Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

26/01/13, ore 21:59

Wooow!!!Capitolo BELLISSIMO!!!!!!!!!Io ho un debole per i capitoli lunghi dove vengono raccontati nei minimi particolari i fatti che accadono e tu lo hai fatto benissimo *w*
Ho sofferto con Darren per come Chris gli ha risposto al suo tentativo di fare pace ç__ç, ho sofferto con Chris per come Darren lo ha trattato ed ho risofferto quando Darren si abbandona all'alcol per dimenticare Chris e di come quest'ultimo vada da lui 'volando' preoccupatissimo.
E' stato molto molto intenso il loro momento in stanza ed avrei voluto che il nostro Chris avesse detto davvero quelle parole a Darren, o che quantomeno, gli avesse fatto capire in parte i suoi sentimenti.....ed invece siamo ancora in questo limbo di sofferenza per lui e di tontaggine (o finta tontaggine) di Darren...dai....si accoccola su di lui, va in panico perchè non è con loro....dai...Darren anche tu....fai due più due ti pregooo ç___ç
Un bacio al prossimo aggiornamento!!!!
Fede

26/01/13, ore 00:16

Miss Labello a rapporto! Grazie per la nomina! <3 Che dire, avrei talmente tante cose da dire su questo capitolo che ne verrebbe fuori una recensione altrettanto lunga, ma meglio evitare! :) qui la ship è 100% CrissColfer... Ed è di una tenerezza impagabile! Mi sono un po' immedesimata in Darren, capisco quanto possa esserci rimasto male per l'atteggiamento di Chris e il suo messaggio... Ma se la sapesse davvero tutta!! D'altro canto leggendo mi sembrava proprio di soffrire con Chris, mi fatto tanto immedesimare in lui! <3 e poi ancora una mazzata con "Teenage Dream"!! Brava, brava, brava, non posso dirti altro che questo! :) Alla prossima! ... Avrei anche il Labello all'Anguria... E se fosse quello che usa Grant?! D: .... ;)

25/01/13, ore 21:59

Oh cielo, cioè...questo capitolo è una meraviglia! Dall'inizio alla fine! Mi ha coinvolta un sacco...La parte conflittuale è veramente qualcosa di toccante, per non parlare della scena finale, mi sono semplicemente sciolta :') Il modo con cui hai descritto i vari momenti e le emozioni è qualcosa di splendido! Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti...sei davvero bravissimissima! :)

25/01/13, ore 19:45

amo questo capitolo, può sembrare insignificante ma lo AMO! e poi mi sono divertita a leggere come si comportava il darren-figo-ubriaco, ogni tanto ci vogliono un pò di risate :) povero grant che sicuramente ci è rimasto di merda.. avrà sicuramente trovato consolazione nel suo jett.. brava cuore, un bacio grande e continua così c:

25/01/13, ore 18:02

ho pianto dall'inizio alla fine!! sarà il post puntata ma quanto mi mancano i miei crisscolfer sempre insieme!! quanto sono dolci, adorabili, smielati in questo capitolo, nonstante l'incazzatura di darren?? ho amato la scena di teenage dream e quest'ultima della camera d'albero...
non ti preoccupare delle correzioni, perchè effettivamente non solo non ci sono errori ma è scritto davvero bene, con il cuore e con la passione...
non vedo già l'ora arrivi il prossimo venerdì!!!

25/01/13, ore 17:34

I'm sorry.. lo so, lo so, sono pessima :( però vedi che fa successo e non sono l'unica a pensare che siano tutte stupende?!?!? non sono di parte.. è così! u.u
E ripeto, se ho letto 20 pagine in mezz'ora un motivo c'è u.u
E poi.. e poi... quella scena con Darren cucciolotto è una cosa fantastica! E aiuta un sacco il fatto che mi sembra di stare a due passi da loro ogni volta che racconti! e poi amo i tuoi particolari! io non riuscirei mai a descrivere certe scene e certi gesti! le più banali sono anche le più difficili, anche solo una semplice carezza la fai diventare la cosa più reale del mondo! non è facile! Quindi mi dispiace, sono pronta a ritirarmi dal ruolo di beta ma o inizi a scrivere coi piedi o io non sono in grado.. ahahahah!
ti voglio bene amichettaaaaaaa! grazie a queste storie che ci hanno fatto conoscere <3

21/01/13, ore 14:16

Hai presente quando ti ho detto che sei in grado di farmi shippare una coppia in un capitolo e l'altra in quello immediatamente successivo? No perchè in questo caso sei riuscita a farmele shippare tutte e due in uno solo!! *_*
La tua storia merita e ora si fa sempre più interessante!! Complimenti! :)

Da oggi comprerò solo Labelli alla ciliegia e alla fragola, deciso. u.u

20/01/13, ore 01:31

wooooooooooooooooooooooooooooo mi sento super onorata!!! cmq sempre stai facendo un ottimo lavoro! adoro come hai intrecciato presente e passato, pensieri e vissuto... sei bravissima e nn mi meraviglio per niente se 52 persone ti leggono, anzi sono anche poche!! chi non adora una bella storia CrissColferAstin?!? chi???' bravissima! aspetto con ansia il prossimo capito (ma senza metterti fretta!)=*

19/01/13, ore 23:29

Allora da dove inizio?
Mhm.. a parte che per il finale mi aspettavo qualcosa in più, ci sono rimasta di merda quando ho letto 'Corner' e ho detto: Ma..?!
Susu tesoro però ho amato il flashback, quel Darren-Cucciolo-Criss era troppo ukijsdhwlkdhjdlujewdj
Un'ultima cosa: MORE CRISSCOLFER, I'M WAITING FOR THEM TOGETHER!! vabbè ma questo lo sapevi già, te lo ripeto ogni volta LoL
Sei bravissima tesoro e questo capitolo non 'fa schifo' come avevi detto tu!
Love you, like ever.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! <3

19/01/13, ore 20:55

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!! *___*
Mi è piaciuto davvero un sacco e ammetto ancora una volta che questo gioco tra Chris e Grant mi intriga molto!!!!
Io, seguace della CrissColfer, ammetto una cosa del genere: ora verrò bruciata per eresia XD ahahah Scherzi a parte, Grant è così dolce e attento nei confronti di Chris che...come si fa a non amarlo?!?!? *w*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
un bacio
Fede

19/01/13, ore 19:10

Nel cuore e nella vita <3 ohhhhhsiiii! Molto più vicina tu di chi lo è fisicamente e ho detto tutto!!! E comunque anche questo capitolo VALE (ahahah) niente storie u.u
love You <3

18/01/13, ore 23:24

valeeeeeeeeeeeeee ma quanto è bella questa storia.... l'adoro troppo... e poi chris ossessionato da darren.... anche lui è un "very nice person" proprio come noi.... è poi traspare molto la TUA ossessione, quella per grant, come lo descrivi, il ruolo che gli hai dato... è tutto così aaaawwwww.... bravissima... stai facendo proprio un magnfico lavoro!!! zucca =*

13/01/13, ore 21:56

waaaa!!!Bellissimo!!!! *w* Il nostro povero Chris è combattutto sui suoi sentimenti.....e Darren che capisce o non capisce?!?Secondo me qualcosa sospetta e......chissà lui cosa pensa!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Fede *_*

13/01/13, ore 18:06

Io.adoro.la.tua.storia. E emozionante e coinvolgente! Mi hai portata a shippare una coppia che non avrei mai pensato di shippare (troppo teneri i Corferstin!) e ad amare ancora di più LA coppia!! Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di Chris...Durante "Teenage Dream ho avuto la sensazione di essere lì io ad ascoltare! Complimenti davvero!

11/01/13, ore 22:19

Questa storia mi piace proprio! Cioè, preferirei che Grant cascasse, che ne so, in un fosso (con tutto il bene che gli posso volere al di fuori di questa fan fiction <3 ahahah), peeeeerò...Finchè ci sono Chris e Darren insieme va tutto bene ** E infatti in questo capitolo c'erano solo loro e io l'ho amato ;) Che poi la cosa del bacio è vera, davvero non era nel copione! Eheheheh...comunque, attendo presto il seguito :) Sei molto brava :) Complimentssss!