Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

12/01/14, ore 18:55

Cos im barely breathing, and i can found the aaaair *canta*
Okay allora, sono viva? Non lo so, penso di no.
Dopo due mesi di sofferenza tu aggiorni così, senza dire niente, devi avvisare eh, non voglio morire giovane.
Mi mancavano i tuoi crisscolfer, anche perché sei una delle poche che scrive ff cc. Ormai sono più uniche che rare.
Allora: ovviamente i tuoi capitoli sono sempre perfetti ma questo >>>>>>>
Darren che piange per Chris >>>>>
Darren che piange >>>
Darren >>>
Okay basta la smetto, un giorno ci sposeremo vero?

12/01/14, ore 15:56

Ero da 2 mesi in attesa dell'aggiornamento di questa fanfiction, ed eccolo qui. E' arrivato inaspettatamente in una domenica di gennaio e voglio solo dire che è valsa la pena aspettare questi due mesi perché come sempre, come ogni capitolo, come ogni tua ff, tu non mi deludi mai. Questo capitolo è a dir poco meraviglioso e il discorso della pioggia mi è piaciuto davvero molto. Ormai posso dire con certezza che questa è sicuramente la mia fanfiction crisscolfer preferita, mi emoziona in un modo che neanche so spiegarmi. I personaggi di Darren e Chris sono raffigurati così carichi di sentimenti e passioni, e scrivi in modo impeccabile a mio parere. Ora aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. Ti ringrazio per condividere con noi queste bellissime storie che la tua mente crea, e complimenti davvero :)

12/01/14, ore 13:22

Sono viva?
Non credo.
Non lo so..
So solo che mi é mancato cosí tanto leggere dei tuoi Darren e Chris che appenaho letto a notifica mi sono fiondata immediatamente. :) <3
E insomma, che dire.
É un capitolo in cui succedono poche cose ma allo stesso tempo TANTE cose.
Chris finalmente SEMBRA aver fatto chiarezza dentro di sé, ma non si sa mai, in fondo Grantolino é dietro l'angolo.
E suppongo che la sua reazione non sarà molto buona quando lo scoprirà. :v
Il modo in cui Darren gli chiede conferme é bellissimo.
Cioé, ha bisogno di sentirsi dire che con Grant non é mai stata la stessa cosa, e chiedere conferme é l'unico modo che ha per capire.
E comunque io ti adoro. <3
A presto!!
*lancia bacetti*

01/01/14, ore 22:27

Ok, da qualcosa dovrò pur cominciare, quindi ho deciso di recensire questa perchè è stata la prima. Ovviamente dopo averla finita (in una notte), sono corsa a leggermi tutti gli altri tuoi lavori. E appena raccimolo il coraggio per leggermi gli ultimi due capitoli postati di "JAM?" mi ritroverai di là temo...
Ma sto divagando... Per farla breve questa è la prima Crisscolfer ad avermi preso in modo cosí assurdo!
Il modo in cui intrecci la tua fantasia alla loro vita durante le riprese della serie è grandioso. Ogni tanto riesci quasi ad illuderci che sia andata davvero cosí. O che "sarebbe" potuta andare cosí? ...che andrà cosí?!? Beh sognare è favoloso ogni tanto (quasi sempre?).
Grazie quindi.
Attendo con ansia aggiornamenti. Uno qualsiasi andrà benissimo ;-)

15/12/13, ore 20:40

*anf anf * eccomi finalmente pronta a recensire anche questo capitolo!!!

“Sono venuto qui per farti sapere che può venire da te quando vuole… Ma soltanto io posso farti tremare come stai facendo adesso.”
Partiamo da questa frase che mi ha uccisa!!!!!Cioè, ha una forza questa frase che fa tremare anche me!!!!Fa capire quanto oramai Darren sia consapevole di quello che può fare a Chris e di come Chris ormai si stia abbandonando completamente a lui.
C'è da dire che Chris si fa davvero troppe pippe mentali, quando tutto sarebbe molto meno tragico di quel che pensa.
Capisco che si senta coinvolto un poco con Grant, ma se paragona ciò che sente per lui con ciò che sente per Darren la scelta giusta da fare mi pare ovvia u.u Ma lo so, questa storia altrimenti finirebbe subito senza un po' di "sano" (?) angst!!!
Comunque, sono lieta che finalmente Chris abbia capito che Darren tiene a lui ma mi pare assurdo dopo tutto quello che ha fatto e detto, che non abbia ancora capito che da parte di Darren stia nascendo un sentimento, anzi parliamoci chiaro, è INNAMORATO di lui anche se forse lui stesso non ha ancora realizzato!!!Quando si parleranno finalmente a cuore aperto quei due?!?!?
Grant, guarda sei un tesoro davvero, ma levati dalle palle XD Tanto lo sai che lui non ti guarderà come tu vorresti, ma che avrà sempre occhi per Darren!!!
Ti lascio mia cara e ti mando un grande bacio!!!
Fede

24/11/13, ore 23:47

okay, forse sarà un po' lunghetto il mio commento, ma voglio davvero dire un po' di cose. ;)

Avevo iniziato a leggere Just a Mistake un mesetto fa, (ovviamente quella ff mi fa mangiare le mani, ma è scritta così bene ed è così trascinante che non potevo non seguirla) e aspettando che aggiornassi quella, un giorno, mi son chiesta se avessi scritto anche altro..

Neanche a dirlo che mi sono imbattuta in questa storia CrissColfer.. non leggo quasi mai di questi due adorabili ragazzi, perchè beh.. penso che sia meglio evitare che la mia mente li formuli come coppia.. ma tu scrivi così bene che mi son decisa a leggerla.

eh Gesù, sono tre giorni che non faccio altro.
ho letto, anzi no, divorato la storia senza neanche accorgermene.. e si mi sono ritrovata a spegnere il cellulare alle tre di notte! Assurdo!

Beh, wow.. non ho mai pensato Darren Criss in certi termini.. e nemmeno Chris o Grant a dirla tutta.. ma questa storia mi ha preso come non mi sarei mai aspettata!

di solito le storie che parlano di triangoli amorosi le evito come la peste.. ma cavolo, ragazza.. tu sei stata capace di farmi "attaccare" a ben due fanfiction in cui ci sia una relazione a tre! aaaaaah

Lasciami dire che mi hai fatto sciogliere in molte scene con Darren.. ma quella dell'appuntamento a New York, prima al cinema, poi all'Hilton con conseguente smut.. mi ha fatta diventare una miserabile gelatina! Beato Chris, cavolo!

è una situazione complicata comunque, davvero complicata e non vedo l'ora di vedere come e quando Grant (povero però! è un cucciolo adorabile) e Mia vengano messi da parte.. perchè verranno messi da parte, vero?

Voglio dire, almeno in questa storia c'è il lieto fine per i CrissColfer, vero?! xD

Ho letto che sei davvero impegnata e quindi gli aggiornamenti vanno a rilento.. beh, non voglio metterti ansia.. ma aggiorna, okay? Okay!

Scusami, ho perso la ragione.. ma dopo tre giorni di full-immersion di questi CrissColfer.. puoi capire i miei scleri! ;)

Un abbraccio :)

13/11/13, ore 04:58

Hlxoydoyerufkvidueyzdywidpv!!!!!!
wow!!!!!!
sei fantastica!!
Madonna Chris che fa fatica a lasciarsi andare completamente!!! Cazzo Chris!!!
e povero Grant, cucciolo lui.. Spero non lo farai soffrire troppo e lo toglierai dalle palle!! (Anche se mi hai già risposto a questo continuo!!!) :) :)
questi 20 capitoli sono fenomenali, stupendi!!!
descrivi le situazioni e i sentimenti da favola!!
Complimenti ancora!!!!!!!!!!!

13/11/13, ore 04:10

Dlgaglsotsitatosogstosogzgl
Cazzo Vale!!!
Mi hai fatto penare in questo capitolo ma ne è valsa la pena direi!!!
Darren che utilizza proprio da me una sala vuota per del sesso e interessante!!!! :) :) :)
Wow!! Complimenti di nuovo!!!
Vado all'ultimo capitolo!!!
Cioè ti rendi conto che ore sono? Avevo lasciato a metà il capitolo prima di uscire da lavoro, mi son svegliata nella notte e ho preso il cell per finirlo!!!!!!
Che hai fatto della mia sanità mentale!!!
Ahahahahah!!!

12/11/13, ore 19:45

sdfasdfk skdjfkasjd skldjfòkasjdf
"ti avrei scopato in quell’ascensore se non mi fossi fermato" urca che rivelazione!!!!!
ehm.... ma il “Still Going Strong" esiste davvero in qualche video?? perché potrei morire ahahahaahha
anche secondo me Darren è innamorato ma aspetterò che se ne accorga, e si Chris dovrebbe parlare un po' di più!!! :) :) :) :)
bravissima!!! :) :) :)

12/11/13, ore 17:56

skdjfòasjdfsjkdfòkajsdiojfslkdf skdjfòisjdifojas skdjfioasjdfjsdfiows skdjfiowjsiefjòw
uuuuuuuu tutti i pezzettini del puzzle tornano insieme!!!! :) :) :)
AHAHAHAHAHHA l'idea geniale detta ad Adam è proprio geniale direi!!!
Ahahahahahhaha
Già la foto è stupenda come tutte le foto e i video fatti dai fan o non so da chi che ho trovato su youtube!!
Bravissima!!
Complimenti!!
Ho gli occhi a cuoricino, ti giuro!!
sono bellissimi insieme e tu sei bravissima a descriverli così bene!!!!!!!!!!!

12/11/13, ore 16:29

uuuuuuuuuuuurcaaaaa!!
e via di Crisscolfer!!! anche se come anticipi tu ci saranno problemi e gente che aspetta ma che potrebbe togliersi dalle palle... (l'ho già detto ma ribadisco)
uffi...
Wow, stupenda scena anche questa!!
complimenti davvero!!

12/11/13, ore 13:37

skdjfasdjflasdjfisjdfi
ribadisco lksdjfòkajsdfoaisdjflkasjdfa
Oooooooohhhhh Central Park, ho avuto la fortuna di andarci, e spero di poterci tornare ed è davvero bellissima!! Adoro New York!!!!!
Ooooooooohhhhhhh La Sirenetta!!! E' sempre stato il mio cartone preferito in assoluto e sapere che lo è anche di Darren o che comunque canta "part of your world" mi fa sorridere e scaldare il cuore!!
Bellissima la scena sotto l'albero, stupenda, pensavo di essere al posto di Chris e santissimo cielo se avrei voluto essere li!!!! oh caspita la scena dello yoghurt ok...
finalmente il bacioooo!!
continuo con la lettura!! :) :) :)
Complimenti ancora!!

12/11/13, ore 12:11

già il Coachella... In certe foto in quel caso la faccia di Mia è da prendere a sberle...
Bellissima la scena della telefonata!! La tua voce è così sexy che la sentirei ovunque... Ti prego parla ancora è così eccitante...”
Ahahahahahaah!! Darren sei un grande!!
Aaaaaaaawwwwww "Qualcuno di voi due sa pattinare?" E Crisscolfer sia!!!! :) :) :) :) :)

12/11/13, ore 11:29

SDKJFAòSKJDFòAKSJD
mi stai facendo impazzire!!! Aiuto!! :) :)
mi prende troppo!! sdkjfòskdjfòaskdjfò
Complimenti ancora!!
Buona giornata!! (anche se tanto lascerò altre recensioni di sicuro!!)

11/11/13, ore 23:22

Wow!!!!
Complimenti ancora!!!!
Ma santo cielo grant si toglie dalle palle????? Ahahahahah a!!!!!
Sei bravissima!!!