è magnifico!
continua così!

06/02/13, ore 09:03

Ahia... Qui la vedo dura, altro che sbronza! Comunque la scena che hai creato (con porte che si sbattono e gente che rimane shockata) mi ha ricordato un sacco The Vampire Diaries!! :)
Ormai la mia vita di shippatrice è quasi finita... I CrissColfer al risveglio e sul ponte sono la cosa più dolce e tenera del mondo! <3 (anche se un pizzico di colferastin rimarrà comunque perché quel ragazzo è un tesoro! :) )
Come sempre brava, riesci sempre a fare immedesimare nel personaggio di Chris! (Forse è per quello che sono ancora un pochino indecisa!)
Saluti, Alessia :*
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 09:07 am)

05/02/13, ore 18:31

Okkey, e come sempre sono senza parole.

Inizio recensione.
La storia è stata fantastica, come sempre d'altronde, i miei CrissColfer sono sempre yusdglduh.
Darren che fa il geloso per i mess di Grant per Chris è troppo puccioso(?).
Quando iniziano a dire che Darren lo guardava da lontano e che faceva lo strano, e quando poi dice a Lea che Chris è impegnato con lui la sera ho iniziato a farmi i film! Hauhauhu Okkey , ho detto, calma Denise! Poi la scena del ponte? Oddio ho pensato che voleva dichiararsi, gli abbracci e tutto il resto e mi stavo sciogliendo; tu che fai? distruggi i miei sogni ç__ç ti ho odiata! Però vabbè, ho già pensato a come ti farai perdonare. Come? Scrivendo: una dichiarazione da parte di Darren con tutta la fluffosità possibilità, la scena deve essere almeno bella quanto la scena del ponte u.u Quindi datti da fare :3
Per quanto riguarda il Grant shokkato e il Darren irragiungibile (telefonicamente) sono sicura al 100% che sia arrivato Darren e abbia visto Grant e sia scappato, non so perché LoL
Per tutto il resto è stato SUPERMEGAFOXYAWESOME

Ps: la scommessa di Darren e Mark è stata qualcosa davvero che mi ha fatto morire, e la segreteria telefonica è stupenda! xD ahahahaahaha
Fine recenzione.

Love ya! <3

04/02/13, ore 21:39

Darren è un'idiota colossale XD Diciamo che in parte ha azzeccato che Chris abbia un interesse nei confronti di Grant e viceversa, ma non è propriamente lui la sua ossessione XD
Coooomunque, certo che il suo comportamente ambiguo non fa altro che confondere il povero Chris ed anche me!!! ç___ç
Sono assolutamente sicura che chi è uscito di corsa sbattendo la porta fosse il nostro amato ricciolino.....Spero tanto che nel prossimo capitolo potremmo leggere anche qualche suo pensiero o capiremo un po' cosa pensa da ciò che vede Chris visto che è lui che racconta la storia.
Ammetto ancora una volta che ho amato il momento Colferstin <3 , ma ho amato molto anche il momento romantico con Darren anche se troppo ambiguo e decisamente spiazzante per il povero Chris. Darren, su...parla chiaro!!!!!!!!!ç____ç
un abbraccio e al prossimo capitolo
Fede

04/02/13, ore 14:51

ahaaaaaaaaaaa! e tu che pensavi di aver fatto uno schifo e non eri soddisfatta... e poi vengo a sapere che ha avuto più successo di tutti i capitoli?! allora non parlo a vanvera e non sono di parte.. sono un pochino brava *_*
e sto migliorandoooooo! mi stai insegnando ahahah... Cmq grazie per aver messo il mio amore Puck, grazie perchè ti fidi di me nelle correzioni e in tutto!!!! sei una VIP <3 e sei con me sempre <3 <3 <3

30/01/13, ore 01:07

Oddio, è semplicemente meraviglioso questo capitolo! In realtà tutta la FF è meravigliosa!
E, okei, io mi commuovo per qualsiasi cosa ma, ti giuro, che mi sono emozionata e ho pianto alla fine! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sei bravissima! ♥♥

29/01/13, ore 16:43

Oddio ma è super fhlkuehferuhfebfikehf
Mi aspettavo qualche scena più CrissColfer ma è lo stesso siusiakifeyrguyw
Non ho altre parole *w*
Ma poi perché 'Stupid' vicino a corner?!? hauhauaha comunque non ci dispiace affatto delle 20 pag (almeno a me u.u ahaha)
Comunque si, sono in ansia ogni volta che mi dici che hai iniziato il capitolo successivo, perché non vedo l'ora di leggerlo U.u auah
Oltre a questo che devo dirti? Grazie, ti adoro. <3
Ps: aggiorna presto! <3