Coming back with you
di Rey_

06/05/13, ore 17:44

Non ci posso credere! Finalmente si è decisa a lasciarsi andare! Aspettavo questo momento dall'inizio della storia! È un capitolo veramente meraviglioso! Me lo sono immaginata tutto come in un film perfetto, dove non c'era niente di sbagliato! All'inizio però ho temuto il peggio quando stava per passare la macchina, ti giuro che ho letto il pezzo trattenendo il fiato perché avevo il cuore in gola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero parli di Cher e Liam!

04/05/13, ore 19:22

Ciaooooo bellllaaaaaaaa !!! Prima di tutto scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo,ho avuto settimane infernali ultimamente per la scuola. Detto questo, io amo la coppia Jenny- Harry, lui é fantastico quando la chiama "ragazzina" HahahahahhHah Il capitolo? Semplicemente F A N S T I C O! Mi é piaciuto un sacco!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo!!! Scappo a mangiare la pizza che poi corro a vedere il rally vicino casa. Ciaooo x
Ps. La gif di Hazza é wooow

04/05/13, ore 15:41

La tua storia è qualcosa di indescrivibile, la seguo proprio dall inizio ma non ho mai lasciato nessuna recensione. Ormai mi sono affezionata spero che continui presto.❤

03/05/13, ore 23:12

oddio il ps. kljdsnfkgjndfkjslkjg sto per mettermi a piangere dalla commozione, ci credi? *-*

anyway, il capitolo... stupendo *-*
mi dispiace tantissimo di non essere passata prima, ma i miei prof hanno anticipato il risveglio e in più oltre alla scuola ho un sacco di coreografie da provare tra scuola, danza e flash mob e fra un po' sclero.. ho decisamente bisogno di una vacanza
per il nome.. direi decisamente Hanny (o Henny?) beh comunque questo, perché Jerry, sai, suona un po' sconcio per me che sono una belieber perché è il nome di un grande amico di Justin -if you know what I mean..-

in ogni caso, qualunque nome abbiano, amo questa coppia *-* stanno troppo bene insieme, fortuna che hanno fatto pace!

e ti prego non mi parlare della fine o mi metto a piangere. dovrei prepararmi psicologicamente a questo difficilissimo evento, ma al momento ho bisogno che la mente sia concentrata per altro sopracitato perciò non ci voglio pensare e spero solo che sia piuttosto in là nel tempo u.ù
oddio fra qualche mese è un anno che hai iniziato la storia, passa in fretta il tempo! e sono già sessanta capitoli? dio mi sembra ieri che leggevo il prologo di Cher e Liam bambini ed ero curiosa di come sarebbe andata avanti...

bene, ora vado a nanna che domani mattina devo ripassare chimica, possibilmente da sveglia.

ciau (:

-Amy

02/05/13, ore 20:38

Ciao bellezza, io in ritardo come al solito .-. Dai, alla fine sono qui, miracoloooo ahah amo questa coppia, dico davvero, sono perfetti, fatti apposta per stare assieme. Eheheh gli ormoni di Harry si sono risvegliati e diciamo che un po' ci speravo che succedesse qualcosa, ma non credo che la spiaggia sia proprio il posto perfetto in questo momento lol dai, prima o poi succederà, ci vuole calma e sangue freddo, calma yeeee (?) Ok, adesso scappo lollino buonasera bellissima<3

01/05/13, ore 22:06

Questo capitolo è l'amore! Volevo scrivere l'amore fatto in persona, ma poi mi sono a corta che non era una persona! Dovrebbe rendere lo stesso! È davvero fantastico! Ad un certo punto pensavo seriamente che Jenny perdesse la sua verginità lì, in quella spiaggia! Non ho davvero parole per descriverlo! Per quanto riguarda gli aggiornamenti non preoccuparti.. Siamo tutti impegnati con la scuola! Ci sono passata anche io l'anno scorso tra Platone e Aristotele e se c'è l'ho fatta io possono farmela tutti!

01/05/13, ore 18:48

Solo cinque massimo sei capitoli?... non dieci? Io ci speravo... :(
Non voglio che finisca questa storia... sono troppo affezionata ad ognuno di loro e non voglio abbandonarli...
Poi vorrei chiederti una cosa... che intenzioni avevi pubblicando questo capitolo? di farmi morire? Perchè ci sei riuscita!
Sono troppo carini insieme <3
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, almeno con il prossimo capitolo :)
With love, Sara xx

01/05/13, ore 16:46

Ciaoooooooooooooo <3
Non ho parole per descrivere questo capitolo, è assolutamente fantastico....... poi lo sai che io li amo alla follia insieme, sono trooooooppo belli *-*
Non posso credere che tra poco tutto questo sarà finito!! Mi dispiace davvero tantissimo :(
Spero riuscirai presto ad aggiornare anche se io non so quando riuscirò a leggere :P
Alla prossima :)
Un bacione
A. <3 :*

30/04/13, ore 23:25

Io li amo!! Mi piace tantissimo quando ti dedichi molto a loro due!! Sono troppo troppo carini e la loro è una storia bellissima!! Continua prestissimo!! :)

30/04/13, ore 19:59

Ciao bella. c: scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata indaffarata per la partenza della gita e poi eccola arrivata peró ti ho letto sempre. :) come finirà? oh dio, no. çç ma prima della fine scopano? no, perché se non fanno niente io ti ammazzo. HAHAHA #peaceandlove
bye. xx
demisheart

30/04/13, ore 17:45

I piccoli di casa Direction sono tornati mostrando la loro presssenza come dice Ghigliermo (lo so sono una capra ma non so scriverlo) Mariotto di Ballando con le stelle ahahahhaah
Sono tanto pucciosi e carini, li adoro!
Ormai ho finito i complimenti nei confronti della tua scrittura, non voglio essere ripetitiva ma amo veramente questa storia e come scrivi:)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un baciooo! :D

30/04/13, ore 17:16

Hola !
Bellissimo capitolo,scritto bene.
Che bella l'idea che ha avuto Harry, ci voleva propio dopo quello che è successo.
aaaaw <3 che dolci Harry e Jenny
Mi piace molto questo capitolo, è bellissimo.
Mi fa morire Harry quando Jenny si spoglia, ahahah poverino :)
Però è stato molto dolce a portarla al mare e a fermarsi prima che succedesse qualcosa.
Mancano solo 5 o 6 capitoli ?! Oddio .... ( meglio non pensarci )
Ehiii, ma che dici ? Questa storia non è per niente noiosa, a me piace molto.
un bacio
<3 <3

30/04/13, ore 16:42

Ma... ma... ma...
Io stavo per cantare vittoria!
Dicevo... tanto mo li fa fa...
e invece... ti odio davvero :3
Comunque il capitolo è stupendo come sempre
Harry è troppo cucciolo *.*
E poi lo sai che Jenny e Harry sono i miei preferiti :)
Alla prossima :)

30/04/13, ore 16:13

Che meraviglia, eccoliiiiii! *-* Ma quanto possono piacermi sti due? Quanto? Te lo dico subito: un sacco! Sono perfetti e tu sai descrivere troppo bene le sensazioni che provano, il desiderio di Harry, il timore di Jenny.. Ma sento che dovremo (e dovranno) aspettare ancora per poco quel grande passo! Si si, ne sono convinta: o Jenny capisce di non riuscire più a resistergli, oppure è la volta buona che Harry la chiude a chiave in una stanza per "torturarla" ahahahahah :) Il mio presentimento è che la macchina di Harry farà una brutta fine nel prossimo capitolo e, come in ogni film/libro che si rispetti, non prenderanno nemmeno i cellulari per avvisare e farsi venire a prendere :P ok, la mia fantasia è partita in quarta, non vedo l'ora di scoprire se ho ragione o meno. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento e nel frattempo, come te, mi metterò sotto con lo studio :/ A presto, sei troooooppo brava!

28/04/13, ore 18:49

Ma che dolce Liam!!! E' stato fantastico, anche se molto probabilmente quelle ragazze non smetteranno di odiare Cher... ma il loro amore è molto più forte :)
Certo che lei sa renderlo davvero pervertito! Anche se lui continua ad essere timido e ad arrossire ^_^
Spero che Cher si rallegri presto perchè non è bello vederla sempre triste... e non pensare che non mi piaccia il fatto che tu abbia messo dei momenti tristi perchè neanche a me piacciono le storie dove fila sempre tutto liscio :)
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx