Coming back with you
di Rey_

23/02/13, ore 16:17

Ehy bellezza :)
Ti prego... non dirmi che le sorelle di Liam saranno Danielle e Grace, allora si che inizierebbero dei casini!
Ma che dolcezza che sono quei due insieme, sono davvero una coppia meravigliosa <3
Penso che Liam abbia fatto bene a comportarsi così con suo padre, non può dargliela vinta subito...
Anche a me è capitato, nella verifica di francese ho scritto mes meilleurs felicitationes XD
Vabbhè... aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

23/02/13, ore 15:07

O.O
La mia intuizione fulminea che arriva sempre (come quando ho capito che la sorella di Grace era Danielle!)...
È arrivata a una conclusione... Ma non è che... Così proprio...
La donna di cui è innamorato il padre di Liam è la mamma di Cher?
E che le due figlie sono Jenny e Cher?
Se non è così mi sotterrerò in una tomba sotto terra xD
La prima parte Cher è così dolce e carina con Liamuccio *________*
Io voglio imparare il tedesco... Quindi voglio sapere che significa quella frase alla fine dell'angolo autrice!
Il video è stupendo e lo rivedo ogni volta che posso... Cioè sempre... Ma dettagli
Ci sentiamo alla prossima Byeee

20/02/13, ore 23:21

anche io sono stranamente felice ultimamente, chissà! godiamocela finché dura!

gli anni è come se fossero tre perché è un maschio e i maschi sono indietro col cervello è.è

io ho il 'sosia' di zayn invece, ma non a scuola, a danza. è l'insegnante di latino americano e.. beh... è proprio figo!
il ciuffo è uguale, la barba più o meno, hanno persino la stessa altezza O.O
anche gli occhi sono uguali.. e anche lui porta sempre le nike blazer
ah e l'età è pure uguale... oddio forse hanno un'anno di differenza... non ricordo...
è più muscoloso però... e hanno in comune la passione per i tatuaggi..
la cosa curiosa è che lui è insegnante di danza nonché ballerino professionista invece zayn... è zayn!

cooomunque...
mi piace molto cat *-* io me la immagino sempre come ariana e devo dire che con niall ci starebbe proprio benissimo!

adesso c'è questa questione della madre che porta un po' di scompiglio... vedremo!

vado adesso, ciau C:

20/02/13, ore 17:16

Niall e Cat :3 Teneri! Boh, so già che li adorerò come coppia! :3
Capitolo di passaggio ma bello, a volte servono questi capitoletti un po' così per far capire la storia.
Non vedo l'ora di vedere la mia "predizione" avverata, tanto so che ho ragione u.u
Scappo bella, a presto.

19/02/13, ore 22:00

Awwww ma che dolci :)
Per fortuna Cat viene in pace :) e prevedo tante belle cose con Niall <3
In fondo anche io mi sarei comportata come lei davanti agli One Direction... Per non dire he potrei fare molto peggio :)
Jenny è troppo buona, è sua madre! L'istinto di figlia le dice di fare così, anche se sa che non è la cosa migliore, ma secondo me sta facendo la scelta giusta :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

19/02/13, ore 21:55

Buooooonasera bellisima, sono in ritardo ma ieri non ho avuto il tempo di recensire cc ma la nostra Cat che incontra i ragazzi? Dbsnwosbdidbwo io sarei morta lol non so perché ma sento puzza di Niall James Horan, cioè non nel senso che il mio amore fa puzza,sia chiaro ahahah ma che nascerà qualcosa tra lui e Cat...mmm, staremo a vedere ahahah. Voglio vedere questa sorpresina,sono curiosa :)
Vabbbbbbene (?) tesoro, io adesso devo andare, buonanotte♥

19/02/13, ore 15:42

Ciaoooooooo :3
Ma questo capitolo è asdfghj <3
Cat.. Cat.. Cat.. non è che centra qualcosa con Niall?! Oddio fremo dalla voglia di sapere cosa succederà LOL
Ma Jenny che si risente con sua madre.. NO! Dopo quello che ha fatto.. .-. Ma ok.. LOL
Ora vado ahahah LOL
Cha xx

19/02/13, ore 15:15

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
ahah che furba Cat ahah :)
La sorpresa riguarda Cat e Niall ?!
Che carini Cher e Liam e anche Jenny e Harry, mi piacciono molto queste coppie.
un bacio
<3 <3

18/02/13, ore 18:50

Ed è tornataaaaaaaaaaa XD
Mi scuso se la volta scorsa non ho recensito ma tra tutti gli impegni non ho avuto modo di farlo :/
Quindiiii I'm so sorry :(
Per il capitolo scorso posso solo dire che Danielle è una STRONZA.
Questo odio ha radici profonde, dato che non la sopporto molto già nella realtà figuriamoci nella finzione... A te è simpatica? #Mifaccioifattituoi#
Liam è cucciolosoooooooo *_______*
Passando la capitolo nuovo... Ho una mezza idea che Cat e Niall staranno insieme *.* Ce li vedo bene insieme, non so il perchè!
Secondo me Jenny fa male a riallacciare i rapporti con la mamma, forse sarà una mia idea però boh... non so...
Ho finito con il mio parlare a vanvera e ti lascio alla prossima lettura :)
Baci <3

P.S. Il tipo che assomiglia a Niall vorrei vederlo, ma so che mettere una foto sarebbe violazione di privacy allora non chiedo nulla XD

18/02/13, ore 18:49

Ahahaha la gif alla fine e per dire "siiii dai recensisco vai vai vaiiii!!!"
Ahahah e proprio quello che mi ha spinto a recensire!xD :)
Ahah:) mi piace molto Cat, non so perché ma mi sta simapaticaaaaa<3
Bello il capitolo<3 mi piace anche se è di passaggio asdfghjkl <3
Continua presto, e studia!!!*parla lei che non lo fa mai*
<3<3<3<3
Xxx

18/02/13, ore 18:32

Che capitolo meraviglioso! Ovviamente non succede niente di eclatante, ma mi piace per la sua semplicità! La quotidianità rappresentata in questo capitolo fa capire quanto Cher e Liam si amino e quanto Harry voglia solo il bene di Jenny e facendo si che anche la sua amica si sentisse a proprio agio con i ragazzi! È davvero perfetto!

17/02/13, ore 20:31

Aaaaaaaaaaaaaw quanto li amo insieme sono adorabiliiiiii! *-* invece non sopporto Danielle che è sempre tra i piedi u.u. Comunque il capitolo è bello come al solito e non ho nient'altro da dire a parte di chiederti di pubblicare presto il prossimo capitolo... Quindi alla prossima, ciaoooooo! :D

17/02/13, ore 13:56

Ok ma con queste gif mi uccidi tu! Dio Liam quanto sei perfetto?! Io lo amo, sul serio.
Per il capitolo, boh, lo adoro! Scrivi davvero benissimo e migliori di capitolo in capitolo! Sei fantastica e questa storia lo è. So che non recensisco più di tanto ma credimi, ti seguo sempre è solo che ogni tanto ho proprio poco tempo e non riesco a recensire! Comunque davvero, sei bravissima. Questa storia è stupendissimamente stupenda. Continua così!
A presto, un bacione!

17/02/13, ore 00:22

Cara, carissima, carissimissima, carissimissimissimissima Rey_, sappi che TU con questa FF mi stai facendo impazzire diavolo! Ho odiato troppo il barboncino di Danielle -.- cooomunque non vedo l'ora che continui il HarryxJenny *-*

Xoxo,Marpy!

16/02/13, ore 18:51

Ciao beeeela c: Il capitolo è scritto alla perfezione e nonostante l'odio profondo che nutro per Danielle (nella storia, non nella vita reale) un po', ma veramente poco, mi è dispiaciuto per lei ma solo quando le si sono riempiti gli occhi di lacrime. Comunque continuo ad odiarla lo stesso c:. Cooooomunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Liam e Cher sono come al solito super dolciosi (?) Scappo (e fuggo) alla prossima Un bacione A. <3 :*