Coming back with you
di Rey_

29/05/13, ore 15:14

No ma che dici,a me piace tanto davvero la tua storia,ed ogni settimana aspetto con ansia un tuo aggiornemento!! Quindi sappi che ci sono anch'io!! Questo capitolo è bello e mi dispiace troppo per Liam che lo scopre in questo modo!!
Aspetto il prossimo con ansia sperando con tutto il cuore che ci sia la coppia Harry-Jenny!! :) a presto!!

29/05/13, ore 14:55

la certificazione di secondo livello, vero?
no, non sono una stalker, è che Giorgia mi ha detto di averla fatta e quindi ho collegato tutto (sì, ogni tanto anche io posso sembrare intelligente)

anyway, il capitolo.
l'ho letto ieri ma mia mamma mi ha spento il wifi mentre leggevo perciò non ho potuto recensire D:
beh, io fossi in Liam partirei in pigiama, all'istante.
sto cameron mi piace abbastanza, e poi ha detto anche delle cose buone - anche se Cher sembra non averci fatto troppo caso - e cioè che non ci sono solo le fan incazzate ma anche quelle contente che Liam stia con Cher!
che poi quelle altre che preferiscono Danielle sono decisamente delle stronze patentate mentre le altre sono delle genie che hanno capito tutto!

poi.. ti do ragione sul fatto di rallentare, anche se ovviamente mi dispiace davvero davvero tanto, ma non posso farci niente visto che hai anche dei buoni motivi...
non ci mettere troppo però che io son qua che aspetto c:

a presto :)

28/05/13, ore 23:42

Hai ragione, non posso dire niente, è da un'eternità che non recensisco ma posso giurare su me stessa che vengo su efp tutte le sere solo ed esclusivamente per controllare se hai aggiornato. Il ritmo degli ultimi mesi è insostenibile, sono in terza media, ESAME, non ho fatto neanche una tesina, non ho il tempo, dovrei farle la notte, 24 ore non mi bastano per tutti gli impegni che ho çç
Il capitolo è bellissimo, come sempre, non farti problemi, la storia è sempre meravigliosa, sono le lettrici (parlo per me, almeno) che si stanno rincoglionendo e non recensiscono. Non commento il capitolo perchè sinceramente non ne ho voglia (già, dovrai fartene una ragione) e... Niente, a presto, se sarò ancora viva...
Un bacio <3

28/05/13, ore 23:02

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAA! Mi sono immedesimata tantissimo in Cher e Jenny in questa storia. Wow ragazza, scrivi in una maniera incredibile! Sei bravissima! Ti prego pubblica al più presto, fallo per noi che ti siamo sempre vicine!

28/05/13, ore 22:58

Ti prego ti prego ti prego PUBBLICA SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO! Io questa storia la amo con tutto il mio cuore. È una cosa assurda. È STUPENDA!

28/05/13, ore 22:38

Ciao :)
Questo capitolo anche se è la depressione è scritto benissimo lo stesso non ti preoccupare :)
Mike è stato davvero dolcissimo e si è comportato da vero amico con Cher... spero solo che ricominci presto a sorridere :)
E spero che le sue previsioni si avverino... se Liam la va a prendere sul serio... :D
Anche se rallenti il ritmo ad aggiornare non fa niente, perchè ho anche poco tempo per leggere con gli esami da preparare e tutto il resto... quindi fai pure con calma :)
Buona fortuna per l'esame di tedesco :)
Baci Sara xx

28/05/13, ore 20:13

Ciao :)
Per me il capitolo ti è venuto molto bene, è triste, ma è scritto molto bene.
Sono felice di rivedere Mike, certo era meglio vederlo in una situazione felice, ma va bene lo stesso.
Cher è molto triste, poverina. Capitano tutte a lei ! Probabilmente anche io avrei fatto così.
Povero Liam, spero che capisca e vada da lei.
Devono chiarire tutto e risolvere tutti questi macelli.
Anche io sono stanca morta, la scuola mi uccide, non c'è la faccio più. Continuerò a seguirti perchè adoro questa storia.
Com'è andato l'esame ?
Un bacio
<3 <3

28/05/13, ore 19:23

Saalve!
Okay, è da un sacco che seguo questa ff e ho finalmente deciso di recensire dhdjdjsk
Mi sta prendendo troppo e sembrò una demente per quanto sono felice quando vedo che aggiorni lol
Anyway, questo capitolo mi ha messo tristezza non solo per Cher, ma anche per Liam..
Aspetto con ansia il continuo,
A presto bella xx

28/05/13, ore 19:09

O dio no spero che ritorni in fretta Cher a Londra!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa su harry e jenny sono così belli insieme! Mi sono innamorata di loro
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx x ;)

28/05/13, ore 18:56

NON TI UCCIDO SOLO PERCHE' NON RECENSISCO DA QUALCHE CAPITOLO E QUINDI SIAMO PARI.
TIPO CHE OGNI GIORNO CONTROLLAVO E SPERAVO DI VEDERE 'Coming back with you' E INVECE NO!
VABBE, TI PERDONO, MA NON FARLO MAI PIU' PERCHE' PUR DI FARTI AGGIORNARE IN FRETTA SONO CAPACE DI CREARMI VENTI PROFILI DIVERSI E RECENSIRE CON QUELLI AHAHHA.
ANYWAY, sto male per Lì. E per Cher perché la amo tanto.
Stronzo di un padre ma che minchia vuole eh?
E la mamma? Sbuca dall'uovo di pasqua e scassa il cazzo? MADONNA LA AMMAZZO.
CHER E LIAM NON SI POSSONO LASCIAREE. LIER IN STRONGER THAN EVERYTHING!
Deh, ho anche inventato un nome alla coppia HAHAHAHAH AMAMI!
anyways, di nuovo, andiamo avanti.
MMH, Mike che amore.
DEVO ANDARE A STUDIAREEE COMPATISCIMI (?)
OKOK, TI LASCIO.
ANCHE SE NON VOGLIO.
ME NE VADO.
MA TU AGGIORNA IN FRETTA OKAY? o un giorno entri e ti ritrovi 2000 miei messaggi di posta con scritto 'aggiorna'
HAHAHAHA LO FACCIO EH.
BASTA, CIAO.
LOVE YOU SO SO SO SO MUCH.
un trilione di baci,
gossip girl.✌✌

22/05/13, ore 23:26

Tranquilla... Sai che ti puoi sfogare tranquillamente :)
La storia non mia annoia, anzi è il contrario! Non deve passarti neanche per l'anticamera del cervello che questa storia stia diventando noiosa perchè sai che qua c'è la tua fan numero uno che ama la tua storia :)))
Non sai come ti capisco per il fatto di non essere andara al concerto... Siamo in due...
L'inizio del capitolo è stato meraviglioso e così dolce, ma poi alla fine mi sono rattristata... spero davvero che Cher torni presto :) non può abbandonare tutto per sua madre :(
E...auguri per il tua anno su efp <3
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

22/05/13, ore 22:00

Holaaaaaa, cioè tuti rendi conto di quanto sia xidnxownxiwndi questo capitolo? Cioè a parte che amo Jenny ed Harry, bo sono perfetti. Ma Cher? Ne vogliamo parlare? Come può andarsene così, come se nulla fosse? Io non vedo l'ora di vedere la reazione di Liam, giuro, sono in ansia ahahah mi raccomando aggiorna presto e non tenerci troplo sulle spine :) un bacione

21/05/13, ore 23:04

Non ci posso credere! Non può veramente andarsene così senza dire niente a nessuno! Spero sinceramente che Liam non si las i abbattere da questo incidente di percorso e la raggiunga al suo paese e la faccia ragionare! Non voglio che soffrano ancora.. Lo hanno già fatto abbastanza! La parte tra Jenny e Harry però è stata davvero fantastica! Mi è piaciuto tantissimo quello che le ha detto Harry, riferito a quello che era successo la notte precedente e a quello che aveva detto agli altri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/05/13, ore 13:29

ehilà.
non vedevo l'ora che aggiornassi e controllavo efp tutti i giorni ma poi non ho fatto più niente, sono emotivamente e fisicamente ancora distrutta ma mi sono messa a leggere per non pensarci.
io che ho perso 3 concerti dei miei idoli (4, dopo il 19 e sempre contando solo una delle tappe) ti devo dire che stare là fuori a qualche metro da loro ma senza potere entrare è stata l'esperienza più dolorosa di tutte.
è dal 19 sera che devo ancora smettere di piangere, renditi conto.
cerco di pensare alle cose positive, al fatto che comunque ho visto Liam, Niall e Zayn da lontano e Josh da vicino e tanti (forse anche tu) mi direbbero che sono stata anche troppo fortunata e che non dovrei lamentarmi ma proprio non ce la faccio.
è stato straziante vedere le bambine entrare con tutta la famiglia al seguito e stare lì, senza poter fare niente, tanto che quasi quasi sarebbe stato meglio stare a casa.
tutto sommato non me ne pento di esserci andata ma è stata durissima

dai che in teoria nel 2014 vengono a Roma! tutti dicono che almeno roma e milano dovrebbero farle, poi non so.

ma torniamo al capitolo.
non riesco proprio a capire perché Cher se ne voglia andare, spero che le serva solo qualche giorno per riprendersi e poi tornare, non può andarsene così, povero Liam!
e beh Jenny e Harry sono sempre più lkdkjfhgòksjfhgksjfgh ** :3

aggiorna presto mi raccomando, ciao ♥

20/05/13, ore 12:38

Ciao :)
AUGURI per il tuo primo anno su efp !!!
Bellissimo capitolo, scritto mooolto bene.
La mia scena preferita è quella di Jenny e Harry sotto la doccia, sono così carini insieme <3
Sai, questa storia non è per niente noiosa. Anzi, è sempre più bella, mi piace un sacco e mi dispiae tanto che sta per finire.
Povera Cher, non può andare via. Però la capisco, troppe cose brutte in poco tempo.
Anche io come te non andrò al concerto dei ragazzi, mi dispiace molto ma non smetto di perdere la speranza.
Ho iniziato a mettere i soldi da parte per il prossimo anno, e cascasse il mondo io ci DEVO andare.
Alla prossimo capitolo,
un bacione