Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

10/10/13, ore 17:15

*booom* l'hai sentito il tonfo stamattina?? ero io che cadevo dalla sedia girevole quando mi sono resa conto davanti a che capitolo mi trovano!
e no! non dove finalmente facevano L'AMORE,  ma quello in cui se lo dimostravano in ogni modo possibile: con gli occhi, con le labbra, con i gesti e con le parole, con il corpo, con la mente e con il cuore, soprattutto quello!
e una cosa che ti ripeterò sempre perchè mi sa che ancora non sono riuscita a fartelo entrare nel cervelletto e soprattutto nel cuore, tu i sentimenti li mostri nella storia, sia i tuoi che quelli dei personaggi, e sinceramente non so come fai, perchè per me solo pensare di metter giù per iscritto un sentimento mi frigge il cervello. ma invece nelle tue storie crei quell'empatia tra personaggio-scrittore-lettore che mi ritrovo a tremare avvolte immaginandomi quelle parole, quegli sguardi e quelle carezze rivolte a me!
sei unica vale!
e l'immenso onore che ho sentito nel betare questo capitolo è wooow!
e fidati che tutta la tua tensione su questo piccolo capolavoro (si uccidimi pure dopo per questo termine) verrà ripagata. perchè la passione e il talento vengono sempre ricompensati!
love you girl!

10/10/13, ore 15:22

Io... Boh.. Io so di doverti scrivere una recensione almeno decente e almeno un pochino delirante (come p nel mio stile dopotutto) ma non mi riesco a riprendere.
Cioè, hai fatto fare su e giù al mio povero cuore talmente tante volte in questo capitolo che non so più dove andarlo a cercare.
Veramente.
Ma questo capitolo è meraviglioso.
Tu sei meravigliosa.
E non sai quanto mi fai sorridere con questa storia.
E ti voglio tanto bene. <3
A presto tesoro.
Ciao ciao baci baci

23/09/13, ore 17:21

O MIO DIOOOO!!

aspettavo questo capitolo con ANZIA.....

il 17°esimo me lo sono letto in spiaggia,ecco perchè non ho recensito!!!

Ma ammore Darren,quando lo capirà che è innamorato stracotto di Chris????

Cq *slow clap* ogni essere vivente sulla terra pensa a uno dei due quando "ha dei momenti intimi con se stesso"

Grazie,perchè sto finendo una OS CrissColfer sul loro matrimonio e mi hai dato una bella idea per il finale...

Still going strong my dear!

XOXO

jess

15/09/13, ore 20:35

She's baaaack! Ci eri mancata!! Tanta agitazione m'avevi messo addosso con sto angst famoso! Alla fine è andata totalmente in un altro modo rispetto a come pensavo! Pensavo che , dato che l'idea ti è stata data da """""qualcuna""""" , fosse questa qualcuna a dar noia anche nel capitolo! E invece no....è solo il nostro D, che ha qualche problema a tenere a freno....qualcuno! Certo però che sa come farsi perdonare!! Che figata sto posto...da dove l'hai tirato fuori? Di Chris-che - parla - come - la - mamma - quando - si - arrabbia abbiamo già parlo..riesce a essere esilarante anche nei momenti più drammatici! Dato che hanno smesso di frenarsi a vicenda ci aspettano grandi cose per il prossimo capitolo! Baci....vAle is on bitches!!! Ale

15/09/13, ore 16:33

Io ti faccio paura?ma..ma ma...sono solo una povera ragazza che si è ritrovata ad amare te e le tue storie,sono carina e coccolosa:( okay la smetto.
Sooo,adesso inizia il mio solito sproloquio senza un minimo di senso,
ho AMATO la parte dove chris legge quella lettera perchè sì,ci stava benissimo e sì,era perfetta.
Ho amato te (dall'inizio) per aver scelto grant come fidanzato invece di ragazzi inventati o will (okay,non ho detto niente,fai finta che non ho detto niente)
E ho amato anche -ovviamente,come potevo non amare quella parte?- la parte dove parla darren,e chris che muore pian piano lol
In pratica amo tutto jsjsdf
ho finito di parlare,te lo giuro
alla prossima c':

15/09/13, ore 02:33

Meraviglioso come sempre! Grazie a te che ci fai evadere leggendo ciò che scrivi..
Evadere un po' da questa dannata realtà..a cui a volte sentiamo di non appartenere
Ed è bello dimenticarsene ogni tanto..è bello.. <3

14/09/13, ore 19:11

tu vuoi farmi morire!!! çWç
I miei poveri feelings!!!!!!!!!Dio mio, sono qua col cuore che batte fortissimo.....inutile, mi coinvolgi troppo e loro due sono dei grandissimi idioti ma finalmente DARREN HA PARLATO chiaramente di ciò che prova/non prova, ancora con qualche dubbio ma lo ha fatto finalmente!!!
Anche io sarei rimasta pietrificata come Chris...ora tocca a lui!!Diglielo ti pregoooo!!Diglieloooo che lo ami!!!
Mio Dio....esco sempre provata dai tuoi nuovi capitoli!!!
un bacione grande!!!
Fede <3

14/09/13, ore 17:04

Still going strong! ;)
Bellissimo capitolo!!! Aspetto il prossimooooo con moooooolta ansia!!! :)
Sono stupendi e bellissimi e io li amo sdbvfhkvjdbnsjk *-*
Aggiorna presto <3
-Sara-

14/09/13, ore 15:39

E io ora come ti recensisco??
Me lo sto chiedendo da quando ho iniziato il capitolo sinceramente.
E'.. strano? Non lo so. Perché non ci ho capito molto della discussione che hanno avuto fino ad adesso.
Cioè, ho capito che Darren aveva paura, perché non aveva ragionato col cervello ma col pene (e poi alla parte delle riprese col telefono il mio cervello si è perso a vagare e ripensare ai giorni felici, scusa ç_ç), che Chris teme di tornare a LA e che tutte quelle parole siano solo un sogno e appunto solo parole.
Ma non ho ben capito perché Darren non gli dice che è innamorato. Cioè. Glielo dice ma in modo molto contorto. :/

uhm...

Va beh.
Passando alle cose serie, *scuoricina in giro* l'appuntamento al Film Forum è la cosa più dolce del mondo. E' bellissimo. Poi nemmeno due biglietti. TUTTA LA SALA. *w*
E *coffcoff* ho un kink enorme *coffcoff* la scena di Darren che si tocca in bagno è altamente ROSSA. *w*
*applaude*

Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.
A presto tesoro!
ciao ciao baci baci

14/09/13, ore 11:02

oook... mi hai fatto spaventare come una pazza per come mi hai prospettato questo capitolo dal sottotitolo Angst a gogo... e invece.... mi ritrovo un darren innamorato con un filo di barbetta, e cito l'autrice non guasta mai ;) e perchè no... un darren arrapato che "si tocca" rumoroso pensando a chris!!
no voglio dire.... COSA VOLEVI DI PIù DA STO CAPITOLOOOOOO?????
senza contare che è stupendo, ben scritto e descritto... e l'idea della sala solo per loro, del divanetto wooow
e ben vengano le interferenze.. perchè smuovono le emozioni che sono palpabili nel capitolo...
sono senza parole... magnifica!!!

14/09/13, ore 10:09

Fantastico, ti sei commentata da sola il capitolo e io ora non so cosa dirti 😑 ahahahah no invece lo scontro ci voleva, sei poi si rappacificano in questo modo stupendo, va sempre bene!
E ammetto che verso la fine del monologo interiore di chris ho pensato per un attimo "ok dopo tutte queste paranoie, adesso esce che Darren era semplicemente stato male o si era addormentato sul cesso" ahahah. La sorpresa è stata scritta in un modo perfetto! Non saprei MAI organizzarla fisicamente ma non saprei allo stesso modo inventarmela e descriverla così bene e così perfetta nei dettagli ❤ mamma se è brava l amica miaaaaaaaa!!!!
Love you e mi sei mancata, sempre ❤

13/09/13, ore 13:42

Okay, mi hai detto di non commentare ma come faccio?! Cioè tu mi vuoi dire che per 2 anni sti due cretini si sono amati e a nessuno dei due era mai passato per l anticamera del cervello... E io non dovrei commentare?! Ahhhhhhhhh.. È una cosa fantastica.. Che dicano quello che vogliono ma loro insieme sono una cosa unica.. E se poi a descriverli ci sei TU la storia è PERFETTA! Fantastico amor, e mio dio quanto mi mangio le mani per aver ritardato così tanto la lettura.. Quanto mi mancava!!!! Ed è stata una ripresa col botto perché è un capitolo stupendo!! Li amo, e amo te che li rendi così belli! Una coppia perfetta, romantici ironici VIOLENTI (ahahah❤)

Sempre più brava, e non sorprenderti se le tue storie riscuotono tutto questo successo.. Te lo meriti alla stragrande!!!! Scusa il ritardo, ma le BLAM sono tornate e ti adoro❤

02/09/13, ore 01:45

Ciao! Guarda devo dirti in tutta sincerità che adoro questa storia. Troppo. Il tuo modo di scrivere è così spontaneo,deciso e accattivante..
Usi le giuste parole per descrivere al meglio ciò che vuoi esprimere e lo fai perfettamente. Riesci a farci provare ciò che provi. Quindi complimentissimi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si percepisce da come scrivi la tua passione per Darren e Chris dato che condividiamo questa cosa, mi fa ancora più effetto leggere questa storia (effetto positivissimo naturalmente). A prestoooo!! ;)

20/08/13, ore 17:13

Che dire?sono Stata a leggere fino alle tre di notte.È veramente una droga e complimenti perché non mi stancherei mai di leggere questa storia.Anzi la rileggersi,cosa che credo farò.Ed è raro che una storia mi coinvolga così tanto.Brava Ti abbraccio

12/08/13, ore 22:12

La piccola Ale purtroppo è tornata :( e ha cercato ovunque su quella nave ma i CC devono essersi nascosti ben bene!!! ;) Capitolo da montagne russe: un attimo jn paradiso e quello dopo in una valle di lacrime.Come al solito sei fantastica nel creare questo conflitto interiore...che finora era sempre stato dal punto di vista di Chris e stavolta anche da quello di Darren! Adam è uno spettacolo...è tutti noi! Ecco ora che si sono FINALMENTE capiti speriamo che vivano sereni almeno a New York...vedi di non farci soffrire ancora troppo!! Ho tante speranze per il giorno che passeranno insieme <3 D, passi dall' essere tanto dolce da farmi salire la glicemia....all'essere il solito pervy :P ti adoro <3 Baci, Ale