Coming back with you
di Rey_

11/01/13, ore 18:49

Banale? Ma per favore, siamo al primo capitolo e già amo questa storia!
Certo, Summer paradise with you rimarrà per sempre nel mio cuore, ma immagino che anche questa mi farà divertire parecchio, anzi già so che mi divertirò dal momento che sta entrando in scena Lucas!
Esisterà al mondo una Jen per Harry? Vorrei davvero che non fosse un personaggio inventato, sarebbe perfetta!
Va bhe, ora vado, ciao bella!

11/01/13, ore 16:49

aaaaaah finalmente hai messo il continuo!! sono felicissima, attendo il secondo capitolo!! seguirò questa storia dal primo capitolo all'epilogo, solo non aggiornare anche tu come parecchie autrici ad aggiornare dopo mesi,ti prego! Aspetto il secondo(sono ripetitiva,lo so)! A presto
Dear xx

11/01/13, ore 16:22

Aaaaaaaahhhh ma io ti amo, non vedevo l'ora che lo pubblicassi, Summer paradise with you, lo amata a dir poco ! ** Ti dico solo che ho appena finito di piangere per Love is just a mess, :') Sei grande, ti ripeterò all'infinito che amo come scrivi ! xx

11/01/13, ore 16:18

Lo adoro, lo adoro, lo adoro! Assolutamente fantastico! Aspettavo questa storia da.. Secoli! Grazie per avere iniziato a scriverla, sono sicura che sarà meravigliosa come l'altra!
Continua presto, un bacione grande grande :)

11/01/13, ore 15:00

Eiiii :)
Bellissimo primo capitolo !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

un bacio <3 <3

11/01/13, ore 14:12

No ma cioè, quanto ti posso amare? Sshaibdueitjsj però sarebbe bellissimo farsi vedere all'uscita con Harry mentre tutte muoiono di invidia ahahahahah penso he sia il sobo di ogni ragazza ahahahahah.
Anyway, Lucas? Che ci fa lui qui? Is everywere ahahahahahahah ok, basta.
Mi raccomando aggiorna presto, sto sclerando di già per questa storia e siamo al primo capitolo, penso he all'ultimo non ci arrivo perché muoio prima ahahahah.
Detto questo, mi dileguo(?). Kisses xxx

11/01/13, ore 00:30

Sai che sono due giorni che sto pensando ininterrottamente: chissà quando pubblica il continuo di summer paradise with you? Ormai non ce la facevo più, ma grazie al cielo sei arrivata a salvarmi (?)
Come primo capitolo è veramente meraviglioso, Cher e Liam che si divorano a vicenda mi fanno sciogliere il cuore, sono veramente irresistibili, ma se inizio a parlare di Jenny e Harry non mi si scioglie solo il cuore, ma anche tutto il resto!
Sono veramente uno più dolce dell'altro <3
Catherine è fantastica, brava ragazza ;)
Poi Lucas... non so cosa aspettarmi da lui... guai? Mah...
Ormai ti dico sempre le stesse cose, ma tu scrivi meravigliosamente, e le tue storie sono una più bella dell'altra... Sei davvero una delle migliori scrittrici che ci siano su questo sito, e una cosa che mi piace moltissimo di te, è che non sei per niente volgare :)
Ps. Sai che abbiamo lo stesso nome? Ok, questo non c'entrava niente...
Aggiorna presto,
Much love, Sara <3

10/01/13, ore 18:06

Ciao bella. c: sono ancora con teeeee. lol si, me lo ricordo Lucas. :') q secondo me questa storia sarà meravigliosa anche se secondo me Lucas si metterà tra Jenny ed Harry, loro due litigheranno e blablabla. lol mi augu ro che non siano questi perchè io li odio. çç okay, scusa per la mia stranezza. Alla prossima, bella! jrj
Ciaooo
xx

10/01/13, ore 16:12

Oddiiio che meraviglia fagefygaweoryfegyrgtey c: Sei BRAVISSIMA! Aggiorna preeeeeestoooo c:
Un bacio ;)

10/01/13, ore 16:07

ahhhhhhhhhh che bello, finalmente!
devo ancora riprendermi dalla fine dell'altra eh, e tu non sei di aiuto!
già stamattina ho avuto biologia proprio alla prima ora e mi sono venuti in mente Zayn e Julie :''''''''''''''''''''''''''(
poi tu me la nomini anche qui e :'''''''''''''''''(
oddio Lucas! pensavo ce ne fossimo liberati!
che cazzo ci fa qui adesso, eh?
arrrrg
non me la conta giusta... che non faccia casini!
bene, non mi resta che aspettare l'epilogo dell'altra :'''( e il seguito di questa...
a presto :) (FA CHE SIA MOLTO PRESTO, GRAZIE) ♥