Coming back with you
di Rey_

12/04/13, ore 16:37

Non me ne parlare di pallavolo!Ti prego! Ho ricominciato ad andarci e faccio veramente pena... Ero ad una partita, 25 a 26, per noi, sono l'alzatrice, stavo per mandare la palla in pallonetto di la sicura di fare punto, metto la mano molle, e la palla mi cade in testa -.- perso 2-3
mahhhh.
Capitolo bello, molto bello, proprio oggi ho finito di leggere 'Sometimes things can change' LA ADORO come adoro questa, e devo farti i complimenti perché sei migliorata tantissimo, non ci sono dubbi!:D continua al piu prestoo <3
ciaooo:)

09/04/13, ore 22:18

Se fossi Cher, mi comporterei allo stesso modo! Lei ha sempre cercato il meglio per Jenny, le ha dato tutto quello l'amore che poteva, come se fosse stata lei la madre, eppure Jenny non si accontenta di lei, ma deve andare a nasconderle che si sente con la madre.. Anche io mi sentirei tradita! È comunque un capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/04/13, ore 22:07

Wooooww! Mi piace un sacco ma non puoi lasciarlo finire così, voglio sapere di Niall e Cat! ahahahha anche se non ci vuole una laurea a capirlo ma dettagli xD
Zayn che sa leggere tra le righe è fantastico :)
Bhè che dire, scrivi da Dio, questo capitolo (come tutti gli altri ovviamente) mi è piaciuto un sacco perciò non vedo l'ora di sapere come continua :)

09/04/13, ore 15:49

Ciao :)
Bellissima la scena in cui tutti i ragazzi sono a casa e fanno colazione. ahahah mi fanno morire quei cinque ahahahah
E quando litigano per chi deve pulire la casa ?! ahahahahah li amo <3
aaaaaaaw Jenny e Harry *-* <3
che dolci ! Adoro la scena quando lei torna indietro e lo bacia.
aaaw Cat e Niall ! Quei due sono fatti per stare insieme.
un bacio

08/04/13, ore 23:51

bello bello bello bello bello bello bello bello bell bello bello bello bello bello bello bello bello. ok? ok!
no faccio la seria *si schiarisce la voce con fare teatrale* ehm si dicevo? uh si, magnifico! non so perché ma ho una mia teoria sul padre di Liam D: non so perché ma mi fa l'impressione che la nuova compagna sia la madre di Cher e Jenny! bho, impressione mia che al momento non c'entra un emerito cazzo :') ciao ciao finezza! si conjnque, stavo dicendo..?! ah si il capitolo: PERFETTO, come sempre! non troverai molte mie recensioni, poiché la maggior parte delle volte leggo i capitoli mentre faccio altro, per colpa dei troppi impegni, ma non posso rinunciarvi perché li adoro! a parte che tu scrivi benissimo, anche la ff precedente a questa era fantastica! testo scorrevole, pochissimi errori (uno ogni 10 capitoli lol) e una semplice ma bellissima storia! mi fa venire le farfalle nello stomaco a leggere, te lo assicuro :3 aspetto con ansia il prossimo, a presto xx

08/04/13, ore 22:32

Ciaooooooo :3
Beh diciamo che le cose si stanno sistemando un po'..
Jenny e Cher prima o poi faranno pace.. se solo Cher non fosse tanto testarda tutto cquesto capitolo iò sarebbe avvenuto prima..
Ma Comunque questo capitolo é ajhwiyebdusj *-*
Ahahah ora mi immagino I ragazzi che sistemano la casa LOL
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo..
Beh spero che aggiornerai presto :3
Cha xx

08/04/13, ore 21:43

Ciao tesoro, scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho proprio potuto. Scusami :c l'importante è che adesso sono tornata no? No lol
Dove è finito l'amore fraterno di Cher nei confronti di Jenny? Ti prego falle chiarire, è una cosa bruttissima vedere due sorelle simili a due estranee (ne sono qualcosa). Sinceramente mi mancano un po' Cat e Niall, sono troppo teneri assieme djsjdnwkdo non vedo l'ora di vedere come andrà la cena, io sono convinta che la futura moglie del papà di Liam è sicuramente la donna che in questo momento è la causa del litigio tra Cher e Jenny lol
Vado a cenare, un bacione♥

08/04/13, ore 21:23

your story my drugs! c: splendore volevo chiederti una cosa se mi potevi fare un favore contattami <3 visto che tu ci sai fare con le parole volevo sapere se potevi rispondere a queste domande e mandarmele! è un sondaggio ne ho bisogno se accetti queste sono le domande: Perche' volete avere ad ogni costo questi biglietti?

Cosa provate per i ragazzi?

Vi dispiacera' per quelle che non riusciranno a vedere i ragazzi nemeno quest'anno?
--si riferisce ai biglietti del concerto dei 1D grazie mille fammi sapere prima di mercoledì!

08/04/13, ore 21:07

Oh oh oh.
Sono la prima a recensire, i like it! MUAHAHAHAH.
Credo di essere la più grande fan di questa storia, lol.
Anche perché ti confesso che appena ho letto tra le preferite: 'Coming back with you' di Rey_ ultimo capitolo pubblicato il 8/04/2013
SONO SCLERATA uhuh. Mia sorella mi ha chiesto se ero fuori di testa HAHAHAHA
Cooooomunque, passiamo al capitolo u.u.
Cher fa la stronza dunque? Mmh, FA SOLO BENE! TIE'!
Jenny ha poco da fare la vittima, sta cogliona. MA DICO IO, SE FOSSI STATA CHER ALTRO CHE GIOCO DEL SILENZIO EHEHEHEH. L'ammazzavo. SBEM, morta.
E Lucas? Okay, ha tutto il diritto di essere incazzato però dai lui ha accettato di aiutare Jenny nello psicopatico piano contro il MIO hazza!
IO SONO PER IL TEAM HARRY, LO SAI AHAHAHA. HARRY,HARRY,HARRY! Quindi qualunque cosa faccia Lucas a me sta sul culo e bom.
Liam che cucciolino, per un attimo quando Zayn ha detto 'Quando pensavi di dircelo?' ho pensato : 'Ecco un'altra lite!' e invece no, PER FORTUNA! :D
E Niall e Cat? uuhuh voglio saperne di piu! EHEHEHE.
Okay, direi di aver commentato tutto, giusto? Si. (Okay, faccio le domande e mi rispondo da sola HAHAHAHA)
Ora me ne vado che ho fatto una recensione lunga seimila chilometri (?)
Dunque, hai due possibilità: O AGGIORNI O..... AGGIORNI!
Cosa scegli? HAHAHA.
Ok ok, vado, seriamente!
*si smaterializza a Hogwarts*
Come sempre, un trilione di baci (anche se non esistono ma dall'altra recensione si! HAHAHAHA),
LOVE YOU,
gossip girl. <3!

04/04/13, ore 17:41

jdflkgjhakdjhglskdjg ❤❤❤
beh, per il rating.. WHO THE FUCK CARES? cioè, se ai lettori sta bene, ok, se no che vadano a fanculo, scusa! se metti qualche scena è perché ci sta e quindi chissenefrega del rating, no?

bene, ora che ho sparato la mia cazzata quotidiana, torniamo al capitolo u.u

che dire, meraviglioso *-*
da quando Harry e Jen hanno fatto pace la storia mi piace tanto quanto mi piaceva prima che litigassero, decisamente.
Cher e Jenny faranno per forza pace, ha ragione Liam: deve sbatterci prima per capire, Cher non può pretendere di proteggerla proprio da tutto tutto, purtroppo qualche volta anche Jen deve cadere, rialzarsi e crescere da questo.
che saggia che sono today u.ù

beh, vado a continuare a leggere Danger... ciauz ❤❤❤

04/04/13, ore 00:13

È Jenny non si sente ancora pronta... Questa storia mi piace troppo :)
Nelle altre storie si sarebbe lasciata andare molto prima :)
Io pensavo che il discorso di Liam facesse ragionare Cher... Spero che facciano pace presto perchè non mi piace vederle arrabbiate...
Aggiorna presto anche perchè non vedo l'ora di sapere che è l'amore del padre di Liam :)
Baci, Sara xx

03/04/13, ore 23:46

Ciaoooooooooooo :3
Oddio Harry pervertito ahahaha OuO
E anche Jenny non scherza anche se io speravo che per questa volta si sarebbe lasciata andare..
Ma va beh... u.u questo capitolo é shduwdqojdbxj *-*
Ahhh Harry e Jenny sono apposto.. ora mancano le due sorelline...
Cher é testarda e neanche il povero Liam riesce a far ragionare.. cwc
Io spero che facciano pace al più presto.. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Cha xx

03/04/13, ore 20:53

sciaooo babe! rieccomi.. penso che la tua storia stia diventando la mia droga. è magnifica,ok? ok. <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo ciaooo mia pervy donzella c:

03/04/13, ore 19:52

Hola :)
Questa è la mia storia preferita, ho deciso !
Io adoro come scrivi, sei bravissima e questa ff e anche le altre ne sono la dimostrazione.
Bellissimo Capitolo !
Mi piace molto il pov di Jenny, aaaaw sono così dolci <3 *-*
Anche Cher e Liam sono dolcissimi.
Adoro queste due coppie !
Complimenti.
Che dolce Harry che aspetta il momento, è dolce <3
Chi sarà la compagnia del padre di Liam ?! Io ho una mezza idea.
un bacione
<3 <3

03/04/13, ore 19:36

Dopo questo capitolo puoi anche dirmi addio.
COME FAI? NO MA E' STUPENDO DAMN.
OMFG.
HARRY PERVY MLMLMLM AHAHAHAH.
Anyway, quanto cazzo è tenero Liam?! Quanto? Quanto?

UHUHUH CENA CON I GENITORI EH mlmlml.
Vabbe, Cher è fantastica uu.
A chi non piacerebbe una come lei?
Liam ha scelto bene uhuhuh.

Mmh, che altro posso dire?
Non c'è Lucas in questo capitolo, ALLELUIAAAAA.
HARRY,HARRY,HARRY! GO GO GO!
SPACCAGLI IL CULOOOO! LALALALALA.
Io amo Cher versione sclerata mentale HAAHAHA.
Okay, mi calmo uu.
*Prende un respiro profondo*
Io voglio il continuo MUAHAHAHAHA.
Aggiorna presto, please!
Ora scappus, uu.
Like ever,
Un trimilione (non so se esiste) di baci,
LOVE YOU,
Gossip Girl.