Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

28/10/15, ore 16:22

Ciao Vale, mi devo ripetere: scrivi davvero bene e non sei mai noiosa...! ho letto da poco questa storia e mi piace davvero tanto...come tutti i bei libri, non vedi l'ora di arrivare alla fine ma poi ti mancherà. Spero che quando finirai questa, scriverai altre storie. Adoro come scrivi!

26/08/15, ore 20:48

Questa volta la causa del mio ritardo non è stata nè Mengolandia nè Studiolanda... È stata direttamente la Francia!! Se continuiamo così faccio prima a commentare a storia conclusa!!
Rimediamo subito...
Ho finito il capitolo all'1.30 senza nemmeno accorgermi di aver passato 1h e 30 (si... Sono particolarmente lenta a leggere) con gli occhi spalancati sullo schermo del cellulare. Dopodiché ero talmente presa che non ho potuto non riascoltarmi Come What May... E ti giuro che ne è passato di tempo dall'ultima volta! È stata una botta pazzesca... Non mi ricordavo una cosa così... È magia quella canzone!! Poi ovviamente ho riascoltato Any of Those Things (e con quella di tempo ne era passato ancora di più!). Dopodiché ho perso la percezione dell'ora e non so quando mi sono addormentata
.... Tutto questo preambolo sulla mia nottata (che non interessa a nessuno) per dirti che con questo capitolo mi hai EMOTIVAMENTE DISTRUTTA.
Sarà che è stato particolarmente lungo e pieno di tante cose,ma come ti ho detto penso che sia di diritto nella top 10 dei miei preferiti! (La vorrei rileggere tutta da capo per stilare la mia personale lista in modo dettagliato)
Ho seriamente paura di essere ripetitiva e scrivere sempre le stesse cose mi è piaciuto tutto... Tutto maledettamene è tremendamente drammatico e strappaviscere(cosa che ho ADORATO). Ti ho già detto che per come hai costruito la situazione di loro due ci sarei rimasta troppo male (in quanto persona sadica è terribilmente  orgogliosa) se fosse finito tutto rosa e fiori. Ho avuto paura accadesse nella scena finale, magari quando gli consegna il regalo, invece no...D orgoglioso che non cede, SI SI SI. Se per ogni capitolo dovessi scegliere un personaggio preferito per questo scegliere assolutamente lui. È stato sostenuto, apparentemente indifferente, orgogliosamente razionale, mascherando un dolore probabilmente viscerale.
La "scena nella scena" con Burt/Mike penso sia stata uno dei due picchi di perfezione del capitolo... Cioè nemmeno degli autori TV sarebbero in grado. E stranamente, mi ha stupito davvero davvero tanto anche C perché non l'ho mai visto con uno  spirito di iniziativa tale da entrare per ben due volte nelle stanze in cui era D e avere il coraggio di parlargli. All'inizio della storia probabilmente sarebbe stato in casa a piangere fino a prosciugarsi, qua si è capito quanto è cambiato è cresciuto.
ti ho parlato di  due punti massimi raggiunti in questo capitolo e penso tu abbia già capito quale sia l'altro... Non ho mai visto quel film, quindi non posso fare il paragone della scena, ma lo posso affermare ancora una volta che hai raggiunto un livello narrativo secondo me a livello quasi professionale. Il dialogo simulato è stato perfettamente drammatico e la olà per quello che dice D mi è partita spontanea. Ovviamente nota di merito pure per la scelta della canzone (che è sicuramente una delle tue preferite perché la citi spesso) , per il riferimento al tour, per il regalo di compleanno (i regali che fa il tuo D mi fanno crepare di invidia ogni santa volta).
AH... Penso di averlo già detto qualche capitolo fa... pure io voglio piangere sulla spalla di G!!! (quel
ragazzo è pura fantascienza... Non esistono persone così nella realtà... Brava vale... ILLUDIMI!!)

Comunque concludo dicendo che dovresti riscrivere da capo te tutto Glee o fare una serie tua o qualcosa del genere... Dai soddisfazioni!!

finito il mio solito sproloquio dico che questo è il primo capitolo e questa è la prima recensione dopo due eventi decisamente importanti... Due eventi che forse fino a qualche mese fa avremmo considerato fantascienza e che invece ci hanno stupite... Uno dopo l'altro. Spero tanto che siano entrambi ripetibili al più presto (sì, parlo pure di lui).

Per le altre ragazze che leggeranno: da questo capitolo in poi sappiate che le descrizioni di certi occhi saranno davvero precise accurate... Perché quegli occhi sono stati visto dal vivo dalla nostra scrittrice!!

Altro messaggio per le ragazze: Vale è la perfetta guida per Napoli, approfittatene, testata dalla sottoscritta!

Al prossimo capitolo (avvisami almeno una settimana prima... Devo essere pronta per l'ULTIMO.)

Love u, Ale.
Dopo esserci viste realmente #vAle si so fucking on!!

24/08/15, ore 11:33

... Wow.. Solo Wow...
Come succede ad ogni tuo meraviglioso capitolo io rimango senza parole!!
L'angst a palate che mi fai vivere in Chris, che non è il mio preferito. La descrizione di un Darren distrutto, spezzato proprio dall'uomo che ama. chris che pensa di proteggerlo comportandosi così.
Lea che cerca di farlo ragionare. Grant che lo sostiene, per quel che può, cancellando i suoi sentimenti.
E ancora Darren, che nonostante tutto, lo aspetta fuori di casa per dargli i suoi regali.
Cioè, io non ho più parole!!
E Darren che lascia finalmente la vacca!!!!!!!
Spero che questo angst abbia fine presto perché non credo di riuscire a reggerne di altro!! Ma se così non fosse so già che comunque sarà stupendo!!! Anche se mi farai soffrire sarà magnifico!!!!
Però io non voglio che finisca questa ff!!! È troppo stupenda perché finisca!!!!!!!!!!!!!!
Brava come sempre!!!!!

17/08/15, ore 02:42

Vale..stavolta ho letto immediatamente
Non potevo più aspettare xD questo capitolo è così triste da essere stupendo!! Sto piangendo, lo giuro..
Wow..per la prima volta quasi non so cosa scrivere xD sono troppo emozionata..mi coinvolge del tutto questa storia :) ripeto il mio motto: l'amore vince tutto.
Ci credo davvero.
Stupendo capitolo!! Un bacio
Alessia ^_^

16/08/15, ore 23:35

Stronza!!!
Mi fai piangere anche solo con i ringraziamenti figuriamoci con il capitolo!
Dio sono già 30???? Non ci sono stata dall'inizio ma diiiiiiooooo il cuore palpita all'idea di leggerne subito un altro.... Non so quando hai intenzione di concludere tutto... Ma..... Dio non sono sicura di poter arrivare in fondo all'ultimo punto perché già ieri ho sofferto insieme a darren... Quindi.... Ti aspetto come sempre... Avvolte un po' più pressantemente ma.....

Grazie stella per tutto (e tu sai cos'è!)

02/08/15, ore 14:57

NO.
Questo capitolo è un grosso ed enorme NO!!!!Non è così che doveva andareeee!!!!!!!!!!!!!
Chris che cazzo fai?!?!?!?!??!Che cazzo FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No no no no no no no no.....non voglio crederci che sia andata così per il momento......che quel momento sia finito in questo modo....non posso accettarlo....
Perchè metti tutto questo angst?!?!?!?!?Come faccio io...come!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente lo dice, LO DICE e tu Chris che glielo hai sempre voluto dire taci?!?!?!Per paure assurde tra l'altro figlio mio?!?E poi vai da Grant......da Grant....cioè...devi svegliarti e di brutto!!!!
Ma che cavolooo!!Può qualcosa finire con un lieto fine?!? :'(
Ti mando lo stesso un abbraccio anche se sono troppo troppo triste T-T

02/08/15, ore 14:06

Ebbene ce l'ho fatta prima di partire per le vacanze a mettermi quasi in pari!!!*__*
Che cosa posso dire???Chris che si prende cura di Darren è davvero troppo, anche se eccessivamente allarmato...vabbè...cerchiamo di capirlo....quei due sono apprensivi tra di loro in una maniera assurda.
Darren finalmente si è esposto almeno nel loro piccolo con i colleghi il che è un grande passo avanti!!
E che dire del giorno di San Valentino??E' stato quasi perfetto: dico quasi perchè mancavano quelle TRE DANNATE E STRAMALEDETTE PAROLE che non DICONO manco se li paghi XD, anche se spero in fondo al mio cuore che Darren, anche se febbricitante, fosse sveglio quando Chris ha fatto quella confessione, ed abbia sentito!!!!Deve per forza aver sentito e che cazzo (come direbbe proprio lui eheh) *si autoconvince per non uscire fuori di testa*
Mo Ricky che caspita vuole?!?!?Davvero creepy che l'abbiano trovato in casa di Darren.......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di poter leggere la tua nuova storia!!!!
Ti abbraccio
Fede

ps: mi sono dimenticata di dirti del bracciale!!!!Idea bellissima e troppo romantica *___*
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 02:26 pm)

18/07/15, ore 18:24

SORPRESA!!!!!!!
Finalmente mi sto mettendo in pari dopo tanto tempo ed eccomi anche io pronta a lasciarti un piccolo pensiero su questo nuovo (ormai vecchio) capitolo!!
Che dire???Quei due mettono passione sia nei momenti belli che in quelli brutti. Vivono i sentimenti a 360° col rischio poi di stare male come poi è accaduto. Fortuna che così come si urlano contro, alla fine riescono sempre a parlarsi, a capirsi e comprendersi anche se non è sempre facile. La scena sotto la pioggia è dannatamente romantica e che dire di quella nella doccia???E' stata davvero molto intima!
Domanda: sbaglio o ho colto alcuni riferimenti a Dirty Dancing???Quando Darren ad un certo punto dice "Io non sono niente...." e Chris gli risponde "Tu sei tutto Darren!" mi ha ricordato tantissimo la scena della stanza tra Baby e Johnny *___*
Magari l'hai scritto senza pensare o forse era voluto...comunque è stato anche quello un altro momento molto bello!!!
Grazie come sempre per i saluti finali <3 Mi fai sentire davvero importante!!!
un abbraccio

12/06/15, ore 09:55

Ho aspettato di finire di studiare e di finire gli esami prima di continuare a leggere la fan fic, ma non hai ancora aggiornato çç Cacchio sto capitolo asdfghjkl ma un bel pugno in faccia a Ricky? Nella vita reale non credo che i manager se ne fottano qualcosa dei loro clienti emotivamente parlando, a loro veramente importa solo dei cazzo dei soldi (ed essendo del fandom Larry, qualcosina ne so. Brutti bastardi.) quindi gente così mi fa parecchio schifo, perché non sarebbe una novità se quelle esatte parole fossero veramente uscite dalla bocca sua o da quella di altri.
Per Chris mi dispiace tantissimo, mi dispiace anche sia finito da Grant (che magari non ama veder piangere chi gli piace per un altro, ma questo Chris figurati se ci arriva a pensarlo -.-) invece che da Lea che è la sua migliore amica. Magari ci sarebbe stato un bel discorso lunghissimo con lei, dove finalmente le dice tutto e lei alla fine gli suggerisce di seguire per una volta fino in fondo quello che il suo cuore gli dice e di essere veramente la persona coraggiosa di cui Darren parla. Cucciolo lui che non molla... E non deve assolutamente farlo, perché lo ama e merita d'essere ricambiato. Dopo tutto Darren, anche se facesse coming out, potrebbe sempre dire di essere bisessuale.. Quindi le femminucce non le perde.
Che poi, che ragionamenti del cazzo che fanno ste persone (sì lo so che li fanno davver), io vedo Darren come omosessuale, ma questo non mi impedisce:
1) di sbavargli dietro
2) di sognarmelo la notte in maniera PIUTTOSTO ETERO
3) di comprare i suoi cd o di seguire la sua musica.
La gente che ha bisogno di una buona immagine é sempre quella che non ha nulla da offrire in sostanza. E non mi pare affatto che sia il caso di Darren. Allora perché non la smettono di rompere le palle e lo lasciano libero?
Boh.
Comunque detto questo aspetto il prossimo capitolo çç

03/06/15, ore 00:56

Se non molli Grant col piffero che avrai un bel finale caro Colfer e sarà tutta colpa tua! Lì sì che piangerai lacrime amare tesoro.. Vediamo di svegliarci da sto sogno e di imparare a prendere quello che ci appartiene! (Darren intendo, per chi non avesse capito 😂)
Mannaggia alla miseria questi due mi fanno attorcigliare lo stomaco çç ma perché? Quando l'ha chiamato "piccolo" stavo per svenire. OH BEH TUTTO REGOLARE INSOMMA SÌ SÌ!
Ora corro a leggere il prossimo per vedere Chris che gli risponde..

03/06/15, ore 00:33

praticamente ho letto metà capitolo immaginandomi di essere in macchina sotto un diluvio,cantando piangendo questa canzone a squarciagola

Di sere nereeeeeeee
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirààààà
Puoi rimanereeeeee
Perché fa male male
Male da morire
Senza te

TE LO GIURO! Tipo la Pilsbury nelle prime stagioni quando cantava "All by my self"!
Posso spiegarmi questo capitolo frantuma-cuori solo perché Zucca è appena partita quindi devi esternare la tua tristezza!! Altrimenti la domanda sarebbe solo una: PERCHEEEEEEE??? Non lo sai che abbiamo un cuore fragile che dopo la fine di Glee è diventato ancora più sensibile? :(
Vabbe, ti perdono... Ma solo perché nei prossimi due capitoli (singh) mi aspetto un ritorno coi fuochi d'artificio!

Ricky incarnazione dell'omofobo medio senza cuore che pensa solo ai soldi e che non si fa i ca...suoi. Poi chi ci crede alla ragazza martire mollata dal fidanzato?
Chris l'ho amato/odiato in questo capitolo: capisco tutto... Però diamine un po di amor proprio! Hai sofferto come un cane, ora vi siete dichiarati amore in ogni gesto perché vuoi soffrire ancora? Dì un sì, un "I do", un "cavolo me lo merito davvero e lui si merita me!" ...sei un work in progress anche tu.... Ma i lavori in corso prima o poi finiscono no?
Darren...mi ha fatto quasi piangere. Ho immaginato esattamente la scena davanti agli occhi (mentre cantavo) hai espresso il dolore straziante in modo perfetto... I messaggi ripetuti è sempre uguali mi hanno messo ansia come se fossi io a non ricevere risposta...
ora come la prenderà la cosa di Grant? E soprattutto come la prenderà Grant? Ci riproverà o sarà "solo " la spalla sulla quale piangere?
abbiamo toccato l'apice della disperazione? Oppure il cuoricino si frantumerà ancora?
ti prego dammi buone notizie per il futuro, sei rimasta l'unico appiglio a questa cosa così bella di questi anni... DACCI IL LIETO FINE!!

In ritardo come sempre... Ma da Mengobia siamo passati a Studiolandia senza accorgercene!
Grazie per il supporto e il sostegno di sempre, per gli incoraggiamenti e perché non ti dimentichi mai di me!
love i, Ale

01/06/15, ore 19:53

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 *sospira* che parto signori! Ce l'ha fatta Darren a decidere (eh spero ci metterà poco a farlo davvero..) di lasciare Mia perché proprio non gliene frega nulla! Chris, non fare l'idiota!! Sii egoista coerente, non che lo fa con Grant quando ti pare e poi quando Dare dice di voler mollare Mia fai invece il contrario, la vittima! Ma wtf prendilo e ringrazia il cielo 😂😂 Speriamo che Darren non demorda... Se molla lui, Chris lo immagino ad arrendersi..

01/06/15, ore 19:39

Tutti questi "ti fidi di me" li trovo ormai molto finti.. Chris piange per tutto e pare sempre che si aspetti da Darren che lo lasci lì e lo abbandoni. Allora no, non ti fidi. La paura ci sta, forse, ma dopo tutti questi tira e molla, un minimo, dovrebbe aver compreso davvero che Darren non se ne andrà e smetterla di buttare in mezzo quella povera pezza/straccio di Grant quando gli pare! Che nervoso ahahaha sono stata io stesso lo zerbino di un str*nzo e pensare che mi sono svegliata prima il di Grant, rende tutto il più agghiacciante possibile xD Per di più, Darren a darsi dell'egoista, quando poi Chris nemmeno scherza eh, forse sta messo peggio!
Spero che si dichiarino chiaro e tondo molto presto, perché pare sempre che quello che fanno l'uno per l'altro non basti mai o che valga come pretesto per piangere e litigare e un secondo dopo fare pace.
Spero che dopo questo capitolo, dove Darren ha già allontanato Mia, lei verrà allontanata completamente. Perché realistico si, proprio per questo almeno lei dovrebbe togliersi. Poi se Chris vuole fare lo spaventato egoista, allora ci tireremo Grant all'infinito xD
Attenderò un passo importante da parte di Darren, così magari ottiene legittimità nel chiedere all'altro un rapporto esclusivo!
*incrocio le dita*

31/05/15, ore 22:33

Ciao! Ti lascio una recensione rapida,breve e indolore, solo perché ci tenevo a  dirti cosa ne penso della tua ff! poi non disturbo  più ;)
Ho iniziato la tua meraviglia ieri pomeriggio e giuro che non riuscivo a smettere di leggerla!Era diventata un specie di droga: ad ogni capitolo dicevo "ok,questo è l'ultimo" poi però tu lo facevi finire con tantissimo angst e io non potevo non leggere il successivo!!
fatto sta che stamattina ho concluso la tua storia.e ora sono tristissima
Davvero tantissimi compimenti ,sia per la stesura, per  il modo in cui scrivi e con cui ti esprimi (?) sia per la storia e la trama in genrale! davvero un ottimo lavoro :D
Avevo promesso che sarei stata rapida e così è stato,perciò ancora tanti complimenti e non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo perché ho davvero un sacco di ansia! :c
un bacione
Chiara :D

30/05/15, ore 20:06

Mmm vediamo, questa fan fic mi piace molto, è scritta veramente perfettamente sia dal punto di vista grammaticale che da quello dei contenuti e dei dialoghi.
Solo.. Storco un po' il naso per i comportamenti di Chris. Mi pare una di quelle ragazzine di 13 anni che, non potendo avere il ragazzo che piace a loro, allora si lanciano addosso al primo che capita e, come se non bastasse, s'illudono di provare qualcosa di fantastico per loro.. Non so, per ora mi da quest'impressione e spero di sbagliarmi però!
Continuerò a leggere ... !