Coming back with you
di Rey_

15/03/13, ore 00:05

ma che amore che sei ❤

di sicuro sei migliore di tante altre, di questo puoi starne certa. e condivido tutto quello che hai detto, mi sembrava di parlare io.. (la prima parte, si intende)

riguardo al capitolo... oddio mi si stringe il cuore a vedere Harry e Jen litigati :(

fagli fare pace alla svelta!

ciau ❤❤❤

14/03/13, ore 19:42

tu.continui. ORA! è chiaro? bene! ceh ceh ceh ceh, non si cosa dire D; e' hajhsjw come al solito, la storia la amo, scrivi da DIO porca putty e mi fai venire le farfalline nello stomaco a leggere i tuoi capitoli! TI GGGIURO! non si come tu faccia a farmi sentire parte della storia, ma ci riesci benissimo! dannatamente bene, anzi! amo le parti di Jenny ed Harry, lo devo ammettere :33 comunque adoro anche Cher e Liam ewe amo tutto insomma, capisci!? QUINDI, TU CONTINUARE ORA, OK? OK! bene, spero di leggere una risoluzione della faccenda Jarry(?) nel prossimo, li amo assieme :3 ciau <3

11/03/13, ore 18:38

Uffaaaa :( non mi piace per nulla vedere Harry e Jenny arrabbiati e tristi :( vedi di farli fare pace presto, su su. E Lucas deve sparire presto u.u
Però Liam e Cher sono taanto taanto teneri :3 sono proprio l'ammore quei due. Boh, li adoro! Ma questo penso tu lo sappia già :3 Hahaha ok la smetto :)
Coooomunque, continua presto perchè voglio vedere come procede la scommessa e la discussione! Un bacione, in bocca al lupo per tutto <3

11/03/13, ore 15:07

Buon giornoooooo, scusami se tesoro se aggiorno oggi, ma ieri non ho proprio potuto cc eheheheh bellina la "scommessa" tra Liam e Cher, voglio sapere chi vince alla fine lol sono sempre più convinta che presto Liam e Cher diventeranno fratellastri muahahahah (?) È bruttissimo vedere Harry e Jenny che non si parlano più :c
Bellezza adesso ti lascio, al prossimo capitolo :)
P.S. Volevo dirti solo che anche se le recensioni diminusicono (mi dispiace tantissimo :() tu rimani sempre una scrittrice fantastica e la tua storia è stupenda xjwidnxiwo

11/03/13, ore 14:28

Ciao :)
ahah che belli Cher e Liam ahah <3
secondo me vincerà lei :)
Che dolce Cher quando parla con Harry, poi lui è così patatoso *-*
ahah bellissima la fine del capitolo quando arriva Zayn, troppo troppo carina :D
Bellissimo capitolo !
un bacio

11/03/13, ore 14:15

Eiii :)
Ma quanto sono dolci Liam e Cher ?!
aaaww li adoro <3 *-*
Adoro Harry quando è geloso :)
Brava Jenny che si fa rispettare
ahah :)
un bacio <3

10/03/13, ore 23:27

E come sempre amo questo nuovo capitolo lalalalalala. Scrivi davvero bene, credimi. Ormai mi sono appassionata alla tua storia. LA AMO! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

10/03/13, ore 22:06

Ciaoooo :3
Allora inizio col dire che sei sempre dolce asdfghj <3
Non ti devi scusare per essere stata un po' ''dura'' nello scorso capitolo perchè ti sei arrabbiata per le recensioni.. Diciamo che è normale dispiacersi.. u.u
comunque il capitolo è sdfghjk <3 ahahahah Liam e Cher sono troppo scemi ahahah LOL li adoro e voglio proprio vedere come finisce ahaha LOL
Harry mi fa troppa tenerezza :( Povero.. ma deve mettere da parte l'orgoglio e iniziare a scusarsi con Jenny.. u.u
ahahah poi i fratelli di Cat mi fanno troppo ridere ahahah LOL
continua presto <3
Cha xx

10/03/13, ore 21:53

Non devi affatto preoccuparti di non essere abbastanza e non devi scusarti per aver chiesto delle recensioni, è tutto perfettamente comprensibile :)
Povero Harry... Mi dispiace davvero tanto per lui e Jenny :/
Sono tutti e due troppo orgogliosi... Ma per fortuna non ha iniziato a fumare :)
I due gemelli sono davvero troppo simpatici, anche se mi dispaice per Zayn e il resto dei ragazzi, ma non posso farci niente, mi stanno troppo simpatici ;)
Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento :)
Baci, Sara <3

10/03/13, ore 21:34

Questa "lontananza" sta facendo del male sia a Jenny che a Harry che a me! Non sopporto non leggere di loro due come coppia! Mi è piaciuta tantissimo la parte con i fratellini di Cat nel negozio di musica.. Erano così dolci e innocenti e poi Cher è stata così carina con loro! Spero che la scommessa tra Cher e Liam la vinca Cher! Sono molto femminista su queste cose! Alla prossima!

10/03/13, ore 21:27

Aww perchè adoro le tue FF? Sia questa,che Summer paradise with you e You can take my heart sono di una dolcezza esagerataaa *w*
Shippo troppo Jenny e Harry anche se mi piacciono molto Liam e Cher :3 mi dispiace tanto per le recensioni..
comunque non so perchè continui più uesta che la fic nuova :c voglio vedere Cat e Niall..
brava,brava,brava spero che continui presto ;D BYEEEE

10/03/13, ore 20:51

Ciaaao c:
partendo dal presupposto che ho fatto i salti alti tre metri quando ho visto che hai aggiornato, il capitolo è stato bellissimo c:
Io poi ho anche una mezza idea su chi sarà la nuova moglie del padre di Liam ma non lo dico MUAHAHAHAH c:
okay, mi dileguo. cià bella <3

10/03/13, ore 20:33

Holaaaaaa :)
Ma quanto possono essere carini Cher e Liam??
Oddeo sono troppo belli insieme *_____*
Anche se credo avrai capito che shippo Jenny e Harry
Cher è stata carinissima ad ascoltare Harry e la sua confessione
Ma Zayn che pensa che i gemellini abbiano fumato una sigaretta?
Ahahahahahahah troppo bello
Comunque fai fare presto pace ai due piccioncini che non riesco a vederli separati
Sono troppo pucciosi *.*
Se hai bisogno di parlare... Here I am (?)
No davvero sono qui:)
Ci si sente alla prossima <3

08/03/13, ore 17:12

È come sempre un capitolo fantastico! Anche se ho già recensito il capitolo successivo volevo comunque commentare anche questo! È veramente meraviglioso! Questa situazione tra Jenny e Lucas non mi piace per niente.. Lui è troppo appiccicoso nei suoi confronti.. Mi piace tantissimo il personaggio di Cat e sono sicura che stata benissimo con Niall!

08/03/13, ore 17:03

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È un capitolo veramente fantastico! Non mi aspettavo fosse veramente Harry con quella ragazza, anche se il comportamento di Jenny non è da biasimare!