Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

14/02/16, ore 01:00

Lo so ... lo so ...
mi odi .... sono brutta e cattiva ... tutto quello che vuoi. Ma voglio ricordarti che adesso ho una scusante in più oltre allo studio: la storia che tu brami di leggere tanto che ti sei offerte beta ahahahah
Comunque è quasi l'una di notte, io sono stanca morta, non so che recensione ne verrà fuori, ma cercherò di essere un po' più concisa stavolta.
Allò ... io certe volte ti giuro che inizio a leggere il capitolo. Mi fermo e dico:
"ma che cazzo? ma il capitolo precedente è finito così ... mo perchè questo inizia colì?"
E non ci capisco un cazzo! Allora dico: "ecco sei scema, hai sicuramente iniziato a leggere il capitolo sbagliato! Tre esami di analisi e manco sai contare!"
Allora torno al precedente ...
"E no ... questo è l'ultimo che ho letto! Allora c'è qualcosa che non va!"
Torno a leggere ... continuando a non trovarmi ... poi tutto finalmente acquista un senso ahhahaah
E sono un dannato genio. Sai perchè???
Perchè lo sapevo che Darren si era chiuso in bagno perchè si era arrapato troppo e aveva bisogno "di sistemare l'enorme pitone che aveva cominciato a strisciagli nei pantaloni"
ahahahahahahahahahaha
Chris piange? Bene ...

What would I do without your smart mouth
Drawing me in and you kicking me out?
Got my head spinning, no kidding
I can't pin you down
What's going on in that beautiful mind?
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me
But I'll be alright

My head's under water
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my mind

Give your all to me, I'll give my all to you
And you give me all of you, oh

How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?
The world is beating you down
I'm around through every mood
You're my downfall, you're my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
I can't stop singing, it's ringing in my head for you

My head's under water
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my mind

Give your all to me, I'll give my all to you
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, Ohh.

Give me all of you
Cards on the table
We're both showing hearts

Risking it all, though it's hard
Give your all to me
I'll give my all to you
'Cause I give you all of me
And you give me all of you
I give you all of me
And you give me all of you, oh

Sorry ma era d'obbligo ahahahahahaha
Btw ... ti giuro all'inizio, dopo che Darren esce dal bagno ho detto: "no ok, poi Vale mi sente. Perchè non è possibile che Darren fa sempre questo e quell'altro si imbambola a guardare i suoi occhi e alla fine della fiera non chiariscono mai un piffero!"
Fortuna che ti sei fatta perdonare alla fine (più o meno) perchè giuro stavo per ucciderti per via telematica!

"Ti aspetto lì. Sarò quello con la faccia da cretino, ansiosa di essere ancora presa a pugni."

Niente sta frase mi ha fatto ridere. Perchè quell'Hobbit sa sempre cosa dire per alleggerire la situazione ahahha
Posso dire che per un breve momento ho pensato che gli "accompagnatori" di Chris fosse Darren travestito? Non so ad un certo punto Chris dice che gli pareva familiare e io ho pensato fosse Darren ahahahah
Shhhh lo sai che non so normale.
Allò quei due devono seriamente frenare il romanticismo, perchè uno se ne esce con Central Park, la Sirenetta, la canzoncina il picnic.
St'altro che prenota una fottutissima intera sala solo per Chris!!!!!!!!!!!!!!!
E poi se ne esce che non è innamorato di Chris. Darren bello mio ma hai mai cercato su un vocabolario la parola innamorare????

"“Non... Non sto dicendo che mi sono innamorato di te.”
 Visto, Chris? Era meglio se ti svegliavi."

Lo so che la situazione qui è drammatica, m sta battuta mi ha fatto un po' molto ridere. Cioè Chris con sta vocina petulante nella testa è esilarante nonostante il momento pseudo-drammatico ahahhahaha Come al solito mi focalizzo sulle cazzate, ma è tipo adorabilissimo.

"Arriva un Grant Gustin qualsiasi ad aprirmi gli occhi."

Oh ciao Grant, ma allora esisti ancora? No perchè Chris, il tuo ipotetico ragazzo bho ... pare se ne sia dimenticato della tua esistenza ahahahahha

"“Quello in cui, se tu vorrai, io e te faremo l’amore.”"

AMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
PE - PE- PEPE- PEPEPEP

Cioè lo ha veramente detto? Da quanto cavolo di tempo Darren ha sti pensieri sconci per la testa??????
Allò Vale, mi hai fatto partire la giuia però .... però.
Alla fine la conclusione di tutto è che non avete concluso un piffero, solo che Darren evidentemente torna un adolescente in calore in vicinanza di Chris e che deve scappare perchè sennò lo stupra su qualunque superficie piana che trova! Ok ha cominciato ad aprirsi, un primo passo, sono d'accordo. Ma siccome ne abbiamo impiegato tipo cento per fare cinque centimetri, potremmo un po' accelerareeeeeeeeeeeeee!
Io vorrei dire, ma la smettete di evitare quell'enorme ELEFANTE ROSA e vi decidete a parlare?
Darren non può uscirsene con frasi del tipo: non so cosa significa amare, non sono innamorato di te. No.
Palrate, usando magari più il cuore e il cervello e meno quel serpentello che avete nei pantaloni, ok?
Perchè qui avete una MAREA di punti da affrontare:
1) Chris sei innamorato perdutamente di Darren tipo da sempre
2) Darren ti sei accorto che hai ammesso che straparlavi ai caffè per FARE COLPO su Chris?
3) Vi siete resi conto che diventate diabetici quando dovete fare una sorpresa l'uno all'altro?
4) Darren ti sei accorto che sei gay?????
5) Qualcuno di voi si ricorda ancora di Grant? Alto? Pieno di nei? Occhi verdi? Voce roca? The faster man alive?
Perchè non siete un po' più onesti gli uni con gli altri e finalmente la smettete di girarci intornooooooooo e cercare di corrompere mezza New York per le vostre sorprese da diabete?????
No davvero sti due mi fanno diventare bipolare, perchè prima sono tutti cuoricini e uhhhhhh, amori, pulcini, cucciolotti belli ...
Poi a fine capitolo quando vedo che non abbiamo cavato un ragno dal buco mi trasformo
ma siete idioti? deficienti? cretini? imbecilli? (mi sono sentita molto Malefica del cartone La Bella Addormentata nel Bosco hahahaha)
Ok Vale, tu sei bravissima però me la stai facendo partorire sta storia d'amore eh? ahahhahah
Ok sono tipo stanchissima e mi si chiudono gli occhi, mi sarò persa metà discorso per strada ma pazienza, perciò buonanotte.
Capitolo bellissimo ma spero per te che nel prossimo i due arrivino ad una conclusione seria!

11/02/16, ore 22:53

Lo so che mi vuoi tipo uccidere. Lo so che sono imperdonabile, ma è davvero un bruttissimo periodo, che la sera arrivo distrutta e con gli occhi che mi si incrociano, per dirti in una settimana non ho manco scritto una parolina delle mie storie.
E i tuoi capitoli sono troppo belli e troppo lunghi e non voglio arronzarli solo per leggerli. Voglio gustarmeli, potermi emozionare, poter inveire contro i personaggi quando se lo merita e sciogliermi quando si sbaciucchiano *-* E poi voglio scriverti la recensione che meriti, non una recensione arronzona solo perchè sono troppo stanca.
Quindi si, lo so che mi odi maaaaaaaaaa .... lo faccio per te e per me.
Perchè tu sei troppo brava e meriti che io mi gusti appieno il capitolo.
Ecco ... fine lecchinaggio ahahahah no scherzo, è la verità ;)

Sto Kevin, hair stylist di fiducia, esiste veramente? Perchè se si so a chi mandare una bella Maledizione senza Perdono. Non puoi fare quello che fa ai bellissimi ricci di Darren! Li usano per farci le lezioni di analisi 3 quando ti spiegano la spirale di Archimede porca paletta! Sono perfetti! Una perfetta sezione aurea! E che cavolo, non me li possono ingellare così! Quello è il pelatone che è geloso marcio dei bellissimi ricci di quel bellissimo Hobbit saltellante! Uffa!

"Se Darren Criss è etero, lo sono anch’io!"

Se Darren Criss è etero io allora tifo Mercedes!!!!!!!!!!

"“Ne ho così tanti nella vita, che a dispetto di ciò che avrei potuto perdere, diventerebbero comunque così futili, da far sembrare te sempre il più grande. E non volevo. Non volevo che proprio tu fossi il mio rimpianto più grande, così, non aspettandomi nemmeno di farlo sul serio...”"

E vabbè. Questa frase mi ha un po' messo i brividi. Perchè Darren gli vuole un bene dell'anima. Si vogliono un bene dell'anima. E mi piace che finalmente abbia messo un pochino di sale in quella zuccoccia riccia e stia cominciando a raccontare tutto a CHris, ma porca paletta Darren dovevi aspettare che arrivasse Grant? Darse una svegliata prima che così non soffrivate voi due come cani e soprattutto non soffriva quel poro spilungone che in tutto questo è ignaro che il suo "ragazzo" si stia bellamente slimonando il suo migliore amico/l'uomo che ama da tutta la vita!!
E Darren che si alza sulle punte per baciare la fronte di Chris è tipo la cosa più dolce di sempre. E lo so come al solito mi sono focalizzata su una cazzata, ma credo che ormai non debba più ripeterlo, non sono normale. Ma è tipo dolcissimo immaginarmi quel piccolo Hobbit in punta di piedi per raggiungere Chris. Scricciolino!
E Chris bello mio caro, ci credo che gli occhi di Darren abbiano perso vita e sono opachi e tutto. Ti ha praticamente che tu gli piaci e tu che fai? Fai il voto del silenzio? Ma ti pare bello di mamma! Alza quel culetto fantastico che hai e corri da quell'Hobbit.

"Blocco il suo polso, strattonandolo in modo che si volti, prima di aprire quella dannata porta e, prima che possa semplicemente respirare, porto i palmi alle sue guance gettandomi sulle sue labbra, facendo scendere finalmente quella lacrima che premeva nei miei occhi, da quando abbiamo iniziato a parlare."

Pe-pe-pe-pe-pe
E ce ne voleva! Signori! Un momento di silenzio!
CHRIS COLFER HA BACIATO DARREN CRISS
ChrisIlCricetinoNelMioCervelloSiEfinalmenteMessoAcorrereSullaRuotaColfer ha baciato DarrenSonoStatoDotatoDiRicciPerfettiMaHannoDovutoRisparmiareInNeuroniCriss

"
E sapevo che seppur il mio cervello mi avesse obbligato a fermare lui, il mio cuore non avrebbe avuto la forza di fermare me."

Oddio ti giuro! Questa frase è tipo bellissima! Mi ha fatto venire un cavolo di brivido per quanto è bella! E anche se mi strugge il cuore è tipo bellissimo come mostri lo struggimento di Chris, tutte le pippe mentali che si crea. E sono solo due pulcini innamorati, con l'uno che non vuole cercare di ferire l'altro perchè si amano ma non lo hanno ancora capito e realizzato. Ce la faremo entro l'ultimo capitolo mi domando io?

"How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too? "

Mi parte in automatico sta canzone. Non posso farci niente. E' più forte di me! Io amo All of me. E' scritta per Chris. E' stata scritta perchè Darren gliela canti ancora ... ancora e ancora e per sempre.
(per un momento ho pensato che il famoso If you cry, I'll cry, fosse stato shiftato qui ahahaha lo so sono incorregibile ahahahah)

"“Se mi baci, non ho più paura.”"

RIP: Qui giace AmonAmarth che è stata stroncata da un tuffo al cuore causato dalla pucciosità di questi due scriccioli che si amano alla follia ma sono troppo tonti e troppo spaventati per rendersene pienamente conto. Ed è morta sotto le atroci sofferenze inflittegli dall'autrice di cotanta pucciosità
Addio mondo!
E che cazzo! Per una volta che Chris usa il cuore invece del cervello, Darren fa il contrario??????
Pronto gente! Ma ce la facciamo!!!!!!!!
Io non ce la posso fare, vedere Chris piangere mi fa piangere pure me! E' un pulcino quel ragazzo! Non può piangere! Dovrebbe esserci una legge scritta sulla Costituzione Americana:
"Vietato far piangere Christopher Paul Colfer. Pena la morte!"
Comunque, ok hanno chiarito si e no! Cioè io capisco Chris. Ha chiaramente paura ed è normale. E mi stupisco di un piccolo dettagli piccino piccino. Grant? Cioè ovvio che Grant purtroppo debba uscire di scena (nessun rancore Berry, ma quei due sono perfetti l'un l'altro, sorry tu sei troppo alto per Chris, il pulcino ha bisogno di qualcuno più basso ahahah) ma mi pare strano che in tutta la lugubrazione mentale di Chris, Grant non sia uscito fuori nemmeno una volta.
Io capisco che la situazione è complicata e siete entrambi spaventati da morire, ma ragazzi così soffrite solo di più. Comunicazione. Dovete imparare a comunicare belli miei. Ora, Darren un passettino l'ha fatto. Chris porca paletta, lo so che è difficile ma cavolo cerca di dirgli che anche tu gli muori dietro.
Vi prego vi imploro!
POi Darren non puoi dire che sei etero e intanto ti slimoni Chris della grossa e poi hai qualcosa che si gonfia tra le tue gambe e si struscia contro lo stesso qualcosa tra le gambe di Chris. Agli etero non succede una cosa del genere!
E non mi concludi il capitolo con un Darren arrapato!
Che poi! Darren ma ci hai fatto caso che ti sei arrapato per Chris??? Un uomo!
Cioè io fossi in Chris un po' me la prenderei! Della serie! "oh sveglia Hobbit con le scarpe, ti sei accorto che ho un pitone tra le gambe!"
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggghhhhhh!
Btw Darren è un genio del male! Ma tutta la scusa che ha tirato su con Adam??? Geniale ahahhahah  Solo che Darren hai omesso un particolare, non è che solo quando vedi CHris vestito da Kurt non sai resistere, è proprio quando vedi Chris e basta che non rispondi più dei tuoi ormoni ahahahaha

"“Oh, no. Lui crede che tu sia più gay di me!”"

Mi pare un loop! Torniamo al principio della recensione. Darren tutto il mondo sa che tu sei più gay di Chris! Lo sa pure la cavalla!
Comunque sto tipo adorando il tuo Adam. E' tipo il CrissColfer shipper numero 1 ahahahaha cioè è adorabile mentre sospira beato mentre Darren scatta la famosa foto che ha fatto venire il diabete al mondo intero *-*
Fa tropo ridere davvero! Gli mancano solo arco e freccia e sarebbe un perfetto Cupido ahahahaha
E niente. Io davvero non so se questa recensione abbia senso, perchè mentre la scrivo sono veramente annebbiata di sonno e di stanchezza (e forse anche di qualche lacrima che mi hai fatto versare). Ma voglio solo dirti che come al solito sei qualcosa di spettacolare e lo so che mi odi perchè ti faccio attendere ogni morte di papi, ma prometto passato febbraio fino a giugno sarò regolare, lo prometto. Fino ad allora abbi pazienza e se puoi anche pietà

11/02/16, ore 21:40

In ritardo ma l'ho letta anche io. Sei grande e grazie per averci regalato questa storia.
Un abbraccio

06/02/16, ore 15:22

Ce l'ho fatto a finirla ... già io so lenta come una lumaca quando leggo, sto morendo di sonno tu poi ti ci metti con sti capitoli che si allungano esponenzialmente ... aiuto aiutino ...
Allooooooooooooooooooooora ... non batte l'altro capitolo, nessuno lo batterà, anche se in questo hanno pomiciato per la maggior parte, niente potrà mai più battere il capitolo precedente ahahahah
Btw ...
Oddio ... il baciarci è darci dentro in un ascensore sarà pure un cliché ma finché sono loro due ........ va benissiiiiiiiiiiiiiiiimo!
Era da troppo che aspettavo che quei due si facessero una sana e bella pomiciata, con Darren che praticamente si scaraventa sulle labbra di Chris e lo bacia come se volesse aspirargli l'anima ... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Volevo essere in quei due vecchietti che si sono ritrovati un Chris rosso come un pomodoro e le labbra gonfissimissime ahahahah e poi avrei usato Sauron per fargli taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante foto ahahahahh
Mi sarebbe molto piaciuto entrare nella testa di Darren durante quelle scene e sentire ciò che sentiva lui mentre baciava Chris, insomma perchè (anche se lo sappiamo)? Ma soprattutto sapere fino a che punto il cervellino dell'Hobbit aveva realizzato che Chris stava rispondendo di buonissimo grado a tutti quei baci, cioè un campanellino d'allarme sarebbe dovuto suonare, no?
Poi lo sai che io ho sempre queste teorie complottistiche ( e ancora mi domando cosa mai Ryan abbia detto a Darren quella famosa volta) ma quando Chris è tornato dal bagno dopo essersi messo il pigiama e essersi lavati i denti ... Darren stava digitando qualcosa al cellulare .... mi devo preoccupare????? Stava programmando la serata successiva che passerà con Chris? Stava scrivendo a sua mamma: I kissed a boy and I liked it??????? OPPURE STAVA SCRIVENDO A GRANT????????????? Ti prego dimmi che non è quest'ultima perchè senno giuro che a quel piccolo Hobbit gli faccio l'elettroshock!
Comunque la dolcezza di quei due mentre si addormentano completamente azzeccati l'uno all'altro e mentre si coccolano pigramente è qualcosa di assolutamente magnifico e che mi continuerà ad emozionare fino alla fine dei miei giorni.
Poi niente mi fa ridere che ogni volta che tra loro due ci sia maretta, tutti pensano subito che sia Darren la causa di tutto ahahaha cioè non gli passa mai (anche se non è questo il caso) che la colpa sia di Chris ahahaah niente le solite cose stupide e simpatiche su cui io mi focalizzo hahahah

"Io, non farò la differenza.
Io, adesso, semplicemente, non servo più."

Stavo sorseggiando il mio caffè mentre ho letto sta frase e ti giuro mi è preso un colpo! Il mio piccolo scricciolo non può pensare una cosa del genere, non puoi fargliela pensare, Vale! Perché lui è la cosa più importante per Darren e farà sempre la differenza, chiunque Darren baci sarà sempre inferiore al suo piccolo Chris, è il suo metro di paragone e Chris non può sminuirsi così tanto :'(
Quei due ti fanno venire fin il mal di testa.
Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
La comunicazione gente! Comunicazione! Se parlaste un po' di più invece di ignorarvi a vicenda avresti risolto tutto subito, invece uno va a correre quell'altro diventa scorbutico e qui gli antipastini del matrimonio si raffreddano!
Comunque alla fine della fiera i due alla fine hanno chiarito veramente poco e niente e Chris praticamente non si è esposto per nulla perchè ha solo detto di aver assecondato Darren. Mi aspettavo un discorsone più serio, insomma un chiarimento più approfondito, ma evidentemente non sono ancora pronti e sono ancora troppo spaventati/scemuniti per decidere a parlare. Magari hai programmato un chiarimento nel prossimo capitolo??? Uhhhhh non vedo l'ora.
Sarebbe anche bello sapere tutto dal punto di vista di Darren, cosa gli frulla nella testa, perchè insomma ormai è palesamente confuso. Mi ha intenerito tantissimo la scena in cui Darren ha ammesso che si è svegliato alle sei solo per poter guardare Chris e coccolarlo e che il più piccolo inconsciamente abbia sentito quelle carezze e abbia sorriso e mi piace immaginare l'espressione ebete di Darren mentre osserva un Chris dormiente che sorride sotto il suo tocco.
Oddio deve essere stata una scena bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Oddio non mi sembra vero, 16 capitoli e ci avviciniamo, n'altro po' è più lunga di una gestazione di un elefante.
Ma io ho un quesito: loro sono due ... le pizze sono quattro .... come diavolo fanno ad essere stecchi come stecchini???? (beh Darren ogni tanto mostra quell'adorabile pancetta ma non nella quarta stagione, ha cominicato a prendere peso nelle ultime due ahahahah strano avrei detto che avrebbe dovuto dimagrire perchè ha dovuto cominicare a litigare il cibo con Brian ahahahha sto divagando vero? ahahaha si sto decisamente divagando hahahaah)
Comunque infine, devo tornare a studiare purtroppo, spero davvero che nei prossimi capitolo Darren faccia un po' più di chiarezza e quell'altro sia onesto con sè stesso e con lui e anche con quel poro Grant che nonostante sia al settimo cielo per i miei bellissimi CrissColfer, mi dispiace per quel piccolo spilungone.
Come sempre sei magnifica e ogni tuoi capitolo è un capolavoro e se non fossi così presa dallo studio apprezzerei anche tanto la loro lunghezza, invece adesso mi sembra solo una maledizione ... sigh sigh torno a studiare
Love you

06/02/16, ore 01:29

Eccoci qua, é arrivato il momento.
Ultima recensione per la prima storia che io abbia mai recensito. Era il capitolo 6 se non ricordo male. Era sicuramente il 2013, gennaio, e quante cose sono successe da allora! Parlo della storia , così come parlo della vita reale.
Ho aspettato a lungo prima di leggere il capitolo, dividendomelo in tre giorni,con l'illusione di far durare di più queste 100 e più pagine (quando sarà il momento ti affiderò la mia tesi da scrivere), ma alla fine é comparsa comunque la scritta "Fine". Altrettanto ho aspettato per iniziare a scrivere questa recensione, che come al solito, a causa di quella che ormai é diventata per me una piacevole tradizione, sarà lunga, confusionaria, piena di cose e ugualmente priva di altre che sicuramente non mi verranno in mente ma che ti scriverò random più avanti. Volevo aspettare il momento giusto per riordinare le idee, é arrivato ora, di notte, e magari faccio valere la pubblicazione come un ricordo del compleanno 2016, mi sembra un modo carino per concludere un lungo viaggio ... Vedi? Sono già una persona "simbolica" di mio, leggere le tue storie non ha fatto che peggiorare la situazione! ;)

Come ti dicevo aggiornandoti in tempo reale, ho letto l'intero capitolo in punta di piedi, perché quando tutto va troppo bene non bisogna  mai fidarsi di nessuno (di te in primis!! Parlando delle storie, ovviamente!) . Mi aspettavo ripensamenti, litigi, ritorni di persone non volute (sì, avevo paura di lei...senza pensare, pur avendo riletto tutto da capo, che lei era un problema già risolto.....mannaggia a me e alla mia memoria a breve termine!!). Ed invece no, sono stata guardinga ma piacevolmente sorpresa. Penso sia stato uno dei capitoli più positivi di questa lunga storia. Non c'è stato nulla fuori posto. Come da tradizione ovviamente ci sono stati i ripensamenti, le preoccupazioni, le paure di entrambi anche nei momenti più felici, ma, cavolo! averne di finali così!!
Vorrei veramente scriverti ogni singolo aspetto del capitolo che mi é piaciuto, ma ho paura che EFP non mi accetti recensioni divise per capitoli, quindi cercherò di sintetizzare.

Ho adorato ogni singolo passaggio, ogni scelta che hai fatto, ogni riferimento, contesto, ognuno dei nuovi personaggi inseriti e le reazioni di quelli storici.
Ho amato ogni momento in cui loro, dopo giorni,mesi,anni, capitoli hanno finalmente espresso davvero i loro sentimenti e il loro amore, non solo coi gesti, ma soprattutto con le parole, che erano quelle che finora erano mancate. (Semvuoi ti posso dire che il mio momento preferito é il post concerto, la dichiarazione, le interruzioni, la serata a SF..si ok la smetto sennò sintetizzo tutto il capitolo!) Non mi soffermo sui regali spettacolari che ti inventi ogni volta e smetto di chiedermi come caspita fai ad inventarteli. Ho, abbiamo, finalmente capito il perché di quel rifiuto qualche tempo fa e soprattutto compreso perché tu/lui abbia voluto aspettare per qualcosa di così importante e sí, ne é valsa la pena, é stato perfetto, dolce e adorabile. Ti ho sempre detto quanto abbia sempre apprezzato il tuo modo di descrivere e raccontare certi momenti con delicatezza e amore senza mai cadere nella volgaritá...questo capitolo penso sia stato la prova ulteriore e definitiva di questa tua capacità.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa e contenta del lungo epilogo e di come tu abbia accompagnato la conclusione della storia, senza affrettare nulla. Non saprei se iniziare a parlare della scena della proposta nella proposta e del loro ufficiale ..coming out? davanti a tutti...oppure se parlare del sottile riferimento a quello che é successo dopo, al pensiero a Cory che ti giuro mi ha commossa...oppure al pensiero finale che hai riservato a Grant che dimostra costantemente quanto tu voglia bene a quel ragazzo come se lo conoscessi da una vita. Oppure potrei parlare di quanto sia bello che alla fine i ruoli si invertono quasi, e che la parte del "principe" non sia di chi ci aspettiamo, ma sia del vero protagonista della storia, che per 31 capitoli ho amato, odiato, apprezzato, maltrattato a parola, ma soprattutto invidiato con tutta l'anima.

Insomma...è finito anche il mio ultimo sproloquio e ho davvero paura che venga pubblicato come capitolo piuttosto che recensione...però per l'ultimo mi é concesso essere ancora più prolissa ,vero?
La verità é che salutare questa storia é molto più difficile che per le altre. È la storia con cui ti ho conosciuta , con cui ci siamo conosciute e grazie alla quale é iniziato tutto. Nella prima recensione ti facevo i complimenti e ti dicevo come fosse impossibile che in un periodo in cui ero totalmente in fissa con Glee, con loro come singoli e come coppia tu fossi riuscita a farmi piacere una coppia che al momento mi sembra improbabile. Tu mi ringraziasti e mi dissi che se avessi voluto la storia sarebbe continuata. Tre anni dopo siamo qua ...io ho sfoderato la capacità di scrivere lunghi sproloqui che commentano qualsiasi cosa...tu hai iniziato, quasi da subito, a dedicarmi piccoli spazi nei tuoi angoli da scrittrice.
Tre anni dopo ti dico grazie per questo splendido viaggio e perché sei il grande e forse unico motivo che mi lega ancora al bellissimo mondo che è stato Glee e a tutte le cose belle successe in questi anni.
Ti dico anche che di questa storia mi mancherà tutto. Mi mancheranno le pare mentali di Chris, le serate da amici davanti ai film della Disney, le sorprese faraoniche  e umanamente impensabili...mi mancheranno i baci rubati quando tutto doveva iniziare, i litigi, le lacrime, i fraintendimenti, la lunare di sbagliare a prescindere, le parole che farebbero sciogliere chiunque....mi mancherà lo yogurt di Central Park al quale penso ogni volta che prendo un frozen yogurt al centro commerciale...mi mancherà quella casetta simile ad un paradiso che la nonna ha lasciato a San Francisco.
Questa versione di CC è quella che io più di tutte ho sperato esistesse nella realtà, ...e alla quale, forse, malgrado tutto spero ancora.
Mi mancherà tutta questa storia, ma come ti ho già detto, non accetterò mai il fatto che tu un giorno possa anche solo pensare di smettere di scrivere di loro.
Cosa mi appiglierà ancora a Glee,sennò?

Ho finito davvero, ho scritto troppo però sappi che scrivendo ho pensato al tuo prossimo regalo di compleanno e , scusa se te lo dico, MA SALUTATE TUTTI LA PRIMA COPIA DI CENERENTOLA O LA MACCHINA DI CHRISTIAN....che sta per arrivare il mio regalo!!!

Grazie di tutto, per questi tre anni e per quello che sarà a venire.
Ti voglio bene, Ale.
.....alla prossima (se vuoi siamo disposte a:
-sequel (poco drama, molto amore)
-oneshot su matrimonio (più degno di quello di Glee magari)

05/02/16, ore 22:11

E' QUESTO!!!!!!!

Dimentica tutto quello che ho detto nelle precedenti recensioni, dimentica che io abbia potuto dire questo è il mio capitolo preferito! Non è vero niente! Assolutamente no!
E' QUESTO!!!!!!!
Io lo so che tu mi vuoi uccidere perchè sono sparita e ti chiedo scusa, ma non è un bel periodo, non sto scrivendo manco le miei di storie (e forse mi voglio illudere che mi odi anche per questo) ... magari cerco di farmi perdonare con una bella bellina recensioncina :)
No, questo è e resterà il mio capitolo preferito, non mi importa se nei prossimi pomiciano della grande per tutto il tempo, a tutte le ore, non mi importa se fanno l'amore in ogni capitolo da qui fino alla fine, non mi importa se si sposano e adottano figli! QUESTO E' IL MIO CAPITOLO!
Ti giuro era perfetto! Non c'è una cavolo di virgola che io non abbia amato e che non mi abbia fatto tremare il cuore di emozione!
E' semplicemente favoloso che l'unica cosa che vorrei fare è rileggerlo di nuovo (e lo farei se non fosse che i libri mi stanno minacciosamente guardando sob sob)
Partiamo dall'inizio, da quanto è adorabile Darren che continua a registrare ogni cosa che incontra, tra cui anche Chris che dorme e mi ha fatto tenerezza quando fa quello Shh ... Chris dorme.
Me lo sono immaginato mentre zooma sul volto angelico di Chris mentre dorme, con gli occhi chiusi e i capelli sparati in tutte le direzioni *-*
Ma tipo la minaccia con i calzini è bellissima ahahahahah però è verissimo Darren ha dei calzini che li vedi al buio ahahahahah

"Siamo ancora io troppo gay e lui troppo etero ( a quanto sembra )."

Ma sono solo io che vedo Darren più palesemente gay di Chris???? Cioè Chris se non fosse per la voce potrebbe anche passare per etero, ma Darren no e non è per le forcine nei capelli che metteva al college, non è per i calzini fluo che indossa e i pantaloni corti, non è per la sua ossessione per lo smalto, non è per la sua ossessione per il fuxia, non è per il modo assolutamente poco etero di tenere un microfono in mano (ho dimenticato sicuramente qualcosa per la strada, ma vabbè), no, non è per nulla di tutto questo: è per il sorriso adorabile che fa ogni volta che i fans gli chiedono di autografare una fanart CrissColfer/Klaine, oppure quando gli fanno qualche domanda su Chris e sui suoi libri, oppure per l'ossessione che ha del collo di Chris ogni volta che lo deve baciare!
Lo so che come al solito sono scema e mi soffermo sulle scene sceme, ma ho trovato veramente adorabile la scena in cui Darren si tocca le braccia fingendo che gli facciano male dopo che Chris aveva detto che dopo quel pomeriggio a pattinare gli facevano male pure le braccia ahahahah Lo so che è scemo, ma io mi immagino Darren con gli occhioni da cucciolo e l'espressione tutta seriosa mentre si tasta le braccia perchè vuole consolare il suo pulcino e non vuole farlo arrabbiare *-* lo so so scema, ma che ci vuoi fare, ormai ci dovresti essere abituata ahahahah
Poi i loro battibecchi sono adorabili, davvero sembrano una perfetta coppietta sposata e il problema è che lo sanno tutti, ma quei due sono troppo tonti per rendersene conto!

"“Per Chris potrei smettere di esserlo.”"

Darren bello mio hai smesso di esserlo nell'attimo stesso in cui hai incontrato Chris e lo hai portato a quel famoso concerto la sera stessa! Hai smesso nell'attimo stesso in cui hai visto i suoi occhioni azzurri da cerbiatto!
Ma ... ma ... ma ... ma ... ma ...
Chris gli ha organizzato un pic-nic a Central Park????????????????'
Oddio ho gli occhioni a cuoricini! E' troppo dolcissimissimo come cosa!
E come si sono seduti????????????? Aiuto ma vogliamo parlarne!!!!!!!!!!!! La cosa più dolce dell'intero universo.
E Darren che mangia sushi direttamente dalle mani di Chris?????
Oddio Vale ti giuro, volevo entrare direttamente nella storia e prendere la mia bella Sauron e scattare foto su foto su foto su foto su foto! Finchè la mia memoriada 16 GB non mi diceva momoria esaurita, allora sarei andata nel primo negozio di elettronica, avrei comprato un'altra memory card e avrei continuato a scattare foto su foto, perchè ti giuro quella scena era talmente bella che ho ancora i brividi.
Io vabbè ho davvero gli occhi a forma di cuore perchè sono troppo adorabili, troppo innamorati e troppo zuccherosi *-*

"“Qual è la terza cosa che più ti piace al mondo?”
“Tu.” "

E io lo sapevo che era Chris, pensavo che glielo avrebbe detto a fine serata, magar mentre Chris si stava per addormentare sul letto, felice e beato, Darren si sarebbe avvicinato, gli avrebbe baciato la guancia e accarezzato i capelli e glielo avrebbe detto. *-* (ma menomale che invece si è concluso come si è concluso *-*)
Lo so lo so ... i miei voli pindarici ahahahahh
Ma Vale non puoi ... cioè Grant li interrompe sempre nel momento peggiore. E che cavolo Grant ! Ma ha messo una cimice sottocutanea a Chris?????????

"Lui  ti è accanto, se ne sta seduto lì.."

So io scema ... ma la canzone non era: LEI ti è accanto, se ne sta sedutA lì?
Ok forse era la versione ritoccata di Darren quella ahahahah non quella di Sebastian (il granchio non Grant ahahhaa) Credo di esserci arrivata solo quando anche Baciala è diventata BacialO ahahahah menomale che poi Darren ha chiarito il concetto perchè ti giuro mi stavano crollando le certezze di un'infanzia intera ahahhahah
Cioè cazzo..... ma gli stacchetti messaggi/canzone! Cavolo se non fosse che la Sirenetta è del 1989 e Darren aveva solo due anni e Chris probabilmente non era ancora in programma (o forse si ma non era ancora in fase di programmazione ahahah) direi quasi che quella cavolo di canzone sia stata scritta apposta per loro due!!!!
Era perfetta!
E quando Darren lo copre con il pile e poi gli accarezza le dita prima di intrecciarle alle proprie???? No io non ce la posso fare sto vomitando arcobaleni da mezz'ora! Il sangue mi è diventato bianco per quanto zucchero c'è!

"“Anche adesso sto flirtando con te, se te lo stessi chiedendo.”"

Tu mi vuoi morta! Dillo che lo vuoi! Perchè aaaarrghhhhhhhh! Ma Darren porcaccia la miseria ... oop oop ... e che ci vuole? Hai bisogno anche tu di un gabbiano starnazzante e un granchio orchestra per deciderti a baciarlo!!!!!!!
E Chris! Ma dai! Da quando lo yogurt al lampone è più importante di quell'Hobbit che flirta con te????
(che poi, Vale sei seria? yogurt al lampone??? Non era meglio un budino al cioccolato gnam gnam ... oddio mi torna la fame nervosa da sessione esami.... uffa! )
OMMMMIOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
DARREN EVERETT CRISS!!!!!!!!!!!! Ha chiuso la boccuccia di Chris con il suo ditino magico!!!!!! Cioè lo ha imboccato di yogurt al lampone con il dito!!!!!!!!! Oddio sto andando in overdose glicemica!!!!!!! addio mondo!
E' stato un piacere!

"ma mi sento come in quegli orrendi film romantici, con una trama da far venire il diabete,"

Tu Chris? Io sono in ospedale con non so quante flebo attaccate perchè sono diventata un glucide vivente!
Ma possibile che non ci fosse un cavolo di paparazzo appostato e non ha donato al mondo intero la telecronaca fotografata dell'intero evento!!!!!!!!!!!! Dove cavolo sono i paparazzi quando servono??????
No ... no ..
ODDIO SI SONO BACIATI!!!!!!!
ODDIO SI SONO BACIATI PER DAVVERO
W L'AMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEE!!!!!
Per alcuni, spaventosi attimi, ho davvero temuto che tu interrompessi il capitolo prima del grande SMACK! Oppure che invece Chris dicesse no, o che Darren ne facesse una delle sue e mentre era a tipo tanto così (-) da Chris scoppiava a ridere e invece no .... si sono baciati!!
Oh my CrissColfer feelings!!!!!!!!
E ti giuro non potevi concludere il capitolo in maniera migliore di come hai fatto:

"“Tu sei la prima.”"

E TU SEI LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Cazzarola se nn fosse che devo tornare a studiare leggerei anche il capitolo successivo, ma non posso, ma domani mando al diavolo la Rowling e a colazione leggo il capitolo, però mannaggia a te i capitoli sono lunghissimi e ci metto un'ora a leggerlo. Lo leggerò a singhiozzi tra la pausa colazione e la pausa pranzo, ma devo leggerlo!
Davvero, lo so che arrivo in ritardo di anni, ma hai superato te stessa:
Il capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa, Italia Leone è meraviglioso e Brian è un piccolo elefantino obeso.
Punto!
Ora devo tornare a studiare.
E' valsa la pena aspettare così tanto, me lo sono potuta godere questo meraviglioso capitolo.

01/02/16, ore 14:38

Aeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sto cominciando a capire come si sentono le mie lettrici quando finisco il capitolo in un modo sospeso! ma fidati bella mia che tu sei peggio di me!
ODDIO ho giù l'acquolina in bocca per il prossimo capitolo! Si baciano? Vero?Vero?
Oddio Darren che impedirà a Chris di cadere continuamente da quelle trappole infernali. Oddio!!! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Ma torniamo a questo.
Ahahaha certo che se Chris pensa che Lord Tubbington sia pigro, cosa mai pensrà di Brian quando arriverà? ahahhah Tra l'altro quand'è che Chris adotta Brian? Io voglio quell'enorme palla di pelo (ho un debole per quell'enorme palla di pelo ahahaha)
Allò intanto la coreografia di Let's have a Kiki! Ok canzone idiota, insomma cosa scema .... ma Colfer bello mio quei vestiti saranno anche stati ridicoli ma addosso a te anche una tenda sarebbe divina (tranne quando nella 5 e 6 stagione il pelato ha avuto la fissa dei pantaloni ascellari, quelli erano osceni e nemmeno il povero Chris poteva rendergli grazia)
Comunque ormai la tensione tra Grant e Darren davvero la si taglia con il filo della polenta. E Ryan ha l'occhio lungo perchè ha capito perfettamente che si stanno condendendo l'amore del bel Chris. Cioè l'ha capito Ryan e Darren e Chris ci devono ancora arrivare???????
Ma la scena della telefonata???????????????
Quanto cavolo ho riso in quel momento ahahahahha
anche perchè non so se era tua intenzione, ma io nella mia testolina alquanto malata, ho immaginato la voce di Darren bassa, roca, da pornostar proprio e sono sbregata dal ridere ahahahahahhaahhaha
E mi so immaginato Chris con il vapore che usciva dalle orecchie in stile Harry quando mangia una delle caramelle che fanno fare i versi degli animali ahahahahahaha
E Ryan che invece di sgridare Darren gli va anche dietro? ahahahah GENIALE!
Grant inutile dirlo è il solito pulcino coccoloso, anche se nei confronti di Darren sta davvero cacciando gli artigli. Lui è davvero tanto preso da Chris e ha capito che Chris è diviso in due e sta sfoderando l'arma della dolcezza cercando di controbbattere con l'egocentrismo di Darren.
E la scena del camerinooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!1
Io sono la prima a dire che Chris ha solo l'aspetto angelico, ma sotto le coperte è una bomba sexy, ma cavolo parlare col Lea mentre intanto faceva un pompino a Grant a circa cinque centimetri di distanza dalla ragazza.
Colfer ma queste cose non si fanno ahahahahahahaa

"( chi pensa ancora che io sia un ragazzo innocente, può anche iniziare a ricredersi, perché non lo sono affatto, non da quando ho iniziato a sognare il mio migliore amico in ogni posizione, luogo e modo possibile )"

ripeto io non ho mai pensato che Colfer fosse un ragazzo innocente, ma manco morta, anzi nella relazione vera (quella che veramente hanno Chris e Darren dove Will è il dogsitter e Mia è la cameriera, Darren è l'innocente tra i due e sappiamo tutti quanto possa essere innocente Darren Criss .... figuriamoci quindi cosìè Chris!!!!!!!!!!!! ahahahahah)
Oddio ci sarà anche quell'odioso di Adam (il personaggio francamente non ho la più pallida idea di come si chiami l'attore perchè 1) odio il personaggio con tutti il cuore 2) è un cesso ambulante che assomiglia pericolosamente a Will 3) l'accento inglese a me non piace (si lo so uccidimi ahahahaha ma a meno che non sia Cumberbatch io l'accento inglese non lo capisco, l'irlandese ancora ancora ma l'inglese mi pare di ascoltare un'altra lingua ahahahahah)
No Vale! Non mi puoi mettere le Redbull a tradimento! Non mi puoi mettere quelle sporche lattine!!!!!!!!! Maledette!!!!! (ps: se tu seguissi la F1 capiresti il mio astio verso quelle dannate lattine e il pilota che le guidava e che sfortunatamente ora è il nostro pilota! Rivoglio Fernando :'( )

"Tu sul divano!” Urla, indicando me. “E tu tra le sue gambe!”"
Mi ha fatto davvero morire dal ridere questa battuta ahahahahahahha
Tra l'altro adoro davvero tantissimo le battute sarcastiche di Chris, ma da dove cavolo ti vengono fuori? Sono stupende veramente mi fanno sbregare dalle risate ogni singola volta!
E niente adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo farei adesso se i libri non mi stessero guardando minacciosamente che devono essere almeno aperti.
Che palle.
Mi pare di essere Cenerentola quando l'orologio continua a ritoccare che è l'ora del risveglio.
Va bene ... ho capito adesso mi alzo!
Che palle!
Spera per te che nel prossimo pomiciano un po' perchè ho bisogno di sapere la lingua di Criss nella boccuccia di Colfer al più presto ahahahah
Un bacio
Ti voglio bene

(Recensione modificata il 01/02/2016 - 02:41 pm)

31/01/16, ore 22:59

Eccomi qui!
Si ho detto che ti odio, ma tranquilla, so già che ti farai perdonare nel corso della storia ahahahaah
Intanto ... sai che non avevo la più pallida idea che Gas Gas si chiamasse Thomas??? ahahaha Non ha la faccia da Thomas ahahahah
I giornalisti che non si sanno mai fare gliaffaracci loro, però poi noi come faremmo a vivere senza i loro scoop? Soprattutto per uno come Chris che fa il ghiro in letargo a casa!

"Non so quante volte io e Darren, secondo i giornali, ci siamo fidanzati, lasciati, quasi sposati e poi separati, per diventare amanti segreti."

Ma infatti. Capiscilo Vale, l' odio verso i paparazzi è che hanno proseguito oltre il primo titolo. Darren e Chris si sono fidanzati. Punto! La realtà si ferma lì. Il resto è il gossip. ahahahahah
Ps: leggo Baggianate e nella mia mente parte l'immagine di Hagrid che racconta di Voldemort a Harry ahahahah sarà che sto rileggendo HP, sarà che sto sistemando la long CC a sfondo Hogwarts, ma mi è partita tutta la scena ahahahah
Domanda: Ma veramente Gas Gas c'ha un tatuaggio dello stato della Virginia? Ma dai!!!!
Io manco mi vorrei soffermare su tutta la parte ... com'è che l'avevo chiamato Colfinex (?) non mi ricordo, comunque loro ... cioè sono adorabili e tutto, ma Chris si sta comportando troppo male. Cioè io capisco che una parte di lui crede che Darren stia facendo tutto per egoismo, perchè è possessivo e perchè lo vuole tutto per se, ma non è così mannaggia la bubbazza. Quello povero Grant, è già confuso e sta affrontando tutto questo, poi ci si mette che è giustamente geloso di Darren e alla fine si ritroverà un cuoricino spezzato (sto tranquilla solo perchè so che tu ami troppo Grant e che sicuramente come ci sarà l'happy ending per i miei pulcini, so che ci sarà un lieto fine anche per lui, non gli faresti mai del male, lo so)
Lo so che forse vado contro corrente, ma io ho adorato più la seconda parte.
I CrissColfer sono qualcosa di indescrivibile, a cominciare da quel piccolo Hobbit saltellante di nome Darren Criss. Cioè si è precipitato a casa di Chris e si è messo a CUCINARE!!!!!!! (vabbè nella mia testa è ancora Darren il cuoco della famiglia ahahah lo so che lui dice il contrario ma secondo me lo fa solo per confondere hahahahaha Chris è troppo perfetto ci deve essere qualcosa che non sa fare e Darren è stato in Italia, DEVE aver imparato qualcosa ahahhhahaha)
Ti giuro, chiamami scema o quello che vuoi ma mi sono quasi messa a piangere quando Chris è entrato in cucina e ha trovato quei due semplici panini e l'insalata. Sono cose semplici, ma si sa, sono sempre le cose semplici quelle che raggiungono prima il tuo cuore. Cioè è il gesto che Darren si è preoccupato per lui, voleva che lui trovasse qualcosa di caldo sotto i denti, sapeva che sarebbe tornato stanco e affamato e voleva fargli trovare qualcosa di caldo.
E' un pulcinoooooooooooooooooooooooooo!
E Chris che lo sa. Sa che anche quando litigano, Darren torna sempre da lui, con un po' la coda tra le gambe, un po' borbottando, ma si preoccuperà sempre per lui, Chris sarà sempre il suo primo pensiero!
E uffa sono così perfetti quei due!
E la scena che Darren lo prende a "canovacciate"? L'ho adorata! Te l'ho detto, abituati che io mi affeziono alle scene più stupide, quelle magari su cui altri lettori manco ci si soffermano o che tu manco ti ricordi perchè l'hai messa lì tanto per tappare un buchetto, sappi che quella sarà la mia scena preferita.
Era un gesto così spensierato, loro che bisticciano così, con leggerezza ... oddio vuoi davvero sapere cosa si nascondeva nella mia testa nel leggere quella scena? Un bel quadretto familiare: Chris che torna da lavoro e trova suo marito:Darren che lo sta aspettando e lo sgrida perchè si è attardato a lavoro e non ha mantenuto la promessa di mettere insieme a letto il loro figlioletto! Ecco ora sai perchè ho adorato quella scena, tutta la scena! Perchè era tutto così familiare.

"“E perché invece di fare inutili domande, non mi dai un bacio?”"

PARADISE TO THE YES!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so non c'ha il minimo senso, ma è la versione opposta a Hell to the no! (in senso letterale s'intende ahahahahah)
E perchè di nuovo non li hai fatti baciare? quando si baceranno per davvero? Quand'è che finalemnte Darren gli infilerà quei tre o quattro metri di lingua in bocca come ha fatto esattamente un anno fa nella famosa scena dell'ascensore???????
Uffa!!!!!!!!!!!! Li voglio vedere pomiciare al più presto
*si strappa i capelli*
Ok ... deliri a parte ... non ti odio davvero, lo sai che lo dico solo perchè ho il sangue borbonico nelle vene e la tua storia mi appassiona talmente tanto che me la prendo a cuore.
Ti adoro ............. però rimettiti a scrivere anche You Belong With ME ahahahah
Un bacio bella <3
Visto per farmi perdonare finisco con un cuoricino ;)

31/01/16, ore 12:17

Aheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non puoi fare questo ogni dannatissima volta.
Io ero già lì pronta con i pon pon e tu me li sgonfi in questo modo?????
Ma che cavolo Grant ha messo una cimice addosso a Chris? Lo va a beccare sempre quando Darren sta per baciarlo!
Alla festa al primo bacio (che vabbè Darren di proposito lo ha baciato davanti a Grant), sempre alla festa, la seconda volta quando poi Chris a momenti mi muore, adesso alla fine!!!!!!!!!!!! E quello è quello che non ti perdonerò molto facilmente, perchè io avevo già le lacrime agli occhi perchè pensavo che ormai fosse fatta, che quei due si mettessero a pomiciare della grande e tu mi fai finire tutto così?????????????? Con il messaggio di Grant e con quest'ultima bomba sganciata????
Finalmente quei due hanno cominciato a parlare! Finalmente DarrenForseIlCricetinoNelMioCervellinoBacatoSiEMessoAGirareSuQuellaCavoloDIRuotaCriss ha ammesso di essere confuso e ha ammesso di voler baciare Chris e tu finisci tutto così??????????'
OK ... andiamo per gradi ...
Partiamo dalla cena che è stata quel mix perfetto tra imbarazzo e dolcezza che li contraddistingue.

"Ovviamente, essere baciati davanti al tuo eventuale ragazzo, dal tuo migliore amico, del quale sei perdutamente ossessionato, ti porta a dimenticare che tu hai portato l’eventuale ragazzo, alla festa del tuo migliore amico, del quale sei perdutamente ossessionato, con un ricatto."

Colfer e i giochi di parola mode on! ahahahah
Mi è parso molto Bilbo:
"Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate"
Ahahahahahahah

Oddio i bucatini alla carbonara!!! E' anche l'orario ma sto morendo di fame! Ecco la prossima volta che pranziamo insieme questi dobbiamo mangiare! I bucatini 'a carbonara!  Oddio li amo! Ahahahahahha
Oh ma Darren quanto è geloso? cioè ha persino notato che quel cameriere ha chiesto il cambio per servire Chris! Cavolo ma come fanno a non accorgersi che sono cotti! Cotti! Cotti! E poi gli strappa anche il bigliettino!E di sicuro non lo ha fatto perchè Chris ha uno pseudo ragazzo. Lo ha fatto perchè è geloso e vuole Chris tutto per sè, vuole essere lui a baciarlo, a vederlo addormentarsi ogni notte, a vederlo al risveglio ogni mattina e a vederlo nudo ogni santissimo giorno fino alla fine dei loro giorni!
Ahhahahahaahah e Darren che riconosce i gay dalle mani???? ahahahah bhe allora si controlli bene le mani perchè forse capirebbe che anche lui lo è! ahahahahahh

"“Chris, io volevo  baciarti.”"

ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

"“Perché quando ti bacerò, voglio essere sobrio abbastanza da potermene ricordare.”"

EUREKA!!!!!!
Ce ne ha messo di tempo il signorino ma che parto ce l'abbiamo fatta! Lui vuole baciare Chris! Finalmente ha capito che tutto questo suo attaccamento morboso verso quel ragazzo non è solamente per il grande affetto che prova nei suoi confronti ma perchè ne è follemente innamorato! E doveva sbatterci la testa non una ma milla volte per rendersene fnalmente conto!

"Darren Criss non prova se sa di ricevere un rifiuto. "

Allò hai creato un Darren particolare in questa storia. Così diverso da come me lo immagino io, è più egoista qui, proprio come ha detto Chris. E' egocentrico e possessivo, così diverso dall'Hobbit saltellante che io mi immagino e mi piace, perchè mi stai facendo vedere gli atteggiamenti di Darren sotto un'altra ottica, mi stai facendo conoscere un nuovo Darren da amare lo stesso. Mi stai mostrando un Darren diverso, leggermente più imperfetto di come me lo immagino nella mia testolina, ma che in fondo in fondo è sempre lo stesso Darren innamorato cotto di Chris, solo che questo fa più fatica a capirlo e ad accettarlo. E mi piace come lo hai caratterizzato, come hai caratterizzato il suo carattere e soprattutto quanto bene Chris lo conosca e lo accetti e che si è innamorato di lui nonostante tutto, nonostante sappia che ha questi sbalzi, nonostante sappia che come sia possessivo e come quando fa una cosa la fa un po' anche perchè mette davanti se stesso.
Mi piaccino troppo questi Darren e Chris, vorrei solo che la finissero di soffire come cani perchè cavolo sono peggio di un elettrone e un anti-elettrone quando si incontrano, sono attratti inesorabilmente l'uno verso l'altro, ma quando succede si annichilano completamente liberando un'enorme quantità di energia (pardon le mie metafore ahahah deformazione professionale ahahahah)
Forse sai solo cosa? Se posso permettermi io umile Hobbit che do un forse consiglio a te grande Elfo dell'Alta casata di Elrond MezzoGnomo (e il fatto che è un MezzoGnomo fidati non è un insulto, Elrond discende in linea diretta dai Grandi Elfi di Valdir, fidati di me, è un complimento ahahah). Era da un po' che ci pensavo ma poi presa dai miei mille mila scleri mi dimenticavo ogni santa volta di dirtelo. Adesso te lo scrivo proprio mentre sto leggendo quella parte.
Ora non ricordo se nelle altre storie hai fatto differentemente (non so manco se più avanti fai in modo diverso) ma magari quando scrivi un flashback potresti che so scriverlo in corsivo? Perchè alcune volte è completamente attaccato al testo che si fa un po' di confusione (o forse so io che so scema) a capire quale sia il ricordo e quale il presente ;) Anche perchè qui giusto per complicarmi le cose c'era un ricordo dentro un altro ricordo e solo i tempi al passato mi hanno fatto capire che non eravamo al presente ahahahah Solo questo poi ovviamente per il resto tutto perfetto ;)
So che l'avevo già detto per il capitolo del "percorso del perdono" ma anche questo è diventato il mio capitolo preferito, con te è un po' difficile dire quale sia veramente il mio capitolo preferito, perchè lo sono TUTTI! Anche quando me li fai soffrire in questo modo, anche quando me li fermi proprio sull'inizio di una mega pomiciata (d'ora in poi ti chiamerò Murphy 2 la vende ... mmia ahahhaha).
Ti adoro e amo tantissimo i tuoi capitoli (soprattutto la loro lunghezza)
Un bacio adesso vado a pappare che quella pasta alla carbonara mi ha fatto morire di fame ;)
Un bacionissimo! Ti voglio bene :)

31/01/16, ore 01:33

Non posso crederci che è finito..
Però, cazzo Vale, hai finito col botto, davvero. È molto molto intenso e bellissimo..proprio il finale che immaginavo *_* in queste parole ho sempre rivisto la mia storia..anche se non so come sia possibile :) ma è così
Quindi grazie mille di averci fatte evadere dalla realtà e sognare così ^_^ storia stupenda che non dimenticherò
Ti voglio bene
Ale :)

30/01/16, ore 23:43

WTF!!!!!!!!!!
Ok forse ce la posso fare a riprendermi dopo qusto capitolo!
Cioè è il capitolo del "niente è ciò che sembra"
La parte iniziale. Tu dici si sono i CrissColfer che pomiciano => X
Darren ricorda del bacio e ha capito che prova qualcosa per Chris => X

"“Chris…”
 Un distacco.
 "Grant…”
Un’implorazione. "

HELL TO THE NO!!!!!
Cosa cazzo è successo?????????????' Ma non stava baciando Darren??????
*torna al capitolo precedente*
Baciami
*torna a questo capitolo*
HELL TO THE NO!!!!!
No, ok. La prossima volta vado a chiamare Sebastian (il granchio non il nostro Sebby) e gli faccio intonare una canzoncina per far in modo che Darren baci Chris e finalmente si renda conto che LO AMA!!!!!
Allò il Colfinex!!!!!!!! Non ce la faccio! Per quanto posso adorare Grant, non riesco a vederlo! Mi piange il cuore. Anche perchè purtroppo è palesamente palese che Chris stia solo usando Grant e non se lo merita quel poro scricciolo non se lo merita proprio.

"Sono venuto per un semplice sfioramento, l’ultima volta, ed ora sono duro e il mio membro pulsa, rispondendo in maniera positiva ad ogni suo movimento.  Perché non dovrebbe essere giusto?"

Perchè l'essere umano è fatto di carne e di istinti e perchè tu stai pensando con quel coso tra le gambe invece che con il coso che ti batte in petto!
Chris ma non lo vedi in cosa ti stai trasformando? e stai trasformando Grant stesso in una sorta di toyboy solo per non pensare più all'uomo che veramente ami! E nemmeno ci riesci, perchè sono i suoi cavolo di occhi che vedi mentre vieni!
Dannazione Chris apri gli occhi!
E anche Darren perchè non la pianta di fare il bambino?????

"19.43 Nemmeno se dico: Portofino?"

Mi so sbregata in due a sto messaggio perchè:
1) nella mia testa da malata di Formula 1 la prima cosa che ho pensato è stata: Briatore ahahahah
2) Chris conosce Darren alla perfezione. Sono passati tre minuti da questo messaggio a quello prima del moro e lui ha subito ideato un piano per corromperlo perchè nessuno, manco Cerina Criss, conosce Darren menglio di Chris.
Comunque esilarante quello scambio di messaggi, ormai lo hai capito che io mi affeziono alle scenette più sceme e niente, questa mi è piaciuta tantissimo, perchè sono così teneri mentre si scrivono *-* Sono dolcissimi e inutile a dirlo ma Darren è gelosissimissimissimo! Ma anche Chris, svegliati. Ma non nota che è troppo strano questo attaccamento morboso che Darren ha nei suoi confronti? Va bene essere amici, migliori amici e tutto, ma non si accorge che è tutto troppo? Anche la rischiesta che gli aveva fatto per baciarlo. Ci sta che il miglior amico abbia sempre un po' di fifa che l'altro lo abbandoni, ma così è decisamente troppo, perchè dovrebbe capire che c'è comunque un limite, se varchi quel limite vuol dire o che sei malato (e non è il caso di Darren, cioè quel ragazzo è iperattivo, ha problemi di alcool, ma questo gli manca fortunatamente) oppure provi qualcosa che va OLTRE una semplice amicizia! Perchè non lo vedono? Cosa cavolo aspettano?

"“Ti ho promesso che avrei fatto qualsiasi cosa. Se è questo quello che vuoi, io accetterò”"

Siiiiiiiiiiiiiiiii! Come se ti dispiacesse tantissimo Colfer baciare Darren. Ammettilo che il tuo io interiore si è messo a fare la Ola!
MA possono essere più palesi di così quei due?
Poi davvero, io adoro Darren, ma è sul serio un bambino come ha detto Chris.
Se ricordava perchè non l'ha detto subito? Per colpire Chris al momento giusto proprio come ha fatto? Perchè deve comportarsi in questo modo così infantile???? Perchè?Perchè?
E perchè lo ha baciato davanti a Grant?
Cioè io lo so perchè, il problema è che dovrebbe capirlo lui!!!! Mannaggia mannaggia! Mi viene veramente voglia di entrare dentro la Fanfiction e prenderli a sberle tutti e due, uno perchè deve smetterla di prendere in giro Grant, l'altro perchè deve fre pace col cervello e accorgersi dei suoi veri sentimenti.
Poi piccolina parentesina su Grant:

"Avevo immaginato questa scena, ma era l’esatto contrario: Io in un angolo triste e depresso e tu che ti scatenavi col tuo migliore amico.”"

Eh il dolce e tenero Grant ha cacciato fuori gli artigli! Ce l'ha messa una spruzzatina di pepe in quelle parole eh!
Inutile che cerchi di farti perdonare con The Crouise Suite (altro triangolino e altri problemi anche lì) ... non so se ti voglio perdonare dopo un capitolo del genere.
Uffa! Sei brava e tutto però devi far aprire quegli occhietti dorati a DarrenSonoPCiecoDiUnaTalpaCiecaCriss!!!
Stavolta non termino la recensione con il solito ti voglio bene, non te lo sei meritato.
La concludo allo stesso modo che l'ho cominciata:
 WTF!!!!!!!!!!

30/01/16, ore 20:17

Ecco proprio adesso che sto in un brutto periodo esami i tuoi capitoli cominciano a lievitare come un casatiello (ho fame non si nota? ahahahahahha)
WOWOWOWOWOWOWOWOOWWOOWWOWOWOOWOWOWWO!
Come cavolo .... cosa? che è successo?????
LA BATTUTA FINALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
COME PUOI FINIRE UN CAPITOLO CON UNA BATTUTA COSI'!!!!
DarrenSonoEteroQuantoIlGayPrideMaMiPortoInGiroUnaCavallaPerchèPSempreServireComeMezzoDiLocomozioneCriss
vuole baciare ChrisSonoInnamoratoCottoDiQuellHobbitMaNonCHoPalleDiDirglieloColfer!!!
Ok mi calmo!
Posso farcela! Un bel respiro profondo!
Avevi detto che questo sarebbe stato il mio capitolo preferito!
Bhe indovina un po':
E' il mio capitolo preferissimisimo!!!!!
Cioè non so manco da dove incominciare questa delirante recensione! Da Ellen? Che io adoro alla follia? Dalla ragazzina nel pubblico che ha fatto la domanda e che si è guadagnata la stima di Chris che io ho immaginato fossi tu?
No, passo direttamente alla parte <dfbjljghl fbjghavblrguhrjgnhrbfjlvbrlhjgbrvghlvrbl!!!
Bicchiere:
"“Il bicchiere, perché, seppur conoscendomi da soli sei minuti, ti sei preoccupato per me e ti sei scomodato per fare in modo che non mi scottassi. E’ un piccolo gesto, ma è stato il primo che hai fatto, verso di me, e non lo dimenticherò.”"

Ma è uno scricciolo il nostro Chris! E' un tenerone e già lì ti fa capire che ci sia stato il colpo di fulmine perchè uno non si tiene un bicchiere di carta datogli da una persona appena conosciuta se non è scattata già la scintilla (solo che nel caso dei CrissColfer parliamo di un vero e proprio incendio!)

CD:
“Il tuo album, perché sono stato il tuo primo pensiero e perché, come ti ho detto, per la prima volta ci hai etichettati come migliori amici e tu sai che, prima di te, non ho mai avuto un ragazzo pronto a diventare un amico più… intimo, considerata la mia sessualità. Ho avuto solo amiche donne e tu sei stato l’unico capace di non far pesare le nostre diversità di gusti o stili di vita.”

Ommioddio!!!! Ma l'amore di Chris nello scegliere questi piccoli oggetti, questi piccoli ricordi e posizionarli, attribuendogli un significato così profondo che non lo so ... mi viene da piangere e da ridere allo stesso tempo :')

Playbill:
"“Mi hai detto che il mio cuore era l’unica parte del mio corpo che t’interessava.”"

E no vabbè questa è una delle frasi più belle che io abbia mai letto in una fanfiction! No sul serio io non ho parole per dirti tu quanto cavolo sei brava :)

Libro:
" Dedicato a chiunque abbia la fortuna di avere un migliore amico.
Colui per il quale dovresti imparare a non fargli del male,
perché, in fondo, stai facendo del male, soltanto a te stesso.
 E dedicato al mio migliore amico.
Colui che, se non fosse stato al mio fianco,
forse, questo romanzo, nemmeno sarebbe esistito.
 Sempre Con Te.
 Chris. "

Ma mi credi che sono andata a prendere il primo libro e a controllare che non ci fosse scritta una cosa del genere????
Ahahahahahah
No, davvero è tutto bellissimo. Veramente ti fa male al cuore perchè vedi esattamente quanto Chris ci tenga alla loro amicizia, come abbia racchiuso tutto in una piccola scatola e abbia custodito gelosamente quei ricordi così importanti.
E ti giuro io dentro di me dicevo: Dai Darren perdonalo, non lo vedi che è un piccolo cucciolotto? Dai perdonalo, come fai a resistere a quegli occhioni così!
E invece....
Oddio la scena che Darren addirittura indietreggia dal tocco di Chris è agghiacciante, di quelle talmente brutte che non riesci nemmeno a immaginare nella mente.

"E’ andato via con gli unici ricordi che avevo di lui,"

E ti giuro a questa frase stavo tipo per rinunciare alla lettura, perchè no ..... fa fisicamente male sentirgli dire certe cose.
Loro sono tutto, sono quel per sempre che chiunque sogna, non possono litigare e non chiarirsi. Darren non può non perdonare Chris! :( Non può.
Piccola parentesi: MA COSA CAVOLO HA DETTO RYAN A DARREN QUEL GIORNO QUANDO HA MANDATO VIA CHRIS????
Lo accenni, Darren comincia a balbettare qualcosa ma poi non lo dice. Uffa me troppo curiosa!
POi altra parentesi, amo questa nuova ship: DASKY! Seriamente, Darren deve stare attento perchè qua rischia l'alcolismo:
"Ciao, sono Darren Criss è ho due problemi: uno il wisky due sono gay ma sono troppo scemo per accorgermene!"
Ok già so più tardi cosa farò: leggerò il prossimo capitolo ahahhahahah
Come sempre tu sei bravissima, sei stupenda e credo che con questo capitolo tu abbia davvero superato te stessa, perchè era PERFETTO! Perfetto che più perfetto non si può (vabbè si poteva, potevi farli mega pomiciare in questo ahahahahah)
Ti voglio bene :)

Ok mi vado a guardare l'ultima puntata di The Flash e poi leggo un altro capitolo ahahahaha il sabato sera è sacro gente ahahahaha

29/01/16, ore 23:46

Lo so, pensavi che fossi morta ... no, non lo sono ho solo troppa roba da studiare :(
Maledetta sessione esami :(
Btw ....non deprimiamoci.

Intanto cominicio con un bel:
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sapevo che era Darren alla porta! Che cosa ho vinto?
E ok, mi aspettavo che l'Hobbit si arrabbiasse, ma questo? Cioè è .... è oddio! Intanto no! Non può andarsene in vacanza con Mia!
E tu non puoi associare aggettivi come dolce e paziente a quella cosa brutta che pare un ibrido tra un cavallo e un troll! Suvvia!
E Chris che la deve pure consolare! Prontoooooooooooooo! Ma scherziamo!
Maaaaaaaaaa io ho una domanda ... lo sai che io sono curiosa (troppo curiosa, cioè io sono quella che dei libri legge prima l'ultimo capitolo e poi parte dall'inizio ahahah)
Btw, la domanda. Ma Ryan cosa ha mai detto a Darren quando ha mandato fuori Chris? Verrà svelato nei prossimi capitoli o era una cosa di poca importanza e un dettaglio di cui ti sei completamente dimenticata? (se è l'ultima inventati qualcosa sul momento ma non lasciarmi tutta la vita con questo mega dubbio amletico ahahahahah devo sapere ahahahah)

"...ti prego ora fammi andare a casa perchè sono stanco di te e delle tue cazzate.
Ah! E se non fosse abbastanza chiaro: io e te abbiamo chiuso"

Wowo! Il mondo mi è tipo fermato! HAi presente quando nelle storie scriviamo sempre la frase: Quelle parole fanno fisicamente male!
Bene l' ho provato sulla mia pelle quando ho letto quella frase. Ho immaginato un Darren stravolto, i ricci leggermente ammaccati ancora dal gel, gli occhi lucidi e arrossati, le labbra screpolate e ferite a furia di mordicchiarsele e il tono, non urlato, quel tono freddo e distaccato quando vuoi colpire una persona, quando le vuoi fare veramente male.
E io l'ho sentito. Ti giuro ho sentito il cuore stringersi e fare male e per un attimo mi è parso di essere Chris (magari sarei stata un gran bel pezzo di manzo ahahaha) e mi sono sentita il mondo crollare addosso, la terra mancarmi da sotto i piedi.
No! Darren non può dire certe cose a quello scricciolo di Chris!
Non può
Non fargliele più dire!

"E lacrime di sconfitta perchè soltanto ora il mio cuore ha parlato in maniera chiara.
Ora che lo sto perdendo non ho più dubbi. Io lo amo.
Non è un' ossessione. Non è un forse. Non è una cotta. Non è una semplice infatuazione.
Io amo Darren Criss.

Ma Buongiorno mio bel raggio di Sole! Finalmente lo abbiamo capito! Cioè Chris dovevi veramente arrivare a questo punto per accorgertene? Dovevi arrivare alle lacrime? No, veramente Colfer! 10+ (come i polli amadori ahahaah)

"Erano anni che non piangevo e in fondo lo sapevo. Sapevo che avrei pianto la prima volta dopo tanto, soltanto per lui"

Ma io sono una valle inconsolabile di lacrime! Ma che è???????? I miei amorini! Questo litigio è tipo centomila volte peggio dell'altro. Cioè qui volano parole troppo forti, troppo cattive, fatte proprio per colpire e per ferire lìaltro.
E oddio la scena di quando Darren vede le lacrime di Chris è come rinsavisse.

How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?

Ok, io ho un fetish per questa canzone, la amo l'adoro e io al Giffoni avrei fatto cantare questa canzone a Darren (altro che Teenage Dream) ma .... non sembra essere stata scritta apposta per Chris? Cioè è per Chris questa canzone e l'unico che la può quindi cantare è Darren!
E lui lo vede piangere e si precipita subito da lui, asciugandogli una ad una ogni minima lacrima, perchè lui odia vedere Chris piangere!
E Grant io ti adoro ti voglio bene (e sono tipo 5 ore che sto cercando di scaricare l'ultima puntata di The Flash ma internet stasera non ne vuole mica sapere!) ma non puoi metterti tra i miei CrissColfer. Non puoi! Semplicemente non puoi, perchè loro sono legati da un filo invisibile, i loro cuori sono la metà della stessa anima.
Sono i CrissColfer! Punto!

"Darren non prova e mai proverà nulla per me
sicuramente non gli piacciono gli uomini.
Darren non prova nessuna confusione o sentimento verso me"

Oh si piccolo pulcino ingenuo, continua pure a ripetertelo, magari alla fine si avvera!
Ma perchè non lo capite che siete cotti l'uno dell'altro? Ma devo entrare dentro la fanfiction e prendervi a sberle?????
Uffa!
Come avrai capito da tutto il mio sproloquio, ovviamente la storia la adoro e mi piace un casinissimo e ti chiedo scusa se in questo periodo andrò un po' a rilento nella lettura, ma purtroppo è un brutto periodo :(
Però sappi che adoro la storia e adoro sempre più come scrivi e le emozioni che mi fai provare (anche quando mi trasformi in una fontana umana)
Ti voglio bene <3
Ps: sorry ma dubito tu volessi leggere una recensione scritta interamente con l'html, era illegibile ahahaha
Non ti si può nascondere niente, subito te ne eri accorta che avevo cancellato la recensione ahahahah

29/01/16, ore 02:22

Wow...
46000 parole stupende.. E sono solo l'ultimo capitolo.. In più ci sono tutti e 30 capitoli precedenti altrettanto stupendi!!! E mi mancherà da morire questa storia!!!!!!!!!! 😢😢😢

Vado per gradi (ho preso appunti mentre leggevo) :)

Dio, dio, ma come riesci ad esprimere a parole ogni singola espressione di Chris e di Darren, ogni singola sfumatura di colore degli occhi, ogni singolo respiro, ogni maledetto sussurro rivolto all'altro.. Ogni qualsiasi cosa!!!!!
Tu mi fai morire e resuscitare ogni volta, ogni singola riga scritta da te, dalla tua brillante testolina e dal tuo immenso cuore.

E poi sta Ashley dov'è? Esiste davvero? E perché Darren sta ancora con quel coglione e non con Ashley???? :)

E le rose nel camerino.. Le infinite rose nel camerino di Darren.. wow...
E poi l'ammissione di Chris, finalmente, di amarlo, come ha aperto il suo cuore e come hai descritto gli occhi di Darren a quella ammissione.

“T-Ti amo da così tanto c-che nemmeno so se c’è stato un attimo della mia vita in cui… I-In cui non ti ho amato.” wow, solo wow..

e poi il Golden Globe va a:
“E’ fottutamente possibile che riesca a dare un fottuto bacio al mio fottuto ragazzo senza che nessuno di voi fottuti idioti veniate fottutamente a rompere le palle?”

e epic win a Chris per: e sento che lì giù finalmente dopo due mesi qualcosa torna a funzionare ahahahah

Epic epic win va a Struck by Mia :)

E poi il sogno di Chris!!!! 😱😱😱😱😱😱 Each of Those Things!!!!!!!

E poi Darren geloso in auto, l'ho adorato!!!

E la casa piena di candele... wow....

E il concerto di Sutton Foster!!! Anche tu sai che è andato con Chris la prima sera che si sono conosciuti???? Darren credo che non l'abbia MAI detto in alcuna intervista!!! ;) ;)

Oddio hai messo anche la proposta klaine, lo splendore in assoluto!!!!

Hai ricordato anche Cory e questo mi ha toccato molto.

E poi boh lo smut come al solito carico e molto molto interessante

E poi non trovo altro da dire..

Ah beh che mi piacerebbe sapere chi dei due farà la proposta e se avranno prole etc etc :) :) :)

Infine: rileggendo il precedente capitolo mi sono imbattuta in un Darren triste, che non sorrideva.. E purtroppo un po' mi ricorda molto la versione attuale di D... il sorriso non raggiunge gli occhi.. ha gli occhi tristi..

Comunque novembre 2013?????? È già passato così tanto tempo??? Caspita!!! Il 4/11 ti ho recensito per la prima volta each of those things è da lì è partito tutto!!!
Grazie per questo viaggio durato 3 anni anche se io ne ho vissuto uno in meno!! :)
Ti voglio bene anch'io!!! <3 <3

27/01/16, ore 22:33

E grant? È colpa tua! Perchè l'hai fatto così dolce?