Coming back with you
di Rey_

28/04/13, ore 00:56

Ciaooooooooooooooooo :3
Eh un altro capitolo dove i nostri personaggi non hanno un attimo di pace.. :/
Prima i genitori di Liam e Cher.. e ora anche le fan e il giornale?!
Oh mio dio .-. anche Danielle spunta ad appesantire la situazione.. -.-
Adoro immensamente Liam per ciò che ha fatto davanti a quelle fans..
E poi povera Cher.. perchè mai chimarla ''culona'' ahahah LOL
Beh spero che i prossimi capitoli siamo un po' meno pesanti..
Prima o poi ci vuole un attimo di tranquillità.. altrimenti escono pazzi ahaha
E spero anche che ci siano scene Harry/Jenny.. Poveri sono stati un po' emarginati in questi ultimi capitoli ahah
Aggiorna presto <3
Cha xx

28/04/13, ore 00:45

Cher non deve assolutamente pensare a sua mamma! Non l'ha mai considerata come tale e non può iniziare a considerarla ora! Questo scontro tra Cher e Danielle mi è piaciuto tantissimo, anche se quando leggevo le parti di Danielle mi innervosivo un po'! La parte con le fan invece mi ha fatto preoccupare tantissimo, e sono felice che Liam abbia agito in quel modo! Insomma è stato davvero famtastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/13, ore 23:44

Fantastico come al solitoo! Danielle sempre la solita tritula palle ma dobbiamo accettarla così com'è xD
Uh Liam che tira fuori le palle e bacia Cher davanti a tutti.. mi piace ahahhaah povera Cher, ogni momento ne ha una, quando vivrà una vita felice e senza problemi sarà sempre troppo tardi xD
Aspetto i prossimi capitoli per sapere che fine hanno fatto i piccoli di casa Direction! Un bacio :)

26/04/13, ore 22:35

sto ridendo da mezz'ora per la fine ( le ultim frase).. si sn stupida ma a quest'ora i pochi neuroni ke ho se ne vanno gia a nanna!!!!!
E' ormai inutile dirti ke il capitolo  è bellissimo!!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere cm continua!!!!!! KISS <3 <3 <3

26/04/13, ore 22:29

Io ti amo, basta uu ahahah ti giuro aspettavo questo momnto da un vita ahahah sono contetissima così, amo quando le fans vengono a sapere qualcosa lol e poi Liam non poteva fare cosa più bella e dolce soprattutto, della serie "Sucatemela troie, lei è mia" lol oggi sono di poche parole, scusami. Buona notte bellezza<3

26/04/13, ore 19:25

Hi !
Eggià ... come si fa a non amarli ?
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
aaw che carini Cher e Liam, sono bellissimi insieme, li adoro. Mi piace un sacco Liam perchè è sempre tranquillo, invece Cher non lo è per niente, la capisco. Poi ci si mettono anche Danielle e le fans, poverina.
Sai, pensavo che tra Cher e Danielle scoppiasse una rissa ahahahahah sai che divertimento ahahahahah :)
"A parte il fatto che tu hai un culo perfetto" ahaha che scemo
Bellissima storia, ogni capitolo mi piace sempre di più. Sei bravissima, mi piace un sacco questa storia.
La mia parte preferita è l'ultima, quando Liam trascina Cher fuori di casa e la bacia in modo poco casto davanti alle fans, lo adoro.
un bacio
<3 <3

26/04/13, ore 18:09

Oooooh mi mancava questa storia! So che probabilmente non sono passati chissà quanti giorni dall'ultimo aggiornamento, ma mi piace così tanto che sono contentissima quando trovo il nuovo capitolo! Certo che tutte a Cher capitano eh? Ahaha attira problemi sta tipa.. Ma con un Liam accanto che ti prende e ti bacia così davanti a tutti penso che i problemi passino in secondo piano xD Credo che sia normale che la storia dei genitori che stanno insieme li abbia sconvolti, ma da qui a pensare di essere LORO sbagliati ce ne vuole! Spero che Cher si tranquillizzi e che la madre non faccia altri danni mmm.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi, Jenny ed harry mi mancano, soprattutto la loro parte dolce *-*

23/04/13, ore 15:38

Non ci posso credere, sono ancora sconvolta! Non voglio assolutamente sapere cosa vuole fare Cher! Non provare a farle lasciare liam perché potrei venire a cercarti! Jenny ha fatto bene a difendere la sorella, anche se sono ancora arrabbiata con lei! Dovrebbe capire come mai Cher ha reagito in quel modo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/04/13, ore 21:58

Ciaoooooooooooo :3
Oh.. Questo capitolo è davvero triste.. ma pur sempre bellissimo sajdnaskjdna <3
io amo tutti i tuoi capitoli <3 ahah LOL
Comunque.. è ovvio che Cher non poteva ricordarsi di Geoffrey.. u.u
Ma comunque lui e la madre si Cher e Jenny sono davvero dei bastardi! lasciamelo dire..
Come possono dire certe cose?! ''sono relazioni tra giovani''.. ''finiranno presto''
Ma che si sono fumati?! Sbaglio o è stata proprio la madre di Cher e Jenny quella che corre dietro un uomo diverso ogni 6 mesi.. .-.
Non capisce che Cher e Liam si amano davvero?! mah..
E sono felice che almeno Jenny sia riuscita a dire a sua madre le cose come stanno!
Davvero la odiooooo :S
Mah comunque spero proprio che questo solo uscirà presto.. u.u
Al prossimo capitolo <3
Cha xx

22/04/13, ore 21:37

Fantasticoooo!! Abbiamo capito le ragioni di Annabel e Geoffrey ma sembra che loro non vogliano mettersi nei panni di Liam e Cher. Jenny è attaccatissima alla mamma, è ancora "piccola" e ha bisogno di lei ma ha tirato fuori gli artigli dicendo cosa pensa di lei, mi piace questo suo lato del carattere xD
Comunque Niall è fenomenale, un piccolo portinaio ahahahah gli mancavano i pop corn ma scommetto che i suoi neuroni ci avevano già pensato xD
Liam dice di essere calmo e di stare bene, ma se continua così lo andremo a trovare alla neuro! Cher tanto quanto si sfoga, piange, ma lui.. possono contare sugli amici ed è una cosa meravigliosa avere un gruppo così unito e Louis che rimane serio e dice cose sensate è un evento da segnare sul calendario ahahah (poverino lo sminuiamo sempre xD)
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo, un bacioo!

22/04/13, ore 19:15

Hola splendore, pesante quanto vuoi questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Amo questa ff e soprattutto amo il tuo modo di scrivere, hai davvero un talento fantastico e secondo me avresti un ottimo futuro come scrittrice cc: veniamo a noi, devo dire che Annabel è una grandissima troia, cioè prende l'amore troppo facilmente e non si rende conto che Cher vive per Liam e che non è una semplice cotta passeggera. Credevo che quella che la prendesse peggio fosse Cher, invece devo dire che Liam sta davvero male, ma d'altronde come biasimarlo? È una situazione assurda. Adesso tesoro devo andare, un bacione xx

22/04/13, ore 16:04

Ciaoooooooo bellaaaaaaaaaaa! Sono sssssssuper-felice che hai aggiornato, non vedevo l'ora :) Inizio col dire che il capitolo non è per niente pesante, anzi ho iniziato a leggerlo e l'ho finito in un batter d'occhio, davvero è volato! Che situazione che si è creata!!!! E' un macello. Liam quasi impazzito, Cher che crolla, Harry che si incazza, Louis che fa il serio, Niall eccitato per il racconto "come ci siamo conosciuti"e per ogni minima reazione di Jenny, Jenny che mette in chiaro la sua posizione nei confronti di questa situazione e Annabel e Geoffrey tutti gningini puccipucci e tante coccole e sorrisi! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jenny è così dolce! Perchè nonostante voglia bene a sua madre vuole stare dalla parte di Cher perchè in fondo è stata lei sua "madre" quando la vera non c'era. Tenera ** Detto questo, non sono capace a fare i banner altrimenti ti avrei aiutata volentieri. Aggiorna prestoooooooooo!!!!! Ciaoo xxx

22/04/13, ore 12:38

Lo so, sono tremila anni che non recensisco ma ti giuro che sono stata impegnatissima e non ho avuto neanche il tempo per respirare =S.......
Mi dispiace tantissimo!!! Spero mi perdonerai :(
Anyway.....capitolo assolutamente fantastico questo colpo di scena non me lo aspettavo per niente e mi hai davvero sorpresa positivamente :)))
Adesso vado e ricorda che se salto qualche recensione non sono morta, ma molto impegnata!!!
Ti lascio un bacio gigantesco
Alla prossima
A. <3 :*

21/04/13, ore 19:16

santissimi numi!
innanzi tutto il capitolo non era affatto pesante, anzi, sono arrivata alla fine e ho detto 'ma come, già finito?' perché ovviamente tu mi lasci sempre così, in sospeso...
poi, do completamente ragione a Liam, insomma, va bene TUTTO ma non possono certo rinunciare al loro amore! eh no no, proprio per niente!
a parte che da come si comportano, quello di Annabel e Geoff non mi sembra proprio vero amore...
sono tremendamente infantili e fastidiosi, gli spaccherei la faccia a tutti e due!
come possono stare tranquilli e pensare che la situazione si risolverà col fatto che loro sono 'ragazzi', non è un'amore serio e finirà presto così che possano fare i 'fratelli' e formare una sorta di famiglia, come se niente fosse? >.<
sembra una cosa solo da fanfiction, ma io ci credo davvero al fatto che si possa amare seriamente anche a quell'età, senza contare che non hanno 13 anni ma 19!
e succede anche nella vita reale.
prendi la mia prof di inglese, che si è messa con suo marito in terza superiore e stanno ancora insieme, sono felici e hanno un figlio bellissimo. di certo non gli è andato sempre tutto liscio, ce l'ha fatto capire più volte, ma sono ancora insieme e hanno una bella famiglia nonostante tutto.
beh, mi sto allungando troppo..

comunque, volevo chiederti un piccolo favore... so che di solito non lo fai e se vuoi dirmi di no ti capisco, tranquilla non me la prendo per niente, ma potresti farmi un pochettino di pubblicità? grazie se lo fai c:

a presto ♥

21/04/13, ore 18:40

Non vedo l'ora che ritorni il sole, non ce la faccio più a vederli tutti tristi e arrabbiati... :)
Questa volta ha reagito anche Harry, mentre Niall rimane sempre tranquillo e non si mette in mezzo... che dolce :)
Cher non deve assolutamente pensare quelle cose! Loro non si lasceranno mai e non sono sbagliati... spero che dia ragione a Liam perchè non voglio che ci sia crisi anche tra di loro...
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx