Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

28/10/13, ore 18:58

heeeylà :3
bene, innanzitutto scusa per il ritardo, ma ho avuto un sacco da fare e ho letto gli ultimi capitoli di seguito, quindi recensisco solo questo, che mi sembra il più importante (?) mlmlml lsdiufhsibh
cazzo. hanno fatto sesso. Darren e Chris. e non è un sogno di Chris (né mio). oddio.
devo ancora riprendermi. sono.... perfetti. sono l'uno il pezzo mancante di puzzle dell'altro e si sono finalmente completati e boh, voglio piangere per la loro perfezione :'))) muoio nel feels, aiuto.
non ti sto a ripetere quanto amo questa ff e come la scrivi, perché credo e spero che tu l'abbia capito, a questo punto ahaha
non mi resta che aspettare i prossimi capitoli, che (sono sicura) saranno angst, vista la situazione post-sex (?) e Chris/Grant ahahah
credo che l'angst quando Grant verrà a sapere/vedrà (....) cosa è successo e succederà, sarà la causa della mia morte....... ma non pensiamoci adesso, mh?! ora pensiamo solo a quanto cazzo sono perfetti insieme. basta. only this. licguisbfàow
beh, complimenti v.v <3

25/10/13, ore 20:11

Tadaaaaa e finalmente è successo quello che tutti aspettavano dall'inizio, soprattutto io hahahha! Adesso voglio vedere che mi combini per far mettere insieme queste due teste di cazzo e levare quel povero Grant di mezzo. Tu lo sai che per me la regola è "CRISSCOLFER FOR LIFE" quindi non c'è bisogno che io ti dica che aspetto con ansia il prossimo capitolo dove tutti tornano a casa e Chris parla con Grant. So già che metterai tanto aganst ma vabbè ormai mi ci sono abituata, ma nel finale di tutto voglio i CrissColfer. HAHAHAHAH ti voglio bene e sai che adoro le tue ff, non sono di parte!
ti adoro. <3

ps: se non l'ho già detto: bellissimissimissimissimo capitolo, come sempre! <3

25/10/13, ore 20:07

Aww il cinema! Stupendissimissimissimo! Però c'è sempre quel fottuto aganst che nelle tue ff non può mancare, vero? Tu mi fai disperare con tutto questo aganst, e mi sento male io dietro a Chris e Darren. Darren si è un cazzone, ma Chris lo batte di lungo! *oggi non sono in me, con tutte queste parolacce hahahahhah* (°)> (il mio amico pingu è tornato!) HAHAHAHAHAH cmq la stupendissimamente stupenda. Speechless. <3
Ti adoro <3

25/10/13, ore 20:02

Allora amoreee... cosa ti devo direee? Non mi dilungo molto! E' semplicemente bellissima! ADAM UNO DI NOII!! HAHAHAHAH
Grant.. mi dispiace per quel povero bellissimo ragazzo ora ç_ç ma se non fosse stato per lui col cavolo che Darren si sarebbe svegliato!
Poi le scuse che inventa Darren sono spettacolari hahahhahaha lol bellissima.
Non ho altre parole.
Ti adoro. <3

22/10/13, ore 16:20

TU.
Li hai fatti baciare!
Si sono baciatiii! GENTEEE CHRIS E DARREN SI AMANOO SIMNKLGVUYGIGN ahahaha
okay, mi contengo :3
mamma mia, che bello :') il primo bacio non poteva essere più perfetto :')) belli loro :')) *sospira con il sorrisetto da innamorata (?)*
scusa per il ritardo, avevo letto questo capitolo un po' di giorni fa, ma tra la scuola e tutto il resto posso recensire solo ora :3
è un capitolo ckfgisfiòrth stupendissimo. A parte tutta la scena del bacio (e antefatti), che non poteva essere descritta meglio, è un capitolo molto bello. Ogni scena, è perfetta.
Se posso dire la mia: DARREN, ERA L'ORA CHE TU TI SVEGLIASSI! ahahahah cucciolo, ce l'ha fatta :')))
Complimenti, perché anche questa volta mi hai sorpresa e (anche se penso già all'angst dei prossimi capitoli, col fatto che Chris e Grant... beh, qualcosa dovrà pure succedere ç________ç) amo sempre più questa storia e il tuo modo di scrivere, che è stupendo.
detto questo, vado a leggermi i prossimi capitoli e mi preparo all'angst, che, conoscendoti quanto basta, sono sicura ce ne sia a volontà ahahah

20/10/13, ore 00:19

Questa FF mi piace molto ti prego continua il più presto possibile ciaoo :)

18/10/13, ore 12:35

Dopo un altro millennio ecco un'altra piccola recensione, ti prometto che le prossime saranno più lunghe anche perché ho molto arretrato e quindi non posso soffermarmi sui particolari hahaha. Comunque ho una sola parola per descrivere questo capitolo: STUPENDO.
Il Chris isterico troppo cucciolo :3 HAHAHAH e quando finalmente chiariscono è tutto un "aww, sono la dolcezza". Ma vogliamo parlare di Darren e il fattorino e di Chris che si meraviglia ancora della sessualità di Darren?!? HAHAH amazing!
Scusa ancora per il ritardo, ti adoro.
Love ya, Denise. <3

17/10/13, ore 19:34

Spiegami una
cosa. Vuoi farmi morire? Se è così, ci stai riuscendo cxlurfgb
/>
È.......oddio, come si può definire? boh, per adesso il più perfetto (?)
capitolo tra tutti :'')
Ho pianto tanto, tantissimo. Questa ff mi ha preso un sacco e sto
cercando di leggerla il più possibile (al passo con scuola/studio/altri
impegni). È come se fosse una droga. Io boh, vorrei piangere per il
resto della mia vita per la perfezione di questi due. Mi immaginavo
della proposta (?) del bacio, alla fine. Ma non avrei mai pensato alla
sorpresa ed è stata una scena a dir poco fantastica, davvero. Darren usa
la scusa di essere ubriaco per stare con Chris e questa cosa mi piace
kuhguiet :3
Anyway, davvero COMPLIMENTI, perché è una delle poche ff che mi piaccia
realmente tanto. Non so più come esprimermi (forse devo ancora
riprendermi dal capitolo ahaha)
Dammi la forza per arrivare a stasera (se non domani pomeriggio) per
leggere l'undicesimo. Non ce la faccio kdgnui DEVO SAPERE. ç_____ç
/>
Okay, finisco col dirti che, anche se sono un po' ripetiviva, penso
davvero quello di dico. Sei bravissima e descrivi OGNI cosa
stupendamente. Riesci a trasmettere TUTTO e boh, credo morirò nel feels
ç___ç
Credo che questa sia una delle poche (oserei dire l'unica) ff angst che
mi piace così tanto.
Realmente, complimenti <3
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 09:25 pm)

17/10/13, ore 16:16

Okay, se il settimo capitolo mi aveva fatto piangere, questo mi ha veramente fatta a pezzi. È......... magnifico, ma allo stesso tempo straziante. Le parole di Dare mi hanno fatto malissimo. Chris che piange..... Ho pianto fino alla fine çç
(Anche se devo dire che i Colferstin mi piacciono :33 ahahaha)
M dici come fai? Scrivi così beeeene! E descrivi ogni scena come se fosse la cosa più semplice al mondo. È come se fossi in un film, da quanto riesco a immaginare bene ogni situazione, ogni momento bello o brutto che sia, ogni sensazione e emozione. Sul serio, sei fantastica.

16/10/13, ore 17:44

Okay, questo capitolo lo devo recensire. È troppo.... troppo. Solo troppo. Troppi feels e scene raccontate troppo bene.
Ho inziato a leggere questa ff stanotte e me ne sono letteralmente innamorata. Ho letto i primi tre capitoli nel letto, poi sono crollata dal sonno ahaha il quarto l'ho letto stamani in classe ( :3 ) e ora sono arrivata a questo capitolo che è decisamente perfetto. Non potevo non recensire.
Partiamo dal fatto che ho pianto. Odio l'angst. Ma piango solo se scritto bene, tanto da farmi provare le emozioni dei personaggi, cosa che (evidentemente) tu hai fatto. Descrivi le scene in una maniera così spontanea (?) e semplice, che mi sembra di vivere le scene come se io fossi Chris. Sei davvero bravissima e AMO questa storia. La trama, i CrissColfer, tutto.
E niente, volevo solo farti sapere il mio parere e dirti che devi continuare a scrivere perché sei fantastica dkfhgiouhn
Corro a leggere i prossimi capitoli, che mi devo ancora riprendere da queste ultime scene ahahah

14/10/13, ore 18:11

eccomi!!!!!!
Inizierò questa recensione con un bel FINALMENTE!!!!!FI-NAL-MEN-TE!!!!!!!Ahhhh da quant'è che aspettavo questo momento!!!!!!
Dio mio....i miei feelings li hai completamente distrutti!!!ç___ç
Ora che finalmente Darren si è dichiarato e Chris lo corrisponde, spero nel tanto agognato "ti amo" che arrivi presto e soprattutto spero che la smetta di farsi paranoie e che molli Grant: ok, è un bravo ragazzo ma voglio dire, l'amore della sua vita lo corrisponde che altro può volere?!?Nulla!!!u_u
Capitolo bellissimo, pieno di amore, emozioni, brividi...insomma...perfetto!!!
Un bacione grande!!!
Fede

12/10/13, ore 21:02

Ehilaaaa!!! Siamo tornati nel mondo dei tecnologicamente vivi!! Mi mancavi!!
per questo capitolo non ho molto da dire perché parla da solo! Ho potuto percepire il tuo sospiro estatico da qui quando è finito il capitolo e hai iniziato il tuo corner....il tuo sogno ad occhi aperti che è quello di tutte le persone che seguono questa storia e molte altre!
solo un appunto...una cosa che ho adorato...quando entrambi si bloccano i discorsi a vicenda con un bacio..pura perfezione! <3

continua a farci sognare...il tuo mondo è più bello di quello reale!

e tutta la storia degli alberghi??? Sei un mostro!!

love u (l ho detto....è l'astinenza da telefono!!), Ale

12/10/13, ore 13:06

Oddio,darren sopra HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH no okay scusa HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
Allora,tralasciando il top!darren,questo capitolo è bello bellissimo(?) e sono curiosa di sapere cosa dirà chris a grant (povero ragazzo carino e cuccioloso,mi dispiace sempre per lui lol) Poi vabbeh la parte dove chris non si vuole spogliare è dolciosa.
Ricapitolando:
La storia è meravogliosa
I crisscolfer sono meravigliosi
Tu sei meravigliosa

11/10/13, ore 01:35

Un altro capitolo pieno di emozioni. Come fai non riesco a capire :) so solo che queste tue parole..mi danno un'emozione pazzesca! A dir poco <3 non importa se non sei riuscita a dire nulla alla fine, le tue parole nel capitolo lo fanno per te :* sei fantastica, come sempre! :** love youuuu ^_^

10/10/13, ore 19:34

F A N T A S T I C O. semplicemente. senza parole. Per commento adeguato, aspetto di riprendermi....