Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

04/03/13, ore 15:17

ciao...più andiamo avanti e più amo la colferstin sono semplicemente meravigliosi insieme, però allo stesso tempo sono triste per grant credo che lui provi davvero qualcosa per cris e nonostante quest'ultimo non voglia farlo soffrire immagino lo stesso che alla fine scelga darren...e ciò mi rende molto triste :( nonostante io adori la crisscolfer in questa storia continuo a tifare per la colferstin.....

04/03/13, ore 11:51

TU.SEI.UNA.PAZZA.FURIOSA!!! e non lo dico perchè questo capitolo fa schifo come trama o scritturqa, lo dico perchè tu, mia cara giopia bella, ti sottovaluti troppo!!!! una voltaq che questa storia sarà terminata ti consiglio vivamente di rileggerla con calma, senza pensare che è opera tua, e godertela, assaporare paroila per parola così come facciamonoi ora, in modo che tu possa renderti conto che non hai nulla di meno in confronto a tutte le altre scrittrici con cui continuamente ti paragoni!!!! sul serio, è divina questa storia, e questo capitolo è semplicemente perfett!!! non lo dico solo perchè ti conosco e so quanto tu sia insicura del tuo lavoro, ma vengono da cuore e dalla mente queste parole... le emozioni che trasmetti e descrivi sono autentiche e in fatto che tu abbia optato per la non-banalità della trama fa si che tu appaia come una scrittrice migliore... e poi voglio dire... un pò di smut Colferastin fa sempre bene alla mente e alle ovaie ;) , così come un pò d'angst Crisscolfer!!! e poi c'è anche un pò di Dasky (mi sento orgogliosa come una mamma quando ne leggo!!!) che non fa mai male!!! grazie mille di inserirmi ogni volta a fine capitolo, mi fa sentire coinvolta in quest'avventura, e soprattutto grazie mille di avermi proposto di leggere questa storia...
(non badare alla sdolcinatezza ma questa è la conseguenza post COME WHAT MAY!!!)
love u babe!

27/02/13, ore 18:59

ho amato il flashback con darren che conosceva la sua pizza
quel bacio, c'era da aspettarselo ma è stato comunque perfetto
brava!

27/02/13, ore 00:28

Amo il modo in cui scrivi... amo ciò che scrivi... sei incredibile.
Bravissima <3

24/02/13, ore 06:49

allora... considerando che in tre ore l'h iniziata e mi ci sono messa in pari non fa proprio proprio così schifo non credi?? anzi!! a me piace da impazzire!! la sto mamando tantissimo!!
poi amo - adoro - venero grant e shippo crisscolfer come se non ci fosse un domani quindi hai formato un OT3 perfetta... sinceramente spero solamente che grant non rimanga troppo male alla fine..
ti giuro che quando ho letto il primo bacio 'vero' di grant e chris sono rimasta così *O* stavo sbavando..
sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che aggiorni..
era un po' che l'avevo li questa.. quella di natale l'ho letta come la kurtbastian.. appena ho tempo voglio iniziare la tua long.. mi piace molto come scrivi..
a presto..
ciao ciao
baci baci

23/02/13, ore 18:55

ok.... ç______________ç
Cioè.....sono l'ammmmmore!!!!!!
Chris che chiede scusa a Darren in quel modo, cioè, è così chiaro che lo ama e vuoi vedere che forse forse il nostro salamone ha capito qualcosa?!?!?!
Oddio, un bacio gli va a chiedere.....mi sento maleeeee!!!!Devo sapere cosa succederà!!!!!!!!!
un bacio a presto!!!Fede

22/02/13, ore 18:29

Hauhauah ecco la mia recensione. Ci vediamo giù a tutto! :3

Inizio recensione.

Da dove posso iniziare? è stata stupenda.. i miei CrissColfer erano così fluffosiii :3 li adoro troppo! Chris che vuole farsi perdonare da Darren e raccimola tutte quelle cose così fluffose :3 uhuahuah Oggi i termini scarseggiano, perché il modo per definire questo capitolo è fluffoso, supermegafoxyawesome, fantastico e fluffoso; già l'ho detto?
Beh ,come ti ho già detto su facebbok, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora!
Domandina, ma quella foto di Chris e Darren con 'playbill' è vera? io ho sempre pensato fosse un fotomontaggio, perché è troppo la perfezione CrissColferiana!
OmG ma quel Darren che si ubriaca e vuole essere portato a casa di Chris? His best friend (L) Si ubriaca dicendo tutte le fluffosità che gli ha regalato Chris durante , come l'ho chiamato io: 'il percorso verso Chris' HAHAH ma l'amore!
'Il percorso verso Chris' è troppo uewfnhlek
Però tu adesso mi spieghi una cosa,  perché Chris ha detto a Darren che non stanno insieme? Gli ha mentito ancora? :O
Comunnque.. andiamo oltre; tu non volevi pubblicare questo supermegastupendissimo capitolo? Ti ripeto: io vengo fino a casa tua e ti uccido, anzi vado prima a casa di Chris, prendo i suoi Sai e poi vengo a casa tua ad ucciderti! Non ti azzardare a farti venire più certi complessi con me che se nò i Sai di Chris ti raggiungeranno *sguardo di fuoco*.
Ultima cosa e concludo la parte dedicata alla storia: ti devo ammazzare per aver finito il capitolo con "baciami."
Comq, sarò una BEST MAMA EVAHHHR!! HAHAH
Uscita dalla lista neraaa!! *balla la conga* *stappa lo spumante* si festeggiaaaaaaaaaa!! Pe- Pe- Pe- Pe!!
Okkey finisco con la mongolagine e ti dico che sei una scrittrice fantastica e che proprio non capisco perché ti fai tanti complessi e ti crei tutte quelle paranoie D:
Continua a scrivere dei miei amati CrissColfer!  Perchèèèè: CRISSCOLFER IS REAL, BITCHES!!! ;D
Love ya, Denise.

Fine recensione.

Sempre particolari le mie recensioni eh?!?!?!? Ti adoro <3

22/02/13, ore 15:59

THIS IS THE BEST CHAPTER EVER!  L'ho amato dall'inizio alla fine sia perchè io adoro le sorprese, sia ovviamente per il finale senza dubbio fantastico.. poi c'è darren in versione barbuto, ubriaco, deluso che è tenerissimo e cucciolosissimo. devo inoltre dire che io ci credo al fatto che da ubriachi la verità viene fuori that's why dovresti far acciuccare dare più spesso.. un'altro paio di cosette:non sono innamorata di un delfino e voglio uscire dallal ista neraaa :c... comunque continua a scrivere che voglio vedere questo capitolo come va a finiree :)  un bacio, love ya

22/02/13, ore 13:29

Allora.. Non so bene da dove iniziare.. Questo capitolo è meraviglioso! :') Ho invidiato troppo entrambi.. Perché hanno un'amicizia che è qualcosa di stupendo, si amano in un modo tutto loro, sono indispensabili l'uno per l'altro e soffrono a stare lontani! È splendido anche il fatto che Chris abbia in un certo modo "messo da parte" il suo amore (ormai finalmente dichiarato a se stesso) perché vuole prima di ogni cosa ritrovarlo come amico, a costo di vivere soffrendo per non poterlo dichiarare esplicitamente anche a Darren! :') ovviamente però all'hobbit piace stupire e se ne esce col "baciami" finale che manda in crisi tutti!! :3 Ormai ha deciso di affidarsi all' "in vodka veritas"... Ma io in realtà sono convinta che sia solo una scusa per potersi far consolare da Chris! ;) Ripeto, capitolo stupendo e molto emozionante! (E ti perdono per la suspance finale! ;) ) Grazie come sempre per la menzione! Alessia P.S la sorpresaaaaaaaaaaa *_____*

21/02/13, ore 23:52

Per il finale hai ragione!! Sei fortunata che abiti lontano da me sennò rischiavi il linciaggio!! Ahaha!! A parte gli scherzi tesoro, come sempre non mi hai deluso, e devo ammettere che questa volta sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia quando chris dice a darren che lui è stato il primo ad essergli veramente amico accettandolo per quello che è. Questo è il mio amato Darren, quello che accetta tutti e tutte le diversità e questo è uno dei motivi per cui lo amo. E poi ci hai buttato un Darren ubriaco alla fine che è sempre hot!! Ed è il sogno di tutte trovarsi un darren ubriaco a casa o almeno il mio!! Bellissimo aspetterò con ansia il prossimo!!! Brava tesoro!!
Love (much love)
La tua pervy annie

21/02/13, ore 18:05

ti devo chiedere un paio di cose:
1. perchè ti ostini a dire che fa schifo sto capitolo??? tu non ti rileggi cara... perchè sinceramente questo è una lunga lettera d'amore di CC a DC, e la sorpresa non so proprio come ti è venuta in mente ma è assoooolutamente fantastica!
2. la DASKY??? all'interno della storia??? cioè... io di adoro... di più!!!! e poi D ubriaco oltre a parlare a raffica ricordiamoci che fa moooolto sesso!!!
3. come cavolo faccio ora ad aspettare il continuo della storia che hai brutalmente interrotto sul più bello??? cioè dopo lo hiatus di glee sarà l'attesa più estenuate questa!!!
cmq lasciando da parte le cazzate, è fantastico questo capitolo, e come al solito una lacrimuccia è scena e ti spiego anche il perchè! (anche la mia migliore amica ha pubblicato un libro e nella dedica sono inclusa anch'io e sono quanto ci si sente onorati per un gesto del genere) e vedere D combattuto che non sa se rimanere o andar via e poi sceglie la seconda... fa male... cmq chiudo qui altrimenti ti raggiungo come lunghezza parole!!
sei stata un'altra volta fantastica e smettila di sottovalutarti!
zucchina alcolizzata passa e chiude ;)

21/02/13, ore 17:30

Io devo ancora capire per quale cavolo di motivo tu sei laggiù e io sono quassù! Perché tu sai sopportare i miei momenti in cui mi estraneo dal mondo e non fai pesare niente. più di tante persone che mi trovo vicino, sei l'amica che mi manca qui e PER QUESTO io TI AMMAZZO. Lo vorrei fare ogni volta che pensi di fare schifo, di essere noiosa, incapace e PICCOLA. BASTA! Sei GRANDE E TI AMMAZZO! Con affetto sempre <3 ahahah. Comunque provo un amore/odio per questo finale è amo come questi due ragazzi si vivono la vita come tutti noi facciamo e ognuno di noi può rivedersi in loro ed è una sensazione bellissima.. i brividi! Detto questo ti voglio bene e sono fiera di te perché stai creando una cosa bellissima! Però ormai ho capito che mi hai licenziato come beta... Eh vabbè :((( i love you!

15/02/13, ore 18:50

Dire che quando leggo il messaggio di segreteria mi butto a terra dalle risate è dire poco.. capitolo di svolta: grant tenero, comprensivo e sottone, darren che veramente mi ha lasciata senza parole quando si è incazzato, mia che ancora di più dovrebbe essere sotterrata da noi tutte, chris che si complica la vita il più non posso anche se capisco perfettamente la sua confusione.. tutto completamente armonico e bello *-* brava amore mio, continua così e spero di essere cancellata al più presto dalla lista nera <3

13/02/13, ore 15:49

Lista nera? Anche tu con questa lista nera? Poi che ne sai tu se quella di Chris è una lista nera oppura una lista con i CC shippers? U.U HAHAHA Comunque tu ci devi dare un po' di tempo, noi siamo indaffarate abbiamo lo studio u.u ahahaha ; comunque ti adoro lo stesso <3

Inizio recensione.

Inizio col dire che la segreteria telefonica di Darren mi fa sempre morire dalle risate, basta a farti capire che l'adoro.
Iniziamo con la vera recensione: Come sempre è stato un capitolo stupendo, tranne per il fatto che Darren e Chris hanno litigato ç__ç non posso vederli così, non posso vedere Chris così disperato e Darren così arrabbiato; si capisce lontano un km che Darren ha portato a Mia a San Francisco per cercare di dimenticare Chris che sta con Grant U.U Ma poi Chris che mente a Darren solo per coprire a Grant? Cosa troppo dolce ma allo stesso tempo che odio perché- perché- perché non lo so il perché ma Darren deve sapere sempre tutto u.u
Ma vogliamo parlare di Grant che non dice a Chris di Darren, solo perché ha paura che Chris lo abbandoni? no words U.U
Comunque, vedi di far mettere insieme Darren e Chris al più presto, perché io non li posso vedere separati!!
Ripeto: capitolo stupendo come sempre ma DARREN E CHRIS DEVONO STARE INSIEME!! <3

Fine recensione

Dovevo scrivere una cosa solo che mi sono scordata ._. hanno bussato alla porta e mi hanno interrotta ._. HAHAHA Vabbè caso mai la aggiungo dopo se mi ricordo.
Comunque si vede chiaramente che hai scritto questo capitolo mentre stavi a depressione ._.
Rilassati e cerca di non fare ne la passiva ne l'aggressiva U.U
Oltre a questo niente, continua a scrivere.
Love ya, Denise.

13/02/13, ore 11:46

Mi faccio schifo... tu mi citi di nuovo a fine storia e io invece sono in ritardissimo... Ti avevo accennato alla mia pseudo influenza, così ho preferito riprendermi un po' per scrivere qualcosa di sensato lol ! :) Comunque... Sono sempre più empatica nei confronti di Chris! Cioè è del tutto incasinato e certo non riceve molti aiuti per venire fuori da sto casino! Quando piangeva avrei avuto voglia di consolarlo perché mi faceva troppa tenerezza (oltre che far piangere anche me!) :'( ho odiato Darren in questo capitolo (oddio ho detto davvero un cosa del genere? No hobbit stai tranquillo.. Sarà solo per questa volta, ti adorerò sempre! <3 ) , spero si faccia perdonare presto! Propongo un Award a Grant come Miglior Consolatore Post Litigio Con Darren! Ok... Spero di non aver delirato più del dovuto! Un bacio, alla prossima! :)