Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

28/03/13, ore 23:22

No okay, io ti sto amando follemente.
Partendo dal presupposto che è un anno che sto su EFP e avró letto qualcosa come un miliardo di storie, ne avrò recensite forse esagerando quindici, perché trovo qualcosa da dire solo quando amo particolarmente qualcosa, quindi probabilmente per la mia inesperienza sarà la recensione più inutile e incomprensibile che tu abbia mai letto, but Who cares (?)
Comunque devo ammettere di averti scoperta leggendo una tua one shot CrissColfer, quella della crociera tanto per intenderci (che mi è piaciuta da impazzire, ed giuro che era un po' che non trovavo one shot che mi piacessero davvero tanto), in ogni caso una volta terminata ero tipo depressa perché ovviamente speravo in un altro finale maaa sto divagando ahaha
Comunque una volta terminata ho supplicato che il tuo genio avesse creato altro e una volta scoperto che sì era così, mi sono fiondata qui a leggere una delle CrissColfer migliori fino ad adesso. Avevo smesso di leggere CrissColfer in realtà perché una volta lette quelle di DumbledoreFan non ho più trovata una italiana che eguagliasse le sue, che è un delle mie autrici preferite, ma indovina? Finalmente l'ho trovata, tu.
Era una vita che non trovavo qualcuno che mi facesse immedesimare nei personaggi, che mi facesse sentire ogni loro emozione, che mi facesse sperare quando speravano loro, che mi facesse tremare quando tremavano loro. (Che poi considerando l'ossessione che ho per Mr Criss non è difficile immedesimarmi in Chris ma ok). Era un po' che non mi emozionavo leggendo qualche storia e con la tua ci sono riuscita, tra ieri e oggi ho oscillato come una pazza non sapendo se preferivo che Chris scegliesse Darren o Grant, sto letteralmente amando questo triangolo. Sto amando il tuo modo di scrivere. E ti sono grata perché ho riscoperto la bellezza delle storie CrissColfer grazie a te. Che altro dire oltre a complimenti? Ah si, ci rivediamo al prossimo capitolo (ti prego aggiorna presto) che attendo con ansia. Quindi ancora brava e grazie e ti prego, perdona questo scempio di recensione.
Da una nuova quanto insignificante fan. :3
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 11:28 pm)

27/03/13, ore 21:31

Si lo so, sono un POCHINO in ritardo... Cosa posso dire? sorry..? <3
Vabbè iniziamo <3

Inizio recensione.

Posso odiarti? Certo che non posso, come farei ad odiarti nonostante tu mi lasci questi finali?!?!
Perché, perché, perché?! Io mi domando perché mi lasci questi finali dopo aver scritto un capitolo cosìììì kjshdshg?!!?
Vabbè sorvoliamo sulla fine e iniziamo con il dire che è stato beeellissima la cena, e so che l'hai scritta apposta perché io te l'ho chiesta, so.. THANK YOU!!
Passiamo con il dire che il fatto della gelosia di Darren nei confronti del cameriere è qualcosa di troppo fluffoso e i nomignoli "tesoro/amore" sono troppo udhljdfkdhfb.
Il gesto che fa Darren, per far capire a Chris perché capisce dalle mani se una persona è gay o no, l'avevo già capito prima che lo facesse, ma non ti dirò cos'è uahuahahuah *crudele* . Rimango e vado fiera di essere un pinguino. (°)>
Il discorso di Dare in macchina?!  Ce ma io li adoro troppo, poi mi ero già immaginata, loro attaccati a baciarsi! *---*
Questa volta sono breve, va bene?
Comunque vediamo cosa combini nel prossimo capitolo, mi preparo a qualche scena Colferstin D:
I WANT MY CRISSCOLFER!!
Love ya, Denise.

Fine recensione.

Passiamo alla parte che commento il tuo angolo è.é

Io nascondo una vena arrapata?! No, mi chiamano Kurt Hummel2 HAHAHA io sono pingina (°)>
Io non aspettavo altro che un loro bacio, hai detto bene però non me lo hai dato!! ç__ç
Vabbè ti adoro lo stesso!! Aggiorna presto mon amour <3

27/03/13, ore 12:44

Io ormai sono impaziente.... Voglio dello smut spinto!! Quand'è che Chris si rende conto che può avere finalmente il suo sogno proibito?? Ma mi fido ciecamente della nostra scrittrice e so che bisogna aspettare perché il momento giusto deve ancora arrivare e lei sa quando sarà il momento giusto in cui quei due si abbandoneranno finalmente l'uno nelle braccia dell'altro! Detto questo, per ricordare che sono la solita pervy, bellissimo come sempre tesoro!! Continua così!!!!
Non potevi dedicarmi frase più gradita!! E fino a quando quell'uomo continuerà a mettere in mostra il suo "problema" noi saremo sempre li a farlo notare e ad apprezzare perché questo è quello che siamo!! Ahaha!!! No scherzo siamo molto di più ma ci divertiamo un sacco nel farlo!! Vabbe basta scrivere cazzate..
Love and hugges
Anna

27/03/13, ore 00:40

Ma io cosa devo fare con te?! Posso passare giorni interi a dirti che non hai bisogno di imparanoiarti per questa FF ma è tutto inutile. Poi leggo capitoli come questo e verrei da te a piedi per menarti! Ebbene ragazzi... VALE no
n è solo la creatrice di capitoli erotici (o romantici a seconda dei caratteri ahahahah), spinti. Lei ti scrive anche i capitoli che ti fanno commuovere, ridere, emozionare per le parole semplici e la sua BRAVURA. Si, BRAVURA! Mettitelo in quella testicina!
Comunque, scusa il ritardo :( e passiamo al cap... Ho già detto che è fantastico?! L ho letto in due secondi, mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola e il modo in cui fai passare quei due tesorini dallo scherzo alla serietà è stupendo!!! Cmq Darren così spinto con Chris per la prima volta CI PIACE ASSAI!!!!! un po' meno l'ultima frase di Chris :'(
beh insomma... BRAVA BRAVA BRAVA LA MIA AMORRR! Love you <3

23/03/13, ore 20:54

Quando dico che con questa ff in particolare riesci a fare entrare direttamente nel personaggio mi riferisco a capitoli come questo...forse questo in particolare! Ho avuto la testa confusa, mille pensieri, l'agitazione e la confusione come Chris ler tutto il capitolo! Brava, ti sei superata! :) Mi stai diventando come i RIB? Non so se posso reggere al parallelismo tra New York con Darren e New York con Grant :'( .....ma ora Darren se lo rapisce e non lo fa partire e gli ruba il telfono in modo che non arrivino piu i messaggi di Grant sul piu bello, vero? *aspetta speranzosa* :D Quando stavi descrivendo l'abbigliamento di Darren ho seriamente avuto il timore che gli avessi fatto indossare la camicia nera...e stavo decidendo se amarti o odiarti....per l'eventuale scompenso ormonale (si...è come con la maglietta bianca dell'altra volta! *-*)...ti sei (e mi hai) salvata all'ultimo! :) Bene...ero partita con riflessioni profonde sulla tua scrittura e ho concluso con discorsi deliranti sull'abbigliamento...buono! Pero mi fa piacere che le sensazioni che provo di solito mentre leggo e ti scrivo siano quelle giuste e che ti facciano piacere! :) Alla prossima, Alessia

22/03/13, ore 13:24

grazie al cielo mi sono fermata prima di leggere il tuo commento alla puntata XD Sono ancora all'oscuro di tutto meno male XD
Grazie per il saluto....sei davvero dolcissima grazie =*
Ma ora veniamo alla tua storia *-*
Capitolo bellissimo e denso di emozioni...Questo dannato tira e molla continua quindi, però finalmente siamo arrivati alla conclusione che entrambi volevano basciarsi e, cosa più importante, se lo sono detti a vicenda!
Finalmente Darren ha preso una posizione (e non quella che tutti speravamo XD - oddio ahahahah ma cosa sto dicendo!!Però dai, la parola è facilmente fraintendibile XD -) anche se non si sa ancora cosa passi esattamente nella sua testa: è solo passione o inizia a provare qualcosa in più?!?!?Mamma mia...peggio di Beautiful *____*
La curiosità di sapere cosa accadrà o farà lui, e cosa accadrà durante questa breve lontanza fisica ma anche mentale dopo i recenti avvenimenti, mi farà impazzire è chiaro ç___ç
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!Intanto ti saluto con affetto!!
Fede

22/03/13, ore 12:19

no valeee, la finee :'( oh madonna.. era tutto così perfetto *-* bisogna sistemare in fretta questa situazione anche se ovviamente KLAINE IS ENDGAME! comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo.. e poi dare è un mito al ristorante.. love you baby <3 attendo il prossimo capitolo con ansia c:

22/03/13, ore 11:57

Tu.Hai.Tentato.Di.Uccidermi.!!!
è un attentato al cuore leggere questo capitolo...
ho rischiato qualcosa tipo 3/4 infarti... soprattutto alla fine!!
ma come ti permetti a scrivere cose del genere senza avvisarmi di avere a portata di mano un defibrillatore???
oh my gosh....
cosa dire... è perfetto, in perfetto stile CrissColfer, sfacciataggine, attacchi di panico, paranoie e pantaloni stretti ;)
sei stata unica!! davvero...
mi hai lasciato senza parole, e per fortuna che odi la banalità!! ad ogni capitolo lasci la voglia di ancora altre parole... e poi vabbè... il bacio mancato....
basta non aggiungo nient altro... è semplicemente BELLISSIMO!

22/03/13, ore 10:57

ci ho messo un bel po' ma ho letto tutto.. spettacolare come sempre, i particolari sono il tuo forte xD e poi tanta tenerezza e tanto miele.. ciò che proprio in questo periodo mi sono da compagni :c lo so che ci vorrà un pò per scomparire dalla lista nera ma almeno ora sono al passo con i capitoli..  e poi la nave*-* e la maglia bianca............ho bisogno di respirareeeeee :)  continua così love, ti voglio un mondo di bene :*

19/03/13, ore 21:48

Eccomi pronta a rimediare al quiproquo XD
Grazie di cuore nuovamente per gli auguri più che apprezzati <3 Sei stata carinissima!!!!
Ora veniamo al capitolo. Capitolo davvero coinvolgente come sempre!!!! *-*
La scena smut con Grant mi ha lasciato un po' così, ma non mi è dispiaciuta ecco XD (come già ti dissi in precedenza, è Sebastian che proprio non posso pensare con uno dei due, ma Grant ci può stare soprattutto con Chris XD anche se io sono CrissColfer foreva)
Ho amato il dibattito interiore di Chris che nel mentre che fa cose con Grant pensa a Darren, ripensa alla sera precedente ed è convinto che l'altro fosse così ubriaco da non ricordarsi nulla mentre invece *squillino le trombe* si ricorda TUTTO!!!!Ok, questo tutto......si riferisce a qualcos'altro oltre a quello che sappiamo già???*_*
Che dire...attendo con la solita curiosità di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti mando un bacio!!!Fede

10/03/13, ore 18:37

Allora dopo tanto tempo ma ecco la mia recensione.

Inizio recensione.

Inizio recensione storia.

Allora, posso odiarti? No che non posso anche se vorrei! Perché mi fai credere che ci fosse Dare al posto di Grant?!?! Perché?!?! Mi aspettavo un bacio all'altezza di quello della 2x16, nonostante Dare fosse ubriaco lol
Poi il fatto che Chris volesse dimenticare il mio Dare non va bene.. non può dimenticare Dare facendosi Grant D: anche se poi ha pensato a Dare e non a Grant.. vabbè questi sono altri particolariii.. uahuauahahu
Andando avanti.. non vedo l'ora di leggere la parte della cena, perché ci sara.. vero?!?!? è.é E poi Dare che fa il geloso avendo cancellato "casualmente" il numero di Grant.. ahuahau quanto lo adoro <3
Ma vogliamo parlare del bacio di Dare a Chris? Io ti adoro *-* uhauha però devo ancora capire se Dare ha fatto apposta a non vedere Grant oppure non l'ha visto davvero lol..
Ohh.. ma davvero Chris era convinto che Dare non si sarebbe ricordato di quella sera?! L'aveva detto che non era poi così ubriaco lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitooolooo!! Huahuaa con la speranza che questi due tipi si mettano il più presto possibile insieme, perché tu mi hai detto che si sarebbero messi insieme!!

Fine recensione storia.

Inizio "recensione" ringraziamenti.

Toglimi dalla lista neraaaaaaaaa.. daaaiiiiiiii tiii preeego!! lo sai che ti adoro!!

Fine "recensione" ringrazimenti.

Love ya, Denise.

Fine recensione.

HAHAHAHAH finito! New entry!! Recensione storia e recensione ringraziamenti, ma dimmi che non sono un genio e ti dirò che mentiii! HAHAHAH love ya <3
Ti ho semplificato anche la vita differenziandoli per colori.. Hauhuaa

07/03/13, ore 17:05

Allora Bambolina mia, veniamo a noi!! Adoro questo Darren geloso, e che bacia Chris così da ubriaco!! Diciamo la verità amo il Darren ubriaco e festaiolo!!! Però sarei curiosa di sapere che cos'ha da dire sempre a Naya!! So che non lo approfondirai non è questa la storia che interessa!! Comunque penso che Chris e Grant facciano una bella coppia nonostante stia aspettando il grande sesso Crisscolfer sempre se ci sarà mai!! (Dai che mi hai quasi convinta sulla Crisscolfer!!)

annie<333

07/03/13, ore 15:08

no! io non ti perdono! perchè non c'è nulla da perdonare! <3 mi dai dello smut colfin e dell'angry!crisscolfer!! e spero che prima o poi ci sarà anche dell'angry!sex CrissColfer *sbava*
e cmq è semplicemente la bellezza!! controllo tutti i giorni se hai aggiornato perchè non riesco a starne senza! dimmi tu cosa devi farti perdonare!
a presto
ciao ciao
baci baci

05/03/13, ore 20:53

Sentiti in colpa......mi hai infanto il cuoricino! :((( stavo letteralmente pendendo dalle parole all'inizio e poi.... :(((
Mi suonava già strano quando all'inizio hai scritto "please forgive me"...poi dopo leggendo "grant" ho avuto un attimo di smarrimento.....a "occhi verdi" non ho più avuto dubbi! (perchè le meraviglie che Darren ha al posto degli occhi non possono essere semplicemente definite verdi perchè sarebbe troppo riduttivo!)
Detto questo.......io e il mio cuoricino infranto aspettiamo il proseguo....perchè sappiamo che Darren ubriaco\ in vena di riflessioni-confessioni è decisamente interessante! ;)
(comunque ormai la mia carriera da multishippatrice è conclusa...Grant, sei meraviglioso...ma io voglio i CrissColfer!!!)
Brava come sempre! :)

Grazie per la neve e per il capitolo! ;)
Alessia

04/03/13, ore 17:21

Ok, non ho ancora letto e spulciato le altre recensioni ma credo che una parolaccia x commento ti sia arrivata! Ahahah ero li, ho detto CACCHIO, CI SIAMO... I BRIVIDI <3 e invece... Invece... :'( ti odio! ma ti amo allo stesso tempo x questi tuoi colpi di scena! E ti ripeto... Darren lo adoro in questa ff! E i suoi attacchi di dolcezza sempre con Chris che si tiene a distanza mi fanno morire... Il gatto e il topo ma sotto sotto lo so che si amano... O meglio... Che anche Darren lo ama! Per forza <3 Grant ne troverà altri... È figo non avrà problemi u.u
continua così amor... Sei sempre più brava e sei sempre più la mia amica che mi sostiene il Martedi dopo la botta :( <3
love you!