Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

16/06/13, ore 02:54

Scuuuusaaaa arrivo solo ora perché ero via >…< *manda tanti cuoricini per farsi perdonare* <3
Capitolo come al solito bellissimo.
E direi che cosí introspettivo ci voleva vista la 'svolta' angst, fortunatamente già finita, che aveva preso la storia. Anche di mi aspetto cazzi e mazzi da pronome e faccine tristi e tanto bisogno di coccole da Grantolino (vieni qui tesor vieni che ti coccolo io.. altro che Hanna. Quella mi fa 'na pippa a due mani!!) :3
Casualmente loro alloggiano al 21esimo piano!! Caso strano!! :D
Mi é piacuta molo la dedica che hai fatto a inizio capitolo 'Non é mai come sembra, bisogna solo imparare ad aspettare'. Ovviamente ogni riferimento a conferme di relazioni con pronomi e foto 'rubate' con verbi essere uscite in questi giorni sono solamente puramentee casuali! :DDDDDD
POVERA PIZZA!! L'hai fatta morire nel modo peggiore!
E cmq dopo hanno recuperato...
Mmm chissà cosa vorrà dire Darren con quel 'da soli'.. XD
A presto cara..
Ciao ciao baci baci <3

15/06/13, ore 18:24

MA QUANTO SONO BELLIIIII?????? *-* potrei morire per la loro perfezione :')
bellissimissimissimo capitolooooo
Grazie per aver pubblicato questa meravigliaaa
a presto <3
-Sara-

01/06/13, ore 23:11

No. No. Non respiro più. Oh mio Dio. VALE, AIUTO, COME TI PERMETTI DI SCRIVERE QUESTE COSE? OH DIO, NON CE LA STO FACENDO. SI SONO BACIATI, CAPISCI? SI CERTO CHE CAPISCI, LO HAI SCRITTO TU. E TUTTA LA SCENA. HO ANCORA I BRIVIDI. E LA MANO. Porca pupozzola, sono dannatamente dolcissimi che- che mi viene da piangere cwc Che poi, scusa se non ti ho potuta rispondere prima, ma sono stra- impegnata con la scuola t_____t Btw, mi hai ringraziata nel capitolo più bellissimo della ff, mi sento così onorata cwc Ora, il prossimo capitolo, rappresenterá il rating della storia.. Vero? VERO? :DDDDDD Comunque, io continuo a piangere e me la rileggo perchè è la cosa più dolce dell'universo e tu sei bravissima cwc Ti prego, aggiorna presto asdfghjkl Bacioni enormi, -Eri <3 LE MANIIIII, FA TROPPO 2x16 cwc

27/05/13, ore 21:45

STUPENDO...MERAVIGLIOSO...con questo capitolo sono annegata in quel che rimane dei miei poveri feelings.
Il momento parco mi ha uccisa più e più volte, ma sono sempre tornata indietro perchè dovevo SAPERE!!!
Il momento 'accocoliamoci appassionatamente seduti contro un albero' è stato davvero da brivido.
Il momento 'sono Blaine e cambio le parole per dedicare canzoni' è stato un momento anche quello molto dolce.
Il momento 'ti sto provocando perchè mi piaci scemo' è stato da INFARTO. Credevo davvero di morire con quei sussurri nell'orecchio e tutti quei brividi.
Che dire poi del momento 'ti sto provocando come se non ci fosse un domani' con quel gioco di mani (oddio come suona brutto scritto così ahahahah perdonami XD) davvero molto molto sensuale, erotico e intimo che si scambiano sotto le coperte proseguendo poi con la brillante idea di Blaine di degustare (ti piace questo termine ricercato??) lo yogurt senza l'ausilio (altro terminone) dei cucchiani ma con un provvidenziale dito che manda il buonsenso a farsi un giro e a non tornare più per un po' - tu sei consapevole che non potrò più guardare uno yogurt nello stesso modo?? - e poi finalmente dopo tanti "preliminari" ecco IL bacio, IL BACIO VERO che manda tutti e due in orbita, soprattutto Darren che era quello più confuso dei due perchè sappiamo che Kurt ha sempre scelto lui <3
Ed ora che succederà???Si stanno avviando mano nella mano verso l'hotel, ma spero anche verso un nuovo percorso che li veda finalmente togheda *___* (ndr: scrittura fonetica simpatica per "together")
Al prossimo capitolo mia cara Vale!!!
La tua ballerina Federica :P

26/05/13, ore 00:11

Sono sotto shock, e credo che rileggerò il capitolo dopo aver lasciato questa recensione.
Ho gli occhi spalancati, il respiro irregolare e le farfalle nello stomaco come se Darren l'avessi appena baciato io, lol.
Io AMO questa storia ma ho sempre preferito seguirla in silenzio senza recensire, forse perché son troppo pigra per farlo, lol.
Beh stanotte però non posso proprio star zitta, non dopo questo capitolo che sto aspettando ormai da tempo e sono qua a esprimerti tutto il mio amore e la mia devozione.
Ti troverò e ti farò una statua, giuro. AHAHA
Beh ora vado, ho scritto troppo, non vorrei mi venisse l'artrosi. uu
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni. c:

25/05/13, ore 23:10

Allora, il mio primo commento a caldo è stato: <aksydfBYKEBFYQWBNYDBEYW <3 <3 <3 °___* ....poi mi sono ricordata che nelle regole delle recensioni sono vietati commenti con parole troppo lunghe e prive di senso e allora mi sono ridimensionata! :)

Io lo sapevo. Nel senso...c'è un motivo per cui io alla fine di maggio sto ancora con plaid sul divano e non accenno a metterlo via....sono mentalmente connessa con i CrissColfer <3

Niente...questo capitolo è talmente dolce che sto affogando nei feelings....cioè, i pattini (pattinaggio sul ghiaccio....da novembre mio sport preferito in assoluto), il pic nic, CENTRAL PARK (lasciamo perdere...vero?), il film, la canzone, il plaid.......il bacio. <3 è stato perfetto...il più bello finora! so che l'angst sarà in agguato....ma ti prego facci sognare ancora un pochettino (ricordati i discorsi dell'altro giorno sulle ff!!)

Boh....ora non potrò più usarlo il plaid....perchè non c'è Darren a condividerlo D: morirò di freddo sul divano, via....

Ho finito lo sproloquio........ah...mi dici la canzone che hai usato qual'è? :)

Grazie a te per farmi compagnia e per sopportare i miei scleri scolastici <3
Un bacio, Ale

25/05/13, ore 18:45

Ciao, non so come dirtelo .. avevo messo questa storia tra le seguite .. ma non ricordavo assolutamente nulla dei capitoli precedenti.
Così cosa ho fatto???
L'ho riletta tutta in 3 giorni .. e .. MAMMA MIA .. non riesco più a farne a meno.
Mi piace da impazzire e spero proprio che non aspetterai troppo ad aggiornare

Alla prossima

Ciao

24/05/13, ore 22:36

*-* aspettavo questo momento da troppo...e posso dire che questo è stato il bacio piu bello di sempre...forse batte anche il kliss.... è la perfezione...tutto il capitolo è ommioddio cosi meraviglioso!!!! :') e lo yogurt è un tocco di classe :P a prestooo -Sara-

24/05/13, ore 21:04

Oh cazzo.
No okay let me dieeee,darren è la dolcezza aiuto,cioè penso che potrei morire se non metti presto il sedicesimo capitolo,cioè adoro troppo questa storia,mi dispiace solo un po' per grant che in quesi tutte le storie viene usato per secondo fine hahahahaha ma okay che ce ne frega?NOI VOGLIAMO LA CRISSCOLFER NOI VOGLIAMO LA CRISSCOLFER NOI VOGLIAMO LA CRISSCOLFER *urla come una demente* vabbe la smetto sono idiota,un bacio:)

24/05/13, ore 15:42

Aaaaaaaaaaaaah.... *___* Ciao, non so se ti ho lasciato già qualche commentuccio prima d'ora.... di solito leggo silenziosamente... ma questo capitolo mi ha talmente emozionata che non ho potuto fare a meno di lasciarti un segno del mio passaggio. E' perfetto, non c'è una sola virgola, una sola parola che stona in questo capitolo. Davvero, bellissimo *___* Continua così. Un bacio
-Chloy

24/05/13, ore 14:04

SI SONOOOO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII iiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
sto saltellando per tutta casa da stamattina!! con tutta la negatività che ti circondava in questi giorni pensavo che non sarebbe mai arrivato questo momento... e invece... zitta zitta... ci ha dato finalmente il tanto atteso bacio CrissColfer!!!!!!
un pò ti ho già detto che ne penso del capitolo...
hai una mente geniale... non so come ti vengono in mente certe idee... cioè...
un picnic notturno a central park *.*
il plaid *.*
il modo in cui stanno seduti *.*
la sirenetta *.*
le due cose preferite *.*
lo yogurt *.*
IL BACIO *.*
la terza e la prima cosa preferita *.*
la dolcezza con cui hai descritto tutto è wow... da lasciare senza fiato!!!!
è stato l'inizio giornata perfetta!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

24/05/13, ore 02:54

Sono le 2.26 e ho finito di leggere. Ormai un po' ti conosco e potrei riconoscere la tua ironia leggendo qualcosa di tuo non sapendo che è tuo! Forse hai ragione, un po' sono di parte, ma veramente in questo capitolo ritrovo tanto di te. Ovvio, dirai l'ho scritto io!!! però in vari punti mi hai fatto sorridere ed ho pensato ahahah, la solita vale!! (In modo positivo OVVIO!!)
Tornando serie, finalmente Darren ce l'ha fatta a baciare Chris! Dico finalmente perché ormai (almeno quando leggo le tue!!) shippo CC. Da come finisce la ff ci vuoi lasciare intendere che ci potrebbe essere un pò di smut nel prossimo capitolo? non ci credo! ti conosco (forse?) continuerai a farci soffrire!! ;) D'altra parte è il tuo stile non essere scontata!!! Ci sta che non sia facile, Darren in fondo, forse, pensa e penserà ancora di essere etero...
Infine ti dico che, è stato un sogno per me leggere questo capitolo!! Andare in hotel mano nella mano con Darren, dopo essere state baciate a central park a NY!! Mi sono proprio immaginata la scena con me al posto di Chris!!!
Bellissimo!
Anna

24/05/13, ore 00:58

Io.. io.. ¢_________________¢
A parte il pianterello che mi sono fatta al se tu cadi, io cado. Ma tralasciamo le lacrime perché oggi é um capitolo bellissimo e sono extra super mega felissima!!
PERCHÉ SI AONO BACIATI!!! Yay!!
*ricomincia a piangere*
Si lo so che tu ami l'angst. Purtroppo. -_-
Quindi prevede valanghe di lacrime e non di gioia almeno per i prossimi 2/ 3capitoli..
Cmq non preoccuparti per il ritardo.
Te lo sei fatta ampiamente perdonare. <3
Credo che qiesto capitolo sarà il mio preferito di tutta la ff.
A presto honey.
Ciao ciao baci baci

24/05/13, ore 00:29

e boh, penso di essere nella stessa situazione di oggi, occhi lucidi e tante tante cose da dirti e anche tanti abbracci da darti, e quella è l'unica cosa che ci manca :( e penso a quanto sarebbe molto più bella questa vita se potessi uscire di casa e vederti e parlarti faccia a faccia ogni giorno. Ma ho un'amica che tutti dovrebbero avere, che sia a napoli, nei burundi o a milano!

e ora GLI INSULTI!

tu, le tue paranoie e le tue crisi inutili! sei brava, brava, brava.. e sai fare tutto! e questo capitolo è stato fantastico! te l'ho già detto e te lo ripeto.. romantico, dolce, delicato e spiritoso.. c'era TUTTO! Mi mancavano, non riuscire a leggerli giuro che mi stava pesando così tanto! E già ho l'ansia perchè adesso ricomincia tutta da capo la solfa esami! Ricordati SEMPRE che non è una fatica, NON LO E'! Cooomunque so già che ti odierò per il tuo prossimo capitolo... sono così belli, come puoi :'(((

Detto questo, sempre fiera di te, sempre... anche se pubblicassi due righe di capitolo. ti voglio bene, davvero ♥
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 12:33 am)

08/05/13, ore 00:02

FANTASTICA! La cosa più bella e triste (?) che abbia letto. Ho pianto C: è scritta davvero bene e poi la storia è fenomenale! Ancora complimenti :)