Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

30/04/22, ore 22:17

Secondo capitolo davvero molto colferstin e Darren grande assente. Devo dire di aver sentito la sua mancanza, mi aspettavo fino all'ultimo che si imbucasse a casa di Chris e li sorprendesse insieme ahahah Mi sembra di aver capito che sia una cosa molto da lui.
Incredibilmente Chris si è reso conto di aver invitato Grant a cena anche se era troppo occupato in altro per prepararsi.
Mi piace molto questa cosa dei flashback e ricordi che ha Chris mentre si perde nei suoi pensieri. Ci fanno dare uno sguardo a quei momenti della loro amicizia che sono ormai passati ma comunque importanti per capire il loro rapporto attuale e quello che potrebbe succedere più avanti.
La prima volta che Darren è entrato a casa di Chris per una di quelle che immagino siano state innumerevoli serate passate così, con una pizza e il divano, è stato proprio come pensavo sarebbe stato. Assolutamente normale seppure tremendamente insolito. E' entrato nella vita di Chris senza chiedere permesso come un uragano ma sapeva perfettamente cosa fare e dire come se si conoscessero da sempre. E sapeva il suo gusto preferito di pizza.
Con Grant non è stata assolutamente la stessa cosa. Si sogna di avere quella sicurezza e immotivata confidenza eppure si vede che ci tiene. Anche se non sapeva il suo gusto preferito di pizza ahahah.
Non ho avvertito quella chimica tra loro però. Sarà che Grant, nonostante non sia Sebastian, rimane comunque Grant e quindi non Darren ma non ho avvertito la scintilla.
Il bacio non è stato un vero e proprio bacio, credo che quello che ha sorpreso davvero Chris sia stato l'abbraccio, il sentirsi così giusto tra le sue braccia, ma Grant non poteva mica uscire allo scoperto con un abbraccio rassicurante ahahah. Probabilmente il bacio serviva più a lui che a Chris, anzi sicuramente, e questo sembra averlo scosso un po' troppo ma ormai ha aperto il vaso, non si torna indietro, dovranno affrontare la questione. Entrambi hanno molto da valutare; Grant praticamente si sente come se non avesse più la terra sotto i piedi e anche per Chris non è facile. Non aveva preso in considerazione che ci potesse essere qualcuno interessato a lui.
La situazione con Grant non mi sembra molto più rosea di quella che sarebbe con Darren ahahah Sarebbe davvero più facile una relazione con un ragazzo che ha appena scoperto di essere gay e fa ancora fatica ad ammetterlo, inoltre sotto gli occhi indiscreti del pubblico?
L'unica cosa vantaggiosa secondo me è che nel caso le cose non andassero non rovinerebbero una amicizia importante come quella tra Darren e Chris. E forse il fatto che Grant non è attualmente fidanzato ma questi sono dettagli.
Comunque ti ripeto che non vedo l'ora di vedere Darren geloso quindi va bene così. Evidentemente non mi è bastato aver letto di Blaine soffrire per tutta l'altra storia ahahah (spero non sia davvero così questa volta).
Certo il discorso di Grant non è stato un granché, ha usato una combinazione di parole poco felice ahah Ovviamente non intendeva dire davvero quello che poteva sembrare e Chris lo ha capito. Credo anche sia vero che non lo abbia usato per fare chiarezza ma è lo stesso per Chris? E' vero che potrebbe davvero innamorarsi di quegli occhi verdi ma è anche vero che al momento ha un solo pensiero in testa che non lascia spazio ad altro e forse sta solo cercando qualcosa che glielo faccia dimenticare.
Immagino che questa serata insieme sarà molto tranquilla ma il risveglio? Magari qualcuno li aspetterà fuori la porta per fare colazione.
Dopo tutta questa colferstin mi aspetto un po' di crisscolfer! Voglio vedere Darren geloso ahahah

A presto,
fra :)

26/04/22, ore 21:12

Ciao, rieccomi qui! Mi dispiace averti fatto aspettare, avrei voluto iniziare a leggere questa storia molto prima ma diciamo che la vita si è messa in mezzo. Finalmente sono qui però!
Devo dire che l'inizio è stato davvero con il botto ahahah e mi è piaciuto. Hai fatto subito il punto della situazione illustrando come sono arrivati a questo punto, qual è il loro rapporto e come lo vive Chris, che sarà i nostri occhi per questa storia.
Sicuramente non è facile mantenere un certo contegno con una persona che per forza di cose si ha intorno molto spesso, gran parte dei giorni della settimana, se di notte la si sogna in quegli atteggiamenti. Ad aggravare la situazione c'è il fatto che Darren, ignaro di tutto, non la rende assolutamente facile a Chris. Ma è davvero ignaro di tutto? Non lo so, questa cosa non mi convince, penso che anche Darren già da tempo sia conscio della loro situazione. Se è davvero così attento e legato a Chris non può non notare alcune cose che, per quanto possa essere bravo Chris a nascondere, inevitabilmente sfuggono e lasciano pensare che questo provi qualcosa di più che amicizia.
La storia dei baci a stampo è criminale ahahah una vera e propria tortura per Chris e un'arma a doppio taglio. Il fatto che Chris gli abbia chiesto di smettere ad esempio poteva essere un campanello d'allarme (come il fatto che Darren abbia iniziato tutta questa cosa dei baci tra amici ahah), se è così aperto come sembra Darren non si sarebbe dovuto far convincere dalla scusa di Chris sull'apparire gay.
Mi è piaciuto anche che la realizzazione di quanto si fosse legato al suo migliore amico abbia colpito Chris come se fosse stato un fulmine a ciel sereno. Ho però un mini sospetto che il racconto di quella serata al bar di sei mesi fa nasconda altro. Darren se ne è uscito troppo casualmente con quel per niente casuale . Forse stava cercando di scatenare una qualche reazione in lui? Ma evidentemente Chris era tanto spaventato quanto lui con Mia di perdere il suo migliore amico e rovinare quel bellissimo rapporto e lo ha spinto a mettersi con lei.

Siamo appena all'inizio ma in questa fanfiction Darren è micidiale ahahah "interpreta" se stesso il che lo rende più reale ma allo stesso tempo tristemente inarrivabile. Inoltre le circostanze nelle quali si sviluppa questa storia rendono tutto più emozionante essendo qualcosa di verosimile e che al tempo era quasi tangibile. E' così facile immaginarselo a trascinare Chris a colazione aspettandolo fuori casa sapendo che avrebbe fatto ritardo, tenendogli un finto broncio. Ah. Non vedo l'ora di entrare nel vivo di questa storia ma allo stesso tempo non voglio bruciarmela leggendo tutto subito ahahaha.
Per fortuna in questa storia posso godermi il personaggio di Grant senza odiarlo ahahah E' davvero un sollievo credimi! Anche Mia mi è sembrato che sia stata presentata molto bene per una volta e mi fa piacere. Leggere fanfiction crisscolfer è sempre "rischioso" diciamo ahahah Ma rimane comunque una fanfiction, quindi fantasia fine a se stessa.
Ma tornando a Grant; chiaramente, come scritto già nelle note della storia, lui sarà il terzo angolo di questo triangolo amoroso che ancora deve nascere e mi intriga. So già che quel povero ragazzo soffrirà ma già mi immagino Darren geloso di lui!
Grant è evidentemente interessato a Chris ma lui a malapena lo nota, troppo impegnato a controllare le mani di Darren che si diverte a provocarlo ahahah Scommetto che non si è neanche accorto di averlo invitato a casa sua! Si accorgerà dell'interesse di Grant?

Sono felice di poter dire di nuovo: al prossimo capitolo!
fra :)

19/09/17, ore 21:56

Uhm, ciao.

So che questa storia è stata pubblicata tanto tempo fa e che la mia recensione arriva decisamente in ritardo, ma io sono in ritardo... su tutto.

Purtroppo per me ho scoperto Glee da poco e così, da poco, ho iniziato a leggere fan fiction; e dio, come mi dispiace, avrei voluto davvero vivere questa serie e tutto il relativo contorno nel momento in cui è uscita.
Ma sono qui adesso e mi sento di dire meglio tardi che mai, perché Glee mi ha dato davvero tantissimo.

E sono qui perché, anche a distanza di tempo, devo per forza dirti quello che mi hai scatenato con questa storia.

E' stata la prima FF legata a Glee che ho letto, a inizio agosto, e l'ho letta e riletta talmente tante volte che conosco alcuni pezzi a memoria; in alcuni momenti mi sono imposta di leggerne altre, ma alla fine torno sempre, inevitabilmente, qui.

Ho amato ogni singola riga della tua storia.

Mi hai fatto trascorrere delle serate (e nottate) davvero piacevoli in compagnia delle tue parole e di quello che hai immaginato per queste due persone meravigliose; ho amato ogni singolo momento in cui si sono amati, ho odiato ogni singolo momento in cui hanno litigato.

Mi si è spezzato il cuore come a Darren quando Grant ha baciato Chris fuori da casa sua, ho trattenuto il fiato insieme a Chris a Central Park,  ho odiato insieme a Chris Mia che travolge Darren al suo compleanno; grazie al tuo modo di scrivere nella mia mente si è materializzata più e più volte l'immagine di loro due in una sala vuota del cinema, come se potessi davvero essere lì; ho vissuto insieme a Chris quel misto di forte emozione e confusione ogni volta che Darren allontanava lo sguardo mentre cantava Words, all'House of Blues.
Oh, e provato il forte, fortissimo istinto di stampare Ricky contro il muro per tutte quelle fesserie.

Leggendo la tua storia è praticamente impossibile non esserne completamente catturati, è un turbinio di emozioni una dopo l'altra.

Mi sto dilungando e mi dispiace, ma sul serio sei riuscita a creare qualcosa di meraviglioso.

Sì, ho scoperto Glee da poco, ma leggo FF varie da molto tempo, ne scrivo anche, ma nessuna mi ha mai fatto venire voglia di leggerla e rileggerla e rileggerla ancora come questa. E ogni volta che la rileggo, non perde assolutamente nulla, anzi, la trovo ogni volta più bella ed emozionante.

Insomma, in poche parole: grazie, grazie, infinitamente grazie.
Per tutto, per averla pensata, per averla scritta e per averla poi condivisa con noi.

Lara

23/06/17, ore 14:07

Non amo particolarmente le CrissColfer visto che la Klaine ha occupato tutto il mio cuore da quando ho finito di vedere Glee, ma la tua storia è davvero molto bella e molto ben scritta. Ho apprezzato i riferimenti agli episodi e a quei pochi fatti reali che in due occasioni hai permesso anche di far rivedere con i link a fine capitolo. Brava, brava, brava! Il tuo modo di raccontare e descrivere gli stati d'animo è molto ben fatto, quindi meriti di essere inserita tra i miei autori preferiti!
Complimenti ancora, a presto. SM.

28/01/17, ore 20:48

Buonaseraaaaaa. Ti ricordi di me? Sono quella che cade quando aggiorni ahahah. Sono qui perché mi andava di rileggere questa ff per la terza (o quarta?) volta. Che poi lo sempre letta da wattpad, quindi leggere l'originalissima da qui sono sicura che sarà ancora più emozionante. Ho obbligato una mia amica ad iniziare questa ff e quando deve sclerare e vomitare arcobaleni cerca me e mi racconta tutte le scene (come se servisse a qualcosa, cioé io le so a memoria) e quindi mi ha fatto venire molta voglia di rileggere il tutto. E poi sto aspettando l'aggiornamento di "You belong with me" e dovrò pu leggere qualcosa, no? (fra quanto l'aggiorni? IO NE HO BISOGNO, sono dipendente da quell ff ormai)
Anyway, volevo dirti che io AMO l'inizio di questo capitolo. Cioé è geniale. Bellissimo. Meraviglioso. Ricordo la prima volta che l'ho letto ed ero tipo " Ma come è appena iniziata la ff e sono già ral- E INVECE NO PUAHAHAHAHAH CHRIS TI AMO HAHAHAH LA PERSONA CHE HA SCRITTO QUESTA FF DEVE ESSERE GENIALE POOR CHRIS *altri scleri che non scrivo perché sono troppi e non ne ho voglia*"
Che poi non riesco per nulla a sippare Chri e Grant, infatti mentre leggo le scene di loro due storco il naso senza volerlo, l'ho scoperto perché una volta mentre ne leggevo una in classe il professore mi ha detto "Cosa guardi di tanto ripugnante nel cellulare?" e poi mi hanno spiegato che stavo storcendo il naso eeee aiuto sto divagando. Okay, io e l'amica che ho obbligato a leggere questa ff (e le ho anche fatto iniziare glee, e l'ho introdotta nella ship crisscolfer, e l'ho fatto con un sacco di altre persone cioé insomma sono troppo brava dai su aapplausi per meee io gleezzerò il mondo), abbiamo stabilito che la scena che ci piace di più è quella in cui Chris sclera per i cucchiaini dello yogurt. QUELLA E' LA MIA SCENA PREFERITA, ADORO AHAHAHAH, MI FA MORIRE QUANDO PROVA A IGNORARE LA TESIONE SESSUALE FRA LUI E DARE. Poi piango sempre quando leggo la scena della spiaggia e di quella lite brutta, oppure piango quando Darren dice di essere innammorato di Chris e Chris lo molla perché quel ragazzino idiota pensa troppo e si fa troppi problemi. CAZZO MI STO FACENDO SPOILER DA SOLA ANCHE SE IN REALTA' LA SO GIA' A MEMORIA MA VABBE' DOVEVO RILEGGERLA AIUTO. Okay, ora volo a rileggerla. Cioé insomma, questa fanfiction è la vita. Sappi che ti amo davvero tanto e che proverò a non cadere più quando aggiorni, così non muoio e rimango intera per poter leggere il continuo di you belong with me. Tanto affetto (e anche affettato, perché il prosciutto è buonissimo)

-Lucy ( si ho deciso di firmarmi perché tutti lo fanno e allora lo faccio anche io dai yeee)

06/01/17, ore 20:58

Ho letto questa storia quattro, dico quattro volte e nessuna fanfiction crisscolfer mi aveva mai appassionata così tanto. Ho ricominciato a leggerla per la quinta volta e sono già al capitolo 28! Mi sono sempre chiesta come potrebbe essere un sequel. Devo dire che la parte che mi ha praticamente fatta stare attaccata al cellulare é stato l'appuntamento nella casa in riva al mare. E' stato il momento che ho preferito in tutta la storia. Adoro anche il tuo modo di scrivere. E' molto coinvolgente. Grazie per aver scritto questa fantastica storia. <3

02/01/17, ore 11:50

L ho appena finita di leggere!
Che meraviglia :)
Sono bellissimi 💙

24/04/16, ore 18:33

Signora! Spariamo i botti!
Due capitoli in due giorni!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! A questo servono i ponti! Evvai ...
Comunque ... capitolo ...
Iniziamo con il fatto che, per quanto non condivida la cosa perchè io AMO il Natale, anche secondo me Chris è il classico Grinch che lo detesta e che odia andare in giro a cercare regali, addobbare un albero che poi secondo me Brian e Coop distruggono nel giro di mezz'ora e lui lo lascia distrutto finchè Darren non torna a casa da tutte le commissioni natalizie e lo sistema (e per mettere il puntale deve ogni volta prendere la scala perchè ovviamente non ci arriva ... ma sto divagando, vero? E dove cavolo ho aperto la parentesi che manco me lo ricordo ....
Btw ...
Ma no Chris! Non puoi andare a letto con Darren in un capitolo e chiamare Grant al capitolo successivo. I casi sono due: o uccidi Mia, o dai una botta in testa a Darren che magari rinsavisce e molla la cavalla. Ma non giocare con i sentimentucci del "the fastest man alive" ... pulcino ....E mi spezza il cuore vedere, leggere, di come Chris lo stia in realtà usando, perchè ok, continua a dire che non è da lui fare una cosa del genere, però continua a farlo. E lo so che è difficile e che è facile giudicare mentre te ne stai qui tranquilla e comoda a leggere sorseggiando una tazza di tè (perchè fuori piove e fa freddo ed è tutto grigio e triste!), ma cavolo Chris non lo devi solo a Grant ma anche a te stesso! Non lo vedi che sta situazione ti sta sgretolando? Hai capito che non riesci a dimenticare Darren che lui è troppo ormai impresso nel tuo cuore, hai capito che se non ci riesce Grant allora non ci riuscirà mai nessuno, allora bello mio, dì addio a Grant (come ragazzo non come amico) e rimboccati quelle cavolo di mani per prendere a badilate in testa Darren e fargli acquistare il senno. Ormai non sei più nell'incertezza, MrHoLaRagazzaPiuCessaDellaStoriaEVadoInGiroDicendoCheSonoEteroMentreInvecePassoLeNottiAfarePompiniAChrisColfer
ha fatto l'amore con te DUE volte, ti ha chiesto più e più volte di giurargli che non fosse un errore e ti ha fatto un pompino. Direi che la fase della confusione e della negazione l'abbiamo superata. Ora si tratta solo di mettere in moto il cricetino che a quanto pare si è stancato di far girare i pochi ingranaggi neuronali che al riccio sono rimasti. Perciò Chris ... perchè diavolo non ti dai una mossa??????
Oh! L'ho detto io che sti qui mi rendono bipolare!
Aspè mi so persa ... mo' chi è stu Oliver????
Oddio Adam ... ma sei fissata con lui? Me lo hai fatto mettere anche in TKT
Brrrr.... brividi
Carino? Adam? O Oliver  o come cavolo sia il suo vero nome! Schifo! Schifo lui e quel suo assurdo accento inglese che è osceno!
No Chris seriamente, Grant e Darren hanno ragione, a te ti dobbiamo rinchiudere bello mio perchè ovunque tu vada tu fai strage di cuori. Tutti ti vogliono, tutti ti cercano, tutti cascano ai tuoi piedi! E come potrebbe non succedere? Sei bellissimi, talentuosissimo, fighissimo, dolcissimo, umilissimo e tutti issimi positivi che vengono in mente.
Cioè ... hanno ragione quei due ad essere gelosi!
Adesso ... non esageriamo ...
"Oliver Kieran-Jones, l’affascinante ragazzo nuovo dagli occhi di ghiaccio, inglese, biondissimo, alto e dal fisico perfetto… mi sta chiedendo un appuntamento."
Affascinante? So' gusti!
Occhi di ghiaccio? Bitch please! Chris ti sei mai visto allo specchio? O hai mai visto gli occhi di Ian Som ... Somcoso, non ricordo mai il cognome, Damon Salvatore per intenderci! Quelli so occhi di ghiaccio!
Biondissimo? E' castano! Quei quatto peli di paglia biondi che c'ha so' tinti! Vac' in frev quando dicono che i castani so biondi! E io poi c'ho scritto castana sulla carta d'indindirindà! IO!!!! IO! che so bionda naturale 100% fatta al sole! Btw ...
Alto? Vabbè te lo concedo accanto a Darren forse so alta pure io!
Fisico perfetto? Si si .... Micheal Phelps allora che è? Lui si che c'ha il fisico perfetto!
Bene fine sputtanamento contro Oliver/Adam/FacciaDaPesceLessoFattiDaParteCheSiamoGiaInTroppiDietroColfer (ok detta così fa paura ahahahahaah ma giuro non c'è doppio senso ahahahaahah)
"“Sarcasmo americano.” " Ah beh lo dici ad un inglese che quando fa una battuta dovrebbe alzare un cartello con la scritta Applause! Humor inglese incomprensibile .....

"Devo trovare un modo per dare l’ultimo bacio dell’anno, alla persona che amo"

Ok con questa frase mi hai fatto tornare un po' il sorriso, perchè davvero Chris è un tontolone peggio di Barry Allen, perchè cavolo non si è accorto che Oliver/Adam/ecc ci sta spudoratamente provando con lui!!!
Chris te l'ha anche detto:"uscire insieme" e non so in America ma al paese mio che non è Scemolandia, significa che ti sta chiedendo di uscire ad un appuntamento! Dio Chris! Non hai già troppo con un piede in due scarpe? Mò pure una terza! Che sei un millepiedi??????
Sono calma ... si si ... sono proprio calma ...

"Siamo solo questi due idioti che si stanno baciando davanti ai tuoi occhi"

E qui sono sbaccanata a ridere, perchè all'inizio ho pensato al fatto che si baciassero di nascosto nei camerini, comunque ad una parete di distanza dal mondo, poi ho letto la riga sotto e BOOM
Darren geloso modalità on!
Ahahahahhhhahahahaha
Oddio! Oddio! Oddio! Oddio!
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il giardino! Gli alberi di Natale! Le luci! Il telo a terra!
RIP
Sono morta!
Troppa dolcezza! Troppo romanticismo!
Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Odiio! Non riesco  più ad andare avanti con la lettura, continuo a rileggere la descrizione di cosa ha preparato Darren PER CHRIS!!!!!!!!!!!
BOOM! Caput! Morta!

"“Quel giorno in cui ho finalmente preso ciò che mio era da sempre.”"

RIP: Qui giace AmonAmarth stroncata da un infarto glicemico Darranico!!!
Oddio mi sembra ieri di aver letto quel famoso capitolo di Central Park e invece chissà quanto mesi sono passati, eppure mi ricordo ogni minima cosa, come quella dello yogurt che non avevano i cucchiaini e Darren ha usato il suo fottuto dito come cucchiaino! Il dito! Ci rendiamo conto! Il dito!
Oddio sono calma ...
Domanda: ma Chris ha davvero conosciuto la Rowling? O te lo sei inventata tu?
No vabbè! Cioè ci rendiamo conto che Darren riceve i complimenti da parte del suo IDOLO? E lo so che è finzione ma cavolo! Cioè se Tolkien potesse mai resuscitare e dirmi una cosa del genere (vabbè se resuscitasse non verrebbe mai a sprecare l suo tempo prezioso per me) però cioè io tipo morirei e Darren ... oddio ... No davvero le parole che JKChndersonLoverRowling hanno scritto sono bellissime, soprattutto la parte in cui lei fa capire di aver capito quei due senza nemmeno conoscerli, perchè sono due pulcini innamorati che incontrano una star e non fanno altro che parlare dell'altro.
Sono pulcini! Punto! Fine della discussione! E sono le sei e io ho iniziato a leggere alle tre rendiamoci conto!

" “Nessuno mi piace più di te.”"

E ce l'avemo fatta! l'HA DETTO SIGNORI E SIGNORI!
Chris Colfer lo ha ammesso, che nessuno può piacergli più di Darren! Nemmeno Obi-Wan Kenobi (se ti azzardi a chiedere chi è giuro che ti ammazzo!)
PS: giuro che quando su ho scritto dei cucchiaini non avevo ancora letto che giù tu lo ricordavi! Me lo ricordavo io io ... non ho barato! Giurn Giurello!
Oddio Darren ha chiesto a Ryan di fargli cantare Come what may nell'episodio? Un po' come il mio Darren ha costretto Ryan a fargli cantare Blackbird!!! Oddio! Oddio! Oddiio!
Muoiooooooooooooooooooooo!
Non arrivo alla fine del capitolo, sappilo, muoio prima, molto prima!
Lo sai che recensisco mentre leggo e ci giuro! Darren è volato a LA per baciare Chris allo scoccare della mezzanotte! Ecco perchè ha chiesto a Chord di farlo restare sobrio ecco perchè l'ha chiamato a dieci minuti prima della mezzanotte. Sono sicura!
E' così!
Oddio quanto è romantico quell'uomo!
Corro a leggere ma SONO SICURA CHE E' COSI!

"“Sono qui."

COSA HO VINTOOOOOOO?
SONO UN FOTTUTISSIMO GENIO! SONO UN GENIO!1!!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DARREN E' CORSO AD LA PER BACIARE IL SUO PICCOLO CHRIS ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE, PERCHE' CHI BACIA CHRIS IL PRIMO DELL'ANNO BACIA CHRIS TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEPEPPEPEPEPEPEPEPEPEPEP

"Ho così tanto bisogno di dirti che ti amo che mi sembra di morire."

E diglielo Chris! Diglielo e poi potrete sistemare tutto quello che c'è ancora da sistemare tra voi e poi potrete essere una coppieta smielatamente e glicemicamente felice.
Diglielo! Ti prego diglielo!

" “Portami a casa. Voglio iniziare l’anno, facendo l’amore con te.”"

PERCHE' CHI FA L'AMORE IL PRIMO DELL'ANNO FA L'AMORE TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!
E ommioddio! Ma questa scena finale mi è parsa tanto la famosa 3x05: " no, voglio andare a casa tua!"
BOOOOOOOOOOOOM
ARGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH
Allora dopo circa quattro ore sono arrivata alla fine del capitolo e lo so che lo avevo detto per quello famoso di Central Park che era il mio preferito, ma no ... non ci siamo
e' questo il mio capitolo!!!!!
E forse poi ne leggerò un altro che sarà ancora più bello, però non so. Io amo il Natale, amo soprattutto le luci di natale, il mio albero non deve avere nemmeno un minimo buco nero senza luci e le palline sono messe in posizioni startegiche perchè possano riflettere la luce delle lampadine al neon. E Darren che ha praticamente riprodotto un mini Central Park nel giardino di casa sua è semplicemente troppo. Darren che vola a New York solo per prendere gli stessi cibi per riprodurre quel famoso capitolo è troppo ... Darren che rivola a LA per poter iniziare l'anno con Chris e solo con Chris.
No bella mia.
e' questo il mio capitolo!!!!!
Punto! Fine della storia! Non si scappa!
Anche se  ........ Grant????????????
Cioè io amo la CrissColfer ma tu mi stai facendo amare anche la CrissColfer (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH)
Sorry ma dovevo metterlo. Comunque dicevamo, io amo la CrissColfer e Darren e Chris sono più che soulmate, ma Grant è un pulcino adorabile e non voglio che soffra e soprattutto non voglio che Chris gli continui a fare le corna che quello fraun po' no riesce manco a passare sotto l'achitrave di casa sua!
Io voglio che Chris e Darren si bacino, si coccolino, che Darren faccia tutte queste cose assolutamente romantiche per il suo piccolo (ho troppo un fetish per Darren che chiama Chris piccolo, non posso farci niente!), voglio che facciano le sporcacezze a letto o in qualunque altra superficie piana e non ma voglio anche che siano onesti con se stessi e soprattutt con Grant che sta affrontando un momento difficile, la perdita del lavoro e la sua omosessualità e non merita di ricevere una batosta del genere.
Uffa!
Vedi che mi rendi bipolare?
Comunque come sempre forse mi sono dilungata un po' troppo ... secondo me prima o poi raggiungerò il limite massimo di lunghezza di recensioni ahahahahah
ma questo capitolo meritava di essere letto in quattro ore (forse anche qualcosina in più) perchè è stupendo!
E Chris d'ora in poi amerà in Natale e le vacanze natalizie e le prossime le passeranno davanti al loro alberello, della loro casetta, sotto la loro copertona di pile mentre si coccolano con amore.
Tu sei come al solito fantastica e non dubitare mai delle tue capacità io non smetterò mai di ripeterti quanto siano magiche le parole che scrivi, probabilmente non ti rendi nemmeno conto dei piccoli infarti che provochi a noi poveri lettori che ormai siamo diventati un super concentrato di ectoplasma.
Sei fantastica,
e questo è decisamente IL capitolo ;)
Love you <3
Ps: adesso t'immagini se mentre premo invia la recensione cade la connessione e si cancella tutto?? ahahah Va, fammi fare un copia e incolla non si sa mai ahahahahh

23/04/16, ore 19:10

Ma tu guarda un po' chi è resuscitata dall'oltretomba!
Lo so che mi odi, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma ehi eccomi qui! Finalmente avrò tre ore di tempo per leggere con attenzione il tuo capitolo e sclerare appresso a te a scrivere una delle mie solite recensioni ultra deliranti!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Iniziamo con il messaggio iniziale di Darren.
Che???????????
Mi stai dicendo che Darren si è messo a fare il conto, carta penna e calcolatrice, di tutti i secondi che sono passati dopo la sua ultima slinguazzata con Chris????????????
Muoio .... no davvero ... muoio ....
Ah .......... sospiro innamorata. Mi mancavano questi due. E sono solo all'inizio e sospiro innamorata mentre Darren scrive semplici e dolcissime parole a Chris e poi lo bacia ....
ahhhhhhhhhhhhhh
e so che presto invece arriverà la mazzata e che i tuoi CrissColfer mi faranno diventare bipolare, ma li amo anche per questo, vero? Quindi aspetta che mi fermo e mi rileggo questa parte per prepararmi meglio ad urlare dietro ad uno dei due che romperà di sicuro la magia. Mi godo questo meraviglioso slinguazzamento.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(Poi ti domandi perchè ci metto ORE intere a leggere e recensire un tuo capitolo. Ogni volta che si kissano io mi blocco ahahahaha)
AAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGGGGHHHHH!
Io Lea già la odio! Dopo che mi ha interrotto questa mega pomiciata la odio ancora di più! Sappilo!
Mannaggia!
Eh lo sapevo che poi mi avrebbero fatto tornare bipolare, anche se mi tocca dar ragione a Chris. PEr quanto mi avrebbe fatto immmmmmmmmmmmensamente piacere vederli darci dentro, il nostro piccolo Chris ha fatto bene a staccarsi, perchè quell'Hobbit esagitato deve mettere un paio di puntini sulle i e i trattini sulle t e fargli capire bene che non è sesso! Che lui è innamorato di Chris.
Eh no ... sono io che dico Vaffanculo!
Vaffanculo mondo!!!!!!!

Lo sapevo che me lo dovevo gustare di più quel fugace attimo in cui pomiciavano della grande, lo sapevo. Sapevo che presto o tardi sarebbe tornato il bipolarismo. E ok ... ci stava che Chris fermasse tutto perchè devono chiarirsi. Poi Darren parla e BOOM ... Chris perchè ti sei fermato? Non lo vedi che lui voleva solo fare l'amore con te, l'ha ammesso, non sesso, ma amore !!!!!!!!!!!
Eish! Vedi che mi fai diventare bipolare. Parla uno e dico si, giusto così. Poi parla l'altro e dico: si giusto così!
Ma che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed è vero con Grant lo hai fatto lì in camerino ma perchè non gli dici che con Darren non l'hai fatto per altri motivi. Proprio perchè di lui ti importa troppo???????
Comunicazione ragazzi!

"Perché non puoi pretendere di sognare il paradiso e riuscire a risvegliarti vivo."

La prossima volta che dici che non sei buona a niente ti riposto questa frase, perchè una frase così è di quelle che ti fanno venire i brividi e che ricorderai per tutta la vita. Una frase così è di quelle che solo in pochi sono capaci di scrivere.
Eish ... ci mancava solo la pioggia! Piove pure fuori! E non è vero che tutto sembra diverso sotto la pioggia, tutto sembra triste sotto la pioggia! E loro hanno litigato! E piove! E Chris piange! E Darren piange! E io piango!E il cielo piange! E tutto il mondo piange quando piove!
Quando ero piccola mia mamma mi diceva che pioveva quando gli Angeli in cielo piangevano (un mio compagno poi andava dicendo che non era vero, che era quando gli Angeli facevano pipì ... meglio la prima versione, vero? ahahaha) e quindi boh ho sempre associato la pioggia alla tristezza, ma è veramente tutto triste quando piove, grigio, amorfo, deserto. Vuoi mettere quando c'è il sole che colora ogni cosa, gli uccellini cantano e tutto sembra così luminoso che ti viene per forza voglia di ridere :)
Ma io ho una domanda ... Chris che è rimasto a fare venti minuti di disquisizioni sulla pioggia davanti alla porta di Darren. Ma ha bussato, vero?
ahahahahah
No sai com'è. Non si sa mai ahahahahhhahaha
Ps: mi hai appena mandato l'ennesimo cazziatone vocale per il capitolo 1 di Tu Sai Cosa, la Storia Tu Sai Quale ahahahahah e questo rallenterà ulteriormente di mooooooooooooolto la mia lettura e recensione del capitolo ahahahahhah
PErò bella mia Hogwarts può un secondo aspettare, perchè scusami questi mo si so trovati, l'uno è corso dall'altro, Darren che tira indietro i capelli a Chris e con le labbra cerca di accertarsi se ha la febbre e tu vuoi che io non prosegua? e no bella mia... Fanculo Hogwarts ma io mo devo sapere questi due pulcini che fanno ahahahahh
EEEEEEEEEE SI KISSANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E soprattutto è Chris che kissa Darren!!!!!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEPEPEPEPEP PEPEPEPEPEPE !!!!!!
Aspetta prima di esultare ... finiamo di leggere la scena ... torno in un ... flash!!!!
Comunque piccola parentesi: io qualche serio problema ce l'ho: tutto il tempo che sti due si sbaciucchiano e fanno *wink wink* cose io sto lì come una vecchietta che lavora a maglia che gli urla dietro: "asciugatevi scranzati prima di prendervi un malanno!"
aahahahahahahahah
E mi è arrivato un altro tuo cazziatone ... oh ma non te ne va bene una bella mia! E mò vado a controllare che non compaia quel nome ... e il tempo si allunga ancora
Arieccomi ... ti dico solo che ho iniziato a leggere verso le quattro di questo pomeriggio ...fatti due conti ahahahah
Ok fanno le sporcaccezze ...
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma non è tanto il fatto che facciano sporcacezze che mi sta facendo battere il cuore come un tamburo, è il modo.
Cioè sono ... loro sono così ... voglio dire è stato tutto così ...
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
le parole Ale!!! apri un bel vocabolario e cercati le parole perchè davvero TU, si proprio TU, mi hai lasciato completamente senza parole!
Il modo assolutamente angst in cui tutto è iniziato, con Chris che ha paura che non rivedrà mai più gli occhi di Darren, che non sentirà nemmeno più il suo migliore amico chiamarlo per nome. Poi è tutto finito in questo batuffolo azzurro (so due uomini ahahahah) di dolcezza assoluta, con Darren che, anche se non a parole, fa capire molto a Chris, perchè gli fa capire quanto è veramente importante. Poteva sembrare che lo volesse solo, come dire per essere fini, svuotarsi le palle? no, vabbè facciamo le persone fini, per provare cose nuove, come quella di fare un pompino ad un altro uomo (che cazzo lo specifico a fare? si può mai fare un pompino ad una donna? ahahah ok degenero!) invece verso la fine (non che non si capisse anche prima, ma secondo me alla fine glielo ha proprio scritto a caratteri cubitali con il Neon Fuxia!) quando continua a sincerarsi se Chris sta bene e quando gli chiede di giurargli che quello non è un errore. Oddio in quel momento penso di essere morta, perchè era un piccolo pulcino spaventato.
E Chris .... Chris che (forse, dico forse perchè ho la netta impressione che nel prossimo capitolo ritornerò bipolare, perchè come sempre qua ci stiamo dimenticando di uno spilungone alto alto con il corpo peino di nei ahahah) mette da parte la sua paura e decide di mettere in gioco completamente i suoi sentimenti per lui. Ce la faremo stavolta?

"“Perché finalmente…. ha smesso di piovere.”
 E per nulla al mondo, perderei l'arrivo del mio arcobaleno."

OK, credo di star ancora tremando per questa frase, perchè cavolo voglio un braccialetto con incise queste parole. E' tipo bellissima!!!
Credo che questo capitolo sia un capitoletto un po' di passaggio, però credo che sia bellissimo (e non solo perchè amo sempre "vederli" pomiciare e darci dentro) ma perchè lo voglio vedere come se qualcosa si sia finalmente smosso e che presto arriverà finalmente questo arcobaleno per CHris, per Darren e anche per Grant che comunque non si merita quel bel paio di corna che Chris gli ha fatto crescere sulla sua bella testolina.
E lo so che sto leggendo questa storia con i tempi di gestazione di un elefante e che tu mi odi per questo, ma vedi, ho iniziato alle quattro e sono le sette di sera!!!!!! Ci rendiamo conto di quanto cavolo ci metto a leggere tutto un capitolo???
Tu però non devi mai dubitare che la storia non mi stia piacendo, perchè non è così, mi fai diventare bipolare lo ammetto ma dai, qui lo dico e qui lo nego, infondo lo amo proprio per questo, perchè Chris è un cosino piccolo piccolo che trema di paura per quanto ama profondamente Darren e Darren e un cosino ancora più piccolino che scrive tante belle canzoni d'amore e non si è ancora accorto che il suo vero amore è prorpio davanti ai suoi occhi cangianti. E poi c'è Grant, che mi fa una tristezza infinita perchè lo adoro e so che nel momento che Chris gli dirà la verità (ti prego fa che non la scopra da sola perchè mi uccido perchè sarebbe veramente cattivo) starà male come un cane e soffrirà tantissimo e povero pulcino non lo merita ma ... cioè loro sono i CrissColfer ... vedi il bipolarismo di cui parlavamo poc'anzi?????
Comunque giungo alla fine di questa recensione, nemmeno lunga va ... devo avere il tunnerl carpale ahahahah per dirti che tu come al solito sei sempre fantastica, sai usare quelle parole, sai prendere i sentimenti dei personaggi che vivono nella tua testolina e plasmarli in queste parole che diventano poesia quando le scrivi su foglio ed è tutto perfettamente meraviglioso, un perfettamente meraviglioso che nè io, nè nessun altro (forse solo Tolkien originale si ahahahah) riuscirebbero mai a fare.
Perciò non sminuirti mai.
Nemmeno quando la sottocritta impiega ere geologiche a leggere.
Love you (anche se oggi non hai fatto altro che cazziarmi :'( )
Byeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

16/04/16, ore 20:24

Io shippo crisscolfer da morire, ma sapppi che dopo questo capitolo sto iniziando a shippare Chris e darren😂

19/03/16, ore 11:31

Lo so che mi odi.
Lo so che non mi parli manco più.
E so anche che pensi che sia una bugiarda, ma non è vero. Ho detto che leggerò e recensirò ogni cosa in cui sono arretrata e lo farò. Sarei stata bugiarda se avessi detto subito, ma non l'ho detto XD
Ho fatto persino un pensiero ... intanto finisco questa e poi quando l'ho finita rileggo dal primo capitolo YBWM e ti farò delle recensioni così lunghe che tu ti romperai le palle e rimpiangerai tutti i messaggi in cui mi minacciavi di recensirti ahahahahah
Lo farò Vale, ma con i soliti tempi da gestazione di elefante.
Ma non parliamo di questo ... parliamo del capitolo che finalmente sono riuscita a leggere (credimi in realtà sono due settimane che leggo a singhiozzi, infatti avevo un documento gedit con la bozza della recensione che non riuscivo mai a postare perchè non riuscivo mai a finire il capitolo)
Ma adesso sono qui ... è questo quello che conta, no?

Una domanda: il tavolino della cena mai mangiata ... lo ha portato via Darren oooooooo gli inservienti? Perchè se così io voglio i nomi, numeri di telefono, indirizzi .... VOGLIO LE FOTO DI LORO DUE A LETTO DOPO AVER FATTO L'AMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOORE!!!!!!
E niente in questa storia Chris è un adorabile frignone e mi fa sorridere che la prima cosa che Darren abbia visto siano le sue lacrime, non perchè si sia pentito della cosa, ma perchè vorrebbe che quel momento durasse in eterno.
E la scena del bacio del buongiorno è assolutamente adorabile e dolcissima e bellissima e adorabilissima e tenerissima e AAAAAAAARGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!
Anche io la penso come Chris (soprattutto conoscendo il mio personale alito mattutino ahahaha) ... chissà magari troverò anche io il mio Darren personale che mi farà ricredere aahahahahha
E ti giuro che mentre leggevo di Chris che non voleva pensare al tempo che scorresse inesorabile nonostante le braccia di Darren lo stringessero forte, mi è venuto un brivido, perchè era tutto dolcissimo e tutto straziantissimo al tempo stesso, perchè insomma, già sapevo che non sarebbe stato tutto rosa e fiori, che i capitoli sono 31 e non potevamo già esser arrivati al caro "e vissero tutti felici e contenti" e che quindi quel bacio era un po' un piccolo addio.
Ed è stato traumatizzante (esiste?) leggerlo a prima mattina quando si è svegli dalle 6!
Ammetto una cosa. Quando Chris e Darren parlano in aereo, con Darren che dice che non è cambiato nulla, che sono sempre loro, bla bla ... io dico, cari miei in realtà qualcosa è cambiato: Din Din Darren avete fatto l'amore (non sesso, quei due non sono capaci di fare solo sesso tra di loro) è OVVIO che qualcosa è cambiato, cioè diciamola con un francesismo ma belli miei vi siete incastrati alla perfezione, ovvio che qualcosa è cambiato. Ma vabbè ... rimandiamo ancora il discorsone perchè qua sennò finirebbe tutto troppo velocemente ahahahh
Poi vabbè ... frase finale, insomma Darren al momento vuole uno scopamico ahahaha l'eterosessuale ... dicono ahahhaha

"Come potevo rispondere ad un messaggio, di chiunque esso fosse, o semplicemente fare cose inutili come... respirare, quando ero troppo impegnato a guardare e amare e vivere Darren Criss?"

E ok, questa frase mi ha leggermente fatto venire i brividi, soprattutto la parte finale: ero troppo impegnato a guardare e amare e vivere Darren Criss?

Brividi ... davvero, quel vivere Darren Criss mi ha fatto venire molto più che la pelle d'oca. Perchè ripensando ai capitoli precedenti (che mi ricordo perfettamente anche se li ho letti mesi fa), la pattinata sul ghiaccio, la "discussione" nella roulette, il cinema e tutta la serata preparata da Darren ... si Chris ha proprio vissuto Darren. Si è lasciato completamente travolgere da lui, ogni cosa, persino i battiti del suo cuore erano scanditi dai respiri di Darren. Il mondo era completamente sparito, Grant era completamente sparito (mi ricordo la canzoncina che ci avevo fatto su ahahahah). E una cosa del genere succede solo quando tu sei più che innamorato perso di una persona.
E quanta acqua deve ancora passare sotto i ponti perchè lo capiscano??????

"Se vogliamo che questa cosa funzioni ..."

Cosa? Cosa deve funzionare? Una tresca clandestina?
No ragazzi non ci siamo! Non ci siamo per niente!
Darren non puoi prendertela con Chris se Grant è lì visto che tu vedi la Cavalla! Almeno Grant è un belvedere, un ragazzo dolcissimo che bho secondo me si sposerebbe i suoi stessi cagnolini ahahahahah La Cavalla è semplicemente la Cavalla.
*rabbrividisce al sol pensiero*

"Il tempo - quel fottuto bastardo - non ha nemmeno minimamente rallentato."

Chris bello mio, non prendertela con il tempo, si chiama Relatività ahahhaha beh non è proprio così la faccenda ma semplifichiamola così ahahahah
Ho solo una parola da dire per la scena dell'incontro con Grant: SENSO DI COLPA!
Cioè quel silenzio era così forte che era troppo palese che Chris avesse qualcosa di grosso da nascondere!

" ... E... Sono stanco di essere il tappabuchi di tutti.”"

Colpito ..... e affondato!
E cazzo io vorrei solo che Chris fosse onesto con sè stesso e con Grant, perchè quel pulcino sta malissimo, stava vivendo l'inferno e tutto quello che voleva era avere accanto la persona amata e questa (per quanto sappiamo che ami Darren e che sia Darren la persona perfetta per lui) era troppo impegnato a fare l'amore con suddetto Hobbit per badarlo. E io te lo dissi già all'altro capitolo, amo quando quei due fanno l'amore e tutto però mi è dispiaciuto tantissimo che abbiano scelto questo momento, perchè semplicemente non lo trovo giusto nei confronti del povero Grant.
Io mi rendo conto che stando da questo lato della tastiera è facile dire che Chris ha sbagliato, che avrebbe dovuto dire dall'inizio a Grant che lui era innamorato perso di Darren, però vedere quello scricciolo piangere in quel modo, in modalità Barry e vedere come Chris se lo dica da solo di essersi comportato da stronzo, fa comunque male!
E niente, sapevo che doveva arrivare Flash per cercare di smuovere la situazione, ma Chris è confuso! Come fai dico io ad essere confuso! C'eri in quel letto con Darren, c'eri mentre sentivi tutte quelle sensazioni magiche che nessuno, mai nessuno ti ha fatto provare, c'eri quando lo hai baciato con l'alitosi mattutina!
Che cavolo ci vuole a dire: " No Granti, ti voglio bene, un mondo di bene, non voglio vederti soffrire ma tra noi non potrà mai esserci nulla perchè io ho sbattuto la testa per quell'Hobbit!"
Avrebbe fatto male? Un mondo.
Grant sarebbe stato uno schifo? Sicuramente.
Ma almeno se ne sarebbe fatto una ragione.
Perchè allungargli così l'agonia!
Oddio quei due mi faranno diventare bipolare!
E la chiamata/sbaciucchiata finale con Darren.
Ti giuro, io per tutto il tempo ero lì a urlare:
No! Si! No! Portalo in camera! No ma che fate! Si vi prego!
Bipolare. Vedi mi fanno diventare bipolare. Ciè questo è più di un triangolo perchè Chris fa a Grant cioò che Darren fa a lui ma a Darren chi è che fa ciò che lui sta facendo a entrambi? E' un triangolo aperto!!!!!!!!!!!!!
E' una fottuta iperbole!!!!!!!!!!!!!!
Ok albegra lineare a parte ..... io davvero non so dove e come tu ti possa far cogliere da questi momenti di pazzia in cui non ti senti all'altezza.
Cioè bho! Non sto semplicemente parlando del modo che hai di scrivere che tipo per me è assolutamente irraggiungibile, parlo anche delle complessità caratteriali dei tuoi personaggi. Cioè io ti do l'Oscar solo per riuscire a tenere Chris e Darren separati, io non ci riesco. Quanto resisto quattro, sei capitoli massimo! Poi capitombolano entrambi perchè sono fisicamente impossibilitata a farli stare separati. Tu invece avevi chiara l'evoluzione dei fatti e vai avanti per la tua strada e credimi già solo per questo qui ci vuole il Nobel per la letteratura.
Poi credimi devo essere veramente molto coinvolta per essere così bipolare mentre leggo perchè da una parte non trovo giusto ciò che stanno facendo al povero Grant (Mia non la prendo manco in considerazione tanto chissà cosa sta facendo lei a Darren) dall'altra ogni volta che tu ti metti a descrivere un loro bacio in maniera così travolgente, così profonda, io semplicemente mi sciolgo e non posso che sperare che restino sempre così.
VEDI CHE SONO BIPOLAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E niente anche se tu non mi parli e so già che la risposta a questa recensione sarà una lunga sfilza di puntini sospensivi, io ti dico sempre che per me sei la migliore e non devi mai dubitarne di questo, anche quando vedi che passano ere geologiche tra una mia recensione e l'altra, sappi sempre che adoro le tue storie e che adoro te.

16/03/16, ore 21:47

Cosa posso dire? Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e boh, mi sono completamente innamorata di tutto quello che scrivi. Hai un modo di scrivere così bello che mi perdo in ogni parola (cosa che mi succede solo quando i le cose che leggo mi appassionano sul serio, amo leggere e vivere tra le righe che leggo). Comunque, ti darebbe fastidio se scrivessi questa storia su wattpad? Ovviamente metterei in chiaro che la storia é tua, non mia, e che l'ho appunto presa da qui.. Fammi sapere presto :) ora continuo a leggere *-* (comunque, ti adoro. Chris, Darren e Grant sono le mie crush quindi sclero troppo)

03/03/16, ore 01:02

aaaaaaaaaaah è finitaaaaaa.
amori belli loro! i crisscolfer felici e contenti gnaw
però aiuto, grant e kevin aaah non riesco ad immaginarli hahahaha
sappi che questa è una delle storie che mi ha fatto incazzare di più!
credo di aver maledetto almeno un miliardo di volte a testa chris e darren.
l'unico per cui ho avuto quasi solo parole di dispiacere e pena è stato grant, cucciolo cornuto e mazziato fin quasi la fine. oddio anche a lui ne ho dette due ma più che altro per esasperazione hahahahah

quei due coglioni invece, li ho insultati un capitolo si e l'altro pure AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

però la storia mi è piaciuta molto! e il finale ancora di più *tranne la parte su cory obv* e quindi beh complimenti!!

25/02/16, ore 17:00

GUarda un po' chi è tornata.
Lo so ... lo so ... sono stronza ... sono brutta e cattiva e tanti altri coloriti aggettivi con cui mi dipingi.
ma oh, il giorno è fatto di 24 ore, o scrivo o leggo ahahhah e oggi non so, sarà il tempo così grigio e così triste, ma non sono per niente ispirata dallo scrivere. in due ore avrò scritto si e no due paginette, assurdo!!
Così ho detto, vabbè ... leggiamo no?
Così eccomi qui, a riprendere da dove mi ero interrotta :)
Da quello: non smettere di fermarti
Dalla serata romantica preparata da Darren per Chris.
Pulcini loro ...
Intanto voglio cominciare dicendo che no: ASSOLUTAMENTE NON MI ASPETTAVO MINIMAMENTE COME E' FINITO IL CAPITOLO!
E ora tu ti starai chiedendo: Ma perchè Ale non è qui che balla la conga e festeggia con i pon pon che ormai hanno preso fuoco a furia di agitarli invano nei precedenti capitoli?
Beh per un motivo molto semplice: sono stra felice per loro ma ... si c'è un ma! E quel ma si chiama Grant. Quel ma si chiama che the fastest man alive ha un bel paio di bellissime corna sulla testa.
Cioè un conto è pomiciare ... un conto è parlare e chiarirsi ... ma Chris, tu con Darren ci sei andato a letto!
Ma ok ... andiamo per gradi, ok????
Intanto Alleluia che Darren la dà una scossa a Chris dicendogli che una svegliata deve pur darsela, che non può stare sempre lì a fare la bella statuina e il bambolotto della nonna! Cazzarola Chris le parole pioi farcela. Capisco la paura e tutto, non dico di aprire immeditamente il cuore a Darren in un colpo, ma un passettino fallo. Sennò qui entriamo in un loop e non ne usciamo mica più!
Eì giusto che finalmente entrambi abbiano messo sul piatto i loro sentimenti, da qualche parte dovevano pur partire quei due.

"“Voglio te.”
“Voglio tutto di te.”
“Tu non mi stai convincendo su nulla. Ti voglio... Dio, ti voglio così tanto.”"

E Finalmente ce l'abbiamo fatta. Finalmente il nostro piccolo Chris ha collegato il cervello e ha cominciato  a premere off sul pulsante paura. Perchè ok, ci sta la paura, ci sta che non sai se fidarti o meno di Darren, ma dopo che vedi che lui si apre in quel modo, mettendosi in gioco così tanto, era anche ora che anche Chris si desse una svegliata.

"“Io ti guardavo, Chris.” “Eri soltanto troppo impegnato a fingere che non ci fosse nulla tra noi, per accorgertene.”"

Cioè fatemi capire, in questi primi 18 capitoli avete fracassato i suddetti continuando a guardarvi quando l'altro non guardava e entrambi vi mettevate a giocare a nascondino?? Ma povera me ... povera me che devo fare con voi due che non comunicate e quelle poche volte che ci avete provato vi siete semplicemente saltati addosso?????

"io odio vederti piangere."

Indovina????

How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?

Non posso farci niente. Mi parte in automatico e no ... ora non ho aperto youtube e la sto ascoltanto ... nossignore ... no no ...proprio no!!!!!!!
Oddio quanto è bella quella canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E siamo tutti contenti ... Darren ha detto Chris è suo ... ok ... maaaaaaaaaa

Grant se n'è andato e non ritorna più
la fanfiction di Vale è vuota senza lui.
E' una saetta di metallo senza la velocità
nel freddo del mattino grigio di città.

Immaginatela con le note de "La Solitudine" Della Pausini in sottofondo ahahahah E siamo sempre lì.
Perchè finalmente Chris ha ammeso che vuole Darren, Darren reclama Chris come suo ... siamo tutti molto contenti (soprattutto alla fine)) ma ragazzi, quel piccolo spilungone con la voce più sexy del pianeta? ( senza offesa Chris e Darren ma la voce di Grant in quanto a sexitudine (chiam l'accademia della Crusca e fai aggiungere questo termine) non si batte ahahah)
E pomiciamo alla grande. Massì! Ho solo una cosa. No perchè ... ma non ci sono delle telecamere? Non passa qualcuno del personale? No perchè quei due pomiciano della grossa e cavolo mi sto immaginando tutti quelli che lì ci lavorano con un grande cesto di pop corn intenti a godersi lo spettacolo ahahahah
OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOO!!!! Cioè Chris ciuccia le dita di Darren!!! Ma è un porno! Ma è vietato ai minori! Oddio mi sventolo! Oddio aria! Ho bisogno di aria! Perchè Chris si mette a ciucciare le fottute di dita di Darren fottutamente sporche di panna (che fame tra l'altro)
E perchè cavolo Darren si ritira come un cucciolo impaurito????? No vabbè ok so perchè ma Dio mio!!!!!!!!!!!
Dio! Giuro quei due mi fanno diventare bipolare!
E vedi che divento bipolare perchè sono felicissima per loro che fanno sporcacezze con quella dolcezza e tenerezza che li accomuna, ma no ... Grant ora non può più passare sotto le architravi delle porte! Io volevo che parlassero, si chiarissero, pomiciassero ok ... e poi affrontassero quell'enorme elefante rosa che si chiama: "domani torniamo a LA e Chris deve lasciare GRant e poi finalmente possono darci dentro sotto le lenzuola!"
Perchè ho la nettissima sensazione che questo porterà guai.
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo.
Chi dei due se ne pentirà? Temo Chris, tra i due è il più debole in questa relazione.
Mai una gioia! Non si può mai essere contenti con quei due. Perchè cedono sempre agli istinti. E va bene farlo, ma fino ad un certo punto. Perchè ora quando si risveglieranno saranno di nuovo punto e a capo, se non peggio
:'(
Vedi dovrei essere felice e invece non riesco ad esserlo perchè so che qualcosa andrò storto perchè di nuovo hanno pensato con il salame nei pantaloni.
E Grant ci soffrirà tantissimo.
E pure Chris.
E pure Darren.
E tutti soffriranno! E poi però dopo la tempesta sorgerà un nuovo sole!
E sto delirando aahahahah
Comunque ... scherzi a parte il capitolo è stupendo e la parte finale (per quanto non approvassi il momento e il tempismo) è stata dolcissima, descritta benissimo. Ora dovrò solo trovare il coraggio per andare a leggere quello dopo.
Bha intanto torno a vedere se mi torna l'ispirazione per scrivere la mia storia ahahhaa

19/02/16, ore 11:36

Eccomi!
Non sono scappata, tranquilla! Sono solo in mega ritardo come Trenitalia... XD XD
Ma che davvero è finita?! Stai scherzando?! e io adesso come faccio?!
Era diventata la mia droga, la mia fuga dalla realtà! Mi toccherà rileggerla da capo ancora e ancora e ancora!
Un finale davvero stupendo! Con il botto! Finale migliore non poteva averlo!
E Chris che lo raggiunge per il concerto!
E la sorpresa in camerino!
E Chuck è sempre il migliore, sempre nel mezzo a prenderli in giro, ma allo stesso tempo a fangirlizzare come un 15enne!
E il bus per il tour che mi ricorda tanto "Each Of Those Things" altro tuo capolavoro!
E la casa al mare come in quel romantico un po' angst week end!
E Dare passivo! e hai davvero reso l'idea di quello che prova in quel momento, per la prima volta! Ho riso e mi sono commossa allo stesso tempo.
E la scena finale?! Loro che registrano la 5x01 e io che l'ho sempre immaginata proprio così, non Kurt e Blaine, ma Chris e Dare, i loro sguardi colmi d'amore e delle promesse che rimbombano ne cuore nonostante stiano solo recitando!
E Grant! Tu, che mi hai fatta innamorare di Grant Gustin, se non fosse tornato almeno per la fine avrei pianto!
Ma tanto ho pianto lo stesso, dall'inizio alla fine del capitolo, perchè è qualcosa di magico e toccante!
Tu hai una cervello veramente fantastico!
Ancora un miliardo di complimenti per questo capolavoro!
Adesso me la squaglio dato che ti sto assillando con miliardi di parole senza senso! XD
Mi mancherà davvero questa ff, era diventata il mio punto di riferimento, una delle prime che ho letto e la prima in assoluto che ho recensito, mi ci ero davvero affezionata.
E tu continua a scrivere e a far sognare le persone, perchè il signore o chi per lui ti ha fatto un dono, un dono molto prezioso, che non deve essere sprecato!
Un abbraccio di cuore,
Sara