Coming back with you
di Rey_

21/04/13, ore 15:04

Alloooooora! Per prima cosa, ciao bellissima! Scusa se non recensisco sempre ma con la scuola ho a malapena il tempo di leggerli i capitoli però ora mi sono ritagliata 5 minuti per recensire perchè te lo meriti! Quindi eccomi qui! Il capitolo è effettivamente pesante, in senso però che è triste, ma bello come tutti gli altri, te lo assicuro! Poi, sinceramente io capisco Cher, penso che avrei reagito anche io così, insomma: diventerei la sorellastra del mio ragazzo, come si fa a stare tranquilli?! Almeno nei primi momenti è normale la sua reazione! Però io inizio a non sopportare Jenny, insomma, quella donna le ha rovinato l'infanzia eppure l'ha perdonata e okay, ci può stare perchè è sempre la madre, però poi non puoi arrabbiarti così e sputarle tutto in faccia, non è coerente! Però fa nulla, vedremo tutto nel prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! Un bacio grande, a presto <3

21/04/13, ore 13:06

Ciao bella. c: sono enricastylesgomez peró ho cambiato nickname. (: è da tanto che non ti recensisco. :c tipo che io ero tutta eccitata per la cena e non vedevo l'ora che arrivasse quel capitolo. HAHAH però alla fine ci sono rimasta di merda. lol l'unica cosa che mi consola é che so come finirà. c': ti prego levami la madre (se si può chiamare cosí) di Cher e Jenny perché li miei istinti omicidi si fanno sentire. Alla prossima! :)
demisheart

21/04/13, ore 12:58

Hola !
é assurda la storia della mamma di Jenny e del papà di Liam ... mi viene da ridere, è un pò buffo come si sono innamorati. Come può il padre di Liam dubitare dell'amore tra Cher e Liam ? Quei due sono fatti per stare insieme, vivono l'uno dell'altra.
ahah adoro il pezzo in ciu Harry si arrabbia e poi se ne va :)
Niall mi fa morire, rimane quasi tutto il tempo ad osservare la scena, come se stesse vedendo un film.
Penso che la mia parte preferita è quella di Jenny quando "urla "contro la madre. Capisco il comportamento di Jenny, Annabel è pur sempre sua madre che le piaccia o no.
Secondo me la reazione di Cher non è esagerata. Questa volta però Liam non è rimasto molto calmo, mi è piaciuto il pezzo in cui cerca di consolare Cher, supereranno anche questa, ne sono sicura.
ahah bellissima l'ultima frase di Liam ahah " Io punto quella bottiglia di vino .." ahah :)
un bacio
<3 <3
ps. Ti aiuterei molto con il banner, ma non so propio come si fanno. Mi dispiace

19/04/13, ore 22:48

Ciaooooooooooooooooooo :3
OH MIO DIO!
0.0
Sono semplicemente sconvolta! ci vuole qualche minuto per riprendermi..
O.O no aspetta.. il padre di Liam sta con la madre di Cher e Jenny?! OH CAZZOOO!
Che gran casino.. ci mancava solo questa!
Sei davvero una bimba cattiva e vuoi farci morire o spingerci a ucciderti prima che finisca la FF u.u
ahahah LOL no va beh sto scherzando LOL
anche se sei davvero cattiva u.u
Non si può stare mai tranquilli!
A parte tutto il capitolo è davvero earstdyhfgyjgjhgku *-*
E voglio proprio leggere il prossimo capitolo! <3
Cha xx

18/04/13, ore 15:40

Ciao :) allora la tua storia (sia prima che seconda parte) mi piace un sacco.. ma volevo chiederti una cosa.. Liam e Cher non si conoscono da quando sono piccoli? E anche i loro genitori si conoscono da quasi sempre.. quindi nella tua storia c'é qualcosa che non quadra!

17/04/13, ore 23:34

LO. SA.PE.VO. lo sapevo Cazzo lo sapevo!
mi sento un genio in questo momento u.ù
mi dispiace aver letto solo oggi questo capitolo e il precedente.. ma sono partita e sono stata male quindi non ho avuto tempo...
tu però mi devi mettere presto il prossimo però eh, non puoi lasciarmi così!
fai presto!
baci <3

17/04/13, ore 19:36

nooo, amo sempre di + questa storia punto la amo, ok? ok. aspetto il prossimo capitolo, la cosa si fa interessante mlmlml

17/04/13, ore 18:37

LO SAPEVO! SONO UN GENIO, E' UFFICIALE LOL
beh, a parte che sono in genio uu mi piace un sacco :') djjshshw :3
ok, calmo l'esaltazione lol
spero aggiornerai presto :DD

17/04/13, ore 13:51

Ciao :)
Finalmente si è capito chi è la misteriosa compagna del padre di Liam ... anche se noi lo avevamo intuito ahahah :)
Bel colpo però per Cher e Liam ....
ahah è troppo divertente Liam che non riesce a stare tranquillo, poi arriva Cher tutta sconvolta e ... bum ! Salta fuori la verià !
Mi piace molto il modo hai descritto tutto, molto molto carino.
Sai ... pensavo che non avresti aggiornato per molto tempo visto quello che avevi detto nello scorso capitolo. Ero molto contenta quando ho letto il nome della storia tra quelle che hanno aggiornato.
ahah oddio ahah povero Niall ahah bellissima la sua ultima battuta ahahahaha :)
Sono davvero molto curiosa di sapere come si sono conosciuti.
un bacio
<3 <3

17/04/13, ore 08:57

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO
OMG! OMG! OMG!
Dopo il momento di sclero torno normale...
La reazione di Cher! Wow...
Non credevo l'avrebbe presa così male...
Ok che è tua madre... Ok che è il padre del tuo ragazzo però...
Bo... Secondo me è esagerata
Jenny è l'unica che sembra meno sorpresa lol
Ti lancio tanti cuoricini oggi...
Sono felice... Sarà perchè sono innamorata *.*
Peace&Love <3

17/04/13, ore 00:22

Non me lo aspettavo e sono rimasta tipo "WTF?!" Hahahaha bellissimo questo capitolo, scrivi davvero bene ragazza mia!

16/04/13, ore 22:06

Ciao bella :)))
Hai fatto bene a non dirmi che avevo indovinato, ho preferito avere la sorpresa :)
La parte con Liam nervoso è stata bellissima, era così dolce...:)
Pensavo che Jenny non desse così tanta confidenza a sua madre, invece è stata molto gentile...
Ma com'è possibile che questa storia mi piace sempre di più? Davvero bellissima :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

16/04/13, ore 21:43

Ecco il famosissimo BOOM! L'avevo immaginatoooo!! (Si realizza con poco xD) ora sarà una bella gatta da pelare ahahaha
Magari la mamma ha davvero messa la testa a posto e Cher può chiarire una volta per tutte con lei ma questa notizia ha sconvolto un pò tutti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi appassiona sempre più e tu scrivi tremendamente bene!
Un bacioo:)

16/04/13, ore 20:56

Ciao bellezza, non preoccuparti se non rispondi alle recensioni, sappiamo che sei molto indiffarata ma che comunque le leggi sempre, ti perdoniamo perché siamo buone uu lol scherzo :) passando al capitolo, giuro che dalla prima parola all'ultima sono stata con la tachicardia, mi dicevo "Oddio ora Cher muore, Liam muore insieme a lei, l'unica felice mi sa che è Jenny solo che poi si ammazza perché muore Cher" vabbè in conclusione alla fine muoiono tutti perché si amano, tipo una reazione a catena ahahahah che fine tragica lol ma tu sei mooolto più buona di me, quindi non c'è il pericolo che succeda quello che la mia mente esaurita ha elaborato ahahahah ma questa donna è ovunque? Madonna mia, speriamo che stavolta sia davvero innamorata e che questo sia il suo ultimo marito. Arriva lei e BOOM, il caos generale ewe spero solo che possano chiarire madre e figlie e che possano trovare una sorta di accordo per vivere tutte assieme felici e contenti, o almeno con un pochino di serenità in più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci<3

16/04/13, ore 20:20

iuuuuu uuuuuuuuuu hahahaha hai aggiornatoooo! Ci speravo davvero! Che macello assurdo!! L avevo intuito chi era la nuova compagna del padre di Liam, ma non riuscivo a immaginare la reazione di Liam. Non sei andata nel ridicolo anzi il capitolo mi é piaciuto molto. Detto questo scappo a finire di studiare inglese, aggiorna presto se ne hai la possibilitá! Ciao bellaaaaaaaaaaa x