Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

06/05/13, ore 23:19

Awww ma che cuccioli Grant e Chris :3 Btw andrò avanti perchè è una bella storia e sopratutto ....per leggere finalmente della mia CrissColfer hahahah :3

26/04/13, ore 00:17

Per prima cosa devo dire: scusa ancora per il ritardo, seconda cosa: devo dirti che stavo x esultare quando ho visto i "ringraziamenti" a me e nessuna lista nera... Mi hai fatto ricredere alla fine. iniziamo con una bella recensione. inizio recensione. (Ti è mancato lo so.) Sarò breve, anche perché ho sonno. Se volevi farci ridere: complimenti ci sei riuscita hahaha Darren che prende in giro Chris, è troppo la demenza hahahah e poi per il fatto del passaggio... Colfer, questa è cazzimma! Ma la ciliegina sulla torta è stata la battuta di Ryan "Chris e Darren si stanno baciando!" Hahaha mitico!! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla pista di pattinaggio, che dovrà essere CrissColfer allo stato puro, almeno quanto sclero successo nella vita reale! Hahahah. Con questi saluti ti saluto(?), buonanotte. Fine recensione. (non poteva mancare.) Love ya, Denise. <3

23/04/13, ore 10:18

oh mia bella e cara scrittrice..... io non so ancora come caspita fai a dubitare del tuo talento! ok.. è un capitolo di passaggio... ok... non succede un gran chè!! ma caspiterina se non è bello!!!!!!!!!
e poi bhò........ ste crisi che ti vengono e fai finta di voler abbandonare la scrittura??? ma sei impazzita....??? ora che ho trovato un'amica così speciale come sei tu, che oltrettutto è così talentuosa nella scrittura,.... tu vorresti lasciarmi a bocca asciutta senza le tue opere!!!
non so bene che scriverti visto che ogni giorno mi ritrovo ad incoraggiarti ad andare avanti... e devo dire che mi sento anche più tosto privileggiata e avvolte non capace di esprimerti a parole realmente quanto un tuo semplice svago possa essere bello e apprezzato...
quindi questa volta ti dico solo GRAZIE.. per esserci... per scrivere.. e soprattutto perchè vai oltre le tue crisi anche per il nostro ben volere!!!

mony

22/04/13, ore 14:30

Quello che non uccide fortifica, no? Il Coachella non ti ha ucciso ma anzi ti ha dato la possibilità di tirare fuori la tua vena ironica ed è stato un bene! :) mi ha fatto troppo morire la scena con Harry....io sono convinta che il Glee cast shippi CrissColfer quanto e più di noi!!! Ah...e poi pure la scena della telefonata (che per quanto mi riguarda è ancora il momento Klaine più bello della stagione <3 )....troppo bella....Chris che sclera è sempre il top..e Darren è peggio di un bimbo! :)) Ho tanto apprrezzato quel live accenno alla Vodkarren che è una delle mie OTP <3 New York ha sempre portato tante novità per la tua storia........e una splendida riot per noi shipper....il pattinaggio su ghiaccio è diventato il mio sport preferito! :D Sempre per quanto riguarda il Coachella....questi eventi servono per farci capire che il mondo delle ff è sempre il più bello...perché siamo noi a crearci quello che vogliamo e come lo vogliamo (che poi chi ce lo dice che è tutta nostra fantasia? ;) ) e serve come valvola di sfogo...per chi scrive e per chi legge no? Quindi tiriamoci su il morale a vicenda! :) Il mio ritorno da Praga non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di partire....su una nave (si...sono tra quelli che hanno capito! ;) A presto, Capitano! :*

21/04/13, ore 23:31

Oddio, anche se ti seguo in silenzio dall'inizio della storia non potevo non commentare questo capitolo! La gelosia di Dare è qualcosa di stupendo e tu scrivi così bene ** Amo questa storia, really, è una delle mie preferite cwc Comunque spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Chris e Dare a NY :33 Un bacione, -ErikHa

21/04/13, ore 19:20

Ciaooo!!Allora, anche questo capitolo, benchè non accada niente di particolare, mi è piaciuto molto!!!!
Vediamo un Darren sempre più geloso, un Grant piuttosto agguerrito, un cast totalmente folle ed un Chris ancora combattutto tra i due principi.....Beh, penso proprio che questa gita fuori porta porterà sicuramente a qualcosa!!!!!!
"Federica che pure lei col lavoro si sta esaurendo all’inverosimile, con la quale sclero sui suoi scleri (?) è fantastica giuro quando s’incazza hahah" ahahahah ti ringrazio XD Ne vado piuttosto fiera XD Questa merita una citazione ufficiale u.u Vado a provvedere immediatamente in altra sede u.u
un bacione!!!!!
Fede

21/04/13, ore 14:38

'Chris e Darren si stanno baciando!' Mia rreazione: ok respira. Ma va a cagare Ryan! Va! Con tutto l'affetto possibile. Ovviamente.
Capitolo si di passaggio, ma non direi che non succede niente anzi.
Grant deve partire per le riprese di 90210 e Chris (o almeno la sua testa) non vorrebbe che lo facesse.
E Darren inizia a tirar fuori la sua estrema possessività nei confronti del Colfer.
La scena di grant che fa i grattini a Chris é la piú dolce.
Mentre quella di quando ryan dice bene chi ha finito piò andare ad assistere alle riprese di Let's have a kiki la piú divertente!
A presto
ciao ciao baci baci
P.s. grazie x ringraziamenti. *-* <3

21/04/13, ore 10:16

Noi siamo le BLAM (e se vuoi anche un po' le FUCK) in versione femminile, questo dice tutto! Però io non posso partire con l'idea di recensire ogni volta e poi ritrovarmi a scrivere una letterina sdolcinata alla mia super mega figa amica! Nono non è professionale, quindi iniziamo:
L'ho letto alle 2 di notte e se mi fossi annoiata credimi, non ti sarebbe arrivato nessun cap sta mattina, mi sarei addormentata col Tel in mano! Ahahah quindi BRAVA xké dicono che far ridere è molto più difficile che far piangere, e ci sei riuscita e lo sai che x me non è una sorpresa, tu sai fare tutto e un giorno le pippe mentali te le leverò da quel tuo cervellino! E bisogna ammetterlo che da quando Darren si è dichiarato (spero definitivamente) la storia ha un'altra piega <3 loro sono loro, non c'è niente da fare! NEW YORK, NEW YORK, NEW YORK!
Darren, fagli capire che non lo prendi x il culo e Chris, cazzarola BUTTATIIIIII!

ora però una cosina per questa amica super mega figa posso dirla =) io mi sentirei persa se presenza 24 su 24 per me, mi ascolti e mi capisci sempre e io non so come ringraziarti xké nn è mai abbastanza. Sei speciale sempre e credimi, siamo vicine, vicine, vicine, siamo nella stessa stanza <3
love you <3

15/04/13, ore 19:14

Bene....dopo essere stata in grado di farmi shippare una ship che mai avrei pensato di shippare (Colferastin), avermene fatte shippare due contemporaneamente nello stesso capitolo, farmi smettere di shipparne una (con tutto l'amore per Grant <3 ) ora sei stata in grado di farmi odiare e amare Darren Criss sempre nello steso capitolo....e lo so che odiare è una parolona (e che con lui non ci incastra assolutamente NULLA)...ma dai....i messaggi e l'"insistenza", con tutto il casino che c'ha in testa Chris proprio sono un colpo basso, povero Chris!! :( Detto questo...poi te lo trovi ad aspettarti a casa per ore, dopo averti preparato la cena ed essersi addromentato aspettandoti (oltretutto ancora vestito da Blaine...quanto può essere stato scomodo?) e ti dimentichi di tutto quello che ha combinato <3 <3 <3 ah...poi  mi hai messo pure la frase finale ad effetto che mi ha fatto quasi tirare un urlo!! *_______* ora mi vedo già il cervello di Chris in momentaneo blackout che non sa cosa pensare.....voglio un altro capitolo!!!!

P.S: Grant è adorabile e vorrei tanto che fosse felice....ma CrissColfer isSO on!!!

P.P.S: faccio notare che mentre ti scrivevo il commento in fondo alla pagina c'era la pubblicità della Royal Carribbean!!!

Grazie per avermi addolcito il ritorno da Praga :)
Ale

14/04/13, ore 01:17

Siiiii.. lo so che sono in ritardo, come te nel pubblicarla, ma meglio tardi che mai, no? Vabbe iniziamo la mia bellina recensione (bellina xk non posso fare tutte quelle cose che faccio di solito perché sto recensendo dal telefonino, e Lu sai che ho un cell mongolo, quindi se trovi qualche errore dai la colpa al mio telefonino). Allora .. tu ai che io shippo e amo solo i miei CrissColfer e Klaine quindi ti dico una cosa che ti dico sempre: voglio che quei due (Darren e Chris) si mettano insieme il prima possibile, e non uscirtene con "no, Dare è etero" perché lui è più femmina di me HAHAHAH (with love, naturally). Il capitolo è come sempre bellissimissimo e la mia parte preferita puoi immaginare quale sia stata: quella CrissColfer! Grant è troppo bellino, ma il rapporto che ha Darren con Chris è insostituibile e per quanto Chris provi a non pensare a Dare non ce la farà mai a levarsi quel hobbit dalla testa huauauahuaua. comunque ora vado a nanna perché è tardi, e sorvolerò sul fatto che sono ancora sulla lista nera,,ormai ho l'abbonamento hahahaha. Ripeto la tua ff è bellissima e tu scrivi benissimo quindi nn venire a dire "nn so scrivere",come al solito perché mi incazzo. Buonanotte. Love ya, Denise. ♥

10/04/13, ore 10:53

Oggi tesoro ho deciso di recensire così:

Never knew I could feel like this
Like I've never has real life before
Want to vanish inside your fanfics
Ships may change
CrissColfer to Klaine
But I love it
Until the end of page
Come what may
Come what may
I will hug you
Before my dying daaaay......

Lo so penserai che qualcuno l'aveva già cambiata questa canzone ma io ce l'avevo già da un po', aspettavo il momento giusto per dedicartela. In fondo tu devi considerarmi come tua fan e visto che non ho una grande fantasia, al contrario di te, questo è il mio ringraziamento per dirti quanto mi facciano stare bene le tue storie.
Btw...povero Grant soffro un po' per lui! Non ho proprio idea di come andrà a finire però per adesso grant si sta illudendo molto per colpa di Chris! Prevedo pianti! Darren è il solito cazzone anche se in versione più dolce e me lo fai amare sempre di più (OMFG!)!!!
Però... Arriva la critica.. Ci hai preso gusto a lasciarci così di m....???? CATTIVA!!! Ahahaha!!!
Scherzo! TI ADORO!!

Anna

10/04/13, ore 09:41

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 quanto amore in questo capitolo???? taaaaaaanto!!!! aaaaww!!
iniziamo prima con il parlare della storia... vabbè la crisi isterica di grant ci sta tutta... ma poi quei due insieme sono l'ammmmoooooreeeeee (guarda quanto mi stai influenzando... rinnegherò di aver mai detto questa roba qui sappilo!!!)

ecco ora mi hai appena detto che è un capitolo di passaggio e non mi devo sforzarmi a scrivire quindi sarò breve.

bravi i Colferastin.
darren è un amore.
si nota che eri incazza con D per la quantità di "stronzo/bastardo" nella storia.
grazie per gli auguri.

-.-" me la pagherai questa!!!!

10/04/13, ore 09:04

Prima di tutto.... (Y) (Y) (Y)
secondo.. è la dedica più lunga che mi abbia scritto nei corner *_* la nostra cosa dei BLAM è STUPENDA e solo nostra <3 un pò come quei cosi al primo punto ahahahah

ed ora passiamo al capitolo... (Y)! Mi è piaciuto tanto da chris con Grant a Chris con Darren... SOPRATTUTTO a Chris con Darren! Quei due sono una delle cose più belle che ci sono al mondo... se tutto fosse una fanfiction sarebbe tutto più sincero (e più porno ahahah)
ti voglio bene tanto tanto tanto, non smettere mai di scrivere!

P.S. manoscritti!

P.P.S. (Y)

10/04/13, ore 08:30

eccomi!!!Ho letto ieri sera tardi il capitolo ed ero davvero distrutta per riuscire a scrivere una recensione consona e di senso compiuto, ma oggi è mattina, il sole splende alto nel cielo per cui sono pronta!!!
Anche questo capitolo ovviamente mi è piaciuto ma ho due cosette da dire a Chris e Darren.
Chris, mio caro Chris *gli accarezza la spalla* che dici, ci svegliamo o no?!?!?Cioè, non puoi stare con un piede in due scarpe per cui decidi: Darren o Grant??Non puoi prendere in giro Grant per dimenticarti di Darren cosa che non riuscirai MAI - e dico MAI - a fare. Per cui agisci di conseguenza!!
Comunque sono davvero due tonti: Chris butta lì un 'baciami' e Darren che dici di volerlo fare lo fa e poi????Fine....non si realizza niente....Miseriaccia, sembro più frustrata di loro ahahahah XD ma sono troppo coinvolta!!
Ma ora veniamo a te Darren mio caro.....*accarezza la spalla ma si allontana prima che possa andare oltre* vuoi prendere una decisione o no?!?Basta giocare come il gatto col topo...Prendi Chris tra le braccia e parla CHIARO senza far rumore (cit. rivisitata'Alba chiara' di Vasco) e fate qualcosa!!!!!
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando in qualche svolta!!!
un bacione!!Fede

10/04/13, ore 00:41

dunque dunque dunque... *dopo questa mia pessima imitazione di GasGas posso anche andarmene :D*
allora che dire.. capitolo aslkhdsfkajsg Hemo-zionante.. *sono stupida lo so*
no a parte le cavolate..
bellissimo capitolo.. Chris è preso in contropiede dal gossip *e io che pensavo che i nostri paparazzi fossero cattivi, ma i loro sono peggio evidentemente* e non sa più cosa fare. sa che stare con Grant *sbava* sarebbe la scelta giusta per la sua testa, ma il suo cuore è di darren e non riesce a scegliere.
e non lo biasimo affatto! i proporrei una bella vita fatta di treesoome agli altri due e poi vediamo cosa ne viene fuori! :D
a presto!
ciao ciao baci baci