Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

11/11/13, ore 17:44

Mi hai detto che il mio cuore era l’unica parte del mio corpo che t’interessava.” aaaaawwwwww
occhi a cuoricino!!!!!
Mark è un grande c'è poco da fare!! :) :) :) :)
povero Darren sempre ubriaco e povero Chris che gli fa da crocerossina ogni volta :) :) ma sono carinissimi insieme!! :) :) :)
oh Darren non è ubriaco!! :)
NON MI UCCIDETE PER IL FINALE PLEASE cosaaaaaaa?????
Nano-barbuto-ubriacone-senza tetto ma poverino!!!???? :) :) :) :)

11/11/13, ore 17:08

Wow!!
Quando Darren dice": io e te abbiamo chiuso" giuro mi stavano uscendo delle lacrime!!!
poi avevo ipotizzato che li avesse visti, ma non mi aspettavo una reazione del genere!!! Sti cazzi!!
dolcissimo Grant!! Stupendissimo!!
Corro a leggere l'altro capitolo!! :)

11/11/13, ore 16:05

Caspita!!
Mi prende troppo!!
Chris egoista non me lo sarei mai aspettato, uffa capisco che non voglia perderli però...
Grant e Chris insieme non mi son mai ispirati ma nella tua ff ci stanno bene insieme!!
Bravissima!!

11/11/13, ore 14:24

ksdjf oisldjf oiasjdf
aaaaaawwwww
dolcissima!!!
Chris mi fa morire da ridere dalla sua dolcezza e isteria!!! :) :)
e poi: come si fa a stare distanti da Darren Fuckin' Criss????!!!!????!!!
Complimenti!!! Bravissima!!!

11/11/13, ore 12:05

wow!!! Stupenda!!
Scrivi benissimo!!
Mi prende un casino sta storia!! La sto leggendo a sprazzi ma ce la farò!!
Bravissima!!! :)
Bellissimi i pensieri di Chris ma, Grant è scomparso così all'improvviso???? Vedrò!!! :)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 12:06 pm)

11/11/13, ore 01:50

Urca!!!!
Wow!!!!
Bellissima!!!
Domani continuo con i capitoli!!!
Non sono Colferstin ma sono carini in questa FF!!!
Pero Crisscolfer e molto meglio e non vedo l'ora di arrivarci!!!!!!

06/11/13, ore 10:39

wow!!! sei già arrivata al ventesimo cap!!!! stupefacente!!!! non ti senti fiera??? o mamma io si, e non la seguo nemmeno dall'inizio!!!
cmq..... bhè.....
come al solito lasci senza parole e sinceramente non me lo sarei aspettato una reazione del genere dal piccolo e spaventat grant!!! sai sempre come stupire... ti avevo già detto che secondome me arrivati a questo punto si poteva prendere un bel due di picche il povero grant... e invece eccolo qui che lotta, che non molla, che pretende anche lui una piccola parte del cuore di chris!!!
e poi c'è darren geloso macio!!!!! ci sta tutto, perchè voglio dire, trovarsi sulla porta un bel gustin che aspetta chris fa effetto a tutti...... =)
bhè non continuo altrimenti divento scontata come sempre!!!
ah lo dico anche qui pubblicamente!!! ho ADORATO la descrizione degli occhi di darren e grant che si fondono... perchè si! credo che inisieme a quelli di chris siano i più particolari che abbia visto!!!

perdonami profondamente per l'immenso ritardo =*

06/11/13, ore 02:56

Omg ! Se ti dico che ore sn ti prende un colpo...le 2e 52.....giuro ora vado a dormire! Capitolo perfetto! Grant, cn tt il ben che gli voglio,nn vedo l'ora che si tolga dai coglioni,un pó perchè mi fa male vederlo cosi,un pó perchè voglio il lieto fine vado a dormire e grazie x la piccola dedica,sei un tesoro

05/11/13, ore 22:50

Okay. Ce l‘ho fatta!
Ho trovato la tua ff solo qualche giorno fa e, per cause di forza maggiori (chiamate: scrivere, studiare, lavorare /non necessariamente con questo ordine(?)), la potevo leggere solo alla sera, ma sono arrivata al ventesimo capitolo tutta intera (più o meno).
Premetto con il dire che mi devi dei fazzoletti, un barattolo di Nutella (e lo voglio con il mio nome(?)) e un gatto nuovo: il mio è fuggito in Tibet per colpa delle mie crisi da fangirling.

TU non capisci cosa hai creato. È bellissima e io ti amo. Davvero. Ho pianto come una disperata, quando Chris e Darren hanno litigato, ma ho anche pianto a tutto quell‘appuntamento organizzato e quando hanno fatto l‘amore. /CrissColfer like Klaine >>>> Perfection
Sono perfetti, as always e adoro questa ff! Mi ha presa davvero tanto (quanto cazzo scrivo? xD) e non pensavo di arrivare a venti capitoli così in fretta. **
Una cosa che non so se ti perdonerò, è l‘aver fatto piangere quel cucciolo che è Gustin. :c Questa è stata cattiva. ;n;

Bon, ora vado che è tardi e sto iniziando a delirare. <3

Alla prossima,
xoxo Veronika.

Ps: dritta nei Preferiti e nelle Seguite. <3

04/11/13, ore 21:35

CIOÈ ODDIO HAHAHAHAHAHAAH,I MEAN--no,okay?no
tu non puoi! non puoi far dire e fare quelle cose a quel panda di grant semplicemente perchè no, e non puoi subito dopo far dire e fare quelle cose a darren, PER LA MIA SANITÀ MENTALE.
e 'conoscendoti' ho paura di quello che scriverai in seguito,COMUNQUE TI AMO SEMPRE,DONT WORREHH
lol sono ritornate le recensioni\sclero

bis bald <3

04/11/13, ore 20:32

Io lo so perché Darren ha tentato l'approccio mattutino e Christian non si è tirato indietro: il signorino in realtà non dormiva... Si è svegliato prima per passarsi quintai di Labello alla ciliegia sulle labbra e poi è tornato a letto... Così bello profumato ha fatto bella figura! u.u

Capitolo bellissimo e dolcissimo... Adoro i risvegli e questo è stato magico!
Però la Paranoia non si smentisce mai è arriva sempre a far visita al povero Chris... Ma non può stare un attimo tranquillo povera stella?!

La mia fase da multishipper è terminata con esito definitivo CC, ma mi si spezza il cuoricino a pensare a grant!! :( diamogli un kevin che almeno si riprende un po'!!

È comunque Chris dopo il "saluto" da "sto marcando il territorio" di Darren ormai non dovrebbe avere più dubbi!!!
Sono in fase odio da qualche tempo e lo sai... Ma pensato con la giacca di pelle a sempre uno strano effetto...

Tesoro, è Parembre <3 non hai idea di cosa ti aspetta!! :D

Azzeccata la canzone di Nali... Se ti servono ispirazioni musicali dimmi pure... Dopo tre concerti avrò idee a valanghe!)

Baci, love u! (Fearlessly and forever... Era così vero?? Io è le citazioni in inglese non andiamo d'accordo -.-)
Ale

Mi so scordata di dirti che una canzone già ce l avrei in mente per un eventuale blasone inca... Per tutti i "giochetti strani" di kurt (ma forse è più indicata per i capitoli indietro..)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 08:48 pm)

04/11/13, ore 16:36

ma, ma, ma...... aiuto?! çç non mi aspettavo di essere citata (?) nel 'Writer corner' ahahah ma aww :'))
ti ho già detto che AMO questa ff e che non ho potuto fare a meno di leggerla per giorni interi, fino ad arrivare a questo capitolo, che commenterò tra poco? sul serio, non so come esprimermi. e tu sei fantastica.
allora, ho visto stamani, nell'ora di storia, che hai aggiornato e non mi sono trattenuta dall'urlare (per fortuna piano) ahahah questo capitolo è stato il primo per il quale ho dovuto aspettare, e devo dire che ne è valsa la pena: non c'è troppo angst (cosa che mi ha un po' sorpresa, pensavo di trovarne a fiuuuumi ahahah) e ci sono momenti teneri dei CrissColfer *ww*
e niente, non resta solo che aspettare il prossimo capitolo, mentre continuo a piangere per la troppa dolcezza e bellezza dei CrissColfer, che ovviamente tu hai descritto perfettamente :'))
non arrenderti mai, mi raccomando, e continua a far vivere tutte queste emozioni alle persone che leggono questa magnifica ff.
complimenti <3

ps: sorriiiiiidi :DD #random lalala
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:29 pm)

04/11/13, ore 01:41

Che meraviglia..
Questa storia sarà anche una parte di noi <3 E' davvero fantastica e..cavolo l'hai creata tu!! Non so se ti rendi conto!! *___* Le tue parole sono come musica che risuona nelle mie orecchie..riesco a sentire una melodia favolosa mentre leggo, e non credo che smetterò mai di dirtelo :* grazie per le belle parole che hai detto <3 Love you :* <3

03/11/13, ore 22:01

Ho pianto. Continuo a vivere un sogno grazie a te.... il risveglio è stato una favola... Bravissima!!!!!!!!!

29/10/13, ore 16:41

*STAPPA LO SPUMANTE*
HANNO FATTO SESSOOOOOOOO!

Non so che dire,sono sconvolta. aspettavo questo capitolo con anZia e come al solito non hai deluso le mie aspettative.

ti do un piccolo spoiler: nel prossimo capitolo ci sarà una tipa bionda e una pò strana,ovvero me stessa medesima,che si presenterà alla loro porta con una torta con scritto "Congrats for the sex"...e poi rimarrò a fissarli come una depravata...

beh,ora aspetto con ansia il 20,per vedere il dopo bombata (Antò so fine!)

Un bacio Vale,ma,piccola mia curiosità,Vale sta per Valentina o Valeria? Se è nel primo caso sappi che ti stimo a priori perchè amo le Valentine,visto che ne ho anche una di 9 anni in casa e i miei dicono sia mia sorella,ma poi non lo so.

ok,mi dileguo.