Coming back with you
di Rey_

31/01/13, ore 21:15

Ehyyyy hai pienissimamente ragione a dire quelle cs xkè tu la stai skrivendo x noi quindi nn è affatto giusto ke tu debba avere poke recensioni cmq il ftt del ragazzo a fotocopia di niall mi piace XD
Aggiorna presto <3

31/01/13, ore 21:08

No, non pensare che solo perchè le persone sono diminuite la storia non sia bella e tu debba cambiare qualcosa!
Tutte le persone che seguono questa storia la adorano e io sono al 100% tra quelle :)
Non cancellarla ti prego *sguardo da cucciolo*
Soprattutto adesso che le cose stanno diventando davvero interessanti ;)
Che cucciola Cher... Spero guarisca presto, ma per fortuna che c'è quell'angelo di Liam con lei :)
Spero che Harry capisca la situazione e non se la prenda per le ripetizioni!
Certo che la prof poteva anche dirgli qualcun'altro oltre a lui! Se lei te lo chiede avrà i suoi motivi!
Anche io se avessi uno che assomiglia a Niall che si aggira per le mie parti gli sbaverei dietro, ma che dico! Lo rapirei e lo porterei in un bunker come quel tizio in america con il bambino di sei anni :)
No, ok... Autocontrollo...
Comunque non ti demoralizzare, la storia è davvero bellissima :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

31/01/13, ore 15:42

Ciaoooooooo :3
Allora prima di tutto non devi smettere di scrivere questa FF! u.u
io la amo! E se non ci sono qualche volta è perchè la scuola mi impegna troppo tempo :S
Comunque come già ho detto adoro questa FF e anche questo capitolo è asdfghjl <3
Oh oh.. ci sono guai in vista per Jenny lol E povera Cher :( spero che si riprenda presto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Cha xx

31/01/13, ore 15:41

oddio tesoro mi dispiace tanto :(
anche io ho colpa perché ultimamente non ho recensito...
scusami tanto... tra scuola, danza, danza a scuola, due flash mob e altro che non sto qua a elencarti, ho avuto a malapena il tempo di pensare.
Sto uscendo pazza, ho bisogno di una vacanza T.T
Anyway, ho letto tutto e tutti i capitoli che non ho recensito sono bellissimi, come sempre, te lo assicuro.
Impedimenti a parte, io non vedo l'ora chr aggiorni, ogni volta, questa è la mia storia preferita al momento e sai quanto ci tengo, soprattutto perché è il seguito della mia storia preferita IN ASSOLUTO è.è
(sì, continuerò a ripetertelo all'infinito e sì, sono una scassa ovaie, ma mi devi sopportare u.ù o se no ignora la recensione, va bene lo stesso, l'importante è che continui!)
che parentesi lunga oh, ho voglia di prendermi a pugni da sola D:

maaa torniamo alla storia, insomma, che è decisamente meglio.
Ok, adesso che gli hai dato il cognome Shaw mi sta seriamente più antipatico!
Cognome proprio adatto a lui, complimenti per la scelta.
Aspetta, ti spiego...
Non so se l'hai preso da lì, se lo sai o se è una strana coincidenza, ma Shaw è il cognome di un personaggio in Chuck, una delle mie serie tv preferite.
E questo qua, Daniel Shaw, è sempre lì che vuole fregare la ragazza (si chiama Sarah ^^) a Chuck, il protagonista, quindi è un po' come Lucas, se ne dovrebbe andare a scassare le ovaie altrove, ma in realtà rimane sempre in mezzo ai coglioni >.<
va bene, mi sono allungata già troppo... adesso vado in classe che ho biologia alla prima ora D: dopo quando ho la connessione la invio :)
ciao ♥
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 03:43 pm)

30/01/13, ore 23:50

Ciaooo bellezza :)
Ti volevo dire che le tue FF sono magnifiche e mi pento di non aver mai recensito D: comunque se provi a cancellare questa storia, giuro che non so cosa ti faccio ahah! È troppo bella: la coppia di Liam e Cher, tutto. Amo quando scrivi dal punto di vista di Jenny e insieme a Harry mi fa morire :') quindi, per favore, NON CANCELLARLA!
Un bacio splendore :) <3

30/01/13, ore 21:57

Spero che la pazza idea di eliminare questa fanfiction non ti passi per la testa perché io vengo fino a casa tua per ucciderti. OK che non l'ho mai recensita (o forse si, non me lo ricordo) ma questa è una delle mie storie preferite e tu non puoi assolutamente permetterti di rallentare la storia,ti prego c.c Detto questo spero che TUTTE, T U T T E, le lettrici di questa storia inizino a recensire più spesso, come io inizierò a fare. Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, spero che non nasca nessun futuro ipotetico tradimento tra Lucas e Jenny che altrimenti mi suicido seduta stante... Aggiorna VERAMENTE presto perché voglio vedere la sfuriata di Harry (perché so che ci sarà una sfuriata 8|) A presto,bella
Dear xx

30/01/13, ore 21:52

Buoooooooonassssssseraaaaaaa(?) per tua sfortuna la mia recensione non mancherà mai, mi dispiace ma io recensirò sempre muahahahahah ok, commento il capitolo che è meglio. Alloooooora Cher, povera cucciola, ha la febbre :'''( ma menomale che Daddy è pronto ad aiutarla, aaaaah l'amour l'amour (?)
Non sopporto Lucas, ti prego Harry fa qualcosa, ammazzalo, lapidalo, bastonalo, FALLO SPARIRE, si sente tutto figo e poi è un idiota #withlove e adesso sono uccelli senza zucchero per J, cosa succederà? Boooooooh, vabbè sono andata ormai T.T non so perché ma ho la sensazione che Zayn sia deceduto ahahahahah
Me ne vado a magnare, ciauuuuuu bellissima, love ya♥

30/01/13, ore 21:15

Ciao:) non è vero e davvero bella questa ff:)
Spero che anche le altre recensiscano:)
Mi piace il pov di jenny lo adoro ma anche quell di Liam e asdfghjkl
Quel tizio che assomiglia a niall quanti anni ha?:)
Continua presto:)
Ciao:)

30/01/13, ore 20:50

Ciao, ho letto la storia precedente e adesso eccomi qua, ho adorato la storia precedente e adoro questa, mi piace un sacco come scrivi e per ora sembra davvero carina! :) beh continua a scrivere, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 05:44 pm)

30/01/13, ore 18:56

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Io adoro questa storia e anche quella precedente, sono bellissime.
Sai, quando ho saputo che facevi il continuo di Summer Paradise With You ero super felicissima, perchè quella storia mi è piaciuta moltissimo.
Secondo me, non devi cambiare niente, è perfetta così.
Sono così carini Cher e Liam <3
Però Liam non deve sottovalutare Cher, lei può aiutarlo.
ahah troppo carina la parte finale di Jenny e Harry.
Sono molto curiosa di sapere come si comporterà Hazza.
alla prossima,
un bacio
<3 <3

30/01/13, ore 17:44

Io adoro la tua ff! capita che le recensioni diminuiscano, anche a me succede, però per favore non smettere perchè sai che penso che sia hgavfgsvgm a proposito continua presto! c:

30/01/13, ore 17:13

Scusami, scusami davvero! E' proprio tantissimo che non recensisco, lo so!
Comunque ti seguo sempre e i tuoi capitoli sono a dir poco fantastici, lo sono sempre e migliorano sempre di più. Lo giuro! Cercherò di recensire più spesso, promesso!!

30/01/13, ore 17:08

Bonnesoire :)
oddio, quel ragazzo ti farà impazzire, voglio anche io il sosia di Niall :)
Eh Eh Eh Eh Eh . harry ha sentito tutto. ooops. :)
a presto, la storia la amo e scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma la storia mi tiene impegnata come non mai. sei bravissima <3
baci, a presto xx

30/01/13, ore 16:58

Aaaaalloooooraaa,inizio col dirti che questa storia è MERAVIGLIOSA fhxfgyuidygidygfsy
Sei davvero brava a scrivere,ma che dico? Tu sei bravissima! dshgoiherw
Oddio,non so più che scrivere. Quindi mi dileguo (:
Spero continuerai presto (:
Un bacio!

30/01/13, ore 16:03

Bhe allora ti accontento :) premetto che seguo la storia dagli albori di  'Summer paradise with you' e questo è propio un degno seguitoo,amo troppo Harry e Jenny e non vedo l'ora che accada ciò che deve accadere c: