Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

29/05/15, ore 06:15

Eccomi anch'io!!
credevi mi fossi scordata di te?ILLUSA!Muahahah
ok basta.
venendo a cose serie...ho pianto come una fontana in questo capitolo,ma tanto io piango sempre con questi due...o di gioia o di tristezza e credimi,io non sono di lacrime facili.
capitolo super mega triste ma anche a me piace l'angst e so che non possono stare l'uno senza l'altro quindi dovranno per forza riavvicinarsi!
Grant mi fa una tenerezza...
comunque in parte ci avevo azzeccato anche io su Chris dai!!

28/05/15, ore 07:13

Wow... Davvero..
I tuoi capitoli sono sempre una meraviglia!!!
Strazianti e lacrimevoli ma stupendi!!!!
Bellissimi e angoscianti i messaggi in segreteria di Darren.. Wow...
E Chris che corre da Grant!! Abbastanza comprensibile!!!!
Allora sul serio Ricky era il suo manager!! Avevo indovinato e tu non me l'hai detto!! Hihihihi perfida ;) :) :)
Bravissima come sempre, attendo febbricitante il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose, immagino saranno sempre strazianti ma tu saprai rendere tutto giusto e bellissimo!!!!

P.s. CREPI!!!!!!!!!!!

A presto!!!
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 07:14 am)

28/05/15, ore 01:13

Vale!!!
OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!!
Ok, mi riprendo...
Sembrerà un contro senso perchè è un capitolo angosciante, ma è diventato il mio preferito, perchè come descrivi l'angst tu mi fa davvero impazzire!
Ogni volta mi sembra di essere li con loro e poterne avvertire la tensione e tutte le emozioni! e le lacrime a fiumi proprio!
Ricky!! Maledetto! Già, mi stava sul c**o prima di leggere questo capitolo, ora poi non lo posso più vedere! XD
e poi non so come mai, ma lo sapevo che sarebbe andata a finire così...
Sapevo che Chris sarebbe scappato per il "bene" di Darren e sapevo che sarebbe andato da Grant, speravo che non accadesse e leggerlo è stato devastante, ma nel profondo è come se lo avessi sempre saputo e tante lacrime mi sono scorse a fiumi!
e Darren?! i centomila messaggi di Darren e la sua ricerca disperata e gli appostamenti per trovarlo?!
Ho amato veramente quella parte perchè mi ci sono rivista io, io l'avrei fatto davvero come fa lui!
e ora non voglio assillarti troppo con questo romanzo di commento perciò, per farla breve, GRAZIE!
Grazie perchè è davvero stupendo!
So che la maggior parte delle persone vorrebbe il lieto fine sempre e subito, ma sono dell'opinione che non c'è lieto fine senza del sano, puro e devastante angst...
Sarò masochista, ma sono le mie parti preferite perchè mi ci immedesimo troppo!
So, grazie, grazie e grazie.
Non vorrei dirlo perchè vorrebbe dire avvicinarsi inevitabilmente alla fine,ma non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa cosa...
Baci
Sara

27/05/15, ore 17:05

Ma tu sei impazzita?? E mó? Come ti viene in mente sta cosa triste?? Ovviamente bellissimo..come sempre
Ma tanto lo so che sei solo sadica e vuoi farci soffrire, ho capito xD perché poi aggiusterai tutto, vero? 😁😁 ok sto fuori xD comunque bello, veramente
Triste..certo..non nego che mi abbia messo un po' di tristezza, ma..in fondo leggere deve trasmetterti ciò che l'autore vuole, giusto? Quindi se era quello il tuo intento ci sei riuscita :)
Un abbraccio 😊😊
Ale

22/04/15, ore 08:28

Eccoci qua di nuovo finalmente!
Non per insultare ripetitiva, ma sapere che mancano davvero pochi pochi capitoli mi fa stringere il cuore e non so se, pur sapendolo, reggerà alla fine dell'ultimo capitolo :( perché.. Vabbè dai le riflessioni le faremo al momento giusto!
Come per ogni tuo capitolo ho letto tutto andando "coi piedi di piombo", perché la tua capacità di rendere un paradiso il cataclisma più tremendo è innata, quindi avevo paura succedesse qualcosa! Con "qualcosa" intendo ovviamente che uno dei due sbroccasse di nuovo, invece sono rimasta piacevolmente stupita! Alla fine è successo quello che prima o poi sarebbe dovuto succedere e onestamente meglio sia stato lui che non l'altra o qualcun altro (certo, fosse stata Lea non ci sarebbero stati problemi!) .... Sai che non mi stupirei se fosse andata così anche nella realtà? ;)
Hai collezionato il numero più alto di sempre di momenti adorabili in un solo capitolo. Darren malato ce l'ho proprio davanti agli occhi e penso che sia una delle cose più tenere al mondo! Ti immagini? Ha già gli occhi sbrilluccicosi di natura, pensa quando li ha lucidi per la febbre!! (Comunque per tuo interesse pure io sono mezza influenzata, però non sono così tenera :(  ). Chris infermiera è altrettanto tenero e preoccupato a livelli cosmici neanche avesse l'ebola, però anche in questo caso sei riuscita perfettamente a far vedere l'amore extraterrestre che provano l'uno per l'altro!
Il capitolo San Valentino farebbe impallidire qualsiasi fidanzato che abbia mai voluto fare un regalo speciale  all proprio amato: hai demolito tutto Stranamore in due secondi. Cioè uno si ingegna per comprare Cenerentola direttamente autografato dai fratelli Grimm+ super bracciale significativo e l'altro fa visita ai bambini+chitarra (la frase!!)!! D'ora in poi anche di fronte al regalo più spettacolare che abbia mai pensato di fare mi sentirò comunque sempre troppo inferiore: hai leso la mia autostima!!
Della fine ti ho già parlato... Sono curiosa di vedere come gestiranno la cosa è soprattuto spero che non sia un fattore che demolisca tutto quello che hanno faticosamente costruito! (Comunque qualcuno che entra in casa tua senza che tu lo sappia e lo trovi lì è abbastanza inquietante!)ah pure del discorso di Chris sono curiosa!! Se non ci fosse stato Rick avremmo potuto scoprirlo ora?
aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli, sperando che coincidano coi giorni giusti ;). Nel frattempo ci vediamo nell'altra storia!

p.S Taylor mi ha detto che questo capitolo poteva intitolarsi 50 shades of blue ... Così tu e beta eravate d'accordo .... Perché l'idea del braccialetto blu non può non essere piaciuta anche a lei! <3

baci, love u , Ale

22/04/15, ore 00:00

Valeeee!!!
Ce l'ho fatta finalmente!! Qui tra un portatile che ce lo litighiamo in 3 e la connessione che non va mai è un macello fare le cose! XD XD
Ma bando alle ciance...
Ma hai intenzione di farmi piangere ancora per molto?!?
Ad ogni capitolo consumo un numero smisurato di fazzoletti!!
Darren con gli incubi?! Sono stata male per lui perchè soffro continuamente di incubi in cui il tuo corpo si sveglia ma la mente continua a dormire e mi è piaciuto un sacco come hai descritto quella scena, sembrava davvero reale!
Poi Colfer e la sorpesa di San Valentino o dovrei dire di San ValentinA?!
Perchè tu San ValentinA hai delle idee fantastiche, cioè le rose blu?! E il libro?! E così davanti a tutti da imbarazzo totale?! Davvero fanastico!
La parte che più mi ha colpito e in cui ho pianto davvero, ma davvero tanto è quella dei bimbi in ospedale! Un pensiero e un gesto stupendo da lacrime agli occhi!
Purtroppo ho vissuto e vivo quel mondo in prima persona e il tuo modo di tirarli in ballo nella storia senza entrare troppo nello specifIco o senza cadere nella banale compassione mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato...non so come spiegarlo... un piccolo pensiero altruistico per ricordare che, sfortunatamente, esiste anche quelle realtà, più che per semplice fine narrativo...
Grazie davvero.
Altro punto... Chris che da di matto e lancia tutti i suoi averi con noncuranza pensando solo a degli stupidi nastrini senza valore apparente: adorabile! Far apparire lui come un semplice ragazzo che dà più importanza ad un ricordo che ad un bene materiale senza valore sentimentale! Adorabile!!
E finalmente Darren è pronto a lasciarla!! Siiiii!!!!!!
Wait?! Ricky?! che cazzo ci fa lì?! Proprio ora che tutto iniziava a marciare?! Credo che mi abbiano sentito urlare perfino i veri CC da quanto mi ha spiazzato la cosa!!! XD XD
Insomma, aspetto con ansia di sapere come hai intenzione di far quadrare tutte le cose dato che manca poco alla fine (nooooo!!!! Non può finire!!!!)
Grazie per questo bellissimo capitolo.
A presto
Sara

19/04/15, ore 02:21

Visto che i commenti intellllligggggenti sono il mio forte ti dico: love u foreva and shake it off baby.
Daje Colfer sei tutti noi.

14/04/15, ore 23:53

Cara Valentina,
tu mi stupisci ogni giorno di più!
com'è possibile partorire qualcosa di così perfetto?!
ma chi è costui che si è infiltrato a casa di Darren??Mo sono curiosa,uffa
e soprattutto....perché non hai risposto al tuo precedente quesito??!!La curiosità cresce....

14/04/15, ore 17:33

Ciao Vale!! Innanzitutto grazie mille per il buon viaggio :* Un capitolo bellissimo..mi ha commossa!! Poi..cosi tanto amore..amore e amore. Così tanta gioia..gioia nel rivedersi anche dopo un'ora che non ci si vede..gioia nel vedere la felicità dell'altro..gioia nello stare insieme, anche a non fare nulla..gioia nel parlarsi, guardarsi..baciarsi. E' proprio vero..true love ALWAYS WINS. Non smetterò mai di crederlo. Sono ancora commossa mentre scrivo!! Cazzarola xD Queste parole..beh..mi fanno un effetto assurdo..e mi fanno pensare a tante, tante cose..
Non vedo già l'ora del prossimoooooooo!! I regali di S. Valentino sono stupendiiiiiiiiiiiii!!!*___*  romanticismo che è in me, contieniti! Hahahahah!
Succo della questione: Adoro questo capitolo. xD
Ciaooooo!! Ti voglio bene
Alessia <3

14/04/15, ore 08:33

Vale.. Cazzo i tuoi capitoli sono sempre fantastici!!
Tu non puoi dirmi che mancano solo 2 o 3 capitoli, questa ff la devi continuare fino all'infinito e oltre!!!! Fino a quando saranno nonni!!!!
Cazzo i regali di san Valentino stupendi!! Il fatto che chris sia andato in quel'ospedale, le rose blu!!!
Stupendissimo!!!
Bello come sempre, tu ci lasci con un cliffhanger così!!! (Ricky è il suo manager vero?? Tendo sempre a dimenticarmi come si chiama)
Brava come sempre!!!
Sappi che come sempre, quando posti i capitoli, o perdo il sonno, o arrivo tardi a lavoro!!!! Ma x i tuoi capitoli questo ed altro!!!!!! Ne VALE la pena!!!!!
Bravissima!!!!!!!

13/04/15, ore 16:03

Heilaaaaaaaa!!!! Sono la prima e ho rinunciato al mio pisolino per esserlo ;)
Coooooomunqueeeeee visto che lo continui a chiedere si! Il mio D ammalato è un ammore e vorrei averlo io nel mio letto per coccolarlo nuda ;) eheh
Il bracciale!!!' Brutta troia mi ha fatto venire voglia di avere un oggetto che non troverò da nessuna parte! (Ed è anche del mio colore preferito!!!!!)
E poi.... Beh San Valentino è stato dolcissimo e no, non hai approfittato di piccole anime pure e malate in una sciocca fanfic, non ti preoccupare....
Il vaccarolo è entrato in scena e spero di non voler prenderlo a pugni più di quanto già non voglia nella realtà!

E vedi che se non pubblichiamo un altro capitolo prima di fine maggio ti picchio!
E poi puoi contare sempre su di me.... Io sarò qui, penso anche più vicina di prima visto che affacceremo sulla stessa costa... Quindi quando guarderai il tuo meraviglioso mare pensa che onda dopo onda arriverà da me con tutta la forza del tuo amore!

26/02/15, ore 22:23

"...e quando pensi che sia finita, è proprio allora che ricomincia la salita! Che fantastica storia è la Vita!"

cosa sa si può dire su questo capitolo? Nulla, le parole mie superflue rovinerebbero il capolavoro di vita, passione ed emozione che hai creato!
non sono riuscita a recensire subito dopo letto la prima volta ma sai che ti dico è un bene, perché già solo a riaprire il capitolo è ritornata quella famosa tachicardia che mi accompagnò la mattina della lettura...
e come se io fossi lì con loro, con le farfalle nello stomaco, le gambe molli e le mani che tremano, mi rendi partecipe della storia come se fossi io un personaggio e invece no, sono loro, così lontani, così irraggiungibili....

ti aspetterò sempre così come ti aspetterai sempre me ❤️

25/02/15, ore 18:38

Ehm... ciao?
Saranno mesi che continuo a ripetermi di cliccare su "recensisci" e dire la mia sulla tua storia.
Prima di commentare alcuni suoi aspetti di essa, volevo assolutamente congratularmi con te, Vale. Sono impressionata, emozionata e commossa dalle fantastiche righe che riempiono il capitolo.
Sono giorni che continuo a pensare a cosa scrivere, come descrivere, come esprimerti cosa sento quanto la leggo.

Partiamo dall'inizio.

CrissColfer.
Saranno mesi che ho iniziato a leggere la tua storia. Volevo leggere una storia che non sia una di quelle lette e rilette, così mi sono imbattuta (fortunatamente) nella tua storia.
Sono una CrissColfer shipper convinta e iniziando ad immergermi nelle tue righe, sembrava proprio che tutto quello che succedeva all'interno fosse tutto spaventosamente vero.
E' come se tu scrivessi filo e per segno cosa abbiano fatto in quegli anni, come si sono conosciuti, come è cresciuto il loro rapporto.
Assolutamente tutto perfetto.

Grant Gustin.
Seppure essendo una CrissColfer shipper, io amo alla follia Grant e il modo in cui l'hai descritto e quale "ruolo" ha avuto non mi ha dato assolutamente fastidio.
Adoro il suo personaggio (come in realtà) e mi piace questa "relazione clandestina" con Chris.

Emozioni.
E' proprio qui che voglio soffermarmi e farti nuovamente i miei complimenti.
Ho letto moltissime FF CrissColfer, sia italiane che inglesi, ma non mi hanno lasciato un segno come ha fatto la tua storia.
A volte rimango inorridita dalle FF che all' inizio partono alla grande e poi già al quinto capitolo i personaggi stanno già per sposarsi.
La tua storia è ... meravigliosa. Tu descrivi un amore puro, senza essere sporcato dal sesso.
Il tuo concetto di amore è il ritrovarsi sempre, anche quando i due amanti litigano, gli abbracci forti che spaccano le ossa, il fare geloso di Darren, l'insicurezza di Chris, ridere come idioti per un tempo indeterminato e gli sguardi che sfuggono.
Tu parli di due ragazzi che non riescono a dire "Ti amo" ma che lo manifestano a gesti, senza essere troppo sdolcinati.
Mi è scesa una lacrima quando Chris e Darren hanno litigato al compleanno di quest' ultimo, le sensazioni che ha avuto Chris sono state talmente VERE che sembrava fossi io.

Non so più cosa dire, solo un enorme ringraziamento.
Io spero che la tua storia la leggano tutti perché è davvero un racconto che VALE.
Alla prossima e davvero in bocca al lupo per il futuro.

-Gigia.

23/02/15, ore 21:33

Buonaseraaaaaaa!!! At Last (ops ;) ) c'è l'abbiamo fatta, abbiamo letto e ora resocontiamo (?)
allora, non ci provo nemmeno a indovinare il motivo del "no" perché quando lo leggevo ero tipo WTF?! ..... Sente mica l'ansia da prestazione? Non gli è mai capitato? Boh, tanto non ci azzecco manco per niente!
detto questo, la pioggia è troppo romantica (no,non l'ha nemmeno scritto stanotte un tizio su Twitter... Ma facciamo finta di niente)... I litigi sotto la pioggia sono tanto "The notebook", quindi romantici e sexy e passionali (ma loro lo sono a prescindere).... Le riappacificazioni sotto l'acqua della doccia direi che a questo punto sono il top!! Però attenta che mi si sciupa se gli viene la bronchite e soprattutto NON PUÒ APPROFITTARE del momento riappacificatore sotto la doccia!!!

Grant, io ti voglio davvero un sacco bene.... Ma ormai si è capito, è stato rivelato che purtroppo sei stato un espediente per potersi tirare su il morale e distrarre. Detto ciò io non te ne faccio una colpa, anzi, la prossima volta che vado in crisi non potresti """"velocemente""""" arrivare a consolarmi? Vabbè scontato che prima vai da Vale ad aiutarla a fare il trasloco in a flash.... Che sennò a stare seduta sul pavimento freddo mi si sciupa anche lei!

come vedi sto sparando una marea di st****** , ma siamo quasi alla fine, tu continui a migliorare e io non so più che dirti! L'unica cosa te l'ho già detta.... Pensi che sia finito glee e in realtà te ne esci proprio ora con ua storia nuova! Non vedo l'ora di ricominciare tutto da capo, di scoprirli o riscoprirli, di capire se , dato che ti ha ispirata Taylor, aver comprato il CD non ti faccia sfornare una storia per ogni canzone (e sarebbe cosa buona). Pensavo in questi giorni che forse non è un caso che il tuo trasloco sia coinciso con quello di Rachel... Hai detto "addio" anche te alla casa della tua infanzia, ma ti sei subito creata la tua parete di foto memorabili. Beh, come quella di Rachel che sicuramente si riempirà di foto di matrimoni e spettacoli anche la tua non rimarrà così... Ci saranno tante nuove foto da mettere accanto alla cronistoria dei Klaine... Magari (prima o poi) una che viene direttamente da Broadway!

concludo facendoti una personale richiesta: te prego fammi il seguito della ff Klaine che si è conclusa con la proposta è  scrivimi il matrimonio come avrebbe dovuto essere!!! Come lo volevamo noi e non come il contentino!!  (No non è un obbligo, ma penso che daresti loro molta più dignità tu di quanto non abbiano fatto i RIB.... È tu lo faresti pure gratis!!)

Saluti. VAlgnaffa is so fucking on that I'm gonna die!!
Love u.

22/02/15, ore 16:46

No davvero questo capitolo è fantastico! Ho iniziato a leggerlo con un'ansia totale ma ero sicura che li avresti fatti riappacificare! E' la seconda recensione (credo?) che lascio alla tua storia e la amo davvero, al momento è l'unica fanfiction che seguo e che mi prende completamente sia corpo che mente che cuore. Non saprei il motivo della reazione di Chris, inizialmente ho ipotizzato che magari ha avuto qualche trauma che c'entri qualcosa con la proposta di Darren ma ho voluto escludere questa ipotesi perché non volevo che Chris soffrisse troppo. Per quanto riguarda il tuo punto numero due, io resterò per sempre con Glee, con la Klaine, con Darren e Chris perché sono i miei idoli in assoluto e non ho mai amato due ragazzi così tanto, ma soprattutto resterò con questa storia fino alla fine e recensirò tutti i capitoli restanti finché Chris non dirà quelle fatidiche due parole e aprirà totalmente il suo cuore. E' il momento che aspetto sin dal primo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere, comunque. Byeee