Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

26/01/16, ore 21:39

Valeeeeeeeeeeeeeeee!
No! Non mi puoi mettere in un solo capitolo la dolcezza dei CrissColfer e i Colfin che fanno sporcaccezze???????????? No dai ... uffa io davvero non so che pesci pigliare.
Prima di iniziare la mia, come al solito, delirante recensione:

"mordendomi le pareti internet delle guance"

???????????????????????????????????????????????????????????????
What? ahahahahhaha mi piace quest'espressione te la copierò aahahahahhaha
Btw .....
Allora posso iniziare prima dalla fine sto giro?
ERA DARREN ALLA PORTA!!!!
Ci metto la mano sul fuoco che era lui alla porta e che ha capito tutto, ha capito che Chris gli ha mentito e adesso è a casa a piangere e a ubriacarsi. Poro poro scricciolo.
Allò io voglio bene a Grant e voglio bene pure a Darren, però. ok Chris ha i suoi problemi e anche il suo criceto è piuttosto sfaticatello, però quei due ce la mettono tutta per rendere le cose ancora più difficili per quel poverino.
Darren che non la pianta un attimo di fare l'impiccione e l'inciucessa (non so se si scrive così, non sono brava a scrivere in dialetto ahahahah) (anche lì Darren fai 1+1=2! Non è difficile. Se stai così male quando hai capito che Chris c'ha un altro è PERCHE' SEI FOLLEMENTE INNAMORATO DI LUI!!!!!!! Lo vuoi capire si o no??? E prima lo fai, prima stiamo meglio tutti!)
Grant dall'altra che, ho capto che sei confuso e tutto, però non puoi mettere Chris in condizioni di mentire al suo migliore amico, falla finita e digli di dirlo solo a Darren e punto. Ma non mettere Chris in questa posizione!
Che poi se finalmente Chris raccontasse a Darren di Grant è possibile che finalmente lo Hobbit apra quei meravigliosi occhietti che si ritrova. Ma evidentemente è chiedere troppo!
Che poi, piccola parentesi del "tin tin tin" di Darren. Adesso non ricordo dove, ma da qualche parte lo fa (non mi ricordo se proprio in una scena del telefilm oppure in un'intervista) e niente mi fa morire.
Comunque Darren è un bambinone. E davvero è palese che innamorato cotto di Chris e oddio quanto era dolce quando si sono abbracciati sul ponte di Brooklyn *-* la tenerezza.

"“Eri troppo strano…” Continua, lasciando i miei fianchi, portando le mani lungo il corpo. “Non volevi vedermi. Non volevi sentirmi. Non volevi… baciarmi. Sono stato uno stupido a non capirlo subito e mi dispiace.” Sussurra non lasciando il mio sguardo."

No, Chris non preoccuparti, purtroppo Darren non è così intelligente, non ci arrivaaaaaaaaaa!!!
Potresti anche andare in giro con una scritta luminosa in fuxia ulla fronte, non ci arrivaaaaaaaaaaa!
A me dispiace veramente per il povero Chris. E' confuso ma è veramente schiacciato tra due fuochi e adesso secondo me litigherà di nuovo con Darren e questa litigata sarà anche peggiore della precedente :'(
Oh my CrissColfer!
Grant è dolcissimo, è tipo il ragazzo perfetto. Ma nelle migliori favole succede sempre così: non ci si innamora della strada più facile e sicura, ci si innamora di colui che è in grado di sconvolgerti, che stravolge la tua vita rivoltandola come un calzino.
E per Chris l'unico è e sempre sarà Darren :)
E niente ... come sempre tu sei bravissima :)
E ora me ne devo tornare a studiare purtroppo :(
Un bacionissimoooooooooooooooooooo

26/01/16, ore 21:34

Allora allora allora... Sono così piena di feels che non so se riuscirò a fare un discorso coerente ma ci proverò.
Ho iniziato questa storia, praticamente per caso, perché avevo letto la tua stupenda Just a mistake e spulciando sul suo profilo ho scoperto che avevi in corso una CC ambientata durante la quarta stagione e non so perché ma mi sono incuriosita, anche se non avevo praticamente mai letto una CC se non poco o niente, e dopo i primi capitoli mi sono un po' persa per colpa dello studio e della mia scrittura, ma non l'ho mai abbandonata del tutto e quando ne ho avuto nuovamente l'occasione, l'ho ripresa in mano e con caparbietà ho deciso di continuare e più andavo avanti più la storia si sviluppava e più mi piaceva.. E non credevo sarebbe successo perché non conosco così bene Chris, Darren e tutti gli altri, soprattutto Grant, così quando mi sono accorta che mi stavo appassionando non potevo non andare avanti con la lettura.. Poi il 24 luglio del 2015 è successo l'inimmaginabile: sono riuscita a incontrare te, l'autrice di questa storia e ho capito che era un segno del destino che tra quella miriade di persone che c'erano, ero proprio accanto a te e questo doveva significare qualcosa, qualcosa di importante... E così con ancora più voglia, sono andata avanti di capitolo in capitolo, arrivando persino a recensire il capitolo 29 che mi ha devastato, e ho finito per decidere che questa storia mi era entrata talmente nel cuore che non potevo non far niente per contribuire e così ti ho fatto quella copertina che senza neanche saperlo era proprio azzeccata per questo finale... Questo finale arrivato davvero come una sorpresa, proprio il giorno che ti ho chiesto e richiesto di pubblicarlo perché ne sentivo la necessità e come immaginavo l'attesa è valsa la pena, perché dopo capitoli e capitoli di angst e di romanticismo spezzato dalla disperazione, siamo arrivati all'happy ending e nel modo migliore. Sì, perché tutto ciò che Chris ha fatto in questo capitolo e il gesto di Darren di donarsi a lui, l'uomo che è l'amore della sua vita, sono la giusta conclusione alla loro storia. Tutto questo per dirti GRAZIE PER AVERCI ACCOMPAGNATO IN QUESTO VIAGGIO INCREDIBILE E UNICO... GRAZIE PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI LETTORI LA TUA STORIA... GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE CON QUESTI DARREN E CHRIS CHE RIMARRANNO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Ti adoro infinitamente <3
Tua
Babykit

ps. piccola nota di merito per il finale di Grant, non me l'aspettavo ;) Complimenti!

26/01/16, ore 18:12

Se devo essere sincera in questa storia preferisco grant a darren
E io sono una crisscolferatrice

26/01/16, ore 10:14

Allò il capitolo l'ho letto ieri e all'inizio mi so detta: "vabbè massi, sto dal cell, leggo questo, poi domani dal pc ne leggo un altro e magari gli recensisco due capitoli in uno, Vale non se la prenderà!"
Ma più leggevo, più dicevo: "Ommioddio questo capitolo è troppo bello!"
Così eccomi qui! A recensirlo il giorno dopo nonostante i buoni propositi.
Prima di iniziare con i miei immensi sproloqui devo fare una piccola precisazione: "It's time" E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!! Darren è qualcosa di fenomenale (e per una volta a mio parere vestito benissimo) mentre saltella, quando salta la corda .... no veramente quella coreografia è bellissima e lui quando balla, ok non è Harry o Heather, però anche lui quando si muove viene giù il mondo! (E niente sarebbe stato bello finire quella scena con un bel kliss ... ma vabbè accontentiamoci di quella meravigliosa performance)
Ok detto questo posso passare a questo capitolo ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!
Chris è un po' nevrastenico bisogna ammettere, quel messaggio era veramente pesante, perchè ok che vuoi lavorare, ok che Darren alle volte farebbe impazzire persino la persona più paziente dell'universo, ma dargli del bambino? E soprattutto dirgli di crescere? però bisogna anche cercare di capire quello che sta vivendo dentro e si Darren certe volte è troppo esuberante. Il problema tra quei due? E' che si amano follemente ma sono dei rincoioniti totali che non se lo dicono, se se lo dicessero si risolverebbero tutti i problemi.
La scena che più mi è piaciuta del capitolo? Difficile, ma credo sia stata il momento in cui sono sull'aereo. quando Chris si siede sul bracciolo della poltroncina di Darren e prende una sua auricolare specificando cheè quello che fanno sempre. COme al solito so che mi focalizzo sulle cose sceme, ma quel semplice gesto mi ha scosso, perchè ti fa capire la semplicità della loro amicizia, che è fatta si di grandi ed eroici gesti, ma è soprattutto costruita su queste piccole cose, come ascoltare la musica insieme e mangiare insieme schifezze da volo, fare colazione la mattina insieme, tornare a casa da lavoro insieme. Sono semplici cose che però lasciano capire il tutto.
Poi devo dire che mi è piaciuta anche la scena di Ryan che si siede su quel bracciolo. Ok si, il pelatone è preoccupato soprattutto per il suo telefilm, però è anche preoccupato per quell'Hobbit salterino, perchè infondo quando lavoriper tanto tempo a contatto con le stesse persone, è inevitabile che finisci con l'affezzionarticisi.
E arriviamo alla scena che ... oddio volevo morire. Non potevo singhiozzare perchè la mia compagna di stanza era già nel mondo dei sogni, ma cavolo avevo gli occhi che bruciavano per le lacrime che volevano uscire.
Cioè Darren che piange in quel modo? Ma poro cucciolo. Fa male! Fa male perchè sotto c'è tutto un fraintendimento. Loro stanno litigando perchè nessuno dei due vuole veramente ammettere la realtà dei fatti. Fa fisicamente male vederli così!
Cioè la scena di quando Chris chiede cosa abbia usato Darren per piangere in quel modo e Lea gli dice che non ha voluto niente. Oddio mi ha fatto venire i brividi, perchè Chris sa che Darren ha pianto in quel modo per colpa sua.
Ok, non c'è stata la famosa If you cry, I cry, ma per come era costruita la storia non ci sarebbe stata. Alla fine è Darren che prende e se ne va ed è giusto così.
E Chris che bellamente se ne sbatte di Grant per correre da Darren? Ora tu sai che io adoro Grant e mi dispiace un casino per come Chris lo sta trattando, so che soffrirà un casino quando Chris inevitabilmente alla fine sceglierà Darren, anche ora sceglie sempre e comunque Darren, ma non può mettersi tra quei due, è impossibile.
Mi dispiace davvero tanto perchè è dolcissimo e forse in un universo parallelo dove Darren non esiste (e dove Grant è veramente gay) sarebbe perfetto per Chris, ma in questo universo l'unico tassello che completa Chris alla perfezione è sempre e solo Darren.
Darren che ubriaco vuole solo Chris.
Oddio la parte dove Chris si prende cura di lui è davvero troppo tenera. Non ci sono parole per descriverla.

"“Perché?  Vuoi davvero saperlo?... Perché ogni volta che mi baci io mi sento morire.
 Ogni insignificante tocco di labbra mi causa tante di quelle emozioni che ogni volta mi ritrovo a pensare... Ok sto avendo un arresto cardiaco.
Perché sei tu ed io non riesco a resisterti.
Ad ogni bacio spero che ci sia qualcosa di più di un semplice sfioramento. Ad ogni bacio, vorrei stringerti soltanto per sentire di più. Per sentire te.
Perché io credo di amarti e tu continui a giocare con me, non capendo nulla.
Perché sei Darren, il mio migliore amico ed io non voglio perderti soltanto perché sento ciò che non dovrei sentire.
Perché la mia vita non avrebbe senso se tu ti allontanassi da me, soltanto perché provo dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia.
Ed è per questo che non voglio che mi baci. Non voglio che tu provochi tutto questo in me, perché è difficile fingere di non provare dei sentimenti nei tuoi confronti, se continuo ad avere le tue labbra sulle mie.”"

A parte il brivido iniziale, perchè veramente pensavo che Chris stesse per rispondergli così pensando che poi Darren sarebbe stato troppo ubriaco e che il giorno dopo non avrebbe ricordato una cippa! Infatti non l'ho letta tutta, sono andata sotto e ho letto quel Ecco cosa dovrei rispondergli.
E ho detto, ok non glielo dice. Ma sei idiota Chris? Hai idea di come sarebbe potuta finire la serata se tu glielo avessi detto? Sareste finiti con il pomiciare finchè le labbra non vi avrebbero fatto un male cane!!!!! E poi la mattina dopo Darren avrebbe ricordato, perchè in nessun universo lui potrebbe dimenticare il sapore e la morbidezza delle labbra di Chris sulle proprie!
Ma dici tu? E poi la storia finiva già? Ok, però ..... uffa ...
Poi Darren facciamo un discorsetto. Ma ti pare normale che tu ti arrabbi se Chris non ti bacia? Ti pare normale prendersela così? Ti pare normale voler sempre baciare Chris????????
Non si bacia il proprio migliore amico sulle labbra, ok magari per scherzo qualche volta, ma non ce la si prende così a cuore se quello rifiuta. Darren porca paletta non ti accorgi che questa voglia matta di baciare Chris è dovuta al fatto che sei innamorato di lui!!!!!!!!!!!! (E poi perchè parlo in seconda persona come se fosse veramente Darren a leggere sta recensione???????????)
E niente la conclusione del capitolo è da brividi

"Just promise me you will stay. "

E' bellissimo davvero, mi commuovo per quanto bello è. Tu sei bravissima e io ti adoro ad ogni capitolo sempre di più.
Ho fatto bene ad aspettare che la storia fosse finita, sarei morta se avessi dovuto attendere ere geologiche tra un capitolo all'altro (percò continuo a preferire l'altra, perciò muoviti a scrivere ahahaahahah)
Ti voglio bene *-*

25/01/16, ore 15:01

Volevi il papiello??ECCOTI ACCONTENTATA! U.U
Inizio col​ dire che questa storia per me rappresenta un mucchio di cose...tanti ricordi indelebili,come quella notte in cui ho scoperto una certa Chandersonlover che scriveva storie sulla mia ship preferita(la prima è la DiTroso ovviamente u.u).Ho letto 16 capitoli in una notte sola,fino alle luci dell'alba su quel divano della sala.Perchè?Perchè mi dava speranza.
Tu fai continuamente riferimento al fatto che Glee ci abbia dato sempre la forza di non arrenderci alle difficoltà della vita,che ci abbia dato la voglia di non soccombere alla cattiveria altrui...ma è esattamente ciò che tu hai fatto con questa storia e la cosa più triste è che nemmeno te ne accorgi(o fai finta di farlo u.u)!
Personalmente,tu e quel maledetto telefilm che mi ha accompagnata per i miei anni del liceo e oltre,mi ha dato la forza di alzare la testa,reagire,prendere in mano la mia vita e affermare con assoluta certezza che sì,amo una donna e che questo non mi rende diversa o sbagliata,o lesbica.Proprio come Darren ama Chris per ciò che è,uno splendido e coraggioso giovane uomo,io la amo per ciò che riesce a trasmettermi quando sono e non sono con lei.Non m'importa un fico secco del suo sesso!
E tu,con questa storia,riesci a darmi sempre nuova e importante energia per affrontare la mia vita.Perciò grazie Vale.Ti ringrazierò per sempre.Non solo per aver scritto questa storia ma anche per darci sempre sostegno,nella buona e nella cattiva sorte,gioendo e soffrendo con noi quando qualcosa va storto e tu magari,come fai con le tue storie,vorresti semplicemente aprire la pagina Word della nostra vita,cancellare e riscrivere la nostra giornata.Noi sappiamo che è così,e ciò basta per sentirci sollevate.
Amo il modo in cui non hai fretta di descrivere gli avvenimenti...anzi ci lasci sempre con la suspence!Speravo nella scena del letto nella casa della nonna di Darren da quanto?Mesi!Speravo nel cambiamento di Chris da quando questa storia è iniziata...finalmente lui non ha più paura di dire cosa prova...e nemmeno io.
Hai pensato di scrivere uno spin-off?Sarebbe fantastico *-----* magari dove descrivere il giorno del loro matrimonio...non puoi mica lasciarci col dubbio se succederà o meno per tutta la vita!!
E riguardo al tuo dubbio se la gente continuerà a seguirti o meno...tu sei BRAVA Vale...tu sei portata per questo.E qualsiasi cosa tu scriverai.anche se parli di un paio di mutande,la gente lo leggerà.Perchè fai venir voglia di leggere!E te lo dice una che non legge praticamente mai.Tu fai venire voglia di perdere intere giornate davanti allo schermo per leggere cosa succederà ai tuoi personaggi.Perciò ti prego....non smettere mai.
E' abbastanza lungo??Spero di sì ahaha
Aspetto la tua risposta su whatsapp u.u fin quando non scriverai altro,non ho motivo di entrare in questo sito.
Vera

25/01/16, ore 04:05

Non è semplice per me recensire questa storia ora, perché sto piangendo come una bambina, e non so perché.
Questa storia è stata ed è ancora importantissima per me, e non sono pronta per lasciarla andare. Ho sempre odiato dire addio, e anche se è solo una fanfiction io non sono pronta a farlo. Sono ormai due anni che aspetto con impazienza un nuovo capitolo, e questa volta avrei veramente voluto aspettare di più, perché non sono pronta, non lo sono.
Voglio dirti grazie. Grazie grazie grazie, perché poche fanfiction mi hanno emozionato come questa, e non mi sono mai affezionata così tanto a due personaggi come ai tuoi Chris e Darren, che spero assomiglino a quelli veri. E grazie per avermi ridato speranza nell'amore, che ormai avevo perso completamente. Spero veramente di riuscire a trovare il mio Darren, prima o poi.
E per favore, non smettere mai di scrivere, mai. Hai un sacco di talento, e, per quello che è possibile, ti darò tutto il mio supporto, qualsiasi storia tu scriva.
Adesso probabilmente ricomincerò a leggere la tua storia daccapo, perché, come ho detto prima, non sono capace di lasciarla andare.
Grazie ancora, di tutto.

24/01/16, ore 22:57

E con le ultime note di "Incanto" di Tiziano che mi ha accompagnato con le sue melodie lungo tutto la lettura, saluto Darren e Chris e saluto te dicendoti grazie dal più profondo del cuore. Direi che ti sei fatta perdonare per tutto l'angst che mi ha devastata nel proseguo dei capitoli come ben sai eheh E' stato un capitolo conclusivo assolutamente perfetto. Cioè...sono qua con gli occhi a forma di cuoricino. Mi hai scaldato il cuore, davvero. Leggere tutto questo amore, questa devozione (non esagero a dirla), sentire questa reale emozione, questo amore vero, sincero e puro, ha scalfito il mio cuore di zitella appassito. Mi hai fatto desiderare ti trovare anche io il mio Chris, di sentirmi completa ed amata, mi hai fatto desiderare di provare quelle emozioni. Era da tantissimo che non leggevo ff e sono contenta di aver ricominciato con te <3 Grazie di cuore per questa storia meravigliosa. Grazie di cuore!!!Sono felice che siamo ancora qua dopo tanto tempo!!!un abbraccio tesoro

24/01/16, ore 22:28

Alloooooooooooooora di nuovo qui ... tu posti il 31 e ultimo capitolo della storia e si io sto appena appena al 6 ... che pessima persona che sono.
Allooooooooooooooooooooooooooooooooora questo capitolo lo intitolerei: Chris, la Bisbetica Non Domata!
Ahahahha dai pare una donna con il ciclo, ma vabbè poro scricciolo, c'è anche da capirlo. Darren lo bacia come se fosse la cosa più normale del mondo non arrivandoci nemmeno che quel piccolo bacio, quel povero Chris muore e rinasce ogni volta.
Piccola parentesi: ma se Ryan ama così tanto i kliss perchè porca la bubbazza ci ha privato della mega pomiciata in macchina prima di entrare allo Scandal? o la pomiciata prima della loro prima volta? o della pomiciata durante the first time????? ma che cavolo, le hai girate che ti costa metterle dico io!!! Secondo me doveva nascondere qualche piccolo (se come no ... ) problema nelle parti basse dei ragazzi.
Sto divagando?
Ok sto divagando!
No ma Chris che pesta il piede di Darren è tipo fenomenale ahahahaha E lui che saltella su un piede mentre con le mani si tiene quello ferito ahahahah oddio ci riderò per mesi su un immagine del genere ahahaha

""Po-Posso baciarti?"
 Persi un battito.
 Forse due.
 Tre.
 Okay quattro."

Pensavo concludessi: "No ok, il mio cuore ha perso così tanti battiti che ho avuto un infarto! Alla veneranda età di 20 (se ho fattto i conti giusti) ahahahhaah
Allò questo Darren è veramente perfido nella sua totale ingenuità ... nel senso lui poro cucciolo non si rende conto di quanto indirettamente stia facendo andare fuori di testa Chris.
Poi tu hai un'abilità straordinaria nello scrivere. Ti giuro mi pare di viverle io in prima persona e sto andando fuori di testa io, perchè la CrissColfer che è in me sta lottando con il piccolo Chris che hai trapiantato nella mia testa e lo sta cercando di prendere a pugni ahahahah Salvatemi aahhahahaah
Ahahahhaa tu c'hai la mia stessa fissa: che Darren usi il burrocacao alla ciliegia, me lo avevi chiesto se avevo preso l'idea da te ahahahah ma no, ma abbiamo avuto la stessa idea (come abbiamo avuto la stessa idea su Berry e Tu sai chi, della questione Tu sai Cosa (ahahahah) e la cosa comincia a diventare inquietante ahahahaha)
E ok arriviamo al tasto dolente.
Dolente perchè è troppo bello, troppo dolce ...
dolente perchè magari Grant fosse uno stronzo approfittatore che vuole solo entrare nei pantaloni stretti di Chris.
Invece no. Grant è dolce, un po' impacciato, un po' insicuro, un po' timido ed estremamente affascinante. E sarebbe così perfetto per Chris se non ci fosse quel se enorme quanto l'Everest che porta il nome di Darren Everett Criss.
Io vorrei puntualizzare l'attenzione su un piccolo dettaglino ... quando Chris dice a Grant del libro e Darren subito:"Che libro?"
Ma .... per tutti i dannatissimi Quasars che popolano l'universo!!!
Darren Everett Criss sai cos'è quella piccola cosa che ti sale dentro quando vedi qualcuno ronzare attorno a Chris? Sai perchè vuoi sempre sapere tutto su di lui, fra po' anche che mutande indossa (e non vedo l'ora che lo sappia bene perchè vuol dire che quelle mutande le vede)? Sai perchè non riesci a fare a meno delle sue labbra???
Perchè sei innamorato cotto!!!!! E sei geloso!!!!
Eddai Darren datti una svegliata prima che tra i Colfin le cose si facciano troppo serie  perchè io non voglio che Gas Gas soffra, ti pregoooo! Apri quelle cavolo di lampadine che hai al posto degli occhi e datti una svegliata.
Io non ce la faccio con te Vale perchè i Colfin sono adorabili, troppo adorabili. COme si stuzzicano dolcemente e Chris che fa il geloso? ne vogliamo parlare????
Oddio no ... sono troppo adorabili .... tu stai minando la CrissColfer che è in me .... non puoi!!
POTERE DELLA CRISSCOLFER VIENI A ME
*canzoncina alla Sailor Moon mode on*
Sto leggermente delirando?
Vabbè ormai ci avrai fatto l'abitudine, poi hai detto che guarderemo il Signore degli Anelli insieme *-*
quello della versione estesa ovviamente, non si può la versione cinematografica ahahahahahha
OMG non vedo l'ora ahahahaha
COme sempre, deliri miei a parte, capitolo meraviglioso.
Brava ... bravissima .... straordinaria .... meravigliosa ....
Un bacionissimo ;)

24/01/16, ore 19:02

OH.MIO.DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stronzo mi hai fatta piangere, non solo con la storia ma soprattutto con i ringraziamenti che sinceramente non merito perché è puro egoismo farti da beta! Io devo ringraziarti per la fiducia di ogni piccola correzione, per darmi nelle mani la tua piccola fetta di felicità, per avermi voluta nella tua vita, e volermi ancora nonostante le sei ore di differenza e gli orari assurdi di lavoro.

Grazie per tutto, per l'amore, l'amicizia, la paura, la gelosia, il sesso, la vendetta e il rancore... Grazie per ogni piccola virgola che racchiude emozioni troppa grandi da poter esprimere a parole ma che nonostante tutto sono arrivate dritte al mio cuore.
E soprattutto grazie per gli occhi, ogni sfumatura, ogni pagliuzza, ogni dilatazione fa sì che giorno dopo giorno la mia speranza (tu sai di cosa!) cresca sempre di più...

Grazie mille di tutto

Grazie mille per la tua "lunghezza"

Grazie mille per i tuoi dubbi

Grazie mille a tutte le persone, fatti o cose che hanno reso te la vera te

Non so il futuro dove ci porterá ma spero in un modo o nell'altro di continuare a viaggiare fisicamente e mentalmente insieme a te.

P.s. Grazie anche a quella fantastica creatura che ha creato la copertina.. Una lacrimuccia é scesa anche per quello

Buona strada

24/01/16, ore 12:26

OMG finalmente mi ci voleva!
Dopo tutto questo: Colfin-CrissColfer-Colfin-CrissColfer-Colfin .........
...la margheritina ha esurito i petali proprio su ...
.......... CRISSCOLFER BITCHES!!!
AHAHAHAHAH
Btw ... ommioddio quanto è bello questo capitolo *-*
partiamo da Chris che si sente in colpa e si fa trovare perfettamente pronto e acconciato per le 9 facendo quasi morire Darren nel frattempo.
POi mi piace che Chris comincia a pensare che forse non si sta comportando benissimo con Grant, cioè è chiaramente confuso, forse più di Grant stesso che ha appena fatto coming out, però ha capito che Darren sarà sempre davanti a tutto e tutti.

"sono consapevole che se Darren domani, tra un mese o anche tra due anni, facesse un semplice, leggero cenno con la testa, per farmi capire di andare da lui, io non esiterei un istante. Non me lo farei ripetere due volte e lascerei Grant in balia dei suoi problemi e della sua confusione.
 E questo non va bene. Non lo merita."

Passiamo poi Teenage Dream, allò se la versione normale dici, si una bella canzone, leggera e simpatica .... poi ascolti la versione al piano di Darren e dici:"Ma cazzo è sempre la stessa canzone che parla di jeans aderenti e di amori adolescenziali?"
Cioè io piango sempre quando ascolto quella canzone perchè già Darren+piano=lacrime (guardiamo All of me che Dio cos'è quella canzone io non è che la AMO, la VENERO!) poi tutta la storia che ci hai ricamato attorno era qualcosa di fenomenale.
Io ero lì, quando Chris esce dalla sala registrazioni, che dicevo adesso arriva ... adesso arriva il famoso: If you cry, I cry di Darren, ma forse ci sarà quando gireranno la scena a Central Park, perchè dai non può non esserci!!!!
Il loro primo incontro è stato dolcissimo. Quando Darren dice a Chris che è il suo futuro ragazzo, mi immagino la piccola testolina di Chris:"MInchia nella mia vita precedente devo proprio aver fatto qualcosa di buono per meritarmi cotanta grazia!" ahahahahaha
Poi andiamo Chris è impossibile che tu non possa sopportare Darren, cioè ma lo hai guardato quel tenero Hobbit  che ha due occhoni che paiono due lampadine????
E oddio quando girano la scena finale! Quella Klaine.
Allò premettiamo che Chris in quei pantaloni rossi e in quella camicetta nera era OMMIODDIO!!!! Cioè sembrava alto chilometri e chilometri, non che lui non sia alto di suo, ma per la bubbazza con quei pantaloni sembrava un grattacielo! Poi arriva Darren, poro scricciolo, con quel cappotto che lo azzoppa ahahahahah
Vabbè, piccola parentesi chiusa!

" ....con quei ricci, domati dal gel. Sembra un’altra persona.
 Ma, effettivamente, gli sta bene.
 Troppobene."

Vale ... allò tu ed io dobbiamo fare un piccolo discorsetto perchè No! se c'è una cosa che addosso a Darren non sta bene è proprio quella leccata di vacca che ad ogni stagione aumenta sempre di più! Vuoi mettere i suoi ricci ribelli come ce li aveva quel giorno al Giffoni????? *-*

"Peccato che quel bacio non era scritto su nessun copione."

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Darren e le sue improvvisate perchè non riesce a staccarsi dalle labbra di Chris (come quella dell'ultimo kliss che non era scritto da nessuna parte che loro si dovessero baciare davanti a quell'armadietto)
E' dolcissimo perchè è proprio più forte di lui. Non se n'è ancora accorto, ma le labbra di Chris sono per lui una calamita, non riesce a separarsene, non può staccarsene. Dannazione Dare fa girare il cricetino nella tua testa, tu sei innamorato perso di Chris, lo vuoi capire!!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo perchè oddio sono nati i Klaine e anche i CrissColfer e .... oddio è semplicemente favoloso.
Mi spiace per Grant, è un bravissimo ragazzo, ma non può mettersi in mezzo ad un amore così, non è colpa sua, ma Chris e Darren sono fatti per stare insieme, sono l'uno il proseguimento dell'altro! Non so come andrà avanti la faccenda, ma spero che Grant non ne soffra troppo e che Chris non lo faccia soffrire troppo perchè davvero poro scricciolo non se lo merita prorpio. Chris anche tu, fai girare quel cricetino e buttati sulle labbra di Darren e faglielo capire che siete fatti per stare insieme, prima lo capisce, meglio è per tutti.
Come al solito tu scrivi divinamente e veramente mi pare di sentire io la confusione che c'è nella testa di Chris.
E per il momento questo è davvero il mio capitolo preferito *-*
Un bacionissimo!!!!!!!!

24/01/16, ore 00:34

No Vale ... siamo di nuovo alle solite ....
Non so decidermi se Colfin o CrissColfer.
Ma quanto è adorabile la scenetta iniziale, soprattutto quando Chris chiude fuori Grant e lo tiene lì fuori per un po' per vendicarsi.
A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!
Ti giuro non ce la posso fare sono troppo adorabili!
Ps: mi ha fatto ridere solo quando: Quegli enormi bicipidi Ma chi Grant????? Ma se è rachitico e persino lui si prende in giro ahahahahh e non posso dire che è bellissimo lo stesso perchè sennò tu mi mandi a quel paese e per oggi mi hai odiato anche troppo ahahhha
I'm the Flash ... I'm the faster man alive ahahahaha
Una cosa che mi fa ridere: in tutte le mie fanfiction Chris è negato in cucina!! in una (la Brarren mi pare sia) la fa anche saltare in aria ahahhaa secondo me Chris non sa cucinare mi da ques'impressione ahahahaha e niente qui tu gli fai addirittura cucinare italiano?????? Wao ahahhahahah
E no ... no ... no ... no e di nuovo no!
Non ce la posso fare!
Sono tipo la cosa più teneramente tenerissima che si possa mai leggere. Il primo bacetto (descritto alla perfezione tra l'altro) poi
BOOOOM
La chiamata di Darren!
E lo rifai Vale! prima mi dai la Colfin e io sono tutti unicorni che vomitano arcobaleni, poi arriva Darren e dico no no no no
Per tutti gli Ent che cavolo faccio! Chris vai da Darren! Non lo vedi che quel piccolo Hobbit saltellante non sa stare senza di te? E' solo troppo stupido per capirlo, capiscilo tutto quel gel non fa ossigenare a dovere i suoi neuroni.
TRa l'altro parentesi, la parte di Darren che può mangiare persino un elefante e restare secco come un chiodo è tipo bellissima e anche il fatto che è pigro dato che lo ha ammesso e ci sono le prove che si addormenta ovunque!!!! ahahahaah
E poi finisce la CrissColfer e BOOOOM ci risiamo con la Colfin e oddio quanto sono adorabili!
Non ce la posso fare! Cioè tu capisci in che stato mi riduci?

"Mi volto di scatto, alzandomi dal suo petto, guardandolo interrogativo. “Ti sei già stancato di me?” chiedo, facendogli il musetto da cagnolino triste, ma lui è già qui, con le sue labbra, a baciarlo."

Chirs piantala di fare il cascamorto con quel barboncino adorabile! Ricordati lo Hobbit!!!!

"“No. Ma… ieri notte ho passato l’intera nottata a fissarti, non riuscendo a toglierti gli occhi di dosso. Praticamente non ho dormito per più di 20 minuti…” Spiega, facendomi tremare."

Oddio Chris bacialo tutta la notte fino a perdere i sensi, fino a perdere il respiro!
MA lo vedi come mi hai ridotta!
NOn so più manco io cosa voglio dalla vita!!!
Niente io so già che alla fine di questa storia avrò il cuore spezzato, perchè Chris sceglierà Darren (ovvio che lo fa) e resterò malissimo per il povero Grant, perchè diavolo hai creato il gentiluomo perfetto.
Cioè è tipo il Principe Azzurro che chiunque sognerebbe d'incontrare (nooooo, non si vede che tu hai un debole forte per quel ragazzo ahaahh)
NIente, come sempre il capitolo è favoloso, scritto divinamente e tu sei bravissima.
Vorrei poter avere la forza di leggere un altro capitolo perchè diavolo sono troppo curiosa di sapere ora l'interrogatorio che DarrenScherlockSonoGelosoMaSonoAncoraTroppoStupidoPerCapirloCriss farà al povero Chris (povero ... si è slimonato per una serata intera Grant)
Niente come sempre hai scritto un piccolo capolavoro ;)
Buonanotte Vale

23/01/16, ore 23:49

Tecnicamente sono ancora nella mia mezz'ora di vergogna, so che non mi perdonerai facilmente.
Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Chris! Ma questi ormoni imbizzarriti? Ne vogliamo parlare????
Non uno Chris! Due!!!!!!
Anche sto giro, se non fosse che avevo già letto il capitolo, avrei detto:
"Wo Woooo woooo!!!! Che succede gente? Mi sono persa un passaggio! Erano tutti pucciosi e coccolosi e adesso si danno da fare come conigli????"
Ahahhaaha poi niente io adoro Chris che ha tutti questi pensieri, tipo che deve fare silenzio.

"Non posso mettergli paura con la mia eccitazione repressa e le mie urla da cagnolina in calore."

Cioè bho .... so' schiattata dalle risate ahahaha adesso mi sto immaginando un Chris con le orecchie e la codina ahahaha ed è tutta colpa tua ahahhaha
Poi ovvio che Darren ha la fissa di carezzare i capelli altrui ahahah sai quante persone lo fanno con i suoi magnifici ricci, di sicuro vuole ricambiare il favore ahahaha

"Ho dimenticato Darren, perché ero tra le braccia di Grant."

E torniamo con il mio dilemma: cavolicchio non so se gioire e mettermi a ballare la conga oppure bestemmiare in aramaico antico a Chris.
E oddio ci sono rimasta malissimo per la bugia delle ciambelle. Ma Chris che cavolicchio mi combini?????
Cioè Grant, tutto puccioso ti porta le ciambelle e tu che fai????? E' come un regalo riciclato, non puoi! Non poteva dire che Liam le aveva portate ma erano troppo pieni di pizza la sera prima per mangiarle???? Perchè ha dovuto fare qella bugia ... cioè è appropriazione illegali di doni!!!
Non si fa Colfer! Cattivo Colfer!
E Darren mi pare Sherlock Holmes ahahhaha Ha capito tutto della vita quello lì ahahahaah
AAAAAAAAAAAARRRGHHHHHHHHHHHHHH VALE!
EH NO! NON MI PUOI FARE QUESTO!!
Non mi puoi alternare attimi CrissColfer in cui io sto con gli occhioni a cuoricino davanti al pc e poi spiaccicarmi questo messaggio:

"No, davvero mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto che anche tu avessi potuto provare ciò che ho provato io, svegliandomi al tuo fianco."

Ti giuro non so più dove cavolo sbattere la testa!
Il Darren gelosone/investigatore privato che vuole sapere con chi Chris ha passato la notte. Cioè tutta la scenetta di Darren che "finge" (metto le virgolette perchè come si dice "ridendo e scherzando si dice la verità") di provarci con Chris e di trovarlo sexy e quel piccolo cupcake che arrossisce, io non ce la posso fare il ho tipo un fetish per Chris che arrossisce, è un pulcino!
Posso dì una cosa? Chris bello mio ma il cricetino nella tua testolina lo vogliamo far correre? A me più che una richiesta d'aiuto mi pare un tanto: "quello ce sta a' prova'!!!"
E ok, avevo già intenzione di leggere un altro capitolo, poi visto come si è concluso questo corro (anche perchè mi sa che l'altra volta mi ero fermata qui, mi pare perchè non ho proprio memoria di ciò che succede dopo)
Niente come al solito sei bravissima, scrivi le emozioni e tutta la confusione di Chris che è una meraviglia, ma adesso sono troppo curiosa di andare a leggere il seguito, perciò ciao a fra poco ;)

23/01/16, ore 22:01

Eccomiiiiiiiii!!!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Allò ... inizio con il dire che IO ADORO Grant, per carità non te lo tocco, mi hai già minacciato via audio su WhatsApp, però lo adoro. E' davvero un pulcino (poi vabbè piango ogni volta nelle scene padre-figlio tra lui e Joe .... ma mò perchè mi metto a parlare di The Flash??????)
Btw ... mi fa ridere solo una cosa, perchè, come tutti, sono convintà della gayaggine di Darren Criss, Grant invece è etero allo stato puro e niente mi fa sorridere l'idea di lui gay.
Sono un po' combattuta in questo capitolo.
Perchè ... cioè la CrissColfer è la CrissColfer, cioè è tipo la regina delle OTP, come ci hai tenuto a sottolineare prima sempre su WhatsApp, Chris è di Darren e Darren è di Chris ............. maaaaaaaaaaaaaaaaaa anche la Colfin ha un suo perchè ....... e sono combattuta perchè mannagga alla bubbazza non so per chi fare il tifo!!!!
Cioè metto su un piatto della bilanca Darren e Grant e .... uffa quello che Grant guadagna in altezza lo perde in secchezza e quell che Darren perde in altezza lo guadagna in pancetta ahahahhhahha
E niente sono davvero combattuta ....
Che poi io adoro Kurt e Sebastian quando interagiscono tra loro e mi è dispaiciuto che il personaggio della Mangusta sia un po' sparito dalla circolazione (e quando ricompariva aveva quella leccata di vacca che nun se po' vede! Secondo me il pelato lo fa apposta perchè è geloso dei capelli altrui!)

"guardandomi con il ghigno cattivo di Sebastian, ma con i dolci occhi sorridenti di Grant."

Cioè io sono reduce dall'ultima puntata di The Flash e questa frase mi ha fatto sciogliere perchè si, quel cucciolo ha degli occhi dolcissimi e quando sorride si fanno quelle piccole rughe in punta e sono così dolci *-*
E' unafrase bellissima perchè secondo me rispecchia alla perfezione, in poche parole, il carattere di Sebastian e quello di Grant. Un volto due personaggi *-*
Quando Chris esce fuori di casa e va da Grant e si domanda se abbia pianto, ti giurò io dentro di me ho pensato che Chris dicesse:"Ma bacio davvero così male?" .... cosa scema extemporanea ahahaha
La parte fuori in giardino è dolcissima e bellissima. Il fatto che Chris riesca a capire cosa fare per consolarlo. Mi è piaciuta la scena che è Chris che abbraccia Grant, perchè, non so io Colfer me lo immagino un tipo molto pragmatico, molto freddo e schivo (ma non per cattiveria, ma solo perchè con tutto quello che ha vissuto è sempre un po' spaventato ad esternare le sue emozioni) e quindi vedere che è lui iniziare un approccio fisico, niente mi ha fatto tenerezza e mi è piaciuto molto come cosa (si, so che io mi fisso su cose sceme, ma shhhh tutto normale ahahahah)
Comunque come sempre amo come scrivi e giuro la prossima volta a costo di prendere Blaine come ostaggio mi faccio fare l'autografo, così quando Darren leggerà le tue storie (perchè quello secondo me se le va a leggere le fanfiction) e diventerai famosa, io potrò dire:"Io ho il suo primo autografo e voi no! Gne Gne Gne!"
Ahahahhhahaha
Ok deliri a parte .... faccio recensione piccola perchè scappo a leggere un altro capitolo, perciò a moooooooooooolto presto ;)

21/01/16, ore 00:06

Partiamo dal fatto che ti adoro ...
Partiamo dal fatto che siamo compaesane ...
E arriviamo alla conclusione che con tre soggetti spendidi come Chris, Grant e Darren è impossibile non scrivere un capolavoro :)
Allora come sempre io adoro come scrivi, veramente hai quel modo introspettivo di scrivere che boh ... semplicemente mi fa rizzare i capelli ( in parole povere i pecun' ahahahah)
L'inizio se non fosse che avevo già letto i primi capitoli e quindi già sapevo che il nostro bel Chris stava facendo un sogno pieno di sporcaccezze, avrei tipo urlato e uggiolato tutto il tempo.
E veramente il modo in cui descivevi le sensazioni di Chris ... cavolo mi pareva di provarle direttamente sulla mia pelle.
Poi ho trovato veramente A-D-O-R-A-B-I-L-E l'entrata in scena di Darren.

"“Chris. Ti ho tradito”. Mi ha urlato di rimando, porgendomi dei fogli."

E' un pulcino. Poi io francamente me lo immagino veramente che lui abbia fatto una scenata del genere quando ha saputo della rottura (che poi vogliamo parlarne che Blaine ha tradito Kurt con un cavolo di faro???? Ma ci mando in esilio il pelatone in quel cavolo di faro!).
Posso dire che credo tu abbia un fetish di Darren con una maglia bianca sudata addosso? ahahahaah lo hai nominato (e descritto minuziosamente in ogni minimo dettaglio) più di una volta ahahahhaha
Comunque veramente secondo me hai destritto benissimo tutta la confusione mentale di Chris, che cerca di autoconvincersi che lui non può essere minimamente innamorato di Darren e invece poi, scrivendo scrivendo, giunge inesorabilmente a quella conclusione perchè è l'unica possibile.

"Ma una cosa è certa: potrei passare ore davanti allo specchio ripentendo “Non sono innamorato di Darren Criss” , provando a creare le opere di ‘auto-convicimento’ alla  Rachel Berry, prima di un’esibizione importante, ma non posso mentire al mio cuore.
 Non quando batte così forte quando lui semplicemente mi guarda.
Non credo di essere capace di mentire a me stesso.
Darren Criss è nel mio cuore.
 Amore o non, le mie giornate, i miei respiri, i miei sogni, i miei… orgasmi, sono tutti completamente e incessantemente rivolti a … Lui.”"

Secondo me queste righe racchiudono tutto lo struggimento del povero piccolo Chris e lui giunge inequivocabilmente alla conclusione che può anche non chiamarlo amore, ma questo non cambia il fatto che lui sia attratto a Darren con la stessa forza con cui la Terra è attratta dal Sole (perdonami la metafora, ma deformazione personale :P )
Credo davvero che quelle parole siano le più belle dell'intero capitolo e come sempre mi hanno fatto rabbrividire per quanto sono belle e intense.

"Quella ragazza tanto dolce che più di una volta mi aveva chiesto di mettere una buona parola con lui."
"Bella, forse troppo. Dolce. Attenta. Mai gelosa e mai possessiva. La ragazza perfetta per Darren Criss, lo voleva e ora … lui voleva lei."

Ehm ... Vale??? In quale universo gli aggettivi dolce, bella (addirittura seguita da un forse troppo ehhhhhhhh buttiamo la pasta!), attenta, mai gelosa e mai possessiva possono essere accoppiati a Mia???????
Sono entrata in una realtà alternativa di cui non sapevo nulla?
O più semplicemente: Vale, ma ti droghi???????
Ammetto che non ricordo più avanti come continui a descriverla (anche perchè mi ero fermata tipo al quarto o al quinto capitolo) e forse adesso parli ancora così perchè erano gli inizi, le prima apparizioni di Mia.
Ma forse è anche per questo che preferisco l'altra storia, lì mia è la Stronza che merita di essere ahahhahaha
Btw ... sorvolando l'enorme parentesi grande quanto il suo mento e il suo pessimo gusto nello scegliere le acconciature dei capelli ... ho trovato veramente adorabile anche la scenetta della colazione, con Chris che mente spudoratamente a Darren e lui invece è sotto casa sua. E' dolce come cosa perchè ti fa capire come l'uno conosca perfettamente l'altro. Cioè Darren conosceva perfettamente Chris, sapeva che il nostro pulcino sarebbe stato in ritardo e così ... come si dice: se Maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto
Lo so magari è scema come cosa, ma io l'ho trovata una scena dolcissima :)
E adesso apriamo il sipario per l'altra grande entrata: GAS GAS (Lo so non sono normale ma lo chiamo così perchè ha nome e cognome corti che iniziano per G .... shhh non preoccuparti, non prendere paura, è tutto normale)
Allora io adoro quello spilungone che in sti giorni non fa altro che postare foto di lui con i suoi adorabili cagnetti al mare. E' veramente un ragazzo eccezionale e un bravissimo attore secondo me e sono felicissima che in questa storia ha un ruolo molto molto centrale ;)
(hai capito Chris che in questa storia si fa entrambi i migliori, che culo XD)
Ma ho una domanda, perdona la mia ignoranza. Ma DarrenSonoEteroComeUnGayPride ha veramente avuto una cotta per Naya, cioè lo ha detto lui oppure è un'invenzione/supposizione tua?
Comunque ... sto giro perdonami, non scrivo uno dei miei soliti papielli, vabbè uno perchè è il primo capitolo ed è ancora abbastanza introduttivo e due perchè sono abbastanza stanca, sono umana anche io XD
Comunque niente, non c'è niente da fare: SCRIVI DIVINAMENTE!
E basta, lo sapevo che avrei dovuto farmi firmare l'autografo quando ti ho vista, mannaggia a me!
E Basta, adesso ti saluto me ne vado a letto con la consapevolezza di abitare a pochi metri dalla migliore autrice di EFP ;)

02/11/15, ore 12:23

Okay, finora sono sempre stata una lettrice silenziosa ma stavolta... Stavolta devo recensire perché questo capitolo... Questo capitolo mi ha completamente distrutta... La litigata tra Darren e Ricky - che nonostante tutto, anche se lo odio in questo momento, ho capito perché l'ha fatto e cosa aveva in mente, però lo odio lo stesso - la decisione di Chris, che purtroppo sapevo avrebbe preso, perché è ciò che andava fatto per il bene della carriera di Darren, ma ciò che mi ha dato il colpo di grazia sono stati i messaggi.. Quei fottuti messaggi che mi hanno dilaniato: l'angoscia, il dolore, la preoccupazione, l'amore... Tutto traspare in ogni parola che Darren pronuncia a quella maledetta segreteria telefonica e scrive nei messaggi, persino in ogni chiamata andata a vuoto facendo partire la segreteria... E infine la scena finale, con Grant, che povero cucciolo dal cuore gigante non può che accorrere per fare da roccia a Chris che è distrutto. Immaginavo potesse chiamare lui perché è l'unico estraneo e coinvolto allo stesso tempo e sa che non lo giudicherà, non dopo quello che hanno condiviso e che Chris sa di lui...
E ora sono col cuore a pezzi, pronta a leggere il 30° capitolo, sperando che la situazione migliori, anche se ho i miei dubbi ç___ç
In ogni caso il capitolo è spettacolare e devo farti i miei complimenti perché - e so che dirai che non è così, ma questo è ciò che penso - sei stata eccezionale!!!
Ora mi armo di coraggio e leggo il prossimo capitolo
A presto mio dolce angelo <3
ti adoro da morire