Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

11/01/13, ore 17:28

Mi hai fatto emozionare <3 e non parlo solo del ringraziamento alla alla fine.. le tue storie sono speciali, ti prendono, ti fanno venire i brividi e io sento proprio che sono tue.. non devi cambiare una virgola!!! E chi la lascia una persona come te?!?!? I love You e non hai motivo di non credere in te stessa ciccina! Detto questo, per ora sto ancora con le fantasie del capitolo 4 ahahah ma so che saprai farmi cambiare idea u.u

11/01/13, ore 17:18

Ok, questo capitolo è una BOMBA!!! Come le descrivi tu certe scene nessuno *_* e sarò controcorrente ma amo sempre di più questa coppia!! Sono troppo teneri!! E non so come si evolverà la cosa.. ma si assomigliano tanto!!!

09/01/13, ore 22:45

Okkey,,, ehm.. cosa posso dire a parte che amo questa storia? Onestamente inizialmente non shippavo Colferstin ma mi hai fatto ricredere, sono fantastici! Anche se, come ben sa,i rimarrò sempre una CrissColfer shipper a vita! Ripeto la storia è stupenda e la scrivi anche in maniera stupenda quindi oltre a dirti che è stupenda(l'ho già detto?) non so che scriverti! Sono d'accordo con Ila che noi saremo le tue managers quindi buon lavoro con il prossimo capitolo, e come dico sempre: muovi quel culetto e pensa a finire la storia, se no mi viene l'ansia :3
Ti Adoro <3

08/01/13, ore 22:01

eccomi eccomiiii!!
Scusami il ritardo ma infine ci sono!!
Oh.mio.Dio!!!!Questo capitolo è stato super dolcissimoooo!!! *___*
Devo dire che Grant è tenerissimo ed amo le emozioni che fa provare a Chris...mi piace vederlo così turbato e felice <3 anche se vorrei che fosse qualcun altro a dargli tutti questi brividi e confusione di sentimenti!!!
Certo che Darren oh, manco li avesse visti...avrà un sesto senso?!?!XD Si sentiva un peso sulla testa forse?!?! (ndr: corna XD)
Dai....sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto!!!*w*

06/01/13, ore 19:15

coomplimeti sei bravissima, questa storia è bellissima, questo capitolo è bellisimo mi sono emozionata in un paio di passi in realtà mi sono emozionata dall'inizio alla fine... complimenti ancora

06/01/13, ore 11:40

Awsome! come sempre.. io e denise faremo le tue managers ;) Grant supermegaiperextratotally tenero <3

19/12/12, ore 22:42

io non shippo Colfestin, però ammetto che...........mi piace!!!!!Ebbene sì, mi piace come scrivi di loro due e di come Grant faccia sentire desiderato Chris e di come Chris abbia travolto Grant e questo suo arrivo a sorpresa.....beh....wow.....mi sono emozionata pure io XD Vivo troppo le storie che leggo e la dovrei seriamente smettere XD, ma NON POSSO!!!!!
Che altro dire???Ci sta tutto che Chris voglia tenere un po' a distanza Darren e sono molto curiosa di vedere il proseguo della storia e di come si evolverà il loro rapporto vedendo che Chris sta andando verso un'altra direzione per così dire, lasciando il povero Darren con i suoi pensieri...ahhhh sono troppo curiosa!!*__*
A presto e buone feste anche a te!!!!!

19/12/12, ore 21:14

Ma come diamine ti permetti a scrivere in questo modo sublime? Non me lo sò spiegare. (na na na na.. na na na na)
Una delle migliori storie che sto leggendo in questo periodo, mi sta prendendo troppo.
Buon Natale, goditi Londra! E felice anno nuovo, in caso tu non debba postare entro quei giorni.
Baci :)

Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Perfetta ° Positiva Neutra Critica

19/12/12, ore 21:11

Che dire.. Sono totalmente innamorata di questa FF!! E' stupenda! Hai talento ;)

15/12/12, ore 22:37

oh.....wow.....cioè.....wow....Lo so, non è un modo brillante di iniziare una recensione XD, ma anche se sospettavo, leggerlo è stato comunque un colpo!!
Chissà ora che succederà???Come si comporterà Chris???Cosa accadrà con Grant???
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!! ^^

12/12/12, ore 17:47

Cosa posso dire?
Già la amo, la CrissColfer è la mia OTP quindi come potrei non amare questa FF. Inoltre con Grant è ancora di più uydgwhidtdrbnefnm.
Quindi ecco un consiglio: muovi il culo e aggiorna.
With Love, Denise. <3
C:

12/12/12, ore 15:43

Finalmente ho trovato unn po' di tempo x scrivere la recensione c: come ti ho detto già tante volte, questo primo capitolo è stato fantastico, mentre leggevo era come se stessi vivendo insieme a loro ogni singola emozione! è inutile, almeno nella mia testa alternative alla klaine non ce n'erano, non ce ne sono e non ce ne saranno..loro sono fatti per stare insieme, nella realtà e sul set, sono PERFETTI!

11/12/12, ore 10:55

Uujh quanto mi piace!! Mi hanno quasi beccato ma ne e' valsa la pena. Mi piace.un sacco il modo in cui schrivi mettendo in evidenza il fatto che pensa sempr a Dare, proprio come un innamorato. *occhi a cuoricino* e sono cosi carini ma possibile che anche se shippo CrissColfer continuo a pensare a Grant? Oh ma andiamo, questa ff e' allettante. Non so se c e il prossimo capitolo perche sono dal cellulare ma se e il primo e c e solo questo, aggiorna presto!!!

10/12/12, ore 23:20

questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Mi è preso un infarto leggendo l'inizio XD
Direi che promette molto bene!!!Sono davvero curiosa e ti seguirò!!!!:)

10/12/12, ore 21:09

Consigli.
Sinceramente? Continua please.
Su' Darren e Naya non mi sono mai soffermata, figo. Mi sono già integrata tantissimo, poi sono una che critica una storia in base al primo capitolo.. soprattutto, sul primo capitolo.
Aspetto il prossimo, ti abbraccio çwç