Just Promise Me You Will Stay
di ChandersonLover

24/04/14, ore 10:33

No non sono cazzate.... Sono tante dolorose vere parole con tanto troppo angoscia. Ma la vita reale è così........no? Poca gioia tutta in salita. Grazie a te perchè sai veramente parlare con il cuore...o scrivere......

24/04/14, ore 02:53

Ma lo sai che ti stavo pensando giusto l'altro giorno, e mi chiedevo quando aggiornassi? *w*
Mi mancavi tantissimo.
Btw, partiamo con le cose serie.

Allora, devo per forza partire da circa metà. Il "Mi togli il fiato" ha tolto il fiato a me.
Perché è una delle battute Klaine per eccellenza e quel "You take my breath away." mi distrugge, ribalta e fa rotolare sempre, in ogni salsa. :')
E' una cosa bellissima.
Il contesto dove tu lo hai inserito è bellissimo.
Il regalo di compleanno per Darren è stato... OMG.
Ti giuro che non riesco a trovare le parole per descrivere tutto quello che ho provato.
E' qualcosa di veramente TANTO. Ma TANTO.
E il fatto che gli abbia cantato Words (aiuto!), e che tu gli abbia messo anche l'esibizione alla HOB a LA, è stato tutto un rotolamento leggere con Lui che cantava sotto, con la sua voce calda che.. Mh, si sto andando fuori tema. Ok. Ops. u.u
E ho adorato il fatto dei voucher per le date. *_* Ma tipo TANTO.
E sto ripetendo "tanto" tante volte, ma credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. (credo di aver sviluppato una cosa per l'angst che mannaggia a ma e quando leggo in inglese. :v )
Io boh, credo di aver adorato anche la scena in camera di Darren.
Ho già nominato la mia cosa per l'angst che mi è cresciuta dentro in questo periodo vero? Ecco.
E la collana. “Ho persino pensato che le tue iniziali, avrebbero potuto essere le nostre. D e C. Dio, che idiota.” Okay. Lo ammetto, ho pianto, tipo tanto, (a rieccomi :v), ma ti giuro che questa scena è stata tutta PERFETTA.
E' stato qualcosa di indescrivibile.

Ora passiamo a Miss GnèGnè, detta anche l'Antagonista.
MA NON TE NE PUOI ANDARE A FANCULO E NON TORNARE PIU'? Okay, non sprecherò una parola di più a parlare di "quella". :)

E Grant. Ho già detto che voglio coccolarlo? No perchè voglio coccolarlo tipo infinitamente. Tipo tantissimo. Tipo da ora fino a per sempre. Okay, sto ripetendo le stesse cose all'infinito.
Grant mi ha spezzato il pezzetto di cuore dedicato a lui, (anche se il pezzetto dove dice che deve fare il provino per Arrow io... *rolls* akfjhdljgs) e io volevo solo portarmelo nell'angolino e fargli vedere che oltre al culo/pene di Chris c'è anche altro nella vita.
Ok, basta divagare. SMETTIAMOLA.
Cervello ripigliati anche se sono le due e tre quarti del mattino. *ronf - ronf*

E nulla, io non so che altro dire se non che sei mancata tanto, e domani (dopo aver dormito una qualche ora) vado a leggermi la os che hai pubblicato. <3
E che questo, come sta venendo fuori, è perfetto.
E la amo tanto.
E amo anche le tue note infinite che a volte sembrano più lunghe dei capitoli stessi.
Anche se ho bestemmiato per come hai tagliato il capitolo. çç
Ora pretendo di sapere al più presto. NON E' SUCCESSO NULLA A DARREN VERO?? çç

Comunque, dopo questo delirio notturno, ti lascio, vado (finalmente) a dormire.
Ti meriti tutto, i complimenti, le recensioni, le visite, tutto quanto, e questo perchè sei brava e ci metti amore in quello che fai. E si vede.
Perciò fai con calma e non preoccuparti del tempo che impieghi.

A presto tesoro. <3
Ti voglio bene.
*lancia bacetti*
*mi sa che è venuto fuori un papiro loool u.u <3 you*

24/04/14, ore 02:11

È sempre bellissimo quando entro su efp e trovo un tuo aggiornamento, questa storia poi mi mancava veramente tanto.
all'inizio del capitolo mi ero fatta 3000 film sul perché chris non rispondesse a darren, già ero pronta a lanciare maledizioni su di lui, ma poi andando avanti e leggendo dei suoi messaggi disperati, mi ha fatto veramente tenerezza. La sorpresa che ha organizzato il nostro chris per il suo compleanno è bellissima. Quando sono insieme il resto del mondo scompare. Poi hai inserito una canzone di darren che adoro, è perfetta per questa situazione (tra l'altro ti ringrazio anche per aver inserito il video...cosa non sei darren *scaccia pensieri impuri*).
Le lacrime di chris quando darren cantava il pezzo, il fatto che lui pensasse che fosse per un'altra persona, è stato straziante. La sorpresa del tour poi è stata fantastica (quanto abbiamo sclerato per quelle date!?).
Anche il fatto che l ha portato dalla sua famiglia, quando se ne sarebbe potuto benissimo fregare, la dice lunga su quel ragazzo.
Mia purtroppo non la tollero molto neanche nella realtà, quindi anche in questa storia meno la vedo meglio mi sento xD
povero Grant, secondo me è adorabile quel ragazzo, non merita di soffrire, solo che con la trama ci sta a pennello, quindi ogni volta che fa la sua comparsa e darren è geloso, non posso fare a meno di esserne felice!
Dio, a volte darren lo picchierei sul serio, cosa pretende?? Non può essere chris quello che si sacrifica sempre per il suo bene, si dovrebbe mettere nei suoi panni ogni tanto..
l'ultimo pezzo è stato straziante da leggere.
Ho provato dolore anche io, sei stata bravissima, hai descritto tutto molto perfettamente.
Ora darren è andato da lui!?
Dio, lo spero....ma che ci fa ancora con mia, dico io * sbuffa contrariata*
Aspetto il prossimo con taaaanta taaaaanta ansia!! :)
Baaacinii.

09/03/14, ore 11:39

AHHHHHHHHHHHHHH *inserire espressione urlo di munch* Ero straconvinta di aver recensito il tuo capitolo e cosa scopro?!?!CHE NON L'HO FATTO!!!!!Ti avevo ringraziato nel nostro 'diario' ma qua no!!!Vergogna Fede....VERGOGNA!!!!*si procura dolore fisico come Dobby*
Beh, cercherò di lasciarti una recensione con i controfiocchi per farmi perdonare!!! ç___ç Già che ci sono mi sono riletta il capitolo *___* Allora, sappi che l'ho davvero ADORATO. Oramai mi pare chiaro, ci fossero stati ancora dubbi, che il nostro Darren è cotto a puntino del nostro Chris. Cioè, non puoi prendere un aereo per andare a New York - non propriamente dietro l'angolo - solo per fare il regalo a lui...dai...è troppo romantico xlasjxlsjaxlasxklasjxklaj (perdonami ma non esistono parole abbastanza forti per descrivere quello che ho provato dentro durante la lettura). Ricordare il loro primo bacio, ricreare quell'atmosfera essendo consapevoli che ormai sono andati oltre l'amicizia, oltre quel confine, portandoli ad un passo da quello che ormai è già nell'aria sin da quel primo bacio ossia AMORE, LOVE, AMOUR!!!*____* Sì, sono in modalità sclero totale lo devo proprio dire. Questo capitolo ha fatto particolarmente breccia nel mio cuore e sono onorata che tu l'abbia dedicato a me per il mio compleanno ç___ç Sei stata davvero un TESORO!!!! ♥♥♥
Ma che dire della sorpresa dell'ultimo dell'anno?!?!?!??!Chi ha un minimo di spirito romantico, chi ha visto commedie romantiche come fa a sopravvivere ad un gesto del genere?!?!?!?Sono quelle cose che uno sogna e che quando si realizzano non si può non sentire dentro al cuore qualcosa che si scioglie, non può provare amore in qualsiasi forma...è troppo, è stato troppo ♥ E poi Darren che vuole portare via Chris per fare l'amore con lui....io come vivo?!?!?!?COOOOMEEE!!!!!Spero tanto che questa loro notte porti a Chris a dire quelle parole che non è riuscito ancora a dire e che continua a soffocare. Qua ci vuole una svolta DECISIVA cazzo!!!Scusami ahahaha, ma mi faccio prendere troppo da queste situazioni!!!!
Ti abbraccio fortissimo tesoro e grazie ancora per tutto questo e per l'amicizia e il sostegno che mi hai dimostrato in questi giorni ♥
Fede

03/03/14, ore 20:59

Credevi che mi fossi dimenticata eh? Invece no... Eccomi qua!
Come tu sai ho tenuto il capitolo come premio per una settimana a dir poco infernale.. E come tu ben sai ne è valsa la pena! (Prima o poi imparerò a non spoilerarti le recensioni....)
Penso che questo sia un capitolo decisamente diverso dal solito, inedito. C'è sempre il nostro Chris in perenne crisi mistica (e a volte avrei voglia di prenderlo a sberle perché dovrebbe imparare a godersela di più!!) però c'è quel giusto concentrato di fluff in più.. A cui ci hai sempre poco abituati e che sei decisamente in grado di scrivere benissimo! E c'è sempre anche quell'altro idiota (lo sai che devo ancora superare la fase odio, quindi non ho usato il termine in modo molto gentile) che le fa sempre TUTTE (o quasi) giuste, ma in un modo forse un pó "sbagliato".... Sa come non farsi sgamare, ma ci rimette sempre la salute mentale del povero Chris! In ogni caso, ho trovato perfetta ogni singola parte di tutte queste sorprese. Ecco, se il capitolo dovesse avere un nome sarebbe "il capitolo delle sorprese"... E vale sia per te che per loro. Penso che non abbiano potuto farsi regali migliori... Sai quanto sono sensibile su questo argomento... E quanto mi abbia fatto piacere leggere quelle cose. È una dimostrazione di amore infinito quello che hanno fatto... Andare così "oltre" per far felice l'altro... Vale più di ogni cosa! E poi dai... Pure J.K. Rowling lo aveva capito prima di loro e senza conoscerli... Sono proprio stupidi!!!
Una cosa... Ma se "quello che fai a Capodanno lo fai tutto l'anno"... Quanto smut ci aspetta? :P

Grant............... Sappi che se vuoi una spalla su cui piangere noi ne abbiamo due a testa e siamo tante!!!

Love u, Ale

01/03/14, ore 20:06

No, io non ci credo che l'hai scritta tu.. Troppo fluff.. Magari la prima parte ma poi.. No dai... è fantastico, volevo sbattere la testa contro il muro tanto da quel fantastico fluff. Tu sei in genio, questi due sono troppo belli, e la tua fanfictio is the best ever! Amo tutto, dall'inizio alla fine. Awww, sono troppo belliiiii *----* e tu sei troppo brava, non c'è niente da fare!
Come al mio solito sono in ritardo, cercherò di non farlo capitare never more. Ti adoro. Sei fantastica. 💕💕💕💕💕

01/03/14, ore 17:03

Ok,non so decidermi.
Non so se amare di più la fine,o la sorpresa di natale di Darren...

comunque non ti preoccupare,io ho scritto il capitolo di Natale a Giugno e quello di San Valentino a Dicembre nella mia long -fic daddy!Klaine,quindi sei in buona compagnia....

Vedi che quando vuoi,sei più brava di certi scrittori o pseudotali

e ti ringrazio,perchè mi hai fatto avere un lampo di genio.

e da qualche giorno che sn in crisi creativa e non riesco a comporre nulla,e adesso mi è venuta l'idea per una fic..

io ODIO i blocchi dello scrittore. sopratutto perchè sto scrivendo il primo capitolo di una storia,che nn c'entra niente cn Glee o i crisscolfer,e vedere il primo capitolo li,incompleto,mi piange il cuore....

Stammi bene Vale <3

-jess

p.s. ti ricordi che ho mamma pasticcera? beh,il mio sneck per questo capitolo sn state le sue sfrappole (o chiacchiere di carnevale,o frappe. beh,spero tu abbia capito. in varie parti d'italia hanno un nome diverso,in Emilia-Romagna si chiamano sfrappole.)

Ok,vado a ricompormi e a consultare un cardiologo.

a presto <3

28/02/14, ore 18:46

Okay, uhm, hai presente la foto di quelle tizio che urla "oh my god Its happening, everybody stay calm. Everybody stay fucking calm"? Ecco, io ero tipo così leggendo questo, tipo urlavo a ogni frase perché i tuoi cc >>>>>>>>
Nella parte del regalo di darren stavo morendo, mentre in quella del regalo di chris sono proprio morta, stecchita, ecco perché recensisco un giorno dopo lol.
Quel povero ragazzo che stava chiedendo a Chris di uscire mi ha fatto quasi pietà :')
Sappi che anche se sei fidanzata io ti aspetto all'altare, con tanto di fiori e fedi :''') .

28/02/14, ore 12:33

Io a volte credo che ci siano ff talmente meravigliose che trovare un modo per commentarle senza cadere nel banale è difficile, questa fa sicuramente parte di quella categoria, credo fermamente che nel fandom italiano sia l'unica CC che seguo ancora e che merita di essere seguita, sei bravissima a scrivere.. e complimenti comunque anche x la storia, la adoro. non è stata affrettata.. e in un ipotetica realtà perché no sarebbe bello fosse veramente successo
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 01:50 pm)

28/02/14, ore 00:40

Wow wow wow!!!
201 recensioni!!! :)
Bellissimo capitolo!!!
Sono adorabili e fluffosissimi insieme così!!! Inventati o non..
Bravissima come sempre!!!

27/02/14, ore 18:53

Oh mio dio! Tu sei fantastica, come scrivi tu non scrive nessuno. Questo capitolo mi ha fatto sciogliere completamente. Darren è perfetto, non trovo altre parole.. "Quel giorno in cui ho finalmente preso ciò che mio era da sempre" Okay, qui sono proprio andata...Dio falli mettere insieme subito ti prego! Bravissima come sempre :D A presto!

27/02/14, ore 00:06

Ed eccoci qui, con un altro meraviglioso capitolo..
Beh..neanch'io ho parole. Davvero
Te lo ripeterò per sempre fino alla mia morte (anche dopo hahaha): come mi fai sognare tu con queste tue parole meravigliose..mi fai sentire di esserci io dentro questa storia stupenda!!! Cioè!! Andiamo, è fantastico!!! Ogni volta che finisco sto così *____*
I love iiiit!! <3

26/02/14, ore 23:10

Bello ...bello,bello,bello...BELLO.Uno dei miei capitoli preferiti fin ora!Ammetto che mi dispiace un po' per Oliver,ma quanto è dolce Darren geloso?*-* Ogni volta è come se vivessi anch'io ciò che loro provano,solo che io mi identifico più con Darren.
Ma questa Mia MOLTO fastidiosa lo vuole capire che è il terzo incomodo o no? ù.ù Capisco che lasciare andare via Darren è un'impresa ma cavolo fattene una ragione!
Okay basta Veronica.ahahahahah cmq tu sei bravissima come al solito :) un bacio,a presto

26/02/14, ore 23:06

Per favore chiamate dei soccorsi! Una barella presto! La stiamo perdendo! Qualcuno porti qui una barella immediatamente! Prestooo! Laura, per favore, resisti non abbandonarci!

Ehm.... ciao. *fa ciao con la manina* Come va?
Dunque....
Io boh... ti odio ç_____ç
Dio è stato tutto così perfetto... perché? Io mi pongo solo questa stupida domanda: perché?! No io dico... ti immagini se fosse veramente successa una cosa del genere?! Te lo immaginiiiiii?!?! Credo proprio di sì, altrimenti non credo l'avresti scritto XD Chris e Darren insieme così... io ancora non mi capacito che quei due nella vita reale stiano insieme ad altre persone e non tra di loro. Perchè?! Il mondo è crudele, vaf*****lo mondo. Non smetterò mai, mai, mai, mai, MAI di ripetere che quei due insieme sono s u b l i m i . S U B L I M I .

Il pic nic, i regali, Capodanno (senza Mia muhohoho, almeno nelle fan fiction fateci sognare u_u), mi hai letteralmente devastata. Come faccio io adesso ad andare a dormire, quando sono così piena di emozioni a mille?! *va immediatamente a guardarsi video CrissColfer/Klaine su YouTube per colmare il suo vuoto interiore*

Ok mi sono resa abbastanza ridicola lol, ma, cerca di capirmi, quando si tratta di loro due impazzisco. Quindi sì, direi che ho leggermente gradito questo capitolo XD Grazie di scrivere e condividere con noi questa meraviglia, lo apprezzo tantissimo <3

Piccola nota di regia (?). Appena puoi, ricontrollati il capitolo che mi sembra di aver notato qualche errore di battitura, nulla di che ^^
Grazie per la sclerata haha, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao, kliss <3

26/02/14, ore 21:43

Beh, che dire, io come al solito leggo prima le note perché è una mia abitudine, e non mi importa di trovarci spoiler, perché tanto so che leggerò subito dopo.
Sei bella. <3
E quella cartolina, beh, prima o poi, forse... :)

Ora passiamo alle cose serie! *w*

"boh, se avere una ragazza facesse differenza."
Ecco, è totalmente quello che penso io per loro due.
Non importa dove, come, quando o perché. Loro due in qualche modo si troveranno sempre. E non importa quali e quante vite dovranno aspettare.
Probabilmente avranno sempre qualcuno contro cui combattere, prima fra tutti l'opinione degli altri.
E ovviamente, come al solito ho divagato enormemente LOL. :v

Oliver. *sguardo schifato* Gnè. :v

Dunque.
Alla fine ce l'ho fatta a finire il capitolo. 13000 parole a cui non ero PER NULLA preparata.
Non lo so.
Sono convinta che presto verranno tirate le fila di questa storia.
Non lo so.
Cioè, sembra quasi che Chris si stia avvicinando a prendere la decisione, o comunque che gli altri due presto lo metteranno davanti ad una scelta definitiva.

Ho amato tanto questo Natale e Capodanno. Sono tipo la dolcezza.
E tu sei bravissima come sempre. <3

A presto tesoro <3