Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

25/06/14, ore 02:40

Oh. Mio. Dio. Questa fanfiction è ... stupenda, incredibile, fantastica, non so nemmeno come descriverla. L'ho iniziata questo pomeriggio (o forse dovrei dire ieri pomeriggio) e non sono più riuscita a staccarmene: l'ho letteralmente divorata!! Amo il rapporto tra Chris e Darren, e come si è sviluppato nel corso dei capitoli. Però adoro anche Grant: si vede quanto ci.tiene a Chris, e mi dispiacerebbe molto se ci rimanesse troppo male alla fine della storia. Però, ovviamente, voglio che la CrissColfer regni e che Mia vada allegramente a fsi fottere (#muchlove). Quindi, tu devi pubblicare il capitolo nuovo, perché altrimenti io non riesco a resistere, voglio proprio.vedere come va a finire tutto! Grazie per aver scritto questa storia, hai un grande talento.:) Bacioni.

17/05/14, ore 14:28

Come al solito non deludi mai. Ora ti prego di pubblicare in fretta perchè la suspens mi sta uccide3do

09/05/14, ore 01:17

CARA. ciao cara, ho iniziato a leggere questa ff neanche una settimana fa e sono arrivata a questo capitolo che con mio ENORME dolore risulta essere, PER ADESSO, l'ultimo... NON PUOI ABBANDONARCI IN QUESTO MODO CAPISCI?! mi sono innamorata ormai dei tuoi crisscolfer e HO BISOGNO di sapere come andrà a finire perché sì mio dio. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei riuscita a farmi sognare e awware e ridere e piangere e sclerare e spero vivamente di poter riprovare tutto questo presto! In bocca al lupo per tutto :3

08/05/14, ore 18:25

stronzetta mi hai fatto piangere!!
e questa volta non per il capitolo, visto che l'ho letto ormai più di due settimane fa, ma per le nore finali!

LOVE U

30/04/14, ore 22:18

STO PER PIANGERE.
E IO PIANGO SEMPRE.
MA ADESSO SONO TIPO 'OH MIO DIO IL MIO CUORE OH MIO DIO I MIEI CRISSCOLFER' E IO OH MAMMA MIA PERCHE' MI FAI QUESTO.

P I A N G O.

28/04/14, ore 12:12

Una sola parola: meraviglioso! Non ho nient'altro da aggiungere xD ogni volta rimango così *_* continua a farci sempre sognare <3 :*
Ale

28/04/14, ore 00:51

Anche se non riesco a leggere, ti supporterò sempre perché sei bravissima. Love U

27/04/14, ore 22:00

Se io sono una piccola bastarda tu sei certamente una GRANDISSIMA bastarda. :D (con affetto però)
Un capitolo yo-yo hai fatto!!!
Andiamo con ordine.
All'inizio ho pensato... Eccallà, ci risiamo! Ora il nano cosa ha combinato? Stavo già pensando male, malissimo, dato che nell" ultimo capitolo ci eravamo lasciato con i botto di capodanno e ci ritroviamo con C che non risponde al telefono. A proposito, caro ragazzo, va bene che agli occhi arcobaleno non sai mentire e non riesci a nasconderti, ma sii un pó meno brutale la prossima volta! Mandagli almeno una faccina su whatsapp così almeno quell'altro non lo troviamo ricoverato in psichiatria con l'esaurimento nervoso! Adoro Chris in questa storia, ma qui gli schiaffoni sul fianco se li è meritati (intervallati da baci anche meglio!).
Poi, di sorprese quei due se ne sono fatti tantissime e sembravo fatti apposta per stupirsi a vicenda. Ma qui Chris si è proprio superato! Ci voleva una mente perversa come la tua per riuscire a tirare fuori un'idea così! ;) è dato che come dicevo sanno sempre stupirsi, il nano canterino non poteva che ringraziare con una canzone. Ammetto di averci messo un pó per capirla, perché come al solito sono dura di comprendonio a capire le canzoni. Quando però la lampadina mi si è accesa nel cervellino ho capito. (Però non sono mai tanto tonta come Chris che crede che sia per Mia... Manie di persecuzione ha quel ragazzo!) ho capito che nel modo contorto di Darren era l'occasione per dire/non dire quello c'è prova .... La canzone dice che lui non riesce a dire quello che prova, quindi usando la canzone stessa , indirettamente, lo dice (se è giusto quello che ho capito voglio un biscottino come riconoscimento). E ripensandoci poi ho capito che la canzone era una sorta di preview a quello che sarebbe successo dopo.
Arriviamo alla nota dolente del capitolo yo-yo. La sorpresa con i suoi è stata dolcissima e il migliore regalo che potesse fargli. Sarebbe stato perfetto così, anche se Chris se ne fosse andato per permettere a loro di stare insieme. E invece.... Ti ho già detto quello che penso di quella parte. Hai saputo incanalare la poca simpatia (eufemismo dell'anno) che provi per lei in un momento troppo comico e troppo reale. Giuro che ho riso come una scema! Questo è stato uno dei momenti, come capita spesso in questa ff, in cui vorrei entrare nella storia e consolare Chris. Obiettivamente, ha ragione ad arrabbiarsi. Ha capito ance lui che a Darren la situazione non piaceva, ma poteva fare qualcosa, dirgli di rimanere, che ne so! Invece nulla, sta lì, va alla festa, si ubriaca e dà mazza e corna a Chris. Perché inca.... Con lui per via di Grant quando sei alla festa organizzata dalla TUA fidanzata alla quale Chris è "costretto" a partecipare vuol dire proprio non rendersi conto di nulla. E non meritarsi nemmeno che Chris gliela lasci passare senza dire nulla! Spero sappia come rimediare... Ma il finale del capitolo sembra già di buon auspicio.
L'ultima cosa, poi ho finito il sermone.  Lo so che scrivere certe cose e certi momenti per te è una sofferenza, e ti capisco se dici di "pentirti" un po' per la scelta tropp realistica dei personaggi. Però io credo sia stato meglio così. Rende più reale il tutto, ed egoisticamente fa pensare che magari a volte la realtà può essere come scrivi tu. Avessi scelto qualsiasi altro nome probabilmente avrebbe inciso meno nella storia, ci avrebbe fatto stare più passivi nei confronti di quei momenti della storia (non sul resto eh). Pensala così... Almeno c'è Grant, lui non può esserti antipatico, a prescindere! :)

Lo scrivo sempre in inglese perché in italiano è troppo banale e a me piace essere alternativa:
Love u.
Alessia

27/04/14, ore 20:16

e come al solito esco davvero provata da questo tuo nuovo capitolo. All'inizio sarò sincera, non mi convinceva molto, era un po' lento, ma sapevo che dietro l'angolo sarebbe iniziato lo sclero vero e proprio: da quando Chris chiede a Darren di cantare e LUI canta quelle cose, non ci ho più visto.
Devi promettermi una cosa, just promise: nel prossimo capitolo PRETENDO che ci sia una fottuta dichiarazione!!!ç___ç Basta, non se ne può più!!!!Ho un bisogno fisico e mentale che se lo dicano, bisogno appagato leggermente dal fatto che Chris gli dice che vorrebbe che stessero insieme. Non è come dire "ti amo da una vita" ma fa capire che lo vorebbe con lui ogni giorno e sa da qua non si dà una svegliata Darren, non so cos'altro potrebbe, qualche altro shock di sicuro, ma spero che questo sia stato più che sufficiente. Però anche Chris, ragazzo mio, ma perchè è così TONTO!!!!!!!E' OVVIO come il sole nasce ad est (è ad est giusto?!?!XD), come nel mare ci sono i pesci, che Darren ha dedicato quella canzone d'AMORE a te e che cazzo!!!!Svegliatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Capisco che sembra eccezionale, ma cavolo, è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego ti prego ti prego cara Vale: dà sollievo a questa mia sofferenza!!!!!! ç___ç
Davvero riesco a catturare sempre la tua attenzione in ogni cosa che formulo??Wow, è una cosa bellissima sai, anche se in queste cose che formulo alle volte dietro si nascondono discorsi assurdi ahahahah
Vabbè, ti lascio, ti abbraccio fortissimo ed attendo trepidante il prossimo capitolo!!!Pensa alla mia salute quando lo scriverai pliiiisss ç___ç
Fede
♥♥♥

27/04/14, ore 19:53

Ti lascio giusto due parole perché è giusto che tu sappia che questo è uno dei miei capitoli preferiti e sicuramente uno dei più toccanti.Finalmente Chris ha parlato chiaro a Darren e ha buttato definitivamente giù quella maschera dietro la quale si nascondeva da sempre.Spero che non si rimangi le parole ora!Continua così,spero sempre che un giorno tu trascriva questi testi in un vero e proprio libro cartaceo(che ovviamente io comprerei!).Un bacio,Veronica

Ma se ti dicessi che sto andando in paranoia perché non vedo l\'ora che pubblichi il nuovo capitolo!?T_T cambierebbe qualcosa...?Credo di no T_T Sappi che questa è tortura bella e buona u.u
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:32 pm)

26/04/14, ore 00:14

Direi che la parola che hai deciso di includere come finale di questo capitolo è stata fondamentale. Per non annegare nelle lacrime intendo.
Ma è stato perfetto. Alla fine mi sono ritrovata con le stesse sensazioni provate alle prime righe.
Perchè non hai terrorizzato solo Darren ovviamente. Quando C si limitava ad ascoltare i mille messaggi in segreteria (e che segreteria! grandissima), senza voler rispondere, ho pensato subito al peggio. Mille ipotesi catastrofiche nella mia testa e poi era una cavolo di sorpresa di compleanno?! Avrei voluto aggiungere qualche mio pugno alla gentili carezze di D, giusto perchè non è proprio cosí che si fanno i regali. Troppa ansia.
Ma in ogni caso tutto quello che è successo in quel teatro mi ha ripagato. E ho abbastanza presente il luogo perchè sono in molti ad averci suonato...
Ma non era abbastanza chiaro a chi fosse dedicata quella maledetta canzone? Darren quardava lui e Chris pensava a Mia?! Riesco a non perdonare la sua "poca perspicacia" solo per il suo faccino da cucciolo (che si limita alla tua ff però...).
E la sorpresa della famiglia è stato il tocco finale per rendere chiarissimi anche i sentimenti di C.
Ma a quel punto Mia è arrivata veramente. Tipo incubo che si avvera...
E qui ci sarebbe stato bene un piccolo intervento di Darren. Qualcosa tipo...non so... staccarsela di dosso e correre dietro all'amore della sua vita??! No, troppo semplice uff...
Quindi aspetta una festa con un milione di persone per provare a parlargli. Finalmente hanno chiarito qualcosa almeno.
Darren ha ammesso di essere geloso (di quel poveretto di Grant), e Chris di volere qualcosa di più dal loro rapporto di "scopamici che si amano alla follia".
Grandioso. Peccato che quel plettro con spiegazione annessa mi abbia quasi ucciso. E anche qui silenzio da parte di D.
Stavolta era lui da prendere a pugni.
E torniamo alle sensazioni iniziali. C l'ha mollato perchè esasperato dalla situazione di stallo. Appunto.
Ma eccoci alla parola che conclude tutto. Non importa quanto ci sarà da aspettare. So che migliorerà quindi mi basta.
E quanto cavolo ho scritto? Lascia perdere tutto e beccati solo i miei ringraziamenti.
Davvero straordinaria.
E.

24/04/14, ore 16:38

Ok devo riprendermi un pochino... *inspira - espira*
Prima di tutto di ringrazio per avermi citata, ancora una volta wow *^*, nel tuo angolo della sopravvissuta lol, sei molto dolce e gentile e ti mando un forte abbraccio <3 *hug*
Non ho molto da dire riguardo il capitolo... ti ripeterei sempre le stesse cose e risulterei banale. Non vorrei rovinare, con delle stupide parole, la magnificenza di questo capitolo. Ho trovato tutto molto perfetto, specialmente nella parte angst dalla seconda metà del capitolo in poi, e sai perché?! Perché l'ho trovato molto veritiero. Noi amiamo alla follia Dare e Chris insieme, ma sappiamo benissimo che Darren sta con Mia che ci piaccia o no. Quindi la sua comparsa l'ho trovata molto giusta. Chris che se ne va per lasciarlo con la sua famiglia e con lei l'ho trovato molto giusto, io avrei fatto lo stesso.
Però lasciamelo dire, il fatto che quei due stanno insieme ma Darren allo stesso tempo (almeno e purtroppo solo in questa fan fiction) non pensa ad altro che a Chris, che è innamorato di Chris, mi fa godere tantissimo. Ecco l'ho detto. u_u Mi prendo tutte le mie responsabilità. u_u

Durante la prima metà del capitolo invece, ho avuto i brividi per tutto il tempo. Li odio per quanto sono perfetti. E la canzone è stato il colpo di grazia. Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Poi vorrei farti una domanda, così giusto per curiosità ^^ Hai già più o meno idea di quanto andrà avanti questa storia?

Ci vediamo al prossimo aggiornamento dolcezza, e che il CrissColfer sia sempre con te sorella! <3
Ciao, kliss <3

24/04/14, ore 15:03

Penso sia la prima recensione che lascio a questa storia. Allora ho cominciato a seguirla perchè mi è davvero piaciuta la storia, voglio dire non è la solita storia in cui Darren e Chris si dicono ti amo e diventa un susseguirsi di abbracci, amore eccetera. Racconta la storia in maniera molto dettagliata e ti ci fa stare proprio dentro. Inoltre questa è state una delle prime storie che ho cominciato a seguire, quindi ci sono più legata ma una grande pecca è il tempo, sul serio capisco tutti gli impegni che una persona può avere, sei un essere umano ovviamente ma io non sono una persona che ama i lunghi tempi d'attesa. Altra cosa, siamo al 23esimo capitolo e ancora Darren sta con Mia e Chris con Grant, io amo e lo ripeto AMO MIA E GRANT ma lasciate un pò di spazio a quei due, Darren dovrebbe essere un pò più deciso.
Il capitolo comunque l'ho adorato, non posso dire nulla sulle tue capacità di scrittrice, sei davvero brava.
A presto (si spera)
xoxo

24/04/14, ore 11:31

Wow...mi sa che come Darren anche io ho perso le parole.
Entrare su EFP durante una noiosa lezione e trovare l'aggiornamento della mia storia preferita, la giornata non può che proseguire bene :)
All'inizio mi é preso un colpo! Credevo che Chris fosse nuovamente scappato per qualche stronzata fatta dal nostro nano preferito e invece stava preparando quella straordinaria sorpresa che ha tolto a me il fiato, decisamente.
Darren che poi canta quella canzone....ognuno per me può pensarla come vuole ma io metterei due mani sul fuoco che sia stata scritta per Chris perché quando mai Darren balbetta e perde le parole se non è qualcosa relativo a Chris o alla Klaine (altro esempio proprio l'altro ieri nella livechat con Jane dove appena viene nominato Chris lui si rincoglionisce totalmente lol)
Tornando alla storia...dopo la straordinaria sorpresa arriva la batosta! Ero così contenta di verdere Mr e Mrs Criss e poi spunta cosa(non la voglio nemmeno nominare) in tutta la sua "simpatia" ed "eleganza".Tu sei stata troppo buona nel descriverla io probabilmente l'avrei insultata e poi mandata a vivere in Polinesia...si vede che mi sta simpatica vero? Xd
E poi si arriva al compleanno dove sono tutti con il cuore spezzato, Chris, Darren, Grant...tranne Mia (tanto a lei non frega niente nella ff come nella realtà). Parlando di Grant...è adorabile, bellissimo, stupendo, dolcissimo, ha un solo difetto è innamorato di Chris ahahah
No povero lo dico per lui, è inutile il cuore di Chris appartiene a un nano da giardino con due occhi troppo belli xd Si deve rassegnare!
E infine un Darren geloso e incazzato e un Chris che finalmente dice quello che sente complice anche l'alcol e lo manda al diavolo. Qui gli ho fatto una standing ovation immaginaria lol
Darren però lo richiama alla fine ed io non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Come sempre scrivi meravigliosamente con questo stile unico ed emozionante ma una cosa che amo troppo di tutto questo è che tu ci mostri quello che prova Chris. Perché Chris per tutti è sempre quello freddo, distaccato,"il principe dei ghiacci" mentre Darren è quello che soffre, quello pazzamente innamorato...sarà che caratteralmente sono molto come Chris io riesco a capirlo, tenersi tutto dentro non significa non provare niente ma morirci dentro forse più degli altri.
Oddio mi sa che ho divagato troppo e sta uscendo fuori qualcosa di chilometrico!! Voglio solo dirti non smettere mai di scrivere di queste due adorabili "anche se a volte ci fanno dannare"persone perché lo fai come nessun'altra, e se da pochi sguardi rubati e sorrisi sinceri nasce tutta questa meravigliosa bellezza significa che forse non siamo tutti così visionari e che qualcosa c'è ed è anche forte.
Un bacio, alla prossima :):)

24/04/14, ore 11:00

O mamma saura... I tuoi capitoli sono sempre così...
Bellissimi da far paura, stupendi da far piangere e carichi, di angst, di amore..
"Allora vattene. Va’ e scopati quel bastardo che ti sei portato dietro. Tanto con me hai chiuso, giusto?” questo fa malissimo..
"Ho persino pensato che le tue iniziali, avrebbero potuto essere le nostre. D e C. "
questo fa ancora più male, se possibile..
wow.. Davvero..
Ogni volta mi spezzi il cuore.. E poi mi fai sperare ancora in qualcosa con questo finale..!!
all'inizio tonnellate di angst ma con lo scopo della sorpresa..
Poi WORDS, una canzone bellissima che non è per lei, no, non lo è..
Quindi, questa recensione è lunga e io non mi dilungo.. Anzi accorcio, ma con te è impossibile!!
Capitolo fantastico come sempre!!!
Bravissima!!