Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

10/08/13, ore 15:57

Sto tipo piangendo come se non ci fosse un domani, questo capitolo mi ha sciolto! La tenerezza di Darren e Chris è semplicemente troppo per il mio povero cuore! Finalmente si sono detti quello che provano l'uno per l'altro e sono troppo teneri! E quando Darren dice:
“E c’è che mi sono arrapato, soltanto guardandoti” dillo che volevi la mia morte! Infatti sono morta e ti scrivo dall'al di là, ma ti perdono perchè questo capitolo è fantastico e anche tu e mi ha fatto sorridere dopo una settimana di merda! Per cui davvero grazie! <3

05/08/13, ore 12:02

Darren.è.la.dolcezza.fatta.a.persona.caso.chiuso. HAHAHAHAHA allora tu sei bravissima,dio,descrivi tutto benissimo e rendi la lettura piacevole,diventerai famosa te lo dico io lol,comunque l'ultima frase di darren HAHAHAAHAHAH non poteva mancare :') ah i miei crisscolfer,sono la dolcezza aw,comunque se chris lascia grant lui potrebbe consolarsi con kevin eheh hhahahaah okay basta,come farò ad aspettare fino a settembre?:c lol alla prossima
bacini C:

04/08/13, ore 17:41

Vale. no. non puoi.
tu mi hai uccisa.
sono reduce dalla maratona di TNN (finito tipo mezz'ora fa'), apro efp per controllare, e vedo il tuo aggiornamento. *va in awwamento automatico*
che poi questo capitolo è mezzo angst, mezzo fluff, mezzo lime, insomma ci sono tutti i generi disponibili su efp a momenti!! :D
ma è bellissimo così!
btw, LA RIOT DI NATALEEE!! *O* la mia prima riot!! dio che ricordi!! *_*
e poi la foto che Adam ha postato giovedì per di più! scommetto che ti ha aiutata a finire il capitolo!!
btw, non sapevo che anche Shanckman fosse gay. ma li cercano col lanternino?? se non sono Gay non li vogliono???
'è che mi sono arrapato soltanto guardandoti'
si prospetta dello smut da queste parti nel giorno libero suppongo. :3
okay, ti lascio alle tue vacanze! :'(
a presto tesoro! <3
ciao ciao baci baci

04/08/13, ore 16:53

AHAHAHAH oddiooo!!Ho amato i tuoi saluti XD Hai bisogno di shippare SUL SERIO *rotolo* Non so cosa accadrà - secondo me niente XD - ma via...seguirò gli eventi e vediamo cosa mi riserverà il futuro!!
In alcuni passaggi ho letto delle frasi che sono riconducibili alla mia situazione, di la verità...ti ho ispirata?!?!?XD "Non lo capivo, ma lo sapevo. Sapevo che mi legava qualcosa a te. E non era semplice amicizia. La nostra era speciale. Un’amicizia così non l’avevo mai avuta e pian, piano, ho capito che c’era altro che mi legava a te. Ma ho imparato a conviverci. Ho imparato a fingere che fosse tutto normale e che avevo trovato, in te, l’amico che ho sempre desiderato, fin da bambino, nascondendo, anche a me stesso, l’attrazione che provavo verso di te" e non aggiungo altro XD
Il capitolo è stato meraviglioso!!Finalmente Darren ha messo le carte in tavola ed ha espresso i suoi sentimenti verso Chris: si amano cavolo!!!!SI AMANO!!!Sono annegata in quel che resta dei miei poveri feelings ç___ç
Ora sono davvero curiosa di leggere come sarà il rientro e di come avverrà l'inevitabile addio a Grant...Penso che ci saranno fasi concitate!!!Ma prima del rientro spero di poter ancora leggere un po' di loro da soli ghghgh *w*
un bacione grande tesoro <3

04/08/13, ore 16:50

... e anche questa volta sarò la prima a recensire!!! grazie estate e grazie bataggio!!! :)
cmq... visto che ti ho dato solo il parere professionale ecco qui il mio sclro sul cap 17 sottotitolato : lettera d'amore a darran criss da parte di valentina r.
è stato l'aaaammmooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
dio avevo gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine del capitolo!! e figurati mi sono lasciata così prndere dalla lettura che avevo dimenticato di leggerlo con l'occhio critico per "betarlo"
cmq ribadisco...in quuesto capitolo traspare completamente l'amore per d, non solo da parte di chris, ma soprattutto il tuio, perchè la scelta di parole, di emozioni, di sguardi... tutto trapelava amore...
e bhè si, tutta la trama è stafantastica, e non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei favolosa nella scrittura (e non solo), e spero che nche con queste piccole righe abbozzate il tuo cielo si schiarisca sempre di più... perchè il tuo mondo non può essere sempre griggio!! anzì deve rispendere d'oro come gli occhi di darren, di azzurro intenso come quelli e chris e di verde smeraldo come quelli di grant!
e si... mi sei mancata anche tu un'infinità in questo periodo di vacanza... e so di certo che mi mancherai da morire anche ora che parti tu!!
ci vediamo a settembre!!! (con la prossima recensione, ovvio! di me non ti libererai facilmente nella vita di tutti i giorni)
infiniti baci

07/07/13, ore 00:25

Lasciami dire che con questo capitolo hai superato te stessa!! Non ho parole. Sono molto orgogliosa di te. Migliori ogni giorno di più. Sai che dopo il mio viaggetto, ho cambiato un po' le idee... E quindi non ti nascondo che devo rientrare in questo mondo CC. Però veramente! Questo capitolo è bellissimo. Scritto benissimo e con i particolari che solo tu sai rendere mentre racconti.
Per quanto riguarda i commenti, lo hai dimostrato che eri dalla nostra e come solo tu sai fare ci hai aiutato. Non ti ringrazierò mai abbastanza!
Ti voglio bene
Bibi <3

01/07/13, ore 14:27

Oddio no,dimmi che la continui sta fic,perchè è diventata come una droga!

non vedo già l'ora del seguito,di vederli ancora a NY insieme :333

cq ti devo anche ringraziare,perchè in tutte le CC fic che ho letto,Chris sta sempre con dei coglioni patentati,ma nella tua almeno sta con quel cucciolo di panda di Grant (panda? boh? non chiedere) anche se devo ammettere che nel mio cuore Christulino appartiene a Darren e Grant è occhi solo per Kevin (Si,mi dichiaro apertamente,oltre che la CC shipper più accanita della storia,sono anche una McGustin Shipper,tutta colpa della mia amica Antonia :P)

va beh,aspetto con ansia il prossimo capitolo,perchè,come ti ho detto,è diventata una droga,e non vedo l'ora di vederli "felici e contenti" e di vedere Grant che viene consolato da Kevin magari (si,non ti sto mettendo fretta,tranquilla)

va beh,see yah!

25/06/13, ore 15:06

Ho scoperto la tua storia e l'ho divorata in una mattina (tanto studiare biologia non serve a nessuno, no?). Ho passato tutta la mattina a vomitare arcobaleni, prendere a pugni i cuscini e a ballare sul mio letto. Questo per dire che la tua storia mi ha davvero emozionato!
Complimenti!
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

21/06/13, ore 12:59

Ciao, ti faccio i miei complimenti perchè la tua ff è davvero meravigliosa, cioè non sono questa, anche "Just a Mistake?" , "Like a silly dream" e "The Cruise Secret"!
Amo il modo in cui scrivi in cui descrivi i dettagli e i personaggi meravigliosi delle tue storie!
Complimenti, davvero!
Se magari ti va passa da me, sto scrivendo una ff su Darren e magari mi fai sapere che ne pensi lasciando una recensione.
Attendo il prossimo capitolo , bravissima !
Un bacio, Paola

21/06/13, ore 02:09

IO sono fiera di te, IO sono fiera di te!!!!!!! E mi hai fatto venire i brividi con questo capitolo. É stato strano leggerlo così, è cmq incredibile e scusa se ti fatto fare il doppio lavoro.. un grande grazie e un grande applauso a moniiii! Cmq INCREDIBILE.. e te lo ripeterò fino all'infinito. INCREDIBILE! Mi emozionano come nessun altra cosa e non sono di parte! Perché i brividi non conoscono amicizie o odi.. vengono e basta! E poi niente da fare, li ami questi ometti e si vede dalla passione che ci metti e dal risultato ogni volta spettacolare. Tu li ami, io li amo. E amo te che fai parte di me ormai e non potrei pensare di non averti più. Ti voglio bene, non puoi capire quanto! E GRAZIE. <3

18/06/13, ore 16:41

finalmente riesco a ritagliarmi un pochetto di tempo da dedicare a te, al tuo spaciale dono e al piacere di riempirti di complimenti!!!!! XD
inizio con il rigraziarti enormente per la grande opportunità che mi hai dato, e te lo ripeto, non mi sento una beta ma semplicemente un sostegno per te e fra, che fra i vostri mille impegni formate una squadra eccellente!!! =*
passando invece a parlare del capitolo... bhè... che dire.... è stato .... forse sconvolgente... perchè pò... mi aspettavo la tragedia... e invece... hai lasciato anche me "senza fiato" e non solo Chris ;)
tutto il complesso è stato magnifico... perchè tutte le pippe mentali del povero C hanno portato poi alla magnifica conclusione... aaaaaaaaahhhh ho fangirlizzato come una matta per la scena nella roulotte....
diciamocelo... conoscendoti mi sarei tipo aspettata catastrofi in stile guerra dei mondi o the day after tommorow.... e invece.... "fallo, lasciami senza fiato" (si è stata la cosa che mi è piaciuta di più!!!!!)
mi ha stravolta!! giuro, non me lo aspettavo proprio!!!
è presto per speare in un happy ending vero?????
cmq.... bho.... sei unica, speciale, bravissima... e questo capitolo è stato solo l'ennesima conferma del tuo grande talento!!!

ti voglio bene.....

18/06/13, ore 01:21

Si lo so sono in ritardissimo, ma meglio tardi che mai, no? Eppure è passato così velocemente il tempo.. sarà questa università.. lol comunque.. sono qui per recensire e come già ti ho detto amo questo capitolo.. il loro bacio.. oh god sono la perfezione, ho aspettato tantissimo questo momento e ne è valsa la pena aspettare.. *-* ora è un Po tardi quindi non mi soffermo sui particolari, magari domani scrivo un'altra recensione per dirti le mie parti preferire *-* per ora sappi solo che è il mio nuovo capitolo preferito fino ad ora *-* ti adoro, la tua ritardataria Deni <3

16/06/13, ore 18:08

Avevamo concordato tipo 20000 parole di recensione per espiare la mia colpa (?) Ma mi sa che questa volta sarà meno prolissa del solito. Nonostante negli ultimi giorni "mi tratti male"(si..quella faccina orrenda mi fa male al cuoricino....:( ....e non me la merito u.u ) ti volevo ringraziare per questo capitolo. Perche siamo in periodo di "magra", perché siamo un pò in crisi (un pò tanto e per diversi aspetti...tutta colpa della Francia -.- ) e quindi questo capitolo era quello che ci voleva per risollevare gli animi. L'angst c'è sempre....ma quando si risolve così bene puoi metterne quanto vuoi!! Come ogni volta, con questa storia mi fai patire come un cane insieme a Chris...roba che vorrei entrare dentro la storia e prendere a sberle quell'altro...ma sai come rimediare! :) grant è un cucciolino e mi si stringe il cuore :'( <3 Inconsapevolmente con quella frase all'inizio sul fatto che nulla è come sembra e bisogna aspettare e vedere sei passata dalla mia parte della barca, quondi.....still going strong!!!! Sono stata più polissa di quanto mi aspettassi..... Alessia :| (la riconosci?? È proprio bruuuuuuuutta!!)

16/06/13, ore 17:28

awwwwwww ma quanto sei dolceeee ç_____ç Grazie tesoro e grazie a te per la tua dolcezza!!!! <3
Ora veniamo al capitolo.
L'ho davvero adorato, nonostante l'angst che poi è andato a risolversi.
Cioè, tu devi capire che ogni volta che leggo un tuo capitolo io STO MALE ma veramente MALE!!!!!!Mi prende un'ansia pazzesca e poi quando quei due si avvicinano, interagiscono in qualsiasi modo muoro...muoro dentro nel bene e nel male!!!T-T
Comunque che due tonni: pensavano che ci fosse stato un pentimento da parte di entrambi, ma invece non aspettavano altro che tornare insieme ç____ç Fortuna che alla fine Darren si è scazzato e gli ha parlato chiaramente xD
No no no...io non oso pensare cosa faranno in questa uscita in solitaria....Ci sono mica altri vasetti di yougurt in agguato o scene simili?!?O_O No perchè è la volta che buona che non mi riprendo più ahahah xD
Ora ti saluto mia dolcissima Vale ed attendo con ansia il prossimo capitoloooo!!!!*w*
Ti abbraccio forte!!
Fede

16/06/13, ore 11:36

Maduu safuijduifjisdufj oddio,i don't have a parole(?) crepo ahahahhaha no okay allora,questa storia è.la.perfezione. anche se tipo darren potrebbe anche essere bisex e non per forza gay ma vabbè,btw la parte dove litigano e ognuno pensa una cosa diversa,e poi si baciano *ww* ho letto due volte il capitolo prima di scrivere una recenzione decente e direi che nemmeno così ci riesco ahahahah la cosa che dico sempre in qualsiasi ff dove c'è anche grant,è che mi dispiace un casino per lui lol,lui è sempre innamorato di chris ma mai ricambiato,a chris basta una parola di darren che corre subito da lui lol ma che ce ne frega?crisscolfer sempre e comunuqe,vabbè dai,continua presto perchè ormai è una froga questa fanfiction *--*
baci,e a presto:)